UFC Fight Night: Machida vs Dollaway

UFC Fight Night: Machida vs DollawayUFC Fight Night: Machida vs Dollaway

  • Lyoto Machida vince su CB Dollaway – TKO (body kick/punches) – 1:02, R1
  • Renan Barao vince su. Mitch Gagnon – submission (arm-triangle ) at 3:53, R3
  • Patrick Cummins vince su. Antonio Carlos Junior – decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27)
  • Rashid Magomedov vince su. Elias Silverio – TKO (pugni) at 4:57, R3
  • Erick Silva vince su. Mike Rhodes by submission (arm-triangle choke) at 1:15, R1
  • Daniel Sarafian vince su. Antonio dos Santos – TKO (dislocated finger) at 1:01, R2
  • Marcos Rogerio Lima vince su  Igor Pokrajac – TKO (punches) – 1:59, R1
  • Renato Moicano vince su. Tom Niinimaki – submission (rear-naked choke) – 3:30, R2
  • Hacran Dias vince su. Darren Elkins – unanimous decision (29-28, 29-28, 30-27)
  • Leandro Issa vince su. Yuta Sasaki – submission (rear-naked choke) – 4:13, R2
  • Tim Means vince su. Marcio Alexandre – split decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Vitor Miranda vince su. Jake Collier – KO (pugni) – 4:59, R1

UFC Fight Night: Machida vs Dollaway GIF animate

 

  1. Vabbè in una rissa in strada a mani nude nn esiste né Monaco shaoline ne praticante di tai chi,aikido,ec ec…
    Il Fighter mma a parità di peso batte chiunque!!!!!

  2. Sì,l’avevo visto, è un match del 2010. Ma ha infilato una caterva di vittorie contro campioni mondiali di tkd, di kick, di thai. Pare che il celeberrimo Buakaw abbia disdetto il match già previsto,dopo che Kem Sitsongpeenog è stato sconfitto (come anche Saenchai).

  3. Il Monaco dovrebbe combattere Contro qualcuno d serio poi ne riparliamo

  4. Il monaco ha “solo” un collo allenato da dio. Infatti la testa non gli va quasi in rotazione ai colpi. Quando però lo colpisci con il collo fuori posizione va KO come tutti, se cerchi lo trovi.

  5. “Se ci fosse stato quel regolamento Cain con jds avrebbe vinto uguale”
    Dal punto di vista logico non fa una grinza. Inutile argomentare, quando l’interlocutore ha già la verità dimostrata, che non ha bisogno che delle sue enunciazioni per essere universalmente accettata.

  6. Ma dove le tovate ste news su cormier? Comunque se allenarsi con steven gli da qualche cosa,anche solo il sentirsi piu figo,ben venga. Per battere jon avrà bisogno di crederci davvero perchè a livello tecnico può batterlo eccome. Qualcuno saprebbe indicarmi dove vedere l’inccontro? Non ho sky..grazie

  7. Un’altra cosa assurda è ‘sto tipo, ex monaco Shaolin, il famosissimo Yi Long.
    Iron skirt e iron head notevoli!
    Forse mi devo ricredere e riconsiderare la mia fase agnostica nei confronti delle discipline orientali:
    http://youtu.be/aGZ8qgooYrQ

  8. Io ho praticato per qualche anno l’Aikido e me ne sono pentito.
    Però c’è sempre da imparare qualcosa dagli altri e ad Anderson Silva mi pare gli diede molta fiducia l’aver lavorato con quel personaggio.
    Lo so benissimo che è inviso dal 99% delle persone. Ma a volte l’assurdo si manifesta a dispetto dei calcoli analitici.

  9. Parlando di cose buffe:

    Perché cormier si sta allenando con steven???
    Insegna aikido ,mi sono rotto di vederlo fare il fenomeno contro veri fighter

  10. Se ci fosse stato quel regolamento Cain con jds avrebbe vinto uguale …ma anche Werdum che Nn è un wrestler si sarebbe comportato differentemente….
    Anche tanti wrestler avrebbero sfruttato ginocchiate in guardia laterale…
    Quindi non vedo molte differenze

    Fedor è forte…,ho detto solo che con JDS e cain al top non lo vedo vincere anche 10 anni fa
    Non mi sembra difficile come concetto

  11. Ne deriva una situazione tipica in cui ad esempio Junior agli shot di Cain, ad esempio, più di una volta abbia dovuto liberlarsi della presa alle caviglie e riposizionarsi per non rischiare i take down. Immaginati invece coi calcioni alla testa se i wrestler proverebbero a fare sto gioco.

