Risultati UFC Fight Night 28 : Teixeira vs. Bader

Risultati UFC Fight Night 28 : Teixeira vs. Bader

L’evento del mercoledi notte che mi farà licenziare… lo so !!!!

Resultati UFC Fight Night 28 - Teixeira vs. Bader

  • Glover Teixeira vince su. Ryan Bader by TKO at 2:55, R1
  • Ronaldo “Jacare” Souza vince su. Yushin Okami by TKO at 2:47, R1
  • Joseph Benavidez vince su. Jussier “Formiga” da Silva by TKO at 3:07, R1
  • Piotr Hallmann vince su. Francisco Trinaldo by submission (Kimura) at 3:50, R2
  • Rafael “Sapo” Natal vince su. Tor Troeng by unanimous decision (30-27, 30-27, 29-28)
  • Ali Bagautinov vince su. Marcos Vinicius by TKO at 3:28, R3
  • Edmilson Souza vince su. Felipe Arantes by split decision (29-28, 28-29, 29-28)
  • Lucas Martins vince su. Ramiro “Junior” Hernandez by Submission (Rear Naked Choke) at 1:10, R1
  • Elias Silverio vince su. Joao Zeferino by unanimous decision (29-28, 30-27, 30-27)
  • Ivan Jorge vince su. Keith Wisniewski by decision (29-28, 30-27, 29-28)
  • Sean Spencer vince su. Yuri Villefort by split decision (30-27, 28-29, 29-28)
  1. *ne’ tatticamente intelligente

  2. Mousasi ha uno striking fenomenale quando puo’ aggredire e chiudere in fretta. Altrimenti lo vedo surclassato da Gustaffson perche’ non ha movimenti difensivi. Poi avanza incauto nel td anche di Jardine. Contro Latifi e’ ingiudicabile per il ginocchio rotto ma di wrestler forti ha affrontato solo un King Mo ancora acerbo.
    E’ molto simile ad Uber come striker inmma…super letale e aggressivo ma anche se non e’ ancora successo di essere messo ko o battuto in piedi lo vedo poco accorto e tatticamente intelligente.

  3. Penso che il trt di belfort possa regalarci un po’ di emozioni, visti gli ultimi Rashad, Hendo, e Lyoto…

  4. @crocop ahahahahahahaha povero hamill!!!

    comunque anche io credo che ora come ora nessuno può batterlo nei lhw anche se spero di sbagliarmi. nei hw potrebbe avere problemi con i top però chi lo sa! io spero faccia un altro annetto e combatta contro glover e davis e poi salga!

    ma di Belfort vs Henderson che ne pensate?

  5. matt hamill è il vero p4p king!!l’unico che ha battuto jones,al primo round!!!

  6. Col tempo ho capito che Jones non è semplicemente il numero 1 indiscusso della sua categoria, per me indiscutibilmente anche il migliore P4P, ma è di Certo nei primi 3, se non il più forte anche della categoria superiore. Voglio dire, non è mai stato portato sotto, nella sua carriera avrà avrà incassato i colpi che sommati insieme gli avversari più quotati incassano in un solo match. Appena 25 anni. Anche Cain avrebbe difficoltà a colpirlo, riuscirebbe ad avvicinarsi per buttarlo giù, ma non so se poi ce la farebbe ad atterrarlo, io sono sicuro di no. Penso che ai punti vince Bones Daniel, Junior e Cain questi potrebbero impensierirlo ma perdono probabilmente ai punti. E non mi dite che ha perso 1 volta…..

  7. è vero! per quanto tifi sempre per le cenerentole, texeira ancora non è pronto per jon jones, condivido prima dovrebbe scontrarsi contro un machida e poi dopo si vedra. ricordo che anche Belfort (anche lui ha la castagna pesante) coi pugni ha fatto poco, stava per vincere via submission. Jon jones non lo butti giu non ti fara mai avvicinare a portata di KO.

