Alessio Sakara : risultati UFC on Versus 3

UFC on Versus 3: Sanchez vs. Kampmann & Sakara vs Weidman – Ecco i risultati dell UFC on Versus 3 svoltosi tra la notte di giovedi  3 e venerdi 4 marzo

ufc_versus_3

UFC on Versus 3: Sanchez vs. Kampmann

Main Bouts (On Versus):
-Diego Sanchez vince su Martin Kampmann by unanimous decision (29-28 on all cards)
-Mark Munoz vince su C.B. Dollaway by TKO (referee’s stoppage due to strikes) at :54 seconds, R1
-Chris Weidman vince su Alessio Sakara by unanimous decision (30-27 on all cards)
-Brian Bowles vince su Damacio Page by submission (guillotine choke) at 3:30, R1

Preliminary Bouts (Facebook.com):
-Cyrille Diabate vince su Steve Cantwell by unanimous decision (30-27, 30-25, 30-26) on all cards)
-Danny Castillo vince su Joe Stevenson by unanimous decision (30-27, 29-28, 29-28)

Preliminary Bouts (Non-Televised):
-Shane Roller vince su Thiago Tavares by KO at 1:28, R2
-Takeya Mizugaki vince su Reuben Duran by split decision (30-27, 29-28, 27-30)
-Dongi Yang vince su Rob Kimmons by TKO (referee’s stoppage due to strikes) at 4:47, R2
-Rousimar Palhares vince su Dave Branch by submission (kneebar) at 1:44, R2
-Igor Pokrajac vince su Todd Brown by TKO at 5:00, R1

  1. Non vuole gsp xke sa di perdere…
    Cmq negli 84 kg nn sarebbe manco un big five gsp…
    Silva nei 93 rischierebbe troppo con tanti! E alla lunga prenderebbe le sue sconfitte, anche se una vittoria di un titolo con un colpo di genio nn la escluderei! Xo in un match secco! Se partisse da ora da zero, un percorso di vittorie Dino a guadagnarsi inbattuto una tiltle e poi vincer il titolo mi sembra troppo pure x lui!!!

    P.s.
    Voglio un dreem match tra brock e the spider!!

  2. è su sherdog ,su un forum che parla di gsp,c’è un pop up con un intervista tsn,che però nn mi apre nn so perchè ,magari al tuo la apre,cerca gsp 190 libbre te lo dovrebbe dare;quando lo trovai io ancora nn si parlava tanta di gsp vs silva,ora come provi a digitare su google gsp,ti appaiono 8milioni di siti su questa cazzo di match,e quindi è un casino ritrovare quella pagina,cmq cercala su sherdog;ah gsp nn vuole farlo sto match,lo dico perchè a cercare ho letto i vari titoli e lui nn sembra intenzionato per niente,

  3. per gsp ora te lo trovo il link,fidati che a quei livelli i soldi ce li ha per permettersi quello che vuole;

  4. no lore il discorso nn è sminuiamo gsp,ma sminuiamo silva semmai;è un lhw,un top lhw se volesse,che riesce a tagliare per rimanere nei middle a dominare,ma nn un sicuro dominatore a 93kg;shogun farebbe anche il suo gioco,ma visto come ha ridotto machida,nn so quante possibilità in piu abbia silva;thiago silva proprio no perchè scusa??è molto piu grosso,ottimo incassatore,e mani pesanti,l’unica vera sconfitta è stata con machida che ha fatto un numero con quel ko in gnp,ma in una rivincita nn so se riuscirebbe a essere cosi dominante;rampage è un picchiatore,evans wrestler migliore di sonnen,jones nuovo fenomeno;dai via come si fa a dire che arriva il ragno e li scassa tutti?