  12. Sonny condividiamo diverse cose, ma sulle regole fai un paragone che non calza. Sulla differenza delle unified e pride rules parli di Askren… ma chi sono gli antagonsti di Ben che dovrebbero insidiargli il titolo in One Fc, che non sono nemmeno all’altezza di quelli del Bellator? Lì non se la deve vedere certo con i più forti che attualmente stanno in UFC. Intendiamoci è un peccato che non possa farlo, regolamenti a parte. Ma te li immagini i vari Lawler, McDonald, Woodley, Condit avere la possibilità di calciarlo e ginocchiarlo in testa? La stessa cosa varrebbe anche per lui naturalmente. E proprio questa possibilità cambierebbe la dinamica di combattimento. Poi comunque quelli di cui sopra sono sono massimi quindi i calci dei vari Crocop ecc. erano ancora pìu devastanti, diciamo più risolutivi, di quelli che potrebbero dare i fighter appena citati. Non a caso nei match HW ci sono mediamente più KO e TKO. Quando uno in UFC sbaglia un TD dal basso, cerca subito di legare alle caviglie dell’avversario o di andare con le mani a terra, abbassandosi anche parecchio per evitare anche i pugni(unica arma a disposizione) di chi rimane in piedi, molto spesso nascondendo la testa tra le gambe dell’avversario nelle situazioni di g n p. Diventa impossibile dare qualsiasi colpo se la testa dell’altro e all’altezza dei tuoi piedi: così succede che spessissimo chi sta lìsalvi. Al pride succedeva il contrario, quando uno mancava la presa, o comunque finiva giù, poteva solo rannicchiarsi sperando di non essere colpito troppo forte o troppo precisamente alla testa.

  13. a me sembra molto irrispettoso considerare big foot un mediocre,oltre alla struttura fisica impressionante(sembra che tagli 10 kg per rientrare nei massimi) ha un buono striking con mani pesantissime,nel 2 incontro con velasquez ha tirato fuori anche una buona tdd e ha un buon cardio da dopato si avvicina molto alla top 5..ora come ora senza doping è semplicemente un top10.
    Purtroppo sono incerto riguardo il futuro di cain considerando gli ultimi infortuni,fedor è stato vincente fino ai 33-34 anni ora dobbiamo vedere come reagirà il suo fisico agli infortuni e come resisterà a werdum che al momento mi sembra l’unico in grado di togliergli la cintura

  14. per concludere un giornalista sportivo una volta disse bisognerebbe togliere gli ultimi 3 incontri di tutti i campioni della boxe ( sarebbe una carriera migliore) è una riflessione che valeva per ali , per tyson e vale anche per fedor il valore assoluto rimane

  15. Dimenticavo.. Lesnar con le mma non c’entrava nulla,faceva la lotta e praticamente usando solo quella è diventato campione del mondo battendo gente che era nelle mma da anni. È un fenomeno assurdo,se avesse cominciato prima avrebbe distrutto chiunque ma per limiti tecnici a livello di mma non si è completato. Mi sembra quasi la stessa storia di cormier,l’unica differenza è che cormier è al momento abbastanza completo.

  16. Non so voi vedete tutta questa differenza con le pride rules? Andate a vedere ben askren al one fc,praticamente non gli cambia nulla. La differenza che fanno le regole pride è una differenza risibile, non intacca in modo significativo il risultato che puo avere un incontro (almeno secondo me) poi ognuno pensi come vuole. Una eccezione era ad esempio wand che con stomp e soccer faceva veramente la differenza,ma non le regole LUI faceva la differenza. Su fedor se ne può dire quante se ne vuole,è stato un campione e a battuto tutti,stop. Ora per mille ragioni non puo esserlo più,ma per chi dice che fedor era un baraccone già ai tempi,vorrei ricordare come ha messo a nanna in affliction uno che adesso in ufc è ancora tra i primi hw al mondo. Ha battuto tanti pagliacci è vero,ma certe sue vittorie dovrebbero far pensare..

  17. Quelli che parlano male di Fedor sono gli stessi che osannano un’autentica meteora come Lesnar che a battuto chi? I tre cavalieri dell’apocalisse Couture, Mir e Carwin. Nel pride al primo take d fallito si beccava una ginocchiata in bocca e soccer alla tempia a seguire. Non avrebbe MAI potuto fare lì gioco dell’UFC. Ci Arrivate? In un round da 10 min, e dopo un altro.
    Fantasticat poco sul passato, e arrovellatevi meno sul presente.

  18. Meno male che un po’ di obiettività qualcuno come ce l’ha…
    Siamo qua sempre a fare la differenza pride ufc cain fedor ecc..
    Ma secondo voi Minotauro del Pride era meno pericoloso di Werdum attuale? Ma per piacere, che al primo pugno con Browne stava andando tko, e anche prima non è che fosse sto fenomeno. E solo le unifeied gli permettono di sopravvivere contro gente come Browne o Hunt. Ma cazzo! Avete presente quando uno tenta il take down adesso? Con quello che lo subisce che si trova a dover saltellare innaturalmente per liberare il piede allontanandosi? Riuscite a capire la differenza? Vi invito a riguardarti i 3 match di Fedor vs Nogueira.

