UFC 155: Junior dos Santos vs. Cain Velasquez II

UFC 155: Junior dos Santos vs. Cain Velasquez II

ufc 155
UFC 155: Junior dos Santos vs. Cain Velasquez II

  • Junior dos Santos vs. Cain Velasquez – heavyweight title
  • Joe Lauzon vs. Jim Miller
  • Tim Boetsch vs. Constantinos Philippou
  • Alan Belcher vs. Yushin Okami
  • Derek Brunson vs. Chris Leben
  • Brad Pickett vs. Eddie Wineland
  • Byron Bloodworth vs. Erik Perez
  • Melvin Guillard vs. Jamie Varner
  • Myles Jury vs. Michael Johnson
  • Philip De Fries vs. Todd Duffee L
  • eonard Garcia vs. Max Holloway
  • Chris Cariaso vs. John Moraga

 

[schema type=”event” evtype=”SportsEvent” url=”https://www.grappling-italia.com/28196/2012/ufc-155-junior-dos-santos-vs-cain-velasquez-ii” name=”UFC 155: Junior dos Santos vs. Cain Velasquez II” description=”UFC 155: Junior dos Santos vs. Cain Velasquez II

Junior dos Santos vs. Cain Velasquez – heavyweight title
Joe Lauzon vs. Jim Miller
Tim Boetsch vs. Constantinos Philippou
Alan Belcher vs. Yushin Okami
Derek Brunson vs. Chris Leben
Brad Pickett vs. Eddie Wineland
Byron Bloodworth vs. Erik Perez
Melvin Guillard vs. Jamie Varner
Myles Jury vs. Michael Johnson
Philip De Fries vs. Todd Duffee L
eonard Garcia vs. Max Holloway
Chris Cariaso vs. John Moraga

” sdate=”2012-12-29″ street=”MGM Grand Garden Arena – Las Vegas, Nevada” country=”US” ]

  1. Bepo che puntate da pirla fai??

  2. Oh al fanta nessuno aveva puntato sul match di Holloway, appena ho messo 50 su di lui altri 3 a puntare su Garcia. Voi che ne pensate, sto giovane rampante, contro un veterano come il suo avversario? Li danno addirittura a 1.20 Hollo e 3.63 Garcia.
    Mi sarebbe piaciuto puntare anche su Lauzon(uno dei miei preferiti) e su Guillard, oltre che naturalmente sul M. E., ma mi sembravano talmente aperti come match che davvero non sono riuscito a fare un pronostico.

  3. Per una volta non si litiga i 2 sono i migliori sotto ogni punto di vista

  4. comunque anche jds mi sembra molto più scolpito del passato!

  5. io sottoscrivo quello che ha detto jona! tifo per los pettacolo: simpatizzo per i brasiliani ma disprezzare cain sarebbe da ipocrita, li amo entrambi tecnicamente! basta vedere qualche bella cosa poi accetto qualsiasi verdetto!

  6. Spero che cain si scateni come nell’incontro con silva santos mi sta simpaticissimo ma lo stile di combattimento di cain mi diverte di più

  7. Concordo a pieno con Mirko

  8. cain pesava di piu perchè era grasso e fuori forma l’anno scorso!!240 è il suo peso ideale!!certo nn può sovrastarlo fisicamente anche una volta in top position,ma nn è il suo stile,punterà a fare un match come contro kongo(takedown a iosa,finchè nn esaurisce la benzina dell’avversario),ovviamente jds nn è kongo e se lo prende per bene va ko di nuovo!!!gli unici che puntano sul controllo dalla top position sono bigfoot(290 libbre),nelson(quando usava il bjj),e lesnar(280 libbre),ma 2 nn sono top5 e mai lo saranno,l’altro è fuori dai giochi!!carwin pure avrebbe quello stile ma visto quante ne ha prese da jds nn credo sia la blueprint per battere il campione!!velasquez e cormier sono i piu pericolosi per junior, e al massimo overeem solo se riesce a trovare il colpo nei primi 3-4min,poi so cazzi anche per lui!hunt sarebbe un match interessante ma è difficile che arrivi alla title shot,e cmq è inferiore come striker,però sarebbe un match bello da vedere!!sennò tocca aspettare jones!!

  9. Parlando del match…….

    Ho visto la cerimonia del peso..,Velasquez pesa 240(stesso peso di quando ha asfaltato Silva,ricordo che nello scorso match contro Santos pesava 10 libbre in più…Avrà cambiato strategia???)

    Santos lo vedo sicurissimo dei propri mezzi ed ha promesso un altro KO….

    Vedremo……. Spero duri almeno 2 Round xkè voglio vedere di piu da entrambi…soprattutto dal Cigano——- Questa notte vedremo sicuramente ancora di più la sua takedawn-defance.. e forse anche la sua mandibola ed il Suo JJ…..”Praticamente potremo vedere di tutto..,tranne la difesa dei take da fighter che lo sovrastano fisicamente….Cain fa take basati sulla esplosività e tecnica ma non sul vantaggio fisico………..

    Di Cain sappiamo già molto—————-

    Sono 2 tra i miei fighter preferiti…non so x chi tifare…si meritano entrambi la cintura x umiltà e devozione alla disciplina…… VINCA IL MIGLIORE

  10. Grazie Chupa————

  11. Non ho la carta di credito………….

    E poi non credo si possa scaricare ec..