  5. Ma lo vogliamo sminuire un pò sto GSP?A parte che secondo me i fighters mma non sono ancora così ricchi da permettersi i migliori preparatori.
    Poi diamo un’occhiata all’addome di Georges…Io so che uno dei primi sintomi di BOMBE è l’addome gonfio con gli addominali in vista. Mi fece impressione una volta vedere un video di sparring di GSP che mentre parlava con Zahabi nella pausa aveva sta bonza enorme che pulsava come un alien e la tartaruga che esplodeva dalla rush guard.
    Perciò Crocop citami la fonte please che io sono come S.Tommaso e se ricordo l’ultima intervista di GSP all’evento Sanchez vs Kampmann ha detto(come continua a fare da tempo) che per passare ai mw avrebbe bisogno di tempo per mettere su peso e tu dici che in pochi mesi mette su 10 kg?
    Inoltre in un recentissimo Q&A ha detto che fa pochi pesi…
    Per il discorso Silva da lhw io non vedo nessuno in grado di impensierirlo nello striking a parte Shogun(che comunque farebbe il suo gioco attaccando) e Machida(contro cui non farà mai). Thiago Silva proprio no…

  6. Entrambi non sarebbero così dominanti in categorie superiori…
    Shogun nei massimi verrebbe massacrato , silva nei 93 kg nn dominerebbe così tanto forse ma lo vedrei cmq possibile campione, gsp negli 84 kg lo vedo sfavorito coi big five.. Idem un bj che ora lotta nei 78 kg…
    I nomi citati sn coloro ke hanno fatto la storia recente Dell ufc” escluso i Max” e l unico ke potrebbe far tanto anche salendo di categoria è the spider… Xo nn stradominerebbe!!
    Gsp deve rimanere dov è.. Xo il match da sogno contro spider potrebbe farlo!!

  7. ovvio che parte del dominio di spider e gsp sia il fatto di tagliare e scendere in una cat inferioere a quella loro naturale … quindi se salissero la differenza tra loro e gli altri diminuirebbe … non si sa fino a che punto … certo vedo piu problemi x gsp nei middle che x silva nei lhw ma tanto non lo vedremo mai a occhio e croce ….
    al massimo faranno questo incontro “stellare” che poi da un punto di vista sportivo è un non senso , e il giorno dopo tutto come prima x quanto riguarda le rispettive categorie

  8. no guarda lorenzo sul peso sono abbastanza sicuro,lo dissero alcuni dei suoi preparatori,che gsp stava sulle 185 libbre qualche anno fa e con una dieta ,integratori ed un programma di allenamento tutto per lui(aggiungiamoci che gsp è un mesomorfo,quindi mette muscoli come niente fosse),ha messo quasi 10kg di massa magra in pochi mesi;è arrivato a toccarle le 200 libbre,penso quando ha combattuto con kos il giorno del match stava almeno a 190;ragazzi nn abbiamo idea di quali preparatori ci siano dietro a questi campioni,se loro decidono di farti perdere 20 libbre in pochi giorni e fartele riacquistare vai tranquillo che sono in grado;
    per silva nn penso che il problema nei lhw siano i take down(visto che con sonnen dopato e due costole incrinate è difficile resistere per chiunque),ma è proprio il livello troppo alto;ha battuto griffin ok(c’è anche un articolo di cainos su quel match che fa venire dei dubbi poi va be),ma nei lhw c’è shogun ragazzi,rampage ,thiago silva(spero visto che hanno beccato mezzo dopato anche lui), che se la giocherebbero in piedi col ragno,senza contare poi wrestler come evans e jones,che fidati darebbero piu problemi di quanti nn ne darebbe sonnen,visto che anche in piedi dicono la loro;magari arriverebbe anche al titolo,ma nn può dominare,è la categoria piu competitiva al mondo,per questo tanta gente è emigrata nei middle,o nn vuole scendere e rimanere nei massimi;

  9. non esageriamo col peso…GSP ha detto di essere 190/193 l’ultima volta. Poi recuperare 30 libbre non lo vedo possibile. I lhw come Tito, Forrest e altri più di 20 non ne riprendono perciò per un ww recuperarne 30 la vedo dura se poi riesce a mantenere un cardio come Georges…Se ricordo bene Shields fece il peso di merda per Kampmann(20 libbre in un giorno) e pagò caro nel terzo round…
    Poi crocop ha ragione ma non ci giurerei che Anderson non riesca a dominare da lhw…secondo me il titolo potrebbe vincerlo. Il problema dei td sarebbe lo stesso che gli si presenta da mw perchè secondo me Sonnen lo schiena tanto quanto Jones o Bader. Questo perchè lui non è uno che fa leva sulla forza fisica o potenza come quelli che clinchano spesso o i wrestler.

