UFC

UFC 154: Georges St-Pierre confermato!

UFC 154: Georges St-Pierre confermato! 1

Il campione dei pesi welter UFC Georges St-Pierre ha confermato di avere l’OK medico per combattere all’UFC 154 contro il campione ad Interim Carlos Condit.

UFC 154: Georges St-Pierre confermato! 2

Forse i giorni bui dell’UFC sono terminati. Il campione dei pesi welter Georges St-Pierre (22-2 MMA, 16-2 UFC) ha confermato di avere l’OK medico per combattere all’UFC 154 contro l’attuale campione ad interim Carlos Condit (28-5 MMA, 5-1 UFC).

Lo annuncia Re Georges da Tweeter: “Rendez-vous le 17 novembre.

Come co-main event Johnny Hendricks (13-1 MMA, 8-1 UFC) vs Martin Kampmann (20-5 MMA, 11-4 UFC).

Come ricorderete Condit ha vinto (con una strategia mooooolto noiosa) la cintura ad interim contro Nick Diaz all’UFC 143, e ha preferito aspettare a combattere contro altri per non brasarsi la sua opportunità contro Georges St-Pierre.

St-Pierre, uno dei volti più puliti delle MMA, è considerato uno dei migliori fighter dell’UFC e non perde da 9 match.

Come nota a margine: Dana White ha confermato l’interesse reciproco di Anderson Silva e GSP per uno dei super fight più importanti della storia.

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

7 Commenti

  • Quoto Chazz, io sono dello stesso avviso, è tutto fumo negli occhi (senza arrosto) di chi si bea di sto genere di notizie.

  • Esatto! Quello sarebbe il vero tilte match. Li eventualmente si riconfermerebbe JSP, o verrebbe consacrato Diaz, in un incontro che finsca prima dei 25 min preferibilmente.

  • io son curioso di vederlo dopo un infortunio così pesante…c’è chi dice che al primo match dopo un’operazione del genere si è sempre molto al di sotto delle proprie capacità.

X