LA TERRA TREMA – FRANCIS NGANNOU VS DERRICK LEWIS a UFC226

Il ritorno dei giganti. Il super hypato terrificante africano Francis Ngannou si scontrerà in un match tellurico stile King Kong vs Godzilla contro il ghetto boy texano from da Hood Derrick Lewis.
Il match avverrà nella grossa card del 7 luglio guidata nel main event dal superfight tra Stipe Miocic e Daniel Cormier per il titolo dei pesi massimi.

Derrick Lewis aveva già sfidato Francis da tempo e il match sembrava solo una questione di tempo siccome l’ufc aspira sicuramente a recuperare l’hype attorno al camerunense con un match adatto alle sue caratteristiche di inabile a difendere i takedown.
Francis ha perso il tanto anticipato match di gennaio contro Stipe Miocic dove moltissimi lo davano per vincente, ma rimane uno dei più devastanti artisti del KO della storia e potrebbe ambire ancora al titolo allenandosi di più nel wrestling difensivo.
Derrick “The Black Beast” Lewis è un altro striker dalle grosse bombe più lento di Francis che è già stato messo culo a terra parecchie volte ma ha dimostrato di sapere sopravvivere al suolo senza gassare velocemente come Ngannou. Il texano viene dal match vinto a febbraio per tko contro Marcin Tybura.

Inoltre Derrick ha già suggerito le regole del match su instagram.

https://www.instagram.com/p/BhznUH8HcVA/?hl=en

  • Round da un minuto
  • Punti tolti per ogni tentativo di takedown
  • 10 minuti di riposo tra un round e l’altro.

    Insomma con questi due e il vociferato ritorno di Lesnar, ne vedremo delle belle.

 

  1. Lewis simpatico è simpatico

  2. Per me è più forte Ngannou. Scontato? Penso che tutti la pensino così.
    Però non sappiamo se prende in faccia un treno, come reagisce.
    Mi son sempre fatto questa idea (spesso non convalidata): che i grassoni sono brutti a vedere ma incassano meglio dei superatletici intartarugati. :-)

Comments are closed