Stadio da 100.000 posti per Josè Aldo vs Conor Mcgregor?

Il fatto che il record di spettatori live dell’UFC non sia americano ma canadese (UFC 129: GSP vs Shields) credo che dia un po’ fastidio a Dana. Si parla di tanto tempo di un super evento in un stadio, l’AT&T Stadium di Dallas, per la card più grossa della storia UFC.

E finalmente i tempi sono maturi. McGregor potrebbe tranquillamente riempire uno stadio in Irlanda, ma ci sarebbero problemi poi con la PPV (e probabilmente anche col prezzo dei biglietti, in europa molto più bassi che in Usa).

Dopo il successone dell UFC 189 sembra incredibile ma il pubblico è ancora più caldo… al Momento Aldo si sta curando e McGregor è impegnato nel TUF Europa vs USA, ma sembra che ci siano contrattazioni per una data in dicembre… dato che il palazzetto ha un solo sabato occupato (!!!)

Tra l’altro un evento con aspirazioni del genere deve avere una card strepitosa…. Ronda combatte tra poco e quindi per Dicembre potrebbe essere pronta per un secondo match… e cosi anche Lawler… che Card sarebbe????

 

  1. Tanto che c’ero mi sono visto alcuni match di Glasgow: la vittoria di Duffy veramente con un ottimo bjj, poi quella di Dunham portata a compimento con molta astuzia e mestiere ma estremamente poco spettacolare) e infine la vittoria del Conte (fischiata…) su Leites.
    Non un granché come card (in questi 3 match). Il Conte secondo me è scoppiato, Meno potente di <leites come già di Rockhold, sempre a cercare vie di fuga, pochi gli affondi, prestazione che lascia molti dubbi.

    • Bisping Nn ha mai messo ko nessuno..le sue vittorie sono x numero di colpi portati a segno e x il gas…Nn ha mai avuto la castagna

    • oggi ho lavorato e mi sono perso i match… ho appena postato i risultati e domani mi cerco le repliche.. ho visto un paio di match finiti al primo…

      • Conor vs Fedor, questo si che sarebbe Epico.

  2. Fedor vs Cro cop 2 :)

    • Forse questo è uno dei pochi match che avrebbe senso davvero… o meglio non ne ha ma più di altri… almeno sono due vecchi uguali entrambi appartenenti a un’altra generazione
      fedor vs Silva 2, spero di no… Fedor è stato Stuprato e non vorrei che succedesse ancora.

      • L’attuale bigfoot sembrava agile e reattivo come una valigia senza ruote,direi che se fedor non riesce a picchiare neppure bigfoot senza TRT allora non puo proprio piu competere. Contro mirko no chi se ne frega vogliamo tutti vederlo vendicare le sue sconfitte e bigfoot e un buon inizio per dargli fiducia.

  3. Due match titolati è d’obbligo. Metteranno sicuramente Dos Anjos vs Cerrone e se salta Lawler vs Hendricks 3!

    Poi, servono lottatori che se le suonano bene, come è stato fatto in questo UFC 189.

    Anthony Pettis vs Tony Ferguson
    Rory MacDonald vs Matt Brown/Carlos Condit

    Poi boh, Chad Mendes vs Frankie Edgar

  4. Ma in Italia sono tramontati i progetti per una card sfiziosa?
    Lorenzo (Fertitta): o paisà ti se’ scurdat li parenti tua?

    • Prima un fighter italiano, POI qualche evento degno di questo nome e poi forse Lourinzo si decide

  5. Maddaiiii e troppo facile:
    ALDO VS MCGREGOR
    JONES VS CORMIER 2
    FEDOR VS BIG FOOT 2
    DIAZ VS LAWLER 2
    ROUSEY VS CYBORG

    Questa e la main card nelle preliminari ci buttiamo qualche anderson silva vs cm punk e cain vs jds 4

  6. Cerrone vs dos anjos ce lo vedo

Comments are closed