CM Punk firma con l UFC… ecco il WTF del mese

La notizia è un’altra di quelle importanti: CM Punk, uno dei prowrestler più famosi della storia firma per l’UFC!!

https://vine.co/v/OrAZXbKB1P0

 

CM Punk, insieme a Brock Lesnar è uno dei nomi più grosso della WWE, e anche se più volte giravano voci su avvicinamenti la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno (io sto ancora capendo cosa vorrà dire l’accordo UFC-Reebok )

Il primo a dare conferma è Ariel Helwani

 

CM-Punk-firma-con-UFC-

Cosa ne pensano i fighter di CM Punk in UFC?

I commenti dei fighter e degli addetti ai lavori non sono ancora arrivati in massa… perchè diciamocelo la notizia è molto spinosa. Quindi i primi twitter sono dei fighter meno allineati/con personalità più forti in l’UFC

 

cm-punk-ufc-nate-diaz

Nate Diaz dice un semplice “Perchè?”

UFC-cm-punk-Jon-jones

Jon Jones:  trolla come al solito: sarò l’headline di wrestlermania 31

cm-punk-ufc-ben-askren

Ben Askren, uno dei più forti lottatori della storia moderna e macchina da guerra dei pesi welter ha ancora il dente avvelenato con Dana White: “L’UFC mette sotto contratto un lottatore finto, ma non un olimpionico che è il miglior peso welter della storia. Mossa da principianti”

cole-miller-CM-punk

Cole Miller: “mi sono allenato con CMPunk e sconfiggerà gente in UFC, gli haters possono anche sucare”

Omaggi di CMC PUNK a Chael Sonnen / Anderson Silva

tenevo questa gif al caldo solo per voi:

 

CM-punk-homage-to-ChaelSonnen

La domanda vera è: CM Punk combatterà oppure sarà un commentatore?

 

  1. Infatti mi sono fidato di te, se così dici che ti è sembrato perchè non dovrei crederci.
    Comunque ti contraddici dicendo che il match ci stava tutto. Se non avesse fatto quei due match prima, questa title non gliela avrebbero dato. E invece capendo che avevano un cavallo scalpitante tra le mani lo hanno spremuto ben bene. GSP che non è certo uno scemo, non lo avrebbe mai fatto, a parte il fatto che a livello di introiti se lo poteva ben permettere di prepararsi con la massima calma, oltre al discorso economico comuque… Vorrei tanto sapere quanto, in tutto, questi 4 match in 10 mesi hanno fruttato a Robbie.
    Per quanto riguarda la loro condizione psico fisica-atletica lo sapremo nelle prossime settimane e mesi.

  2. Il match tra Hendricks e Lawler si DOVEVA fare, su questo siamo d’accordo perchè il primo è stato molto in bilico. Lawler aveva chiuso male il match (numero 1), facendo poco nella 5^, ma aveva fatto due riprese dominanti (la 3^ e la 4^). I nove mesi di distanza erano più che giusti, forse si poteva fare a gennaio, non credo che cambiava niente perchè….
    Il problema non era questo match, ma gli altri 2 di Lawler che sono stati fatti nel frattempo (contro Matt Browne ed Ellenberg): troppi!!troppi!!
    Infatti Hendricks non avrà avuto tanta benzina nella 5^ ma non dava segni di concussione, mentre il povero Robbie a me sembrava di sì.
    sottolineo che mi è SEMBRATO.

  3. Il match tra Hendricks e Lawler si DOVEVA fare, su questo siamo d’accordo perchè il primo è stato molto in bilico. Lawler aveva chiuso male il match (numero 1), facendo poco nella 5^, ma aveva fatto due riprese dominanti (la 3^ e la 4^). I nove mesi di distanza erano più che giusti, forse si poteva fare a gennaio, non credo che cambiava niente perchè….
    Il problema non era questo match, ma gli altri 2 di Lawler che sono stati fatti nel frattempo (contro Matt Browne ed Ellenberg): troppi!!troppi!!
    Infatti Hendricks non avrà avuto tanta benzina nella 5^ ma non dava segni di concussione, mentre il povero Robbie a me sembrava di sì.
    Poi usi il plurale ‘ ne sono usciti malconci’, ma in realtà lo era Lawler (e non è detto! Voglio dire: non sono sicuro nemmeno io della mia ‘diagnosi’:-), sottolineo che mi è SEMBRATO.

