Riassunto TUF 16: Carwin vs Nelson – Ep. 6

Riassunto TUF 16: Carwin vs Nelson – Ep. 6

tuf-16-carwin-vs-nelson

Il giorno dopo il combattimento, Julian e Smith “rubano” un pollo dal frigo del Team Carwin e questo ovviamente infastidisce i membri della squadra gialla, così iniziano a piovere insulti ma stavolta tra Michael Hill e Matt Secor (sì, c’è sempre lui di mezzo).

Passiamo all’annuncio del match in cui Carwin sceglie Colton Smith e Eddy Ellis. Per preparare al meglio il gioco a terra di Ellis, Carwin invita il veterano UFC Eliot Marshall, ma Eddy esprime il desiderio di finire il combattimento con un KO e non con una sottomissione o ai punti.

Durante l’allenamento del Team Nelson, facciamo la conoscenza di Colton Smith, istruttore militare di autodifesa e ottimo wrestler. Roy ha una strategia unica: tenere distante l’avversario con dei front kick e poi gettare l’avversario al tappeto. Smith però è assolutamente contrario alle parole di Nelson e trova che la strategia sia stupida e inutile.

Giungiamo al combattimento che nonostante dei brevi tempi morti, è un match davvero interessante: Smith ha rischiato di andare KO per due volte nel primo round (la prima con un pugno e la seconda per una gomitata in clinch) mentre Ellis ha rischiato nel secondo. La vittoria va a Smith ma tutti (Dana compreso) sarebbero stati propensi e favorevoli ad un 3°round.

Nel prossimo episodio, Forrest Griffin farà visita ai partecipanti del TUF e assisteremo al combattimento più controverso mai visto, per il quale Dana sembra uscire di testa… in modo negativo s’intende!

    Comments are closed