Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Grazie al giovane ma agguerrito sito http://mmacaferadio.blogspot.it per il comunicato ufficiale della BlackHouse sul perchè Lyoto Machida non si scontrerà con Jon Jones all’UFC 152:
Belem, Brasile – Lyoto Machida è impaziente di tornare ad allenarsi e avere un’altra possibilità per la cintura dei massimi leggeri. Comunque, con il combattimento proposto contro il campione Jon Jones a 4 settimane di distanza, Lyoto manifesta il fatto che la data è infattibile per fare un camp che sia completo e di valore.
Lyoto crede che potrebbe fare il match all’UFC 153, che sarà il 13 Ottobre a Rio de Janeiro, lasciandogli quindi 6 settimane per preparsi.
“Voglio servire l’UFC e riprendermi la cintura. Rispetto sempre il mio avversario. E per queste ragioni, mi devo preparare nella maniera in cui credo.”
Ottime motivazioni quindi…
Avanti il prossimo!!! Ovvero Vitor Belfort che si scontrerà per il titolo contro Jon Jones
I commenti sono chiusi.
Ecco una motivazione che non ha bisogno di repliche, non ci vuole un genio a capire che è la pura verità. Mai pensato che Machida abbia rifiutato per paura. A solo voluto posticipare il match. Anzi sono sicuro che nonostante la tremenda strangolata che lo ha mandato a nanna, Lyoto tornerà ancora più motivato. Starà di certo più attento e secondo me è l’unico dei massimi leggeri ad avere la speranza di fare qualcosa contro Jones, dopotutto è riuscito più di una volta a entrare nella guardia del campione e dargli dei colpi significativi, insomma è l’avversario più tosto che Bones abbia mai incontrato. Ma Jones però….. è troppo forte anche per Machida.