Uriah Hall colpisce Jason Miller. Dana: “Merita un premio”

Settimana scorsa in occasione di un evento BAMMAUSA c’è stato una piccola rissa tra il peso medio Uriah Hall e Jason Mayhem Miller.

Hall è uno dei atleti più dotati dell’UFC, prodotto del TUF 17 anche se ancora non ha trovato la sua dimensione nell’ottagono. Dana ha anche detto che Hall non ha lo spirito da fighter…

Jason Miller, uno degli atleti più amati dai fan, dopo essere stato un coach  del TUF 14 e aver perso il match contro Bisping, è stato tagliato si è preso a male parole con Dana e ha preso una parabola discendente davvero preoccupante, arrestato più volte (tipo una volta a settimana) e sembra problemi psicologici.

 

Sembra che Miller all’evento stava insultando una sua ex, e quando Uriah si è intromesso si è beccato degli insulti razziale al quale il fighter ha risposto con un pugno.

Questo è il video :

Dana White che di solito è molto rigido sul codice di condotta non solo ha perdonato dei peccati passati e presenti Hall ma ha detto che sta pensando a un bonus della serata ( soprannominato : “Tenativo di KO della serata”)

Uriah Hall colpisce Jason Miller. Dana Merita un premioDana: Cazzo, certo che no!!! Gli darò un bonus

Miller non ci sta e sempre via Twitter:

“Non credete a quelle bugie. Non odio nessuno sulla base della razza e comunque me ne sbatto le palle di quello che pensate. Un tizio ha fatto brutto con me, gli rispondo, e lui ha provato a colpire, ho schivato… Sembra proprio che debba fare sempre io la parte del cattivo nelle storie su di me… Ma la verità è che io sono pieno di amore”.

    Comments are closed