UFC on Fox 28 – Emmett vs Stephens

UFC on Fox 28 - Emmett vs Stephens 1

Questo sabato card ufc ad Orlando con qualche buon match. Nella main card comincia l’ex campione dei gallo Renan Barao contro Brian Kelleher.

Segue l’atleta di casa Mike “Platinum” Perry che cerca di rifarsi dall’ultima sconfitta ai punti cercando il ko contro Max Griffin.

UFC on Fox 28 - Emmett vs Stephens 2

Poi i due lhw di bassa top10 Latifi e St Preux. Sarà forse un’occasione per il buon albano-svedese che ultimamente sembra più motivato di Ovince nell’avanzare attraverso la povera divisione dei 205 libbre.

Co-main event per il match che sicuramente deciderà la prossima sfidante alla cintura dei pesi piuma femminili: Jessica Andrade contro Tecia Torres. Jessica è sembrata un carro armato a parte la sconfitta contro Joanna. Tecia è sempre stata lì senza avere la chance ma vanta sei vittorie e una sola sconfitta ai punti contro la campionessa Rose Namajunas.

UFC on Fox 28 - Emmett vs Stephens 3

Come main-event l’ufc ha scelto soprattutto due fighter eccitanti. Jeremy Stephens, veterano in ufc dal 2007, uomo con gusto particolare per la violenza. Spesso battuto ai punti ma quasi mai vinto, avanza sempre a cercare la rissa e sembra pronto ad una rincorsa seria al titolo.
Il suo avversario Josh Emmett invece ha avuto un percorso al top molto più breve. In ufc dal 2016, e con record di 4-1, Josh viene dal brutale lights out ko contro Ricardo Lamas. Si allena con l’ottimo team Alpha Male a Sacramento e cercherà la title-shot in una categoria che non ha tantissimi top contender al momento.

Fight card:

Jeremy Stephens vs Josh Emmett

Jessica Andrade vs Tecia Torres

Ovince St Preux vs Ilir Latifi

Mike Peryy vs Max Griffin

Renan Barao vs Brian Kelleher

Marion Reneau vs Sara McMann

Angela Hill vs Maryna Moroz

Alan Jouban vs Ben Saunders

Marcin Prachnio vs Sam Alvey

Rany Yahya vs Russell Doane

Eric Shelton vs Alex Perez

Albert Morales vs Manny Bermudez

 

 

  1. Latifi vincente non me l’aspettavo. Nemmeno che Barao venisse malmenato così.

Comments are closed