    Ps: non credete che finchè Sonnen non risolve i suoi problemi gli unici avversari degni di battere il ragno in ufc siano Weidman e Toquinho?Se non altro per lo stile…supertakedowns e ottimo lavoro da sopra(meglio di Chael)

  10. dave condit si allena nel team jackson,quindi con gsp,nn penso si affronteranno mai; e cmq nn mi impressiona;il fatto è che gsp è ad un bivio:può secglire di rimanere imbattuto e leggendario ancora per molti anni nei welter,dove domina oltre che per tecnica anche per fisicità,pesando 200 libbre tirati e recuperando quasi tutta la massa dopo il taglio del peso(è forse l’unico in ufc a recuperare cosi appieno);oppure può scegliere di salire nella sua vera categoria,ossia i medi,dove però lasciando stare il campione,ci sono diversi fighters in grado di impesierirlo,parlo di maquardt,sonnen(se gli danno la libertà vigilata ahaha)toquinho,belfort,bisping,stann,okami;tutta gente che sarebbe come categoria naturale nei massimi leggeri,ma è scesa perchè i lhw sono la cat piu intasata e piena di top fighter in questo momento;insomma è una catena;io mi chiedo se anderson silva che sarebbe un lhw nn ha mai deciso di salire di cat,dove avrebbe detto la sua ma nn dominato(la scusa di incontrare machida è na cazzata,se vedeva che dominava era gia salito da tempo),perchè dovrebbe farlo gsp per il quale invece si prospetta un dominio nei welter superiore a quello dello stesso spider nei middle,data l’età ancora giovane del canadese;lospettacolo ne gioverebbe a vedere silva-gsp e io sono il primo a gioirne,ma fossi in gsp manderei tutti a cagare e aspetteri di mazzuolare ogni volta l’hardy o il jake shields di turno

  11. Maur vai a casa che è meglio…
    Alessio campione ufc, fedor il migliore al mondo e lesnar pippa…. Sono giuste le vostre di idee..

    Cmq facendo discorsi seri gsp è il migliore in assoluto della sua categoria!!! Difetta nel chiudere i match prima del limite!!! E questa è la piu grande differenza ke lo fa meno dominante di anderson silva!!!!
    Premesso questo mi piacerebbe vederlo col campanaro e Diego…
    Anche se è ovviamente favorito!!

  12. Chi potrebbe impensierire GSP???
    L’unico secondo me è Carlos Condit che è partito molto male (proprio contro Martino Campanaro) ma poi si è ripreso bene mettendo a nanna nientemeno che Hardy… Voi che ne dite?

  13. Jonathan è il massimo….brock vince 2 incontri…campione……perde male….ha perso con il più forte….fedor partecipa alla sfgp…..nn ci sn campioni alla strikeforce…fedor perde subito…..fedor è na merda..se vinceva invece silva era merda…..sakara in ufc….sakara in ufc solo xkè italiano…sakara perde…..è merda…..se vinceva aveva sconfitto uno scarso….meglio di berlusconi….controsenso su controsenso….voglio una sua rubrica fissa…ti prego chupa….ti ricordi che un g avevi una mezza proposta????sai che risate…..

  14. va be dai chi può impensierire REALMENTE gsp a 170 nn ce ne sono,però kampmann potrebbe essere il tipo di fighter giusto,ancora cmq sono d’accordo nn è pronto,però farebbe meglio di hardy e di thiago alves sec me

  15. si anche secondo me kampmann è stato un po derubato sia contro shield che contro sanchez ….. certo se oltre a portare tutti quei colpi a segno che fanno male li mandasse anche a dormire eviterebbe di affidarsi ai giudici che evidentemente non gli vogliono molto bene
    però da qui a dire che può impensierire sgp ce ne corre…. cioè se rimane un strike+sprawl ( anche con strike migliorato ) non basta ai massimi livelli … e soprattutto con gsp
    sanchez…. be oltre tutte quelle che si è preso da karpmann non è lo stesso che è stato massacrato da bj ….?!come fa a impenierire gsp? già shiled non può…..

