RISULTATI UFC FIGHT NIGHT – BARBOZA VS LEE

Di seguito i risultati della card di Atlantic City NJ.

Kevin Lee khabibba Barboza mostrando un wrestling e ground and pound di alto livello. Soprattutto il double leg di Kevin dimostra un timing veramente notevole.
Edson invece sembra aver contratto la sindrome psicologica di Michael Johnson in cui sembra sempre più inerme nelle difficili posizioni a terra. Unico brivido per Lee un calcio tornado di Edson nel terzo round che scuote l’americano facendolo ballare composto per un attimo. Kevin si salverà andando per l’ennesimo takedown e recuperando la lucidità.

Frankie Edgar vince un match sottotono in casa contro Cub Swanson e il match tra due nuovi pesi massimi mostra un talentuoso Justin Willis che potrebbe arrivare in alto.

Il numero 8 dei pesi medi David Branch si sbarazza con un ko del cavallo Thiago Santos utilizzando la sua boxe superiore e ovviando ai pericolosi calci di Thiago.
Aljamain Sterling si conferma solido top10 bantamweight controllando il grappler gallese Brett Johns.
Più giù nella card il kiwi Dan Hooker bussa nella top10 dei leggeri mettendo KO il veterano Jim Miller. Nonostante la sconfitta Jim raggiunge in testa Michael Bisping nella classifica del numero di match in ufc.

Infine nell’undercard ottimo KO del leone afghano Siyar Bahadurzada che sembra essere finalmente libero dalla catena di infortuni che l’aveva fermato nel 2013.
Un curioso match è stato quello tra il georgiano Merab Dvalishvili e Ricky Simon. All’inizio dell’ultimo minuto Merab esegue un takedown e sembra sbattere la testa ed essere fortemente scosso. Ricky Simon acchiappa il suo avversario in una ghigliottina nell’ultimo minuto. Merab non batte e continua e scuotere le gambe come un ossesso, sembrando perdere i sensi e poi riprendere conoscenza a catena. Una scena a dir poco bizzarra. Alla sirena sembra che stia dormendo ma ancora una volta riprende i sensi immediatamente e si alza esultando. Infine in una review con la commissione l’arbitro sancisce la vittoria di Simon addirittura per TKO.

Robe mai viste.

 

Risultati:

Kevin Lee def Edson Barboza via TKO(intervento dottore) rd4

Frankie Edgar def Cub Swanson via unanimous decision

Justin Willis def Chase Sherman  via unanimous decision

David Branch def Thiago Santos via KO(pugno) rd1

Aljamain Sterling def Brett Johns via unanimous decision

Dan Hooker def Jim Miller  via KO(ginocchiata)

Ryan Laflare def Alex Garcia via unanimous decision

Siyar Bahadurzada def Luan Chagas via KO(calcio al fegato e pugno) rd2

Corey Anderson def Patrick Cummins via unanimous decision

Ricky Simon def Merab Dvalishvili via ghigliottina(rd3)

Tony Martin def Keita Nakamura via unanimous decision

  1. massì dai pubblichiamo questi risultati

Comments are closed