  8. Daccordissimo che ultimamente nn sia al top e mi pare ovvio visti gli infortuni e i math farsa giapponesi che ha dovuto fare ma è un top anche a 205..
    Vi ricordo che gegard era lo sparrig di fedor quando era imbattibile…a terra ha un ottimo bjj e un ottimo sambo. L’unico wrestler che l’ha battuto e king mo e neanche di tanto
    Dai crocop stuprato intendevo che nn gli ha permesso di fare niente, l’ha dominato ogni round altrimenti avrei detto fratturato :-))

  9. Io aggiungo che Mousasi, che mi è sempre piaciuto, è stato estremamente deludente con Latifi , così come contro Jardine; forse è un po’ in fase calante, non lo vedo bene come 2/3 anni fa.

  10. ora se rashad ha stuprato davis allora ogni match di jon fitch dovrebbe finire alla corte marziale per la violenza!!!dai non esageriamo,rashad ha battuto davis ai punti ,e Phil era fermo da un anno per infortuni vari al ginocchio,altro che stupro!!!io seguo solo l’ufc,infatti il mio nick name l’ho scelto dopo che mirko si è beccato l’head kick da Gonzaga,il pride non l’ho mai sentito nominare!!!LOL come ha detto lorenzo è tutta gente senza wrestling o pesi medi quelli citati!!poi ripeto,gegard è un contender VERO nei pesi medi,molto più credibile dei vari bisping,okami ecc e un rematch con jacarè sarebbe tanta roba!!nelle 205 non ha speranze da titolo secondo me,troppi wrestler esperti e troppi chili di differenza!!avrebbe potuto battere gustafsson??può darsi,il suo talento nello striking è risaputo e allo svedese piace scambiare,ma gli altri top lo porterebbero a terra agile!!non ha senso per lui sprecare il suo record con gente più grossa e più allenata di lui,a 185 invece sarebbe un dream match contro il ragno,che è uno striker!!

  11. @crocop anche la tua idea non è male è vero ma io ho detto quelle cose per paura che glover si rovini. se dovesse perdere male quasi tutti lo snobberanno (anche se lo stupro subito da jones non è così grave)

  12. Tutta gente senza wrestling o pesi medi…poi si allena in Olanda dove non c’e’ sparring di livello ne’ team.

  13. Bella crocop! ????
    Nn so se tu segui solo l’ufc e da quanto ma che io ricordi gegard è passato sopra a gente come lombard che molle nn è, denis kang che nn è merda, jacare che stimate tanto(e anche io) è durato 2 minuti prima di andare a dormire, manhoef è durato anche meno ed ha sicuramente le mani più pesanti di glover, stessa fine x babalu hunt (mani leggere)e sokoudoju o come cazzo si chiama. A me sembra decisamente più qualificato di davis e teixeira e gente il doppio di lui ne ha strapazzato in abbondanza! È forte in piedi è forte a terra, ha esperienza e leve lunghe come jones…
    Davis è da title shot? Gli unici top incontrati sono rashad e machida, il primo lo ha stuprato e col secondo ha rubato una vittoria che nn meritava…

  14. Ahahah Crocop ma sei veramente troppo informato… vai dal barbiere con Joe Silva e gli carpisci i segreti?? :-)

  15. @sakugracie mousasi nuovo campione??apparte che se scende di categoria ci sarà una ragione,e poi come farebbe a battere jones che è il doppio di lui con un wrestling della madonna??verrebbe brutalizzato peggio di shogun!!!glover è il n2 al mondo mettetevelo in testa,è stato messo knock down da bader,e allora?ryan non è un elite fighter ma c’ha le mani pesanti e se vai a rissa con uno come lui sono cose che capitano,poi però ha vinto agile mettendolo ko in maniera spettacolare,da spalle alla gabbia!!ripeto con jones non c’è speranza per nessuno,gli unici due che hanno un minimo di numeri sono davis e glover,ma il primo non venderebbe niente di ppv,glover lo possono promuovere molto meglio e ha una puncher chance,a differenza phil !!io a davis gli darei cormier quando scende a 205,chi vince title shot,jones nel 2015 passerà nei massimi quasi sicuramente quindi gli rimangono 3 incontri a 205:gus a fine mese,glover a inizio 2014,e uno tra davis e dc a fine 2014!!poi dream match contro i bestioni!!!