  4. groggy non grommy… :)

  5. @Tommy sarai grommy, ma sei il primo che si esaltava per questo match. Avrai capacità diagnostiche sviluppate, ma a prevedere che sarebbe stato un brutto affare sono stato io già prima di vederlo prendere le bombe. Mentre guardavamo col mio amico dicevo “Un altro al posto suo era andato già al tappeto”
    Qualcuno mi aveva dato ragione quando ho detto che era deleterio per i fighter, e poi per l’UFC spremere la gente in questo modo. Robbie ha combattuto 3 match da 5 round e uno da tre 4 match in soli 10 mesi. Incontri pesantissimi soprattutto quelli con Hendricks che notoriamente le da secche. Ho detto che non mi sarei meravigliato se ne fossero usciti malconci… specialmente lui.
    Chupa per me lo sparring pesante ci entra poco. Essere suonato da Hendricks in quel modo basta e avanza, per me infatti il match non era di Robbie.

    https://www.grappling-italia.com/mma-usa/ufc-mma/2014/11/24/poster-dellufc-181-favoloso-37718.html

  6. Caro Manolo, mi ha fatto un po’ impressione vederlo così, ma magari ripeto sono io che sono groggy. Però è anche vero che i miei amici mi dicono che ho delle capacità diagnostiche molto sviluppate. Se lo dicono loro, lo dico anch’io!

  7. Ciao Tommy, credo che da questo giro Lawler abbia ri-iniziato a fare sparring pesante, e allenandosi in ATT quando dico pesante è probabilmente “molto” pesante. So che aveva smesso di fare sparring pesante anni fa perchè dopo una sveglia pesante ha visto gli uccellini per 3 settimane e si è preso paura (sto scrivendo un articolo a riguardo)

  8. caro Brandon, Robbie non ha detto nulla. Sono io che lo dico. Mi è sembrato diverso dalle altre volte. Una mimica facciale diversa, un atteggiamento strano, un po’…come se fosse ‘suonato’.

  9. Anchio sogno di combattere in UFC ma poi mi sveglio tutto sudato, allora cerchiamo di ragionare un pò e non facciamo come i bambini americani che guardano la WWE, lui e cintura bianca di BJJ, i Gracie in questo periodo stanno regalando le cinture a tutti (Batista per esempio) l’importante e che sei famoso e che fai pubblicità alla loro scuola di BJJ.
    Voi veramente credete che abbia qualche possibilità in UFC??? E più facile che gli alieni vengano sul pianeta terra.
    Vi dico Io cosa succederà, Dana White farà un PPV a Chicago con lui nella main card contro uno scarso o venderanno l incontro, li farà fare qualche match per prendere tutti i soldi hai fan e poi la festa finisce, lo scopo di CM Punk e solo quello di vendere PPV e la cosa che mi da fastidio e che vuoi tutti sarete li a comprare il PPV e White vincerà ancora. Questo e solo l’inizio della fine per questo sport, state confondendo lo sport puro (MMA) con lo sports-entertainment (WWE).
    Ho letto cose che vuoi umani non potete immaginare, sui vari forum danno CM Punk già campione, lo voglio vedere schivare un colpo diretto o un jab di Hendricks.
    Siamo alla fine della corsa e spero che li alieni mi portino via con loro…

  10. @Tommy Lawler quando ha detto questa cosa?

  11. Miller dice che questo farà farà strada,mi viene da dire che se c’è la fa lui a questo punto c’è la fanno tutti..non scherziamo poi sugli ipotetici incontri,addirittura un top 5? Se l’ufc ha un’idea del genere a CM gli conviene una polizza sulla vita. A proposito di duffee a me piace e da quando è tornato ha steso tutti spero abbia fortuna è un fighter con personalità.

  12. Duffee per la cronaca ha passato brutti momenti (due anni). Aveva una rara malattia chiamata Parsonage-Turner Syndrome. In pratica sempre in costante confusione mentale, con forti dolori dalla zona soprascapolare fino al braccio (nervo brachiale a puttane).
    Per me anche il mio amico Lawler ha qualcosa , o per lo meno durante il match ha denunciato uno stato del genere. Attenzione!

  13. Curioso vedere sè Gli daranno Un top five o Una sega ” premesso Ke esista in una divisione cosi forte”
    Detto ciò jon È il migliore p f p ma continuo a pensare che se salisse d categoria prenderebbe gli schisffoni

  14. A me infatti se portano “pubblico al loro mulino” con Chip Munk non da fastidio. Mi da fastidio se questo ingaggio da vita a degli staged match….

  15. Bepo hai ragione l’ufc fa proprio schifo peccato che i migliori c’è li hanno loro,oltre poi a fitch ed askren (che non trovo noioso) la lista della gente tagliata ingiustamente è molto lunga. I freak show (questo di CM non si puo considerare freak show) piacciono anche a me,le cazzate che la ufc combina ai lottatori no.

  16. State parlando del vertice della divisione HW come fosse blindato. Vi dimenticate di Bones, che è già superiore a tutti.
    Prima di osannare Pettis aspetterei. Sono stato i lprimo a dire che è il più imprevedibile, con le sue soluzioni, che pur non avendo wrestling, è intelligentissimo. Solo un super campione può, apparentemente, subire, rimanendo in balia dell’avversario, e chiudere con un solo gesto l’incontro. E non dimentico certo che Khabib ha delle sbavature, a volte espenendosi pericolosamente agli attacchi dell’avversario.
    Speriamo che il match, che a sto punto diventa il più atteso, non venga artatamente fatto saltare per motivi politici.

