TONY FERGUSON FUORI DAL MAIN EVENT. ENTRA MAX HOLLOWAY

Non è un Pesce d’Aprile ragazzi. Ferguson vs Khabib non s’ha da fare. Per la quarta volta il match non riesce ad aver luogo.
Pare che venerdì Ferguson si sia rotto un legamento camminando verso un’intervista con FOX.

https://www.instagram.com/p/BhDFaGIDgzx/?utm_source=ig_embed

La “buona” notizia è che Max Holloway si fa avanti per salvare la card. Il campione in carica dei pesi piuma con sei giorni di preavviso si contenderà anche il titolo dei leggeri contro Khabib Nurmagomedov.
Con sei giorni di preavviso e reduce da un infortunio alla caviglia che gli ha impedito di difendere il titolo il mese scorso, è davvero difficile immaginarsi una situazione competitiva per l’hawaiiano.

Khabib intanto consiglia a Tony di guarire ma tenere la bocca chiusa.

https://www.instagram.com/p/BhC9MXBFsXT/?utm_source=ig_embed

Mentre Holloway la prende sul ridere.

A breve il post sulla card completa che rimane comunque valida.

 

  1. Mcgregor dovrebbe effettivamente evitare certe uscite e starsene buono ogni tanto, però di motivazioni valide sul perchè non abbia sostituito ferguson ce ne sono e la prima fra tutte e che dana non gli e lo avrebbe permesso (questo detto da dana stesso).

    • Son curioso di vedere quanto gli costerà la piazzata fatta nel parcheggio. Forse la card subirà ulteriori cambiamenti.

  2. Mi pare incredibile tutto. Che Fergusson si faccia male in uno studio e che Holloway accetti un incontro così delicato, con poco preavviso o nullo.
    Bellissima la foto dello scontro tra pitone e boa. Da piccolo si parlava sempre di queste cose. Chi vince tra una tigre e un leone? Tra un ippopotamo e un rinoceronte? Ah ah ah Fergusson ! Hai almeno il senso dell’umorismo che Nurma proprio non conosce (Allah hou Akbar! non vuol dire esser triste come al patibolo!)

    • Volevo dire Holloway (anche se spererei che Ferguson abbia realmente scherzato :-)

  3. Quando l’ho letto non ci credevo, ma poi guardacaso proprio l’1 aprile?? La vita è strana.
    Comunque è davvero assurdo infortunarsi in un modo del genere, ti giri di scatto e ti parte un ginocchio, non so che dire.
    Grandissimo holloway che accetta un match difficilissimo con pochissimo preavviso, ok non ha nulla da perdere ma comunque ci vuole del coraggio.
    Nuovo pronostico dunque, io dico che holloway non ha più o meno nessuna possibilità di vincere, kabib arriva da un training camp completo e secondo me fatto anche con tutti i crismi, a vedere le sue foto sembra in grandissima forma ma a parte questo, max è un ottimo fighter che puo restare in piedi e scambiare senza problemi con chiunque grazie anche a un mento di granito, ma lo stile di kabib si basa su un wrestling asfissiante e non vedo come max possa rimanere in piedi più tempo di un johnson o un barboza non ha ne la forza, ne la tecnica, ne la resistenza fisica per far fronte al russo che secondo me lo travolgerà.
    Nel complesso la card non è il massimo ma va bene, c’è anche il rematch tra rose e johanna che non vedo l’ora di vedere, io credo proprio che rose vincerà di nuovo, staremo a vedere.

    • E Conor dov’era?
      “stay ready” cit. Conor McGregor

Comments are closed