Alen Amedovski entra in UFC

Con un post su Facebook, Alen Amedovski  annuncia il suo arrivo in UFC. Avendolo seguito sul suddetto social network so quanto ha lottato e quanto ha sacrificato per arrivare qui.
Grandissimo.
Non sappiamo ancora quando combatterà il fighter italo-macedone dal record perfetto (8-0)

Guarda la sua scheda su Sherdog

Il mio viaggio ..
Sapevo e dicevo a me stesso, non puoi finire la tua vita , in una fabbrica …
Non puoi accontentarti ..
Mi sveglio ogni mattina , e il mio pensiero oltre a mio figlio E la mia famiglia .. È sempre lo stesso .. Le MMA …
Un ossessione ,un amore , senza il quale perderei la mia identità.. ho avuto un periodo molto sfortunato.. pensando che il Karma mi avesse punito, forse si forse no .. ma ho cercato di redimermi dai miei peccati, cercando la retta via .. Mi dicevano vai a lavorare, mi dicevano , nn potrai mai arrivare, mi raccontavano , ci avevo quasi creduto .
Ma era più forte di me, no potevo mollare , dentro di me sentivo qualcosa , una vocina che molto debole , ma la sentivo.. ero io che stavo morendo..
Morendo dentro , perché avrei dovuto rassegnarmi , a credere agli altri e non a me stesso ..Ho dormito sui tatami , mangiavo con 5 euro al giorno , quando lI avevo , ho investito tutto me stesso,ho sacrificato tutto ,mio f8glio mia moglie, sempre lontanto da loro , momenti che non sarebbero mai più tornati, in un sogno troppo grande, CON NESSUNO , CHE CI CREDEVA NESSUNO A PARTE ME !
Match dopo match , diventava sempre più grande, da lì a poco prese il controllo di me ..(quella vocina )
Fino a diventare un ruggito di rabbia rabbia , Ero diventato un Leone ..
Alen Amedovski aveva finalmente dato un senso a tutto questo sacrificio , entrando Ufficialmente in UFC !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Da segnalare anche che Alen ha un manager italiano e anche questo è un piccolo caso a se. Bravo tutto il team di promozione quindi.

  1. Ho avuto amici dell’est Ukraini e Ceki…sono fatti di un’altra pasta. Lavoravano TUTTO il giorno e anche la sera. Fuori serie e fuori di testa. Comunque una resistenza alla fatica incredibile.
    Il racconto di questo atleta è veramente commovente. In c*lo alla balena!!

  2. Bella notizia. In primo luogo per lui ma pure per noi che abbiamo un altro atleta da seguire/tifare in UFC. Alcuni passi del suo post mi han fatto tornare in mente certe tribolazioni del giovane Jose Aldo. Complimenti a lui. E’ riuscito a realizzare un suo sogno; è roba da pochi.

    • Complimenti davvero. Da quei pochi che conosco, se un Macedone dice che ha passato un periodo duro… zio povero buona parte di noi non sarebbe sopravvissuto. Complimenti Alen!

Comments are closed