SMASHPASSorizzontalepiccola
UFC

Dana White: Incontro con Brock Lesnar andato malissimo… (peccato :-)

Dana White: Incontro con Brock Lesnar andato malissimo... (peccato :-) 1

Qualcuno ci sperava ma Dana White ha detto che le trattative con Brock Lesnar dice che l’incontro non è andato bene

Dana White: Incontro con Brock Lesnar andato malissimo... (peccato :-) 2

Brock & dana: la storia d'amore risale a molti anni fa...

Qualcuno ci sperava ma Dana White ha detto che le trattative con Brock Lesnar ( ex campione UFC e attualmente tornato alla WWE) dice che l’incontro non è andato bene. quando gli vengono chiesti dei dettagli Dana preferisce non dare spiegazioni quindi non ci è dato di sapere quale erano i piani… Sembra comunque che l’interessamento di Brock fosse Genuino:  Vi faccio un breve resoconto di come è andato il meeting secondo me:

BL Brock volere contratto 3 , Brock volere millllioni di dollari, brock volere PPV …

DW: Direi che gli vali… ok che ne dici di Carwin? arriva anche lui da una lunga pausa

BL: Brock Spacca ma non volere uomo com manoni grossi

DW: beh effettivamente l’hai già battuto una volta, hai solo da perdere. cosa ne dici di una bella rivincita con Velasquez per il titolo

BL: Brock non volere rivincita con messicano.

DW: Cazzo Brock non posso darti il titolo con JDS… vabbe dai magari col giusto marketing…

BL: Uomo pelato tu non capire le parole di Brock. Brock vuole rivincita con Franco Miranda, Brock spacca Franco Miranda,

DW: Siete 1-1 … la bella con Frank Mir.. beh si potrebbe fare…

BL: Brock Volere titolo Brock vince titolo Brock Spacca

DW: Ok dai dopo Mir, il vincente tra Dos Santos e Velasquez

BL: uomo con poco capello non capire: Brock vuole titolo adesso !

DW: che stai dicendo ?

BL: dare a Brock campione, tirare fuori sacofago mummia, dare Couture, Brock spacca, brock fa F9 ( prende joe Silva e lo fracassa sul tavolino)

DW: credo che non ci sia molto margine Brockino mio… joe tutto bene?

 

SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

73 Commenti

  • LOL
    Chupa, le cose sono due o ti sei fumato l’impossibile prima di scrivere questo articolo o hai un ghost writer (dallo stile dire Rudegnappo più che Crocop) :-)

  • si ipotizzo anche io un blocco sui soldi ( e anche sulla scelta degli avversari) sinceramente non so cosa possa fare lesnar in ufc … oltre che prendere severe punizioni o farsi qualche incontro molto protetto a livello di avversari ..cioè mirr in pratica…
    cmq dopo aver visto gli ultimi 2 o 3 incontri di lesnar e fedor penso che sia chiaro come andrebbe a finire …
    quando lesnar era sulla cresta dell onda invece avrei detto che partiva favorito …ma non si sapeva ancora la sua paura dei pugni in faccia

  • Bè sarebbe un grandissimo match…sempre che batta Pedro…..

    Cmq primo discorso soldi…avversari boooo…..
    A meno che non vuole la rivincita con Overeem,,,,xo non mi sembra il tipo ke rinuncia a sfide

  • Secondo me Brock vuole combattere in ufc, quando vuole lui e contro chi vuole lui, e allo stesso momento avere un contratto con la wwe di tot apparizioni all’anno..

    • Credo anche io… Brock secondo me vuole fare la doppia WWE+ UFC e ovviamente scegliere i propri avversari.. anche se ormai nessuno ha più paura di lui…

  • Piu ke scegliere gli avversari vuole entrambe le compagne ed una scalata veloce,senza gavetta,al titolo….
    Troppo x un uomo acciaccato di 35anni con cosi tanti impegni extra mma…deve scegliere tra mma e wwe..Lui purtroppo non ama nessuna delle due ma solo il Dio Denaro———

    Premesso ciò…,Brock a parte,non capisco xkè Dana si ostini a non voler atleti che combattano x piu compagnie o con altri impegni extraUFC… Secondo me sarebbe un grandissimo segno di modernizzazione l’esser disposti a fare contratti speciali…..
    Se Il nuovo campione di Judo alle olimpiade vollesse affrontare Mir… xkè complicare il tutto facendo x forza un contratto di tre match ec ec ec…Il pubblico lo vuole,lo spettacolo è garantito,Mir accetta la sfida…Ok…. Si fa un contratto One Night…e via…Ovviamente si invita gente CREDIBILE ..,non Sapp…E non gli si da titoli ec,solo Prestige fight….. Un po come i Match di MMA come contorno al classico torneo di K1 in cui arriva il Fujita di turno a sfidare Sapp….

