The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 10

Grazie a SebaKick per tutto il lavoro! Ecco il riassunto del TUF 17 / The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 10

The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones

The Ultimate Fighter 17: Sonnen vs Jones – Episodio 10

TUF17ep10: Prima del match con McDaniel nell’episodio 5, Sonnen ha promesso a Gastelum che in caso di vittoria da parte di quest’utimo, avrebbe convinto la Rousey a presentarsi al TUF per insegnare qualche tecnica di Judo. Promessa mantenuta, si presenta e oltre al Judo si dedica ad insegnare tecniche di set up mentale pre match.
Il primo dei due incontri dei quarti è Gastelum vs Hart.
Kelvin Gastelum vs Collin Hart
Hart parte pressando l’avversario a suon di pugni ma quest’ultimo non si fa sopraffare e concede a qualche scambio di colpi. Dopo soli 30 secondi dall’inizio del round, Gastelum lincia Hart con un gancio sinistro che crolla a terra di faccia. Gastelum si fionda sul malcapitato ma viene fermato dall’arbitro che lo dichiara vincitore del match.
L’incontro successivo è tra Andrews e Barnatt.
Andrews segna subito un atterramento. Trascorre la maggior parte della ripresa a ripetere vari atterramenti mentre Barnatt lavora per trovare la sottomissione. Barnett combatte estenuantemente per tornare in piedi ma purtroppo, viene atterrato ripetutamente. Andrews vince chiaramente il round.
Il secondo round non ha niente a che fare con il primo, si scambiano da subito colpi duri. Barnatt si assicura il takedown atterrando sull’avversario in posizione di monta. Andrews ribalta la situazione e tenta la sottomissione. Il round si conclude con Andrews che tenta uno strangolamento sull’avversario. I giudici non riescono a scegliere un vincitore e così optano per un terzo round. Andrews parte con un diretto destro potentissimo che preme l’avversario contro la gabbia, gli scarica addosso combinazioni fulminanti e Barnett cade a terra inerme, l’arbitro si vede costretto a fermare l’azione.
Nel prossimo episodio si affronteranno Quinlan vs Samman e Hall vs McDaniel.

    Comments are closed