  16. Glover è sicuramente pronto per il match titolato; i punti negativi di mercoledì sono stati sicuramente prendere sotto gamba Bader (l’ha ammesso lui nel post match) ed essersi fatto stordire dal colpo.
    I punti positivi: mantenere la calma olimpica difendendosi dai colpi e poi finalizzare Bader in come e quando ha voluto farlo.
    In sostanza non c’è molta ciccia nel LHW ma Glover dev’essere ancora testato con uno veramente forte.

    Jacare fa impressione, Benavidez fa paura e il match tra Tor e Natal è stato tecnicamente molto bello, a me piace Troeng nonostante la sconfitta.

  17. comunque è uno durissimo e con un mento e compostezza incredibili. Bader picchia molto forte…poi Glover combatte dappertutto. Attacca buon single to double leg. Aggredisce in piedi e a terra è bravo con la capacità di chiudere veloci ed efficaci sottomissioni…
    Sicuramente da title-shot dai. Ne abbiamo viste di peggio…
    Però si potrebbe anche fare un Glover vs Davis. Io lo guarderei :D

  18. @ Stefano
    Thiago Silva Vs Texeira mucho gusto veramente…
    Se finisce subito Hamil proponilo a Dana

  19. @crocop sono d’accordo che forse davis non se la meriti al 100% però per me con machida a pareggiato e non vedo perchè non dargli jones. lo hanno dato a sonnen e belfort non vedo perchè non darlo a davis! secondo me è molto migliorato dal match contro rashad!

    Glover mi piace un sacco e credo che contro bader non fosse al 100% (o forse bader era in spendida forma) e ha rischiato. io preferirei vederlo e riscattarsi contro un top 5 invece che subito contro jones. poi questa è la mia opinione non è detto che sia giusta!

    Quindi fossi Joe Silva farei prima jones vs davis (se batte gustafsson e credo di si) e nel frattempo un teixeira vs henderson (purtroppo rashad è occupato con sonnen sennò mi sarebbe piaciuto vederlo con glover)

  20. ma, io un bel teixeira vs thiago silva lo avrei visto con mucho gusto

  21. Bravo brandon vedo che la pensiamo allo stesso modo..
    Anche davis chi ha battuto scusate x meritare il title shot? Ha rubato il match a machida mica lo ha dominato…
    Veniamo a quella bufala di top ten..come può essere teixeira il contender n•2? Gli altri bene o male si sono tutti sfidati ma lui la in alto nn c sta a fare nulla…avrà anche le mani di pietra ma il mento nn credo proprio, quelli che ha incontrato con una buona boxe lo hannoesso un po’ in difficoltà…persino maldonado lo ha fatto vibrare mentre veniva giustiziato.

    Gustaffson..obiettivamente mi fa cagare e spero sparisca da li in alto xchè nn c fa proprio nulla.
    Usa le sue lunghe leve x tenere a distanza o legare e nn mi piace. Sembra sempre di vedere condit che fugge da nick..come si sarà capito rimpiango e sono x la old school, quando c’erano i tornei con più incontri in una notte o round da 10/15 dove nn vedevi incontri boriosi con giusto un take down x il punticino della vittoria ma gente che saliva sul ring x finire prima possibile…
    Mousasi se nn scende di peso e si aggiusta x bene sarà il nuovo campione..ha tecnica cuore skills da paura e tanta esperienza.