  19. choi e zuluzinho erano dei freak che piacciono tanto ai giapponesi non certo mma fighter
    però jona se tu parli cosi sei fazioso …fedor ha perso contro bigfoot e werdum perchè era in parabola discendente come succederà al tuo caro cain prima o poi e potrebbe perdere contro uno che al suo top non avrebbe potuto neanche pulirgli le scarpe …proprio perchè sarà lui che sarà peggiorato

  20. Ha ragione sonny fedor non ha mai incontrato gente grossa con tecnica. O fenomeni da cieco come zuluzinhio o genre Piu piccola … I primi fighter che abbinavano dimensioni a tecnica come werdum e big foot é stato asfaltato

  21. Big Foot non è un mediocre.
    Mediocri (a livello di MMA) sono il koreano Hong Man Choi e Zuluzinho!

  22. ma veramente uno come big foot era ed è un mediocre nonostante le dimensioni …. è grave per fedor ( e per chiunque altro ) aver perso contro big foot non un merito di big foot aver battuto fedor …almeno quel fedor ormai fuori dai top

  23. Fedor aveva una ferocia agonistica terrificante e sembrava inscalfibile, ma con i ‘grandi e grossi’ come Hong Man Choi vinceva perchè erano ‘ciulli e goffi’, appena ha incontrato uno come Big Foot, tanti saluti, è stato stuprato perchè forse non ne aveva più, ma anche e soprattutto perchè sapeva combattere meglio.
    La differenza è questa.

  24. @Mosè
    “Per moderni si intende lottatori non monodimensionali.”
    Ed è qui l’errore. Fedor ti pare monodimensionale? Sta in piedi con i campioni di K1 e a terra con quelli di BJJ (forte sia sopra che sotto), GNP devastante ed ha pure tutto l’arsenale di proiezioni di judo/sambo. E non era mica l’unico.
    Viceversa JDS fa SOLO sprawl and brawl eppure è una bestia ed un legittimo top3 della categoria nel 2014 (e lo sarebbe stato anche 10 anni prima).
    Ma lo stesso Cain chi lo dice che è completo? Lo hai mai visto provare una sottomissione? Mai visto schiena a terra? Mai visto usare i calci?
    La completezza, sopratutto tra gli HW, non è tutto e certamente non è la misura di quanto sia forte un atleta.
    La modernità poi (il famoso new breed) è principalmente una caegoria commerciale della UFC che cerca di far passare tutto come mille milioni di volte meglio di quello che è successo un mese prima.

    @Sonny
    “Ma sará il contrario al massimo,”
    E’ verissimo che anche i wrestler potrebbero avere vantaggi ma il cambiamento più grosso sarebbe dover pensare 10 volte prima di sparare un takedown per il rischio di prendersi un soccer kick.
    E poi il discorso gabbia come diceva giustamente Bepo.

  25. ho letto che tu ne scrivevi e io era un po che leggevo e non scrivevo piu .,..certo me ne sono accorto anch3e io ..o meglio non penso che cain e jds se ne siano date talmente tante da accorciarsi la carriera a livello di prestazioni top ( se mai è jds che ne ha prese una fraccata da cain) dico solo che la logica vuole che dopo gli infortuni non torni come prima ..solo per il fatto che il tempo è passato e tu non ti sei allenato …. ora cain ha dimostrato una certa propensione agli infortuni ( anche dopo lesnar era rimasto fuori una vita per una spalla) …non è un ragazzino e giusto nella sua unuica sconfitta certo è stato beccato da un pugno ma era anche li reduce da uno stop

  26. Poi un’altra cosa….
    Troppo facile vaticinare il presente, ricorda molto i nostri politici.
    Comodo osannare Cain mentre è campione, dipingendolo come il più forte massimo della pur breve storia delle MMA. Vorrei anche ricordare, che anche se abbondantemente ripagata, dalle 2 successive vittorie, a Cain era bastato un pugno per andare giù, o ce lo siamo dimenticati.
    Noto che adesso qualcuno comincia a dire quello che dico e ribadisco da settimane praticamente a ogni intervento a proposito dell’attuale Velasquez(e JDS) che difficilmente tornerà come prima.

    “secondo me tutti questi infortuni gli hanno gia fatto superare il picco di carriera… forse basterà werdum”

    Te ne sei accorto eh? Mi fa piacere, almeno non resti ancorato all’ultima vittoria che risale a più di un anno fa con in mezzo i vari infortuni. Staremo a vedere se torna come prima: Junior, vistosamente calato, non lo ha fatto, e da Stipe ne ha prese parecchie, soffrendo molto più di come avrebbe fatto prima.

  27. D’accordo sul discorso dei regolamenti, ma vi scordate un piccolo dettaglio. LA GABBIA!!
    I wrestler sono stra-avvantaggiati dalla rete, oltre che dalle regole. Forse qualcuno dovrebbe andarsi a rivedere i match del Pride. Lì non potevi startene alle corde a lavorare più di tanto, perchè prima di schiacciarti contro le corde e finire magari sotto, l’arbitro ti faceva riposizionare. Il clinch contro la rete cambia completamente la dinamica delle azioni. Chi si trova spalle alla rete ha un sicuro punto di appoggio, chi tiene premuto l’altro sulla stessa sa di poter fare pressione e tentare la dougle o single leg ben sapendo che se fallisce basta tenere anche solo un dito a a terra, per non essere colpito guarda caso nell’unico modo in cui può essere colpito in quel frangente: ginocchio tibia o piede. E normalmente quando si tenta un take down dal basso le mani al suolo sono già lì. Quindi un paio di palle che le azioni non cambiano. Un buono striker non aspetterebbe altro che vedersi la testa dell’avversario all’altezza giusta per sbottarla con una o più ginocchiate, ma attualmente in UFC non può farlo.

