UFC Fight Night: Maia vs. Usman

Questa notte l’UFC farà il suo primo evento della storia in Cile. In diretta dalla capitale Santiago, abbiamo una card infoltita di fighter sudamericani. L’unico cileno nella card è Diego Rivas che sarà motivatissimo nel vedere la sua bandiera volare alta contro l’argentino Guido Cannetti.
A chiudere abbiamo il big match tra top i welterweight Demian Maia, il mago del jiujitsu, e il talento in ascesa Kamaru Usman.

Gli elogi vanno tutti a Maia che ha accettato il match con un mese di preavviso, sostituendo l’altro argentino Santiago Ponzinibbio. Maia viene dal match perso per decision contro l’altro giovane rampante wrestler Colby Covington.
Kamaru è a mio avviso pericoloso e motivato come Covington e ci vorrà il miglior Maia per cercare di sconfiggere un fighter così atletico e forte fisicamente.

Nel co-main event abbiamo il ritorno della messicana Alexa Grasso. Alexa è una fighter che l’ufc sta cercando di gestire al meglio per farla diventare la versione latina di Paige VanZant.

 

Card:

Demian Maia vs Kamaru Usman

Alexa Grasso vs Tatiana Suarez

Jared Cannonier vs Dominick Reyes

Diego Rivas vs Guido Cannetti

Veronica Macedo vs Andrea Lee

Vincente Luque vs Chad Laprise

Zack Cummings vs Michel Prazeres

Brandon Moreno vs Alexandre Pantoja

Poliana Botelho vs Syuri Kondo

Gabriel Benitez vs Humberto Bandenay

Enrique Barzola vs Brandon Davis

Henry Briones vs Frankie Saenz

Claudio Puelles vs Felipe Silva

  1. Cile si,Italia no.. boh
    Woodley e Covington hanno dimostrato come affrontare Maia, Usman non penso si accontenterà di una decision e potrebbe rischiare qualcosa.. comunque onore al brasiliano per aver accettato l’ incontro
    Curioso per Reyes e Luque
    Macedo indiscutibilmente n° 1 p4p

Comments are closed