  22. Texeira vs Bader
    Texeira avrà anche mostrato determinazione e mani pesanti, però ha perso un sacco di scambi ed ogni volta che Bader lo toccava sembrava rompersi.
    Decisamente non impressionante, anche lui si è detto deluso. Comunque quoto crocop, la title shot la merita già! Non possono darla a Davis che viene da una sconfitta..

    Jacare vs Okami
    Pochi giorni dopo Mir, un altro top UFC storico viene disintegrato da un (quasi) nuovo arrivo.
    Vittoria con punto esclamativo e per me meritterebbe già la prossima title shot, peccato debba aspettare i tempi biblici con cui si muove l’UFC.

  23. rashad poi è impegnato contro sonnen a ufc 167!!

  24. scusate ma in quale universo parallelo davis merita la title shot piu di glover!??perchè ha “battuto” di misura machida con 2 takedown??glover ha dominato 5 incontri su 5,non ha battuto un vero top 5 è vero ma è colpa sua??shogun l’ha evitato preferendo brandon vera,rashad l’ha evitato,lil nog è sempre rotto e machida scende a 185!!chi rimane?davis vs glover non ha senso perchè bruci un contender in questo modo!!hendo è impegnato con vitor!!io farei davis vs rashad 2 e glover per il titolo a inizio 2014!!almeno il brasiliano ha una possibilità con quelle mani di pietra,phil è simpatico e bravo ma sarebbe il wrestler n 18304830…..sbranato e fatto a pezzi dal campione(che ha gia sodomizzato o’brian,hamill,matyushenko,bader,sonnen)!!

  25. Attuale TOP 10

    CAMPIONE : JON JONES
    1 Alexander Gustafsson
    2 Glover Teixeira
    3 Lyoto Machida (scende a middle)
    4 Phil Davis
    5 Rashad Evans
    6 Antonio Rogerio Nogueira (poca roba…)
    7 Dan Henderson (lo stanno mummificando…)
    8 Gegard Mousasi (scende a middle)
    9 Chael Sonnen ( impegnato a fare il buffone con Wanderlei)
    10 Mauricio Rua (altra mummia…)

    … ragazzi non resta più niente… tutt’al più si può fare Glover vs Rashad, che può anche essere interessante… ne parlerò con Joe Silva ;)

  26. Glover secondo me non era al 100% ma mi ha impressionato comunque: nonostante fosse in difficoltà ha ribaltato un match da campione. il replay è stato spettacolare con il secondo gancione che ha preso il mento con una precisione imbarazzante. comunque anche io sono d’accordo a mandarlo prima con un top!

    Jacare è allo stesso tempo molto forte: ha mostrato di avere anche ottimo striking. silva vs weidman è a dicembre. potrebbero dare a jacare un top 5 a inizio 2014 e la title in caso di vittoria!

    A questo punto Jones combatte il 21 contro Gustafsson e secondo me vincerà, poi gli dare Davis che lo vuole e secondo me merita e poi in caso di vittoria di Glover con un top 5 egli stesso!

  27. Fatto sta che dopo che Jones si sarà pappato Gus rimane poca ciccia nella categoria… o Teixeira o Davis… e non venite a dirmi Cormier che tanto non scende…

  28. Teixeira a parer mio deve ancora dimostrare qualcosa prima del title shot xchè un top fighter vero nn lo ha ancora incontrato e nn ditemi ricco rodriguez o quinton:entrambi nella loro fase calante. Dategli dan henderson, vitor lyoto e poi si può parlare di title shot. È forte sicuramente ma a parer mio un po’ troppo pubblicizzato dal suo mentore chuck “norris” lidell

  29. Ma e’ stato esposto da un Bader con una boxe sorprendente

  30. Per me Jacarè può battere sia Weidman che Silva

  31. Texeira è davvero il brutto tizio che nessuno vuole incontrare….

    e anche Jacare non è male.

  32. Bon, basta adesso incontrini per allungare il brodo… Teixeira e Jacarè sono già da title shot

Comments are closed