Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Questa notte l’UFC farà il suo primo evento della storia in Cile. In diretta dalla capitale Santiago, abbiamo una card infoltita di fighter sudamericani. L’unico cileno nella card è Diego Rivas che sarà motivatissimo nel vedere la sua bandiera volare alta contro l’argentino Guido Cannetti.
A chiudere abbiamo il big match tra top i welterweight Demian Maia, il mago del jiujitsu, e il talento in ascesa Kamaru Usman.
Gli elogi vanno tutti a Maia che ha accettato il match con un mese di preavviso, sostituendo l’altro argentino Santiago Ponzinibbio. Maia viene dal match perso per decision contro l’altro giovane rampante wrestler Colby Covington.
Kamaru è a mio avviso pericoloso e motivato come Covington e ci vorrà il miglior Maia per cercare di sconfiggere un fighter così atletico e forte fisicamente.
Nel co-main event abbiamo il ritorno della messicana Alexa Grasso. Alexa è una fighter che l’ufc sta cercando di gestire al meglio per farla diventare la versione latina di Paige VanZant.
Card:
Demian Maia vs Kamaru Usman
Alexa Grasso vs Tatiana Suarez
Jared Cannonier vs Dominick Reyes
Diego Rivas vs Guido Cannetti
Veronica Macedo vs Andrea Lee
Vincente Luque vs Chad Laprise
Zack Cummings vs Michel Prazeres
Brandon Moreno vs Alexandre Pantoja
Poliana Botelho vs Syuri Kondo
Gabriel Benitez vs Humberto Bandenay
Enrique Barzola vs Brandon Davis
Henry Briones vs Frankie Saenz
Claudio Puelles vs Felipe Silva
I commenti sono chiusi.
Cile si,Italia no.. boh
Woodley e Covington hanno dimostrato come affrontare Maia, Usman non penso si accontenterà di una decision e potrebbe rischiare qualcosa.. comunque onore al brasiliano per aver accettato l’ incontro
Curioso per Reyes e Luque
Macedo indiscutibilmente n° 1 p4p