Il re uscente dei pesi welter Ultimate Fighting Championship (UFC) Georges St. Pierre si sta godendo la vita fuori dalla gabbia e a parte qualche parola qui e li non sembra vicino a tornare in UFC.
Il problema? torna solo quando ogni incontro ha una procedura di test anti-doping “rigorosa”
Ecco cosa dice il il canadese: “non combatterò più nelle MMA fino a quando il mio avversario ed io verremo testati per ogni tipo di PED, anche i più avanzati, e dovremmo essere testati da un’organizzazione come la VADA o la USADA. un vero artista marziale rispetta il suo avversario e combatte pulito.”
Recentemente anche Brian Stann si è ritirato, in seguito a sconfitte per mano di due fighter magna pastiglie come Chael Sonnen e Wanderlei Silva.
GSP sta alzando ancora l’asticella per il suo ritorno, rendendolo praticamente impossibile nel breve termine… lo vedremo al Metamoris ( questa diventerà la mia domanda più ricorrente per tutti i fighter ritirati dall’UFC :-)
ma nn fa prima a doparsi lui così tutti sono alla pari e si menano per la nostra goduria???!!!
Non sono proprio tutti dei mercenari e perché Gsp dovrebbe mandare a puttane il suo fisico perfetto rischiando infarti ictus ecc…. Solo perché tu vuoi goderti lo spettacolo?!??!!!
Tt palle!!!!