    Lesnar puo esser sfruttato x queste cose…Potrebbe esser anche il trampolino di lancio x far affrontar pugili seri a JDS…..
    Ciò non deve togliere nulla al vero tema della UFC…Dev esser solo un aggiunta…
    X me puo esser u

  • Lesnar attira i fan, anche come commentatore, la gente aspetta con ansia il momento in cui parli per farsi due risate; l’incontro con Overeem è stato orribile nn ha tentato niente (alcuni di voi dicono che era tutto programmato, mah) e mi domando Dana cosa avesse in mente perchè lui effettivamente lo rivoleva.

  • Aveva in mente di lanciare il nuovo Big Man…ce stato uno scambio di favori…Lesnar..non essendo in salute è cmq salito sul ring x farsi distruggere da un Overeem che non si era visto x mesi in palestra x problemi famigliari…. Record di incassi..Overeem lanciato Incuriosisce i nuovi Fan mentre Brock come premio ha la risoluzione del contratto e la possibilità di Guarire con calma mentre si fa 5milioni di dollari in WWE…Tuttto semplice—–Nella stessa WWE fa ulteriore pubblicità alla UFC sapendo ke un domani le porte sarebbero state sempre aperte nella compagnia di Dana…
    Cosa è andato male????
    X me le richieste salariali eccessivamente alte e soprattutto la volontà del supercafone di aver un contratto libero”Parola che alla DITTATURA White non è mai piaciuta”

    Ora curioso come andrà a finire…Brock è sotto WWE sino ad Aprile… Ma da qui ad Aprile stesso a poco piu di 15 apparizioni rimanenti da fare…. QUELLO A CASA SENZA FARE UN CAZZO CREPA^^^^^^^^
    O vagherà x boschi a caccia di cervi oppure potrebbe allenarsi SERIAMENTE…Se avesse un fottuto contratto————

  • Jona per caso tu sei un fan di Lesnar?…. Scherzo, io mi sono avvicinato a questo sport proprio grazie al suo personaggio, e sinceramente vederlo distruggere in così malo modo sia da Velasquez che da Overeem mi è dispiaciuto proprio tanto. Quindi mi domando se valga la pena tornare, perchè anche io come te credo che ai tempi di UFC100 era tutta altra cosa (allora non si conosceva la sua debole mandibola perchè dovevi evitare di essere travolto).

  • Sono prima di tutto un fan MMA….
    Xo vedendo anche il Wrestling è da quando l’ho visto sul ring nel 2002 x la prima volta ke mi son detto”Questo spazzerebbe tutti anche in un match VERO”
    In UFC è il mio peso massimo preferito…. Penso ke i tecnicismi vanno lasciati ad altre categorie di peso..Nei massimi il bello è vedere giganti stile Carwin,Reem,Brock ec….
    Poi hanno tanta tecnica JDS e Cain ke ora sono senza dubbio i migliori…
    Vabbè…Brock di UFC 100 Era un animale…,ed aveva la voglia di vincere che è mancata al Brock senza abizioni che ha già dimostrato tutto Post Carwin…..
    La mascella x me cel’ha di ferro…è che non gli piace prender pugni…nei primi match contro Mir,Couture,Carwin,Herring ec qualche pugno l’ha preso e non ha fatto una piega…Con Carwin ha incassato di tutto,recupperando e vincendo… Poi da Velasquez è stato Superdominato… Con Overeem RIDICOLO ma visto che penso sia una farsa colossale
    gli do poco peso…
    Ora,salute e voglia permettendo, lo vedo cmq un top 5————

    • Il suo difetto non e la mascella, e che ha iniziato troppo tardi a praticare questo sport.

      • con la base di lotta non è troppo tardi. Secondo me l’errore che ha fatto lui e il suo camp è stato quello di concentrarsi al 90% su grappling e wrestling tralasciando lo striking…

  • Voglio il pallone gonfiato Nelson contro Fedor.
    Non so se davvero il russo recupererà almeno un quarto di ciò che è stato, visto che l’età ancora non è da ritiro, ma vedere Nelson in UFC che vince dei match ridicoli e passa pure per bravo non lo sopporto. Davvero pensate che Nelson possa avere speranze coontro fedor. Un match che non si faà mai che chiarirebbe(se ce ne fosse bisogno) è proprio Nelson vs Bigfoot, e dopo vorrei vedere il panzone fake fighter contro Fedor.

  • Sei sicuro che ORA vincerebbe Fedor????
    Io NOOOO….