  16. Martino e Diego sono gli unici ke posson dir la loro su gsp!!!

  17. Di sonnen mai parlato bene… Lo rispetto come wrestler…xo sempre tifato x silva xke é il numero uno al mondo!!

  18. andrea è stato ingiusto lo ha detto anche randy couture tra gli altri;la faccia di diego ne è la prova;in sostanza primo round di kampmann, sec e terzo con sanchez piu aggressivo e in versione rocky balboa,ma sostanzialmente pari all’avversario,quindi era giusto dare la vittoria al danese,che anche con shields è stato un po’ truffato;sec me martino campano potrebbe essere l’unico in grado di metter gsp in difficoltà,se migliora però nella potenza dei colpi;per ora come precisione di striking e takedown defense è il migliore a 170,peccato i giudici che lo fregano un po’,può evitare di finire alle decisioni se mette ko la gente,e credo che abbia margini di miglioramento da quel punto di vista

  19. ma tornando brevissimamente alla card …ma solo x me il verdetto x sanchez è stato un po generoso? soprattutto unanimous…..

  20. Alessio ha fatto qualche match da massimo ad inizio carriera perchè o li andava bene quel che offrivano o se ne stava a casa.
    Il tizio sopra fa sembrare che Alessio abbia avuto pretese da massimo nell’ufc…Come dire che Fitch fa cagare perchè ha perso un match da lhw(il secondo della sua carriera).
    Inoltre chi non riconosce e cerca di sminuire uno che combatte da anni nell’ufc e che annoderebbe chiunque qua dentro in 5 secondi non merita rispetto…
    Neanche i bambini che continuano con la tiritera “avevo ragione io e voi tutti non capite nulla!”

  21. @jonathan: ma se si è rotto un piede con un low kick…non si può leggere un incontro senza tenerlo in considerazione….io a delle garette ho beccato un ginocchio con un calcio simile e non ho retto neanche un minuto ( pronto soccorso-gesso e via…)
    che alessio non sia pronto per una title shot va bene, ma dire mediocre….beh mi pare quantomeno affrettato…

  22. @ jo: vero, anche su Brock avevi ragione tu, anche su Sonnen se non sbaglio.
    Spero che tu abbia ragione anche su Overeem visto che oramai tutto quello che tu scarti tende a piacere a me.

  23. Io rispetto Alessio come persona e visto ke stiamo prendendo in considerazione la bravura o no di un fighter penso di nn offender nessuno a dir ke sia mediocre, il discorso che i mediocri siamo noi è fasullo al massimo…
    Ha provato nei massimi edha fallito( ora in tutta la ufc non conosco un massimo ke possa esser impensierito di sakara)
    Massimi leggero idem…
    Negli 84 kg può dire la sua con qualcuno del suo livello e da spettacolo xke affronta tutti a viso aperto xo i fighter di livello sono altri..e mi disp fare a me la parte del cattivo sl xke dico le cose in faccia e nn mi attacco all ipocrisia di tifare x l italiano!!!
    Parlavate di title shoot fino a poco prima del match!!!! Dai……
    Poi quando dubitavo sulla sua cintura nera di jj mi davate del cazzone!!!
    Mha… A terra come wrestling zero e come jj pochissimo( x esser in ufc)
    Mi piace in piedi quando scambia xke è pulito.. Xo nn basta…
    Io la penso così e ribadisco ke rispetto sakara come persona , ora mettetemi al rogo se volete!!
    Tanto tra lui e fedor son saltate mille polemiche xo i risultati hanno dato ragione a me!!

  24. Guardate su youtube dove ha postato un video dove spiega un po di cose, comunque secondo il mio punto di vista Alessio e un buon fighter _(e non un mediocre)e per me può ancora migliorarsi e vincere in ufc

  25. a me l’unica cosa che fa scompisciare è che uno per rafforzare le proprie idee e non essere solo contro tuttti si crei un altro nick nel forum e finga di essere due persone diverse, purtroppo se si sceglie un nome uguale all’altro se ne accorgono anche i tavolini che sono la stessa persona

  26. Credo che l’italiano sia una lingua stupenda se usata con accortezza.
    Sul mio vocabolario dare del Mediocre a una persona NON è un una dichiarazione dei fatti ma suona piu come un insulto. …

    se si fosse detto Sakara e nel mezzo della classifica dei top.. allora quello è un dato fatto. fino a Giovedi scorso era un TOP 20 (e UNICO italiano in classifica)

    Credo che i mediocri siamo noi impegati in ufficio dalle 9 alle 18, chiusi nella nostra rat race, e non Alessio che con tutta la forza in corpo si buttato nel suo sogno, avverandolo e continuando a combattere ad alti livelli ( qualcuno può questionare che sia l’italiano piu “forte” del mondo??)

    che poi non vi stia simpatico, che non credete possa essere il n 1 è un altra cosa. ma MEDIOCRE no di sicuro.