  12. 9 euro

  13. Jona pare si possa ordinare su ufc.tv a 9 dollari

  14. CHUPA———

    Vecchio “BASTARDO” Io ho contribuito in primis a render grande te ed il tuo sitaccio…. deve girarmi l’evento x A-Mail… Melo devi……… lo scorso 30 dicembre l’ho passato morto x la distrussione ed il ritiro del Brocco,aspetto un fottuto anno x vedere Cain vs Santos e mi tolgono la Ufc da Sky 5 giorni fa…”Sono un uomo finito”
    HELP———————————————————————————————

  15. come lo vedete????????????

    io senza ufc su sky non so se riuscirà a vederlo————–

    se ce qualche volontario che mi da dritte o mi gira x a-mail l’evento ha tutta la mia ammirazione…

    GRAZIE.

  16. uh ho dimenticato
    Belcher
    Varner

  17. mi piacciono entrambi, ma l’aggressività e la spirot guerriero che ha cain non la vedo in nessun altro… per cui Velasquez by… bestial devastation ( cit. )

  18. io dico jds nel secondo
    belcher
    leben
    costa
    miller
    duffe per ko devastante
    melvin per ko devastante

  19. no no sono entrambi tra i più leggeri…pesano circa uguale sulle 240 libbre

  20. ma siamo sicuri che Cain sia meno pesante di Junior???

  21. non ho argomenti per prevedere come…dovrebbe essere per ko/tko nei primi due ma vado per la decision

  22. Dos Santos come???

  23. Dos Santos
    Miller
    Philippou
    Brunson
    Pickett

  24. PRONOSTICI?????

  25. tod dufee anche no :-)

  26. junior è il piu veloce di tutti nell’entrare e uscir senza subire colpi significativi,l’ulltimo diretto che ha steso mir è stupendo,lo tira e retrae il braccio manco fosse un maestro di kung fu!!inoltre la sua boxe migliora sempre,sempre con mir ha mostrato colpi al corpo stupendi,quello alla milza faceva male solo a guardarlo!!insomma nn è lo stesso giovane esordiente che attaccava e basta senza paura di subire(come con struve o cro cop o yvel),dal match con gonzaga gia si notano dei cambiamenti!!!cain d’altra parte nn è lo stesso che subiva contro kongo,ha fallito un solo match,stuprando tutti gli altri avversari!!cmq la card è bella tutta quanta,nn solo il m.e.,c’è pure il ritornno di trt tod duffe,il ritorno di leben,c’è lauzon,tutti grandi match!!!

  27. Cain è un volume striker come Diaz…fisiologicamente non può avere l’esplosivita come prestanza dominante. Soprattutto all’inizio. Infatti è il peso massimo con i pugni meno potenti. Anche come wrestling il suo è uno stile molto tecnico e quasi per niente basato sulla potenza. Chiaro che essendo l’hw più leggero sarà di certo più veloce di Rothwell e Big Foot ma non di Junior

  28. da come si vede al fantaMMA sono una pippa nei pronostici.
    Al primo match davo vincente Cain, che ha perso ma quel match non vuole dire nulla…
    JDS ha super pugilato, super TDD, è super agile per il peso ( ricordo che ha fatto vedere si essere capace di fare lo “Showtime kick” nonostante il peso.) e non lo abbiamo mai visto schiena a terra…
    da parte sua sappiamo che Cain è una furia nel gnp ( cosa ha asfaltato Silva…) super cardio e ha un wrestling di altissimo livello… se la giocano.

  29. è Piu veloce ed atletico Cain secondo me

  30. secondo me tolto il cardio Junior è un pò più atletico…mi sembra leggermente più esplosivo e veloce

  31. io non mi pronuncio più di tanto perchè mi piacciono entrambi e penso che possa vincere chiunque! non sono d’accordo nel dire che jds ha miglior pugilato e basta! poi si vedrà! detto questo forza jds

  32. cain deve impostare una strategia tale da sfinire jds deve mandarlo ai 5 round wresling e clinch deve stargli addosso come una sanguisuga se riesce a portare l’incontro oltre i 3 round avrà la vittoria in tasca x via del suo cardio eccezzionale

  33. Favorito xkè alla fine ha vinto lui lo scorso match ed ha dimostrato di avere le possibilita di stoppare il Caino..

    Velasquez xo gli è superire nel wrestling,gnp,kick,fiato e forza fisica…

    tranne che nel pugilato ha tutto di piu il Caino,ma nella MMA vince chi sa impostare meglio il proprio gioco e non fa impostare il gioco altrui……..

    Se stanno in piedi cain lo puo stancare a low kick xo rischia troppo….idem se parte subito di take e ne fallisce subito un paio…sarà dura x il caino,ma se vuol vincere deve rischiare——-

  34. Chupa ma non c’è la foto della card aggiornata?

    Edit: fatto!Lorenzo fatti i cazzi tuoi!Sono io il capo…

    Lorenzo

  35. se cain perde pure stavolta fa la fine di koscheck,ovvero niente title shot, mai piu!!!!!se vince potrebbe esserci una trilogia!!!junior parte favorito,ma nn di molto,nn da scommetterci grosse somme!!tanto al fantamma ripunterò 100 su belcher:D

Comments are closed