Jon Jones è onesto.. forse un po troppo :-)

Jon Jones è onesto.. forse un po troppo :-) 1La risposta classica di un fighter quando gli si chiede “come sarebbe se…”  è il classico “per ora sono focalizzato solo sul mio prossimo avversario”.

Quando però sei un alieno come Jon jones ti puoi permettere di guardare un po oltre… e cosi ecco che jon “Ossicina” Jones pensa già al dopo Dan Hendeson.

“Non voglio combattere contro Machida, è stato il mio PPV più basso. Nessuno vuole vedermi combattere contro Lyoto Machida. Non voglio Lyoto un’altra volta. Lyoto è ad alto rischio e a basso guadagno. E’ un fighter pericoloso, ma sembra che nessuno voglia comprare il match.

Tra Shogun Rua, Rampage, Evans, Lyoto è stato il mio guadagno peggiore. Perchè dovrei combattere in una situazione lose-lose ? Non ci faccio su i soldi ed è un fighter pericoloso…”

Tanto di cappello Jon ! Sarei curioso di sapere come è andato il PPV jon-machida in Italia ( Mr Dandi se ci sei batti un colpo)… sembra che qui il karateka ha molti più fan che in america….

Diciamo che comunque Jon Jones, fresco del contratto con la Nike, quando si lamenta della pecunia la sta davvero facendo fuori dal vasino..

Il buon Jon Jones comunque chiude l’intervista con: “Comunque non credo che sia appropriato parlare di un qualsiasi combattimento se non quello con Dan Henderson, sono ovviamente focalizzato su Dan, non lo sto sottovalutando”

  1. contro machida forse jones sente aria di paccheri

Comments are closed