MCGREGOR ATTACCA IL BUS DI KHABIB: FINESTRE ROTTE E FERITI. ARRESTATO

Completo caos è accaduto ieri al Barclay Center di Brooklyn. Alla fine di un incontro con i media, Conor McGregor è entrato in scena nell’edificio accompagnato da una ventina almeno di suoi amici tra cui Artem Lobov, Charlie Ward e appoggiato dal suo entourage filmografico “The MacLife”.

La scena che si sussegue è ripresa da vari video. Conor cerca Khabib, che era nel van senza la sua crew ma solo con il manager Ali Abdelaziz, e va in stato di follia completa tirando oggetti ai vetri del van.
Un trolley sfonda il vetro dove erano seduti Michael Chiesa, Ray Borg e Rose Namajunas. Chiesa viene colpito e ferito da frammenti ed è ora fuori dalla card.
Anche Ray Borg è purtroppo fuori dalla card per precauzione per dei frammenti di vetro nell’occhio.

Insomma robe da pazzi. Conor sembra posseduto e addirittura dopo cerca di tirare una transenna.

Caos completo e Conor finisce agli arresti dalla NYPD. Artem Lobov è anche lui fuori dalla card.

Il motivo dell’attacco è ovvio. Conor voleva vendicare l’attacco subito da Artem da parte di Khabib e della sua crew qualche giorno fa dove Lobov era stato accerchiato e minacciato.

https://twitter.com/DenisGeykoRT/status/981308099549192193

Il risultato?Pessimo. Tre match cancellati, Conor in galera e probabilmente in futuro nei guai con l’immigrazione americana.

Il tutto mentre Khabib la prende sul ridere.

I am laughing inside, You broke window? Why? Come inside. You know UFC don’t let you come inside. If you real gangster why don’t you come inside?

This is big history gangster place. Brooklyn. You want to talk to me? Send me location. We have to talk? I am gonna come, no problem.

I grew up like this. I don’t grow up throwing chairs at window. This is not my bus.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  1. ahah, come sempre mcgregor sa come creare hype…è un maestro in tal senso, ma ha sbagliato il tiro da 3, doveva mirare un metro sotto, faceva un graffio alla carrozzeria e sortiva lo stesso risultato…..invece gli è scappata la mano e ha fatto un casino.

  2. Io lo detto e lo ripeto se mai si farà mcgregor vs nurmagomedov farà il record di ppv della ufc e a dirla tutta potrebbe non si sa fino a che punto un evento del genere arriverebbe.

  3. Però una bella rissa al primo carrellino contro il vetro ci stava. A parte i tre mma gli altri di MCG erano della crew dello spettacolo. Se il Gabibbo e compagni fossero scesi a suonarle al McG e soci sicuramente sarebbero andati nei casini, ma sai che figata:-)) Cioè, abituati a menare le mani come sono, mi sarei aspettato una reazione istintiva. Invece lì a cagarsi come dei calciatori attaccati dai tifosi. Immaginate, sarebbe stato il video del secolo.

    • dai video si sente Abdelaziz dire “aprite le porte, aprite le porte, lo ammazzeremo”

      • Figurati che qualcuno con quel nome non sclerava come un pazzo! Abdelaziz minchi!

        • hahah…il Chupa lo chiama Abdu Aziz

  4. Concordo rib, ha fatto una cosa stupida e lo sanno tutti anche se a dire la verità io capisco il suo gesto e chiunque sa cosa vuol dire essere un ragazzo di strada lo capisce, non è comunque una giustificazione e deve pagare il suo gesto idiota.

  5. Ho letto commenti in giro di tutti i tipi su sherdog, su twitter quelli dei fighter e anche i commenti di dana su tutta la storia, ma praticamente oltre ad indignarsi tutti in modo ipocrita nessun commento davvero obbiettivo.
    Tutti sappiamo come è fatto mcgregor ed è proprio per le sue uscite e tutto il resto che ha fatto dei milioni, stavolta ha esagerato ma sicuramente non voleva far seriamente male a nessuno a parte kabib (a lui voleva sicuramente far male).
    Io credo che neanche si aspettasse che il finestrino si rompesse in quel modo, ripeto qualcuno doveva trattenerlo dal fare una cosa così idiota e ora ne pagherà le conseguenze ma c’è anche l’altro lato della storia…

    Stiamo parlando di FIGHTER, ed è proprio su di loro e le loro scene che i vari manager e organizzatori si sono fatti i milioni, non è la prima volta che cose del genere succedono ma è la prima volta che vedo tanta ipocrisia da parte di chi fa l’indignato, fate ridere.
    Mcgregor ha attaccato un pullman pieno di gente che per lavoro massacra di botte altre persone e non un pullman di scolaretti, che abbia fatto una cosa idiota è ovvio ma è altrattanto ovvio che i suoi vari haters che sono davvero molti e devo dire anche abbastanza un cancro per questo sport (e probabilmente anche per la società) ci ricamano sopra tantissimo per screditarlo ed essendo poi appunto un numero impressionante la loro influenza non è poca cosa.
    Giusto per rendere più chiaro il concetto,
    il classico hater di mcgregor parla di mcgregor come se fosse uno scemo che ha avuto fortuna e che non saprebbe nemmeno combattere, vive per screditarlo e non tiene minimamente conto di quella che è la verità dei fatti. Sono persone che valgono poco per quanto mi riguarda, ma questa è solo la mia opinione.

    • Mah. Le qualità sportive di McGregor sono indiscutibili. Purtroppo ha pure un ego smisurato e, a questo punto, un cervello che pareva funzionare molto meglio, (oppure era sotto l’effetto di sostanze). Il problema è che non è un ragazzino ma un professionista. Da adulto deve rispondere per ogni azione che compie e, per questo, bisognerebbe sempre contare fino a 10 prima di fare una cazzata. Certamente la situazione gli è sfuggita di mano e ora pagherà. Per sua fortuna di soldi ne ha tanti da cui attingere perché questa cavolata gli costerà cara. Molto. Vederlo uscire con le mani dietro la schiena, ammanettato, non è stata una bella immagine. Grande atleta ma pure grande fesso.

  6. Spero perlomeno in un corposissimo risarcimento.. Ha fatto fuori 2 incontri con la sua pagliacciata.. Visto che ce li ha sborsi qualche milioncino..
    Che fior fiore di atleti nella crew Mcgregor.. C.Ward e A.Lobov addirittura.. La cosa triste è che hanno tutti e 2 combattuto in ufc, uno addirittura in un main event

  7. L’Arte della Mediazione…

Comments are closed