  28. non mi tirare fuori i casi singoli che giustificano sempre qualsiasi tesi
    è naturale e umano che in uno sport in cui lo scopo è misurarsi faccia a faccia con tutte le proprie forze senza trucchetti o furbate alla fine ce molta lealta e pace interiore nella boxe come nelle mma come nel rugby …. al netto di tyson che stacca un orecchio a holyfield o dei eye poke o di daley

    cmq lasciando stare cain i wrestler con le ginocchiate in testa permesse sono svantaggiati rispetto all ufc questa non è un opinione mia

  29. Io mi chiedo certe sparate come viene in mente di farle… Velasquez massacrato in pride? Cioè il wrestler che di norma è colui che atterra e sta in posizione dominante al tappeto,svantaggiato? Ma sará il contrario al massimo,con le ginocchiate in testa e vari soccer e stomp kick il wrestler ti distrugge. Basta con la leggenda dello sprawl e ginocchiate in testa ma ndo le vedete ste cose,a un bravo wrestler lo sprawl non gli e lo fai e pure che gli e lo fai giu non lo tieni. Poi andrea parli di grandi valori nelle mma e nel grappling,finiamola pure con questa storia,non sono gli sport ad avere i valori ma le persone,di scene irrispettose nelle mma ne vedi a bizzeffe (cormier e jones cascano proprio a pennello) come vedi bei gesti negli altri sport.
    Buon anno a tutti

  30. jona io ti contesto i toni e gli insulti …non mi devi dare del deficiente e quant altro ( gia in questo ultimo intervento ti sei espresso con piu educazione …quindi il richiamo è servito)
    e non voleva essere neanche un riaprire il discorso tra pride e ufc fedor e cain sei tu che l hai ritirato fuori a sproposito
    nel tuo post del 30 DICEMBRE 2014 ALLE 9:57 PM
    poi se mi paragoni maradona a ronaldo in quel modo allora forse si capiscono tante cose…..
    ovviamente se uno vuole paragonare campioni di epoche diverse deve metteri a paragone su basi paritarie se no tutti i campioni di adesso sono piu performanti di quelli di 10 o 20 anni fa
    fedor aveva l età per confrontarsi contro i campioni di adesso non ha voluto fare la transizione necessaria ..d altra parte non ho visto quasi nessuno dei dominatori del pride andare a dettare legge in ufc ma secondo me non perchè ufc fosse migliore ( anzi non lo era quando il pride esisteva …e lo dicono tutti gli esperti e riviste di mma) ma anche perchè c erano alcune differenze sostanziali …il doping prima di tutto e le regole di comabttimento e di system point
    io ho parlato di ginocchiate in testa non di calci
    cmq a prescindere dei valori dei singoli fighter devi capire una cosa molto sempilice ufc è la fed n. 1 al mondo cioè quella piu ricca e per essere piu ricca deve incassare di piu insomma ce una bella parte di business dietro ai successi dell ufc … essendo americana gli servono americani che vincono e visto anche il pubblico un po di basso livello gli servono i ko o cmq fasi che stallano poco -…. quindi per questo il regolamento ufc favorisce i wrestler ( che è la scuola dove gli americani sono piu forti) …se trovassero un forte striker americano ancora meglio ( lidell vendeva un sacco infatti )
    lesnar è un caso a parte perchè è una macchina da soldi qualsiasi cosa faccia
    e cmq ti dico anche che sono convinto che se lesnar torna al 100% cain perde perchè secondo me tutti questi infortuni gli hanno gia fatto superare il picco di carriera… forse basterà werdum

  31. @watcher ma ci conosciamo che ogni post che faccio fai il bastian contrario a prescindere?
    Ho detto che cain è un fighter moderno e che quindi secondo me parte avvantaggiato su Fëdor. Gli altri menzionati da te, a parte forse ora werdum non sono moderni. Per moderni si intende lottatori non monodimensionali. Cain ti sembra un lottatore dimensionale? Non è che è un alieno, certo ha un cardio da alieno, ma la sua così netta superiorità sugli altri è proprio perché è più completo e può sfruttare le debolezze degli altri. Motivo per cui contro Fëdor per me parte AVANTAGGIATO, vincente a prescindere non esiste.

  32. Andrea il fico l hai fatto tu tirando fuori la vecchia polemica dei calci alla testa che dovrebbero prendere i wrestler nelle regole pride X cui cain le buscherebbe….ahahahahaha
    A me piace fedor… Ai tempi avrei voluto vederlo contro Barnett e couture ..Xo è stato fortissimo ,poi vabbè la maggiorparte dei Fighter che ha incontrato erano pessimi xo era quello il periodo è quella la federazione…
    Va bene così… Rispetto x Fedor… Non x chi x farlo essere una leggenda gli sceglieva gli avversari su misura…
    Detto ciò se misuriamo Ronaldo a Maradona sappiamo chi era più veloce..,chi più tecnico e ciò che aveva uno è ciò che aveva l altro…

    Idem fedor e velasquez..,submission a parte Velasquez ha una miglior boxe,miglior kick,più forza,più cardio,più wrestling,più G a p…
    Non c’è propio storia…….

