Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
gli animi si scaldano pet il match tra Nick Diaz (26-8 MMA, 7-5 UFC) e il campione indiscusso UFC dei welter Georges St-Pierre (23-2 MMA, 17-2 UFC).
Diaz come al solito vende tanti biglietti ma fa anche venire i sudori freddi al Crapa Pelata dell’UFC: dopo il no show di mercoledi, ieri alla conference ha fatto il NickDiaz :-)
“Credo che l’ultima volta sono stato positivo ai metaboliti o ai nanogrammi o qualcosa del genere all’UFC 143, quindi Ho fatto qualcosa in più dell’altra volta ( per evitare che succeda ancora – Mi spiace molto se non passo il test ma credo che dovrei farcela” ( ma looool ha capito che è un test anti doping e non un esame in cui deve studiare? loooool NdChupa)
“Ne ho fatti tanti e gli ho passati tutti, tranne quelli indirizzati a me ( whhhat? ndChupa) Mi chiedo quanto testano gli alti
Non è chiaro se la commissione atletica del Quebec testa la maijuna o se faranno dei test speciali per il bimbo speciale Diaz.
Recentemente Matthew Riddle è stato segato per uso di cannabis… ma Dana dice: “Matt è stato un coglione, ecco perchè è stato tagliato” – e aggiunge che la causa è stata la pubblicità che fa al cannabis e non il fatto di essere risultato positivo.
I commenti sono chiusi.
Belin Chupa, non me lo dovevi fare.
E’ uno degli articoli più esilaranti!!
Mii, ma Nick è veramente in botta!