Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Vitor “bombardino” Belfort è uno dei più longevi fighter di MMA della storia: ha debuttato a 19 all’UFC (quando ancora si facevano 3 match per serata) diventando campione del torneo dei pesi massimi a 19 anni.
Da adulto (parliamo anni 2010) grazie alla TRT è tornato sulla cresta con un fisico da 20enne, guadagnandosi l’affetuoso nickname bombardino (sono fan del fenomeno). Con il divieto dell’uso della TRT Belfort ha incominciato a mostrare la sua età, perdendo di peso e definizione (fino ad allora paurosa)
ma come la mettiamo con sta foto?
I commenti sono chiusi.
nulla che nn si possa togliere in 40 giorni di cardio e dieta
Vero… ma a una certa età già è lento il processo di rinforzamento, dover pure lottare per tornare “decenti” è un suicidio…
Dopo questo articolo… My name, is C… M… Punk.
http://4.bp.blogspot.com/-rqlx-msEo-0/VK6lyPXQZbI/AAAAAAAAMJs/vpybKIw92OU/s1600/tina+cipollari+lady+gaga.gif
Tranquilli il match non si farà. Ci sarà un infortunio e probabilmente jacare farà il match col vincente di rockhold weidman.
Tra l’altro personalmente sono ancora convinto che mcgregor dos anjos non si farà. Alla fine qualcuno si farà male, e avranno fatto tanta buona pubblicità a gratis.
Ecco, come volevasi dimostrare rda rotto non fa il match
Lool hai ragionissima…
https://www.grappling-italia.com/mma-usa/ufc-mma/2016/02/24/dos-anjos-si-rompe-il-piede-conor-mcgregor-senza-avversario-41792.html
e chi è l’avversario?
Proprio alcuni giorni fa ho letto una confessione di un fisioterapista riguardo ad un tennista.
Questo tennista non voleva più competere e si è inventato un forte dolore al piede per farsi 6 mesi di riposo.
Spero che questo non sia il caso di RDA!
ahhahah bello pieno…dopo questa foto è saltata anche questa con le tettine http://www.lowkickmma.com/wp-content/uploads/2016/02/FotorCreated-20.jpg