UFC 154: Georges St-Pierre confermato!

Forse i giorni bui dell’UFC sono terminati. Il campione dei pesi welter Georges St-Pierre (22-2 MMA, 16-2 UFC) ha confermato di avere l’OK medico per combattere all’UFC 154 contro l’attuale campione ad interim Carlos Condit (28-5 MMA, 5-1 UFC).

Lo annuncia Re Georges da Tweeter: “Rendez-vous le 17 novembre.

Come co-main event Johnny Hendricks (13-1 MMA, 8-1 UFC) vs Martin Kampmann (20-5 MMA, 11-4 UFC).

Come ricorderete Condit ha vinto (con una strategia mooooolto noiosa) la cintura ad interim contro Nick Diaz all’UFC 143, e ha preferito aspettare a combattere contro altri per non brasarsi la sua opportunità contro Georges St-Pierre.

St-Pierre, uno dei volti più puliti delle MMA, è considerato uno dei migliori fighter dell’UFC e non perde da 9 match.

Come nota a margine: Dana White ha confermato l’interesse reciproco di Anderson Silva e GSP per uno dei super fight più importanti della storia.

 

  1. Il problema che il “molto al di sotto” di JSP è più alto di molti altri fighter

  2. io son curioso di vederlo dopo un infortunio così pesante…c’è chi dice che al primo match dopo un’operazione del genere si è sempre molto al di sotto delle proprie capacità.

  3. Esatto! Quello sarebbe il vero tilte match. Li eventualmente si riconfermerebbe JSP, o verrebbe consacrato Diaz, in un incontro che finsca prima dei 25 min preferibilmente.

  4. Credo che Diaz St Pierre sia molto atteso da tutti, specie se GSP perdesse ed entrambi devono risalire la scala….

  5. Personalmente non mi interessa nemmeno vederlo, prego molto di piu per diaz-st.pierre

  6. Quoto Chazz, io sono dello stesso avviso, è tutto fumo negli occhi (senza arrosto) di chi si bea di sto genere di notizie.

  7. GSP contro Silva non lo faranno MAI è una mia certezza assoluta.

Comments are closed