  17. Finalmente uno che lo ha detto, il match era di HENDRICKS!!!
    Sonny, e infatti perchè ti dovresti meravigliare? In tutti gli sport le combine ci sono sempre state, perchè le MMA dovrebbero essere l’unica eccezione nella storia dell’umanità? Gli esempi si sprecano, e ne potrei fare…
    Quindi se sto Pro Wrestler qua serve a portare pubblico è probabile che magari contro un non top 5 un paio di incontri glieli fanno vincere.
    Poi mi spiegate perchè vi meravigliate? Come se l’UFC avesse una credibilità. Hanno tagliato Fitch dopo una sconfitta, hanno fatto andare in 1-FC Askren, fighter coi contro coglioni, e vi meravigliate che hanno preso Chip Munk??? A loro interessano solo i PPV i $! Di lotta, arti marziali ecc. se ne sbattono.

  18. se Lashlay si fosse fatto meno chimica e quasi non ci rimetteva le penne secondo me qualche possibilità di seccare dei Top 5 le avrebbe avute … e se hanno preso Todd Duffee non vedo perchè Bobby no… che tra l’altro mi piaceva anche come persona.

  19. Comunque sempre piu d accordo col rezzonico pensiero

  20. Scrivo qua I commenti inerenti all ultimo evento xkè dall altra pagina mi butta Fuori:
    Trevis il solito animale… In UFC cene sono solo tre migliori di lui
    Pettis è il nuovo anderson silva,non ha wrestling ma trova sempre il modo x chiudere il match
    Jhonny ha vinto 3 round netti su 5… Ok che il quinto se sottratto e ok ke al sesto sarebbe morto ,ma stando alle regole x me ha vinto

  21. Vedendo Il livello pessimo DEI pesi massimi in UFC a bobby lo prenderei Al volo. Salvo I top five con Gli altri qualche speranza cel ha.
    Aggiungo che sè torna Brock È Un top 10 sicuro, Anzi se è veramente tornato in forma ” Cosa che nn credo ” per me salvo jds e cain Sela puo giocare con tutti

  22. Bobby Lashley anch’io una chance gliela avrei data.
    Non sarebbe facile, perchè non credo abbia un cardio stellare nè una gran capacità di calciare…però ha ottimi td e mani come il piombo.

  23. Avrei Visto bene Kurt angle,bobby lashlay o brock Lesnar che hanno Un buon passato Nella lotta..punk arriva dal kempo karate Ed è viola di jj..ma non basta,soprattutto Nelle categorie di peso differenti dai pesi massimi in Cui sono tutti completi.Brock ha dominato perche oltre esser un ottimo lottatore dava merda a tutti anche come potenza Ed era il Piu pesante. Punk non eccelle ne in piedi ne a terra. La Vedo grigia.

  24. Personalmente amo i freak show e un match del genere, se si ammette che è solo per i PPV e non degenera si puo anche fare… in Giappone è un classicone e va bene cosi….

    main card, undercard, freakshow card

  25. A questo punto mi chiedo perché non prendano a combattere silvester stallone,cazzo lui è rocky no? Varrà pur qualcosa.. Poi sai che PPV.. Se ormai basta essere noti per entrare in ufc allora tanto vale non allenarsi neanche più.. Certo che una cosa bisogna riconoscergliela bisogna avere le palle per decidere di farsi ammazzare in un gabbia

  26. @Sonny infatti Ben Askren ha scritto a Dana su twitter: prendi un finto wrestler e non prendi un olimpionico come me…

  27. Questa è una grossa mancanza di rispetto verso tutti i fighter capacissimi ma magari tagliati per motivi assurdi,dana merita dei gran calci in bocca. Comunque con la cintura viola ha poco da fare,verrà massacrato sempre,a meno che non si cominci a parlare di combine,il che non mi stupirebbe…..

  28. infatti per me sarà un flop pazzesco era solo per titolo informativo! ha 36 anni poi mica è un giovanotto! lo rispetto per il fatto che a 36 anni ha deciso di fare sul serio ma non vorrei che diventasse un freakshow fisso

  29. essere una viola di bjj come unica dote non è che sia una garanzia di non prendere le palate…. anzi vediamo cosa organizzano, magari si scopre che il tizio è uno striker eccellente

  30. Cm Punk e una blu o viola sotto i Gracie e si allena dal bjj da anni…detto questo….secondo me muore in ogni incontro!

  31. Si si, è un contratto da fighter.
    Io non ho niente in contrario, anzi, i freak show li accolgo sempre volentieri… Però non mi interessa minimamente perché CM Punk non avevo idea di chi fosse prima di oggi, non è un gigante e non ha un background interessante.

  32. @Chupa e un fighter a tutti gli effetti, ah firmato un contratto con la UFC da più incontri.

    Un minuto di silenzio per la UFC.

Comments are closed