    Ma in uno sport così giovane ovvio che velasquez è stato avvantaggiato da metodi D allenamento più efficaci ,tag team partner più validi ec ec…..
    Basti vedere con chi si allena….

  33. Non ci vuole chissà chi a capire che Cain VELASQUEZ nei match finora disputati è un ALIENO.
    Basti pensare che è ANNI LUCE davanti a tutti gli altri HW per COLPI PORTATI (1257 Cain, il secondo è JDS 804!!!, Miocic terzo addirittura a 538) e persino a LIVELLO ASSOLUTO, ovvero contando anche tutte le altre categorie è tra le prime posizioni (7mo)!!!!
    Precisione dei colpi, anche lì è primo, NETTAMENTE. Secondo nei Knock Down.
    Primo nei colpi messo a segno per minuto. Primo nei Take Down messi a segno (29).
    Suvvia…

  34. guarda non vorrei iniziare dei flame
    caro jona ti dico solo che se per un mio cazzo dici devo prendermi 2000 post di insulti be ti dico che sei giusto giusto un po maleducato
    poi oltre ai concetti tu mi rispo ndi come un qualsiasi ultras di calcio….e questo è veramente intollerabile per i valori che circolano nelle mma sia tra i fighter sia tra gli appassionati
    ma poi alla fin fine ti sei fidanzato con cain? ti ha cornificato con fedor?
    cos’ è tutto sto odio ?
    questi sono discorsi di lana caprina perchè certi incontri sono stati fatti o non fatti , certi campioni sono nati in epoche diverse ecc ecc. quindi lo si fa per parlare …non mi aspetterei di ricevere delle verità assolute
    in piu tu ci metti pure un po di viva ufc abbasso pride …. sarai un azionsta….
    fedor l abbiamo visto tutti alla sf …. silva era ed è un onesto fighter non certo meritevole di andare per due volte per il titolo ufc ha beneficiato solo della sua vittoria contro fedor ( che era un avversario abbordabilissimo quando l ha incotnrato big foot) infatti il suo valore assoluto si è visto dopo
    overeem senza doping non vale nulla ma per andare in ufc si è dovuto ripulire infatti i risultati si sono visti

  35. Con moderno si intende che si allena nelle migliori scuole a passo con i tempi ..

    Non in Russia con gli orsi

  36. WOW un Jona così pimpante non lo leggevo da tempo!
    Non si possono far combaciare due periodi (storici) così diversi come il Pride e l’attuale UFC.
    Meglio Rod Laver o Roger Federer, McEnroe & Borg o Djokovic e Nadal?
    Nella transizione tra due epoche una è al suo minimo e l’altra è al suo massimo splendore.
    Quello che trovi ai Primordi non lo puoi ritrovare adesso.
    Negli Sport dove ci sono misurazioni incontrovertibili i valori tra il passato e il presente non sono così differenti (penso ai 100 e ai 200m, al salto in alto, in lungo e altre specialità).
    Se ci fosse la macchina del Tempo, Fedor vincerebbe allora, e sarebbe sacconato adesso. Pareggio. Punto.

  37. Vecchio discorso che torna fuori ad intervalli regolari, evito di entrarci stavolta ma dico solo due cose a favore di chi magari legge per la prima volta:

    1- Tranquilli, Jona non sa quello che dice.
    2- “È chiaro che cain essendo un fighter moderno è più completo di Fëdor.” Ma non è chiaro assolutamente nulla, quella dei fighter “moderni” è una favola di marketing messa in campo da Dana e Rogan anni fa, sopratutto tra gli HW. Cain è forte punto e basta, non c’entra una mazza essere moderni. Hunt, Barnett, Arlovski, Rothwell, Nelson (tutti top10) sono moderni? Werdum è moderno? Browne è moderno? JDS che è il numero 2 della categoria è un monodimensionale incredibile.
    Cain non è moderno, è forte e basta. :P

  38. Sono quasi d’accordo con il concetto cain vs Fëdor meno con i toni. È chiaro che cain essendo un fighter moderno è più completo di Fëdor. Ma da qui a far passare Fëdor come una schiappa ce ne passa. Detto ciò cain nel pride farebbe più fatica ma secondo me la differenza la fa comunque.

  39. E ricordati che regole pride UFC o quel cazzo che vuoi a 20 30 o 40 anni Velasquez a fedor lo stupra!!!!
    Miglior fedor a velasquez glielo può solo sucare

  40. Andrea vai a seguire la bellator va…
    Magari prende fedor… Batte due brocchi e torni a crederci come una volta quando batteva choi e zuluzinhio….

