• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

La notevole Uanza di Belfort

Vitor "bombardino" Belfort è uno dei più longevi fighter di MMA della storia: ha debuttato a 19 all'UFC (quando ancora si facevano 3 match per serata) diventando campione del torneo dei pesi massimi a 19 anni.

Vitor “bombardino” Belfort è uno dei più longevi fighter di MMA della storia: ha debuttato a 19 all’UFC (quando ancora si facevano 3 match per serata) diventando campione del torneo dei pesi massimi a 19 anni.

Da adulto (parliamo anni 2010) grazie alla TRT è tornato sulla cresta con un fisico da 20enne, guadagnandosi l’affetuoso nickname bombardino (sono fan del fenomeno). Con il divieto dell’uso della TRT Belfort ha incominciato a mostrare la sua età, perdendo di peso e definizione (fino ad allora paurosa)

ma come la mettiamo con sta foto?

Manolo "El ChupaCabra"

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Articoli: 6432

8 commenti

    • Vero… ma a una certa età già è lento il processo di rinforzamento, dover pure lottare per tornare “decenti” è un suicidio…

  1. Tranquilli il match non si farà. Ci sarà un infortunio e probabilmente jacare farà il match col vincente di rockhold weidman.
    Tra l’altro personalmente sono ancora convinto che mcgregor dos anjos non si farà. Alla fine qualcuno si farà male, e avranno fatto tanta buona pubblicità a gratis.

  2. Proprio alcuni giorni fa ho letto una confessione di un fisioterapista riguardo ad un tennista.
    Questo tennista non voleva più competere e si è inventato un forte dolore al piede per farsi 6 mesi di riposo.
    Spero che questo non sia il caso di RDA!

I commenti sono chiusi.

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!