    Mesi fa avevamo fatto una campagna “anti-stupro” della grammatica. Continuiamo con un po linguistica?

  27. Io sinceramente scommetterei più sul disinteresse totale piuttosto che il finto scandalo, sopratutto in questo momento televisivo.

  28. alessio sakara grande combattente ,vero legionario , in questo sport si puo’ vincere e si puo’ perdere , l’italia puo’ essere orgogliosa di uno come te …

  29. bellissimo questo ultimo commento di jona …. che tempismo poi…
    cmq io sinceramente un ufc in italia non lo vorrei ; certo da vedere sarebbe bellissimo …. ma se diventasse un argomento da talk show anche solo x quel week end in cui ci sarebbe l evento…poveri noi….. veramente ce il rischio che lo commenti barbara d urso x un finto perbenismo o qualcuno del processo di biscardi per metterla sul tifo da stadio ( l antitesi delle mma proprio) ….oppure anche rischio rpesa per il culo stile ciccio valenti …

  30. Sakara è mediocre. Punto^ npn ve nulla di male nell’esserlo ma manco nell’ ammetterlo xò…….

  31. probabilmente se ci fosse un ufc in italia scatterebbe la polemica in trasmissioni tipo quelle di barbara d’urso dove la violenza verrebbe criticata con finto perbenismo e cazzate di altro genere;è un limite che questo paese ha purtroppo;cmq jo io nn so chi in questo forum si scaglio contro di te perchè ancora nn lo frequentavo probabilmente;il fatto è che il tuo modo di esprimerti sembra veramente offensivo verso sakara a volte, a prescindere che tu abbia ragione o meno;una volta lessi mi sembra di bisping rivera ufficializzato, e c’era un tuo commento che in sostanza diceva,”meglio vedere bisping combatter che sakara fidati”che magari è anche vero ma da persona che rispetta alessio è un po’ brutto da dire;la frase nn me la sono andata a cercare eh,nn è che preparo dossier su di te(nn fo processi stile biscardi o prediche del cazzo ognuno ha la sua opinione) è solo che mi è rimasta impressa,e il tono era offensivo verso sakara che sarà peggio di bisping ma chissenefrega noi lui abbiamo;per il match c’è da dire che il piede rotto al primo calcio è la cosa peggiore che ti possa accadere se combatti contro un grappler e devi parare i take,però va be la fortuna aiuta gli audaci e wiedman ha meritato,mostrnado un wrestling ottimo(ha sconfitto bader e davis nella lotta, sec me è una rising star nelle mma) ,il gnp nn mi sembrava potentissimo ma cmq di livello,anche se ha lavorato piu sul controllo della posizione

  32. Già perchè siccome non sei campione ufc o top 5 non sei un buon fighter ma sei mediocre. Ti ricordo che non esiste solo l’ufc nel mondo. Poi la guardia sempre aperta?Ma dove?In piedi avrà preso tre colpi minori in tutto il match. A parte il taglio ha preso i colpi più duri a terra. Siamo obbiettivi…Lavoro dalla guardia son d’accordo ma lì con un forte wrestler che concede poco è difficile per chiunque riuscire a fare qualcosa di offensivo. Insomma Alessio deve tenere tutti i match in piedi e quando va a terra cercare di rialzarsi e lasciare perdere le submissions a meno che non gliele regalino…

  33. Cmq Alessio come persona lo rispetto xo sai sentir parlar di title shoot mi faceva scompisciare ovviamente!

    I sacrifici li fanno tutti, poi serve talento e che piacia o no ce chi cel ha e chi no…
    Ha provato tutte le scuole di sto mondo ma nn ce stato nulla da fare!!, ce da dire che chi nasce con situazioni economiche adagiate può permettersi di girar il mondo imparando di tutto e dipiu…chi non ha niente deve rassegnarsi a far il suo allenamento settimanale , già stremato dal lavoro, e basta…
    Tornando al match di Alessio , mi ha deluso molto, guardia sempre aperta, lavoro a terra inesistente , sembrava aspettasse solo la fine del match…
    Il suo avversario é stato poco poco poco incisivo nel g a p…se fosse andato contro un esperto di g a p Alessio nn sarebbe durato un round!
    La UFC non lo taglierà xke Alessio è un buon mezzo x pubblicità del ufc, xo spero faccia qualcosa in piu il prox match seno la vedo dura!!