    E se finirebbe Ko pure Silva??? Daniel fisicamente è simile,entrambi Wrestlers ed entrambi gancioni larghi da KO………

  • E con Daniel hai visto come è andato Silva….Cmq è un top 10………….Sul filo del decimo xo

  • Fedor contro Nelson non ne parliamo neppure…chiaro che negli HW è sempre tutto possibile ma il russo partirebbe stra-favorito.

  • jona nelson è un wrestler??ma dove?cormier lo stupra ora come ora!!mentre contro fedor di adesso direi roy favorito,il russo ha ricominciato solo da qualche mese a riallenarsi seriamente,ma contro nelson avrebbe enormi difficoltà,mentre se si fossero incontrati 5 anni fa..avrebbe vinto teodoro easy per decisione unanime!!!
    p.s.cmq visto che è un post su borck lesnar(quindi è concesso trollare) e visto che il chupa ci ignora da giorni,perchè nn mettiamo la nostra personale classifica dei pesi massimi proprio qui!???
    1jds
    2cain
    3cormier
    4shane(ha detto che torna a fine anno al 100% e io credo sempre a tutto:D:D)
    5doping reem(sempre che torni bombato,altrimenti lo sposto nei lhw)
    6werdum
    7mir
    8barnett
    9bigfoot
    10minotauro(in formissima con schaub e con mir prima della frittata)
    11travis browne
    12mike russow
    13nelson
    14struve
    15 si giocano l’ultimo posto utile big ben rothwell,cole konrad,mark hunt,stipe miocic
    che ne pensate?dai nn ho trollato alla fine,c’avete pure doping reem in top 5?lorenzo te che sei un segugio dimmi se mi sono scordato qualcuno!!

  • Mmmmm, hai messo anche The Reem… Eh bravo CroCop io la vedo simile…

    1 JDS
    2 CAIN
    3 OVEREEM (ancora da testare, ma li sdrai tutti)
    4 CORMIER (non gli davo fiducia, pensavo che Barnet lo mangiasse, invece si è dimostrato Top 3/5, chissà se passa nei LHW)
    5 SHANE(anche io ci credo che torna a fine anno al 100%)
    6 WERDUM(Speriamo non faccia una frittata contro Russow, lo voglio vedere di brutto contro MIR)
    7 MIR
    8 BIG NOG (da Shaub in poi sembra rinato se la gioca con tutti dalla 6^posizione in poi)
    9 BROWNE (mi piace tanto questo giovane talento, sembra Brandon Vera quando cominciò negli HW)
    10 BARNETT (sempre verde, sempre forte)
    11 NELSON
    12 BIGFOOT (non mi piace proprio, soffrirà i Wrestler ma non mi ha mai convinto in nessuno dei suoi match, neanche con Fedor)
    13 STRUVE (giovanissimo con uno Striking imbarazzante per il suo potenziale, potrebbe dominare invece si fà schiacciare, però come già detto è giovanissimo può fare grandi cose grazie anche alle sue strepitose qualità a terra)
    14/15/16/17/18/19/ecc… la 14^ toccherebbe a RUSSOW, ma non lo conosco bene, quindi ci metto insieme a lui i vari HUNT,KONGO,L.JHONSON,KONRAD,MIOCIC
    6werdum
    7mir
    8barnett
    9bigfoot
    10minotauro(in formissima con schaub e con mir prima della frittata)
    11travis browne
    12mike russow
    13nelson
    14struve
    15 si giocano l’ultimo posto utile big ben rothwell,cole konrad,mark hunt,stipe miocic

  • 1- JDS
    2- Cain – Overeem
    4- Cormier
    5- Barnett
    6- Werdum
    7- Carwin
    8- Big Nog
    9- Bigfoot
    10- Mir?

    @crocop
    Dai su Overeem dietro a Carwin sarebbe discutibile con i due al top della forma..ma ora che shane non vince da 2 anni è trollaggio puro. :D

    P.S.
    Nelson in zona top10 e poi si va a raccontare che le MMA si sono evolute. :D

  • Vedo che il mio trolling su Nelson vs Fedor ha avuto seguito….
    Volevo solo sottolineare(in maniera trollosa) che spesso si parla del’UFc come della top league, ed in parte è così sicuramente, i top fighter per buona parte è con l’ufc che hanno i contratti. ma viceversa non è vero che in ufc stanno solo top.
    L’esempio più calzante è proprio Roy Nelson di cui sono un convinto hater. E qua ci sono molti che ne parlano bene. Ma dde che??? Chi cavolo ha battuto? Basta vedersi la sua scheda e poi cliccare uno alla volta i suoi avversari(per vedere a loro volta che carriera hanno).
    Beh con quelli appena decenti le ha sempre prese e con i signor nessuno a vinto. E’ il protetto di Dana che gli trova sempre qualche bidone per farlo restare a galla. Sono fatti. Ma perchè non gli danno di fila Kongo, Miocic, Noguera? penso che anche Mitrione lo vincerebbe.

