Conor McGregor trova un alleato in Nate Diaz

ve lo avevo detto io. Nate e Conor si vogliono bene. Nonostante la rivalità ( e i soldi che questa ha portato in tasca all’UFC) i due si rispettano.

Ricordiamo che prima di Conor McGregor erano i Diaz i più presenti e polarizzanti della scena. Poi a Marzo 2016 all’UFC 196 Diaz arriva come rimpiazzo e finalizza con un mataleao McGregor.

Pochi mesi dopo (UFC 202 nell’agosto dello stesso anno) C’è la rivincita, vinta dall’irlandese
La terza sfida, che ci sarà sicuro, non ha una data perché tutto è offuscati dal match di Conor con Matweather.

Pochi giorni fa Nate Diaz in un’intervista dichiara

“Tutti pugili che criticano “Conor fa una figura di palta”…. Ma sapete bene che è una cosa arrogante da dire… Sapete una cosa che è ancora più imbarazzante? Floyd che combatte Conor in un match di MMA. Quella sarebbe una figura di merda.
Floyd subirebbe la monta preso a schiaffi da tutte le parti, con Conor che nel frattempo ha il tempo di salutare il pubblico e sorridere.
Non sono quello che prende le difese di un fighter di MMA nei confronti di un pugile quando di parla di prendere a pugni… ma a un certo punto… non mi va nemmeno di sentire sta cazzate.
Continuano a dire che un fighter di MMA è ridicolo sul ring, si ok, ma qui stiamo parlando di combattimento reale, coglioni monodimensionali che non siete altro.”

Diaz parla anche della telenovela Paulie Malignaggi, l’ex campione di pugilato che ha lascito il camp in seguito ad alcune foto che sono girate.

“Sapete cosa avrei fatto io? Sarei andato nella sua palestra a rompergli il culo. Prima lo avrei menano in piedi e quando era gonfio avrei chiuso con un bel take down violento.
Davvero chi gli da il permesso di parlare quando lavorano insieme e sa che può prendere tante botte? Davvero taci che è meglio”

I Diaz Sempre numeri Uno!!!

  1. Nate Diaz ha capito che Mc G merita rispetto, che e’ l’ unico nel panorama sportivo mondiale che ha osato, che si e’ messo in gioco, rischiando pure brutte figure, ma rischiando. Certo anche con un bel materasso di soldi sotto il fondoschiena, nel caso planasse a terra…
    Pero’ nella gabbia non si mente e Mc il famigerato, si e’ fatto conoscere da Nate Diaz, per quello che e’: un uomo coraggioso.
    Per quel che riguarda il match tra Boxe e Mma, direi che la Boxe sorprendentemente ha vinto e si e’ rilanciato nel mondo globale dell’ utente e dello spettatore. Pochi mesi fa sembrava che il sorpasso fosse gia’ avvenuto, che le Mma avrebbero svuotato le gradinate e le poltrone dei patiti della Boxe e invece…
    Tutto e’ iniziato, diciamola chiaramente, dal momento che i Fertitta Bros hanno lasciato. Da li’ in poi c’e’ stato un declino dell’ Ufc veramente notevole.
    Faccio notare tra le tante cose che il Mondo della Boxe non metterebbe mai in un main event degli incontri femminili. Credo che questo se si riflette bene, e’ veramente indicativo dei vari problemi che attanagliano le mma, e in particolare dell’ Ufc che ne e’ il traino

  2. Tutti questi problemi a causa di un’arroganza nel mondo della boxe che fa ridere.
    Nessun rispetto per mcgregor a parte pochi pugili intelligenti come berto e pochi altri, invece tanta voglia di sbeffeggiarlo come se fosse uno che davvero non puo nulla contro il mitico “pugile professionista” ahahaha.
    Battere maywheather non è facile per nessuno ma comunque, secondo me, mcgregor puo battere facilmente una buona parte dei pugili professionisti che competono attualmente, ed è probabilmente nella top 100 dei pugili mondiali al momento, senza sbilanciarmi.
    Il mondo della boxe è cosi spaventato dal fatto che mcgregor possa davvero fare bene che per difendersi lo criticano, mentre se un grande pugile dovesse mai entrare nel mondo delle mma penso sarebbe tutto il contrario.

    Vedremo che risvolti ci saranno se mcgregor dovesse vincere per il mondo della boxe, sicuramente molto negativi, ma per colpa di nessuno se non di loro stessi.

Comments are closed