  41. Con sti calci in testa avete una bella fantasia…….
    Non li prendeva Minotauro e fedor che nn hanno un take da vero wrestler figuriamoci daniel cain o brock

    Sarebbero loro ad usare ginocchiate alla testa in posizione dei 100 kg ,guardia laterale,poi vogliamo parlare delle testate ke si usavano negli anni 80 in UFC?? Un wrestler ti tiene a terra,blocca ambo le mani(e così nn ti muovi) e t riempie di testate

    X voi ignoranti era meglio anche la strike della UFC… Diaz doveva battere G S o,overeen asfaltava chiunque e fedor era il più forte al mondo…
    Poi arriva daniel (uno nuovo e vince il torneo)
    Big foot viene stuprato 2 volte da cain..
    Overeem bullonato da tutti… Fedor sottomesso da werdum… Bullizzare da Silva e messo a dormire da hendo che ha 45 anni

    Ripigliatevi sfigati

  42. Andrea vai a dormire

  43. jonathan hai rotto il cazz …lo capisci che un qualsiasi wrestler anche cain al pride sarebbe stato sfasciato di ginocchiate in testa e non solo da fedor?

  44. Daje con sta storia dei 44 anni di hendo. Anche quel vecchietto di barnett ci credo che lo ha lanciato in fondo pesa solo 120 chili… Con silva (alto come jones) ha avuto culo.. Nelson è un ciccione.. Il povero hendo è andato a combattere con flebo e bastone.. Praticamente gli hanno dato avversari handicappati. Buon per lui

  45. Se daniel fa il gioco di cain con jds x jon sarà il match più duro di tutta la sua carriera

  46. Sulla possibilità d JJ di sottomettere Daniel se si trovasse in posizione di dominio e nn a schiena a terra ci può stare

  47. Fedor chi?????

    Cain è molto meglio d fedor

  48. Bepo…
    A me piace jons ,ho sempre detto che se rimane nei 93 kg sarebbe il migliore d Tt i tempi.
    Non penso di dire eresie se rimango dubbioso sulle sue possibilità di battere Cain o jds…
    Non ha mani pesanti come loro e nn è di certo più tecnico di JDS in piedi e neanche meglio di cain a terra… Se sale d peso perde di velocità…..
    Io ho i miei dubbi ..poi sono pronto a smentirmi ma x me con jds e cain va giu

  49. A tutti i fan di Cormier: scordatevi che si mette a slammare Jon come ha fatto col 44enne Henderson!

    “stiamo parlando di un fighter che oltre essere impeccabile tecnicamente ha una forza mentale e una tattica superiore a chiunque”
    Vedo che non sono l’unico a pensarlo.

  50. io dopo aver visto il match contro gustaffson da jon mi aspetterò sempre di tutto,tecnicamente nella lotta daniel gli è sicuramente superiore e le sue mani sono pesantissime ma stiamo parlando di un fighter che oltre essere impeccabile tecnicamente ha una forza mentale e una tattica superiore a chiunque

  51. Bepo,se vuoi contestare fallo ma non travisare ciò che dico anche perchè è scritto nero su bianco. Ho detto che jones IN CONFRONTO A CORMIER è un dilettante nella lotta libera,non che sia un dilettante in assoluto,tutti sappiamo che nel wrestling è molto forte. Per il resto watcher ti ha spiegato benissimo. Jones che tira fuori un super jiujitsu e sottomette cormier…non credo proprio.

  52. @Mosè
    Il ginocchio di Cormier è assolutamente un’incognita, negli ultimi due incontri non è sembrato un limite ma sono durati poco (sopratutto quello contro Cummins) ed è sempre stato in controllo… difficile valutare.

    Jones ha talento e lunghe leve per essere pericoloso ma non ce lo vedo a sottomettere da schiena a terra uno come Cormier.

  53. La vera incognita è il ginocchio di cormier. Come ce lo vedete Jones che lo sottomette??

  54. @Bepo
    “Daniel invece ha continuato fino ai 30, grazie al piffero che in quello è meglio, avendo avuto più tempo per farlo”

    Eh?
    Cormier a 16 anni era bronzo ai mondiali di categoria, poi all-american al college (dove ha rinunciato ad un’offerta della LSU per il football), altre medaglie internazionali e due volte olimpionico (con un quarto posto). Ha un talento di svariate piste avanti a quello di Jones, non è che semplicemente si è allenato di più.
    Le MMA poi ovviamente sono un’altra cosa ma non facciamo confusione.

  55. Un dilettante… Sonny are you serious??
    da WIKIPEDIA: “Prima di iniziare la propria carriera nelle MMA, Jones era un ottimo wrestler e CAMPIONE STATALE durante le scuole superiori ed ha vinto il campionato nazionale JUCO all’Iowa Central Community College.”
    Quanti anni di carriera può aver avuto se già a 20 aveva abbandonato il wrestling sportivo, concetrandosi completamente sulle MMA. Daniel invece ha continuato fino ai 30, grazie al piffero che in quello è meglio, avendo avuto più tempo per farlo, ma volendo anche metterla sulla bravura nella lotta, di cui riconosce che Cormier la superiorità, anche John ha una forza bestiale. Unita a tutte le altre caratteristiche già dette dagli altri. Cormier prima del ko, o tko deve arrivarci a colpirlo … come si deve. Quei 2 sono già massimi che combattono a 93, dire che Jon rischierebbe nei HW è una favola. Salendo prenderebbe più potenza; la tecnica, e intelligenza rimangono. Pure Werdum contro Browne grazie alla tecnica ha vinto, non potendo contare su colpi paragonabili all’avversario. Chi comunque dice che Bones col campione ad interim rischierebbe per me non ha ancora capito davvero chi è John. L’unico ad avere possibilità è Cain, ma il Cain di ufc 166, quello che è adesso non sappiamo com’è (a giudicare dal lentissimo recupero e infortuni, difficilmente sarà come prima. Infatti prima davo possibilità a Junior di ufc 166, non l’ultimo visto che con Jones pewr me perderebbe. Come si dice, chi vivrà vedrà, e qui ci saranno i nostri commenti a far fede. Io dicevo che Jones era top 3 anche nei massimi da più di un anno. Quest’anno ho definitivamene realizzato che è il numero 1. Si sta avvicinando a Fedor…