    Mi disp esser così crudo xo questa x me é la verità , e non toglie il rispetto x un fighter italiano..

    P.s. X quanto riguarda un evento UFC in Italia non facciamo ridere… Noi siamo un paese del cazzo in cui piu che di trans e calciatori non si parla!
    E a volte anche chi parla d altro sarebbe meglio non parlasse!!!!

  34. Ho solo detto ke é mediocre…
    Qualke mese fa alla parola mediocre mi si é scagliato contro tt il forum…
    Ora vedo che siete arrivati pure voi alla mia stessa conclusione!

  35. @CroCop: concordo su tutto.

    Alessio è un atleta con ottime potenzialità che secondo me deve ancora farci vedere … a mio humble advise possiede ampi margini di miglioramento sia nella lotta a terra che nel wrestling, sicuramente non il primo della catena alimentare, non ancora, ma senza dubbio darà un grande contributo a questo sport.
    Vai Alessio e forza Italia sempre, almeno i 4 gatti che siamo noi, cerkiamo d far capire all’ estero ke noi Italiani non siamo solo mafia e spaghetti. Io ci provo tutti i giorni.

  36. ben detto crocop…le lodi al Legionario non sono mai fuori luogo nè troppe.

  37. è stato molto sfortunato a rompersi il piede al primo calcio,infatti dopo il primo round i take nn riusciva piu a bloccarli nn potendo piantare pene i piedi al suolo,peccato;a terra ha mostrato buone cose all’inizio,poi è stato dominato,ma il 30 a 27 è ingiusto;poi jo nn capisco quest’accanimento su alessio,nn sarà il nuovo anderson silva,è un fighter medio,che c’è di male???;c’è da dire che ha fatto tutta la sua carriera grazie ai propri sforzi,visto che in ialia nn c’è un cazzo per allenarsi a graandi livelli;lui senza una guida precisa,fin da ragazzino ha lasciato casa e ha girato il mondo,certo che se in italia ci fosse il camp jackson,la black house o team di quel valore sarebbe un’altra storia te che dici;noi nn seguiamo alessio sperando che diventi campione di chissa che cosa,lo sosteniamo perchè è l’unico che porta l’italia nelle mma e speriamo anche l’mma(ufc) in italia;io penso che con i pochi mezzi che ha avuto a disposizione in questi anni ha fatto fin troppo;come se nn bastasse è ancora stabile in ufc e se senti i commenti dei vari joe rogan o chicchessia è molto apprezzato come fighter,visto che preferisce finire ko ma dare spettacolo(vedi leben) che impostare sempre una strategia stile lay an pray come troppa gente fa oggi in ufc;di fatti piace per questo al pubblico,a dana,meglio qualche loss in piu sul cartellino per loro ma piu spettacolo=piu pubblico;se poi l’mma si sta diffondendo cosi rapidamente in italia di chi credi che sia il merito’?solo di sky che vende i ppv ufc?o magari di alessio che fa stage su stage perdendo tempo prezioso per gli allenamenti ma cercando di formare nuovi istruttori seri per questo sport?!Noi nn abbiamo gsp ,cain,fedor,anderson silva tra i nostri figjhter,il migliore che abbiamo è un fighter mediocre in ufc e allora?troppo facile tifare per silva che vince sempre,se alessio perde e dimostra di nn essere un fenomeno nn c’è niente di male,il sostegno nn si dovrebbe basare solo sui risultati in questo caso…………

  38. Cmq in piedi é stato ridIcolO, scoMposto al Max!
    A terrann parliamone neanche!

    A ma voi lo davate un top ten di categoria!!!
    Ero scemo io a dir che era mediocre….
    Ma x favore

    • Jonathan ricorda: stupidità e superbia crescono sullo stesso albero.

