Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Dopo il tremendo ko inflitto all’avversario, Hall è preoccupato per le condizioni di Cella che, di ritorno dall’ospedale, rassicura Uriah e si congratula con lui per la prestazione.
Casey è uscito dai match preliminari con un taglio sull’arco sopraccigliare, dunque Jones sviluppa la strategia sul sfiaccare l’avversario e danneggiare ulteriormente il taglio.
Alla pesa entrambi gli atleti rientrano nelle 185lbs e quando Casey fa per stringere la mano, Hart risponde con un dito medio. Il clima si fa ostico ma fortunatamente non succede nulla.
Passiamo dunque al match: Hart parte all’attacco immediatamente dopo il via di Herb Dean, trovando il takedown e atterrando con successo l’avversario. Casey si ritrova in posizione di svantaggio ma mantiene il controllo con una ghigliottina che purtroppo non riesce a eseguire con successo. I due atleti si riportano in piedi ma Casey si lancia contro l’avversario che lo prende in clinch e lo controlla fino alla fine del round. Seconda ripresa: Casey passa al contrattacco, doppiando una tecnica jab-diretto che porta Hart contro la gabbia. Quest’ultimo riesce ad atterrare l’avversario e dopo averlo massacrato con il suo g’n’p, lo controlla fino alla fine del round.
I giudici danno la vittoria ad Hart (20-18). Con questa vittoria, Jones annuncia il prossimo match che vedrà McDaniel vs Gastelum.