Georges St. Pierre si sottopone ai test anti-doping VADA
Georges St. Pierre si sottopone ai test anti-doping volontari VADA per dare l'esempio
Georges St. Pierre si sottopone ai test anti-doping volontari VADA per dare l’esempio

Il campione UFC dei pesi welter Georges St. Pierre, accusato più volte di uso di steroidi e di doping (da B.J. Penn e Nick Diaz – quindi sono accuse praticamente vuote :-D ) ha invitato il suo prossimo avversario (UFC 167 a novembre), Johny Hendricks, a partecipare ai test VADA ( Volontary Anti Doping Agency) che sono per loro natura molto severi (possono chiederti un controllo quando vogliono e di cosa vogliono, in pratica).
Ecco cosa dice GSP a riguardo: “Quando ho iniziato le MMA non si faceva per soldi, ma adesso più soldi ci sono che girano e più voglia di prendere scorciatoie. Credo nei test VADA e invito il mio avversario a farli come me. Invito tutti i fighter di alto profilo a fare lo stesso. Sarebbe una cosa giusta. Ok è un po’ una rottura di scatole ma credo che possa rendere lo sport migliore. sono pronto per fare da esempio.”
GSP gioca di anticipo e dice frasi molto pesanti, con il suo solito tono da gentlemen… non so quanti lo ascolteranno ( Bj Penn e Nelson in passato avevano già fatto una campagna simile…)
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.