  56. Ha ridicolizzato sonnen perche in generale tra loro due non c’è storia poi ha un ottimo wrestling è questo lo sappiamo tutti. Comunque vedremo se poi jones tirera fuori qualche tattica incredibile (non credo) buon per lui. Non è che cormier è scemo,punterá tutto sul wrestling in cui gli è superiore,non stara certo li a farsi prendere a tibiate sul ginocchio.

  57. Ricordiamoci che Cormier ha un ginocchio sputtanato, quindi JJ inizierà , con la sua proverbiale ferocia (dirty boxe, in questo caso dirty fight) a tamponarlo su quell’articolazione. Fermandolo lì, riducendo i suoi movimenti può scaturire qualcosa di imprevedibile. JJ è un vincente, ha una mentalità di quel tipo, quindi metterà in campo TUTTO. Avete capito? TUTTO. Non so se basterà. Però lui ha già fatto capire che è pronto ad affrontare Cormier sorprendendolo proprio sui suoi punti fermi, entrando nel territorio di competenza dell’avversario…
    Stavolta però Cormier ha dalla sua, una maggiore abitudine a combattere contro gente più alta e grossa. Un rodaggio molto importante…

  58. Con sonnen nel wrestling sel è cavata benissimo …l ha ridicolizzato!!!
    Comunque può succedere di tutto!!

  59. Cormier è cintura marrone bjj,credo che il bjj però non sia il suo punto forte,spalle a terra non lo abbiamo mai visto comunque e questo già ci dice tutto…non fatevi impressionare dal wresling di jon,confronto a cormier è un dilettante.

  60. Le gomitate girate offrono un minimo spazio x i take dawn….

    Detto ciò …x ko jon non vince sicuramente a meno ke visto L altezza trova il tempo giusto x una ginocchiata…
    Se Daniel chiude lo spazio bene nn prende calci bassi d nessun genere… C’è da dire che JJ a spalle a terra penso sela cavi più di Daniel…

  61. Concordo non arriveranno ai punti,cormier lo stenderá prima. Detto questo io ho sempre pensato che il pfp fosse GSP. L’unica cosa a cui dovrá stare molto attento daniel sono le gomitate girate di jon che mettono in difficoltà tutti. Per il resto,non vedo jones che mette daniel ko,di portarlo a terra non se ne parla,jon dovrà batterlo in piedi che è possibile ma appunto,poi son solo supposizioni,staremo a vedere.

  62. Nei massimi io lo vedo faticare con troppi e nn esser dominante come Velasquez o jds….

    Non ha il colpo del ko….
    E nn può sfruttare le sue dimensioni maggiori…

  63. Penso che può succedere di tutto…Jon a prescindere dal verdetto rimane un grandissimo campione.. Ed ora il p F p migliore al mondo….
    Il suo destino è di diventare il migliore di tutti i tempi… Se rimane nei 93kg lo sarà sicuramente! X la scalata nei massimi io continuo ad aver paura…..

    Comunque do 50 e 50 x il mach con Daniel ma secondo me finirà col G a p o di JJ o di cormier…
    Non arriveranno ai punti

  64. Non so come si possa dire che il ko di cormier su silva sia stato un colpo della domenica,lo ha messo giu due volte,la prima volta e stato kd con una patella micidiale,la seconda volta silva non ci capiva piu niente ed e stato ko,colpo della domenica un par de ciufoli. Sono due campioni,troppo difficile dar favorito uno dei due,io tifo daniel e non ci si puo basare su quello che e successo allo staredown. A dir la mia,cormier ha le potenzialita per battere jones,ha dimostrato di essere troppo superiore a tutti,jones e stato messo in difficolta da gus e da lyoto,cormier lo mettera giu,diventare campione secondo me e il suo destino.

  65. @Bepo
    Io avrei detto senza dubbio DC vincente. Ma quando li ho visti nello stare down sono rimasto impressionato.
    1. dall’altezza di JJ rispetto a Daniel (cribbio un LHW COSI’ più alto di un HW è ASSURDO!!)
    2. dall’aggressività di JJ.
    Visto che vuoi estrapolarmi un verdetto, NON lo faccio (a malincuore) perché non lo sento.
    Manca una decina di giorni e ancora tanta acqua sassi e melma scorrerà sotto il ponte….