  39. io mi sono scarcato tutta la serata degli incontri…

  40. il Weidmann si allena da Serra & Longo(pronunciato Langou) perciò sa i segreti degli italiani…Per quanto riguarda il resto dei match bella la main card. Ho visto tutto tranne Diabate-Cantwell(qualcuno sa dirmi se ne vale la pena?). Peccato che Munoz Dollaway sia durato così poco anche se son contento per Munoz che seguo molto…Anche Joe Daddy non ce l’avrei messo nell’undercard

  41. cazzo riguardando il primo round ribadisco quanto detto prima:l’americano era una preda facile soprattutto negli ultimi 30 sec quando parte con due ganci lunghissimi e telefonati che erano due colpi incontro sicuri,quasi da ko se preso bene,boh nn ci ha creduto sec me;sfortunato anche con quel taglio subito a inizio round;cmq di questo wiedman ne risentiremo parlare,nel secondo e terzo si è comportato benissimo,ottimo grappler davvero

  42. Jonathan sei il solito … spero nessuno raccolga le tue provocazioni da stadio.

  43. Alessio chiiiiiiiii ???????????????????

  44. Dov’è che si può vedere l’incontro….che non sia Sky?????? :(

  45. @crocop…
    riguardando con calma l’incontro devo dire che nel primo round si è difeso bene … in piedi ha messo molta poca pressione, anche se un paio di bombe le ha sparate, ma solo a livello pugilistico ( io continuo a preferire il periodo LHW del legionarius) .. Kampmann allucinante

  46. nel primo round la td defense c’era eccome i commentatori lo facevano notare;sec me l’incontro l’ha perso paradossalmente nella fase in piedi;cioè quando sono andati a terra wiedman ha dimostrato la sua superiorità,mentre in piedi alessio ha offerto buoni spunti ma nn è mai stato realmente pericoloso,troppo difensivo sec me;soprattutto nel primo round quando weidman partiva con quei ganci lunghi telefonati,insomma era era una preda facile ma nn ne ha approfittato;peccato davvero;parlando di difesa dal take cmq pauroso kampmann,1 solo take preso al round 3 e subito neutralizzato,la vittoria forse la meritava piu lui di diego,visto poi come l’aveva ridotto alla fine

  47. Peccato davvero per Sakara..
    Mitica comunque la pulizia con la maglietta dell’arbitro :D

  48. io l’incontro l’ho trovato un filo ripetitivo…Alessio dovrebbe migliorare la difesa da TD, credo sia andato giù una decina di volte….
    weidman è straresistente si è beccato due bombe al fegato che avrebbero piegato chiunque….

  49. scusate il mess di prima ho problemi con il PC

  50. come mai nessun commento sull’incontro ??? eppure é stato interessante

  51. Peccato per Alessio,anche se Weidman è un ottimo prospetto….cmq bella la scena in cui Alessio si pulisce l’occhio sulla maglia dell’arbitro!

  52. noooooooooooooooo!!!!alessio cazzo!!!!!!!!!bravo l’avversario che ha esordito benissimo in ufc,però da alessio mi aspettavo qualcosa in piu
    bravo diego sanchez che con queste due vittorie di fila si ritorna definitivamente nel giro che conta a 170 libbre;
    toquinho nell’under card è veramente scandaloso concordo con lorenzo

  53. Peccato. Questo Weidman si è dimostrato veramente forte…
    Toquinho nella under-card?Ma vaffanculo Dana del cazzo!!
    Son contento che i giudici han fatto pagare il backpedaling a Kampmann anche se tifavo per lui…

  54. Grazie mille Mr Rezzonico, volevo vedermi tutta la card, ma avevo paura di rimanere offeso :-/

  55. Diego Sanchez def Martin Kampmann via unanimous decision

    Mark Muñoz def. CB Dollaway via first-round TKO

    Chris Weidman def. Alessio Sakara via unanimous decision

    Brian Bowles def. Damacio Page via submission (guillotine)

    Preliminary Card

    Cyrille Diabaté def. Steve Cantwell via unanimous decision

    Danny Castillo def. Joe Stevenson via unanimous decision

    Shane Roller def. Thiago Tavares via second-round knockout

    Takeya Mizugaki def. Reuben Duran via split decision

    Dong Yi Yang def. Rob Kimmons via second-round TKO

    Rousimar Palhares def. Dave Branch via submission (kneebar)

    Igor Pokrajac def. Todd Brown via first-round knockout

Comments are closed