  66. io do ragione a bepo e vedo vincente jon 3 riprese a 2,il pansone lo porterà a terra ma sarà difficile che ce lo tiene e anche se tirerà qualche sventola l’allungo,i calci,la precisione,l’atletismo e soprattutto la freddezza di jones la spunteranno..nei pesi massimi forse ce la farebbe con il jds che abbiamo visto contro miocic ma con werdum e cain penso che la storià sarà diversa

  67. se cormier non combatte come joe frazier vs ali n1(fight of the century)non vincerà mai!!gli deve stare addosso per tutto il tempo,altrimenti jon gli appuntella le ginocchia per 5 round con quei calci infidi!!sono piuttosto sicuro che dc poterà a terra jones,anche piu di una volta,ma non riuscirà a tenercelo e a fare gnp, cercherà di tenerlo alla parete piu che altro!!per me vince jones ai punti,dc ha messo giu bigfoot,ma col senno di poi è stato un colpo della domenica quasi,se avesse piu colpo da ko lo darei favorito!!!

  68. Dici “vorrei vincesse”… però il pronostico lo devi fare :)
    L’analisi sintetica l’hai fatta benissimo. E’ stato lo stesso John a dire che nel wrestling Daniel gli è superiore, ricordandogli però che non sarà un incontro di lotta libera. Questo match ci dirà definitivamente se Bones è quello che io penso da tempo, cioè il migliore anche dei massimi, battendo Cormier, batte il secondo fighter, quel Junior per me gli è inferiore. Daniel auspica un un dogfight, ed effettivamente a lui conviene, visto che il campione è si imprevedibile e spigoloso, ma si avvale soprattutto dell’allungo e della tattica, non a caso è stato lo sfidante a buttarla in bagarre, proprio per cercare di destabilizzare Jones che è sempre così attento e concentrato. Se supererà Cormier, Bones, avrà già dimostrato tutto, e dopo al massimo un’altra difesa (rematch vs Gus)è molto probabile che salirà nei massimi. Sono curioso di vedere se anche Cain è rimasto irreparabilmente segnato come JDS; mi si dica tutto, tranne che è lo stesso di prima, per nulla. Gli inforuni di entrambi e la lunga assenza fanno più che pensare, visto ce nel caso del brasiliano il match vs Miocic lo ha confermato. Guardando appunto questi pensavo Jones avrebbe avuto la meglio su entrambi.

  69. @Bepo e Jona
    Mie considerazioni:
    1. Wrestling di Cormier superiore alla media (in pratica: galattico!)
    2. Ma JJ si sta allenando con uno con 2 palle rotanti grosse così.
    3. Allungo micidiale di JJ. Prosciuttino rischia di essere jabbato da mane a sera.
    4. Però il peso degli sganassoni di Danielino dovrebbero farsi sentire.
    5. Le ginocchiate e gli spigoli di JJ fanno male.
    6. Nello staredown da film western JJ è stato una furia. Mai visto così incazzato.
    7. Vorrei vincesse il panciuto amante dei chicken fried!!

  70. Sei sempre straconvinto che vincerà Cormier, o magari nel frattempo hai corretto il tiro? A quanto pare qui sono l’unico che ha sempre dato vincente il Bones!

  71. Non Vedo l ora del 3 gennaio

    Chupa Sono jona
    Dammi il Mio avatar

  72. E’ chiaro che se non sei Weidman o Silva col Drago meglio non scambiare.

  73. Ho sentito un commentatore dire che la probabile frattura delle costole di Dollaway mette un punto interrogativo alla sua carriera.
    E addirittura di prendere in considerazione l’idea del ‘ritiro’.
    A me sembra eccessivo…
    Certo che, come dice un proverbio cinese: ‘è meglio non toccare la pelle del Drago’!!

  74. gagnon secondo me è sottovalutatissimo,ora che sia cruz che assuncao sono infortunati per il titolo dovrebbe andare barao..io credo che si presenterà diversamente rispetto al primo match con tj e tornerà campione

  75. Intanto uno dei più grandi talenti che ho visto, Dominick Cruz, si è infortunato per l’ennesima volta al ginocchio (ACL). Dopo essere stato fuori per infortunio qualcosa come 700 giorni, speriamo che questa volta si riprenda definitivamente.

  76. @Manolo non si vede la Giff

  77. Ho notato la facilità con cui E. Silva e Barano(in quel frangente) hanno passato la guardia andando a chiudere con la stessa sottomissione, cioè triangolo di braccia. Magomedov ha vinto invece su Silverio, che giocava in casa, un match di striking molto tecnico, combattuto colpo su colpo. Impeccabile il russo nei colpi e e nel suo footwork.

  78. Lyoto è un mostro
    Lo voglio vedere contro anderson silva

  79. impressionante Lyoto! che bomba col collo del piede, se l’avessi tirato io mi sarei rotto il metatarso!
    Gagnon ha fatto bene fino al terzo round dove ha un po gassato infatti Barao sembra averlo sottomesso con estrema facilità: da valutare se Renan abbia combattuto a rilento da gameplane o se Gagnon l’ha preso di sorpresa con le sue combo rapide: è un bel prospetto mentre Barao deve fare un altro match con un top 3 se rivuole la title.
    Cummins è bello completo ha completamente dominato a terra un campione mondiale di bjj, chissà dove riesce ad arrivare in classifica lhw!

  80. mi dispiace per le costole di dolloway,lyoto impeccabile come sempre

Comments are closed