  • Il suo solo merito è di averci fatto vedere per la prima volta Werdum restare in piedi, in veste striker……….

  • nelson porta un sacco di fan ciccio-bomba,ovvero circa il 90% della popolazione USA ahahahahaahahh!!!!:D:D è vero le sue vittorie migliri sono contro schaub,struve e herman,con i big ha sempre perso,però nn è cosi scarso su!!!invece perchè nn convogli tutto l’odio per il costoletta su uber,diventa anche tu un uber-hater!!dai toni che usi si vede che hai la stoffa!!:D:P

  • Si con la stoffa che ho ci potrei fare il guardaroba a Reem&Roy. Sono stato il primo a dire che il Tacchino imbottito sta lì perchè incarna(parecchio vista la massa)uno degli stereotipi americani wasp-biker-ciccione.
    Cmq Croc, è l’esatto contrario: io, venendo a mancare Dopereem, ho convogliato tutto lo schifìo che ho per lui su Nelson non il contrario. E tu ti immagini stare un anno ad disprezzare uno che non c’è?? Sono Uber-hater da quando ho scoperto che stava nelle mma….

  • ahahah mitico!!!va be allora per dar sostegno alla tua campagna anti-nelson posso dire che secondo roy,il match con werdum l’aveva vinto lui,si!!! disse proprio cosi nelle interviste post fight,poi dicono che sia jones quello arrogante!!!

  • Nelson è un Wrestler informati meglio Mirko@
    Poi esser wrestler non equivale ad esser meglio di Daniel…è un Wrestler..PUNTO.
    Aggiungo che ha un migliore JJ di Daniel e in un match uno contro uno non lo vedo poi cosi tanto sfavorito… Poi Daniel è meglio Di Nelson xkè con quasi tutti gli avversari sela caverebbe meglio ma in un match tra i due non saprei x chi scommettere……

    Classifica:

    1) Cain
    2) JDS
    3) Carwin
    4) Daniel
    5) Overeem
    6) Werdum
    7) Mir
    8) Minotauro
    9) Trevis
    10) Big Foot
    11) Nelson
    12)Barnett
    12) Rottwell
    13) mike russow
    14)Struve
    15)Mark

    P.S. Non ho considerato Brock essendo fuori

    Sarebbe interessante che il Chupa salvi le nostre classifiche e ci possa dare modo di farcele rivedere tra un anno esato.., tempo in cui avremo tante conferme di modo che vedremo chi era piu vicino ad una classifica corretta

  • i commenti rimangono imperituri nel sito, quindi sia i colpi di genio si le uber trollate.
    al ritorno di Overeem vediamo…

    cmq la tua classifica non mi vede in grosso disaccordo…

  • La classifica

    1 Grande Tigre
    2 Ultimate Warrior
    3 Ken il guerriero
    4 Virgo(il cavaliere d’oro)
    5 Ryu
    6 l’uomo tigre
    7 Raul
    8 Goku
    9 Joe Forte
    10 Kyashan

    11 Hulk Hogan
    12 Hurrican Polymar

    e viva gli anni Ottanta !!!

    ………………………….
    a parte gli scherzi….

    Ecco la mia classifica:

    1 JDS-campione UFC

    2 Cain Velasquez-Completo,contro JDS non e’ stato dominato quindi non e’ chiaro se JDS sia realmente piu’ forte di Cain.Con Bigfoot si e’ visto che e’ ancora in forma dimostrando di essere l’antagonista principale di JDS.

    3 Overeem-saldamente ancora al terzo posto,negli HW non ha ancora perso.A parte contro Werdum ha sempre convinto.Ha carisma da vendere.Tutto senza tenere conto del doping.

    4 Cormier-vincitore del torneo ST,ancora imbattuto(10-0),ha convinto contro Bigfoot e Barnett,completo.

    5 Carwin-pensandoci per me e’ ancora un TOP5,ha battuto quasi tutti i suoi avversari al primo round.Contro JDS ha resistito fino alla fine del terzo round dimostrando un’eccellente resistenza ai colpi pesanti e di aver anche migliorato il cardio(contro un Lesnar dominato ha perso solo perche’ aveva un cardio scarso).Nell’ultimo incontro a perso un po’ di chili ed ho avuto l’impressione che per migliorare il cardio ha perso di potenza.E’ stato fermo molto tempo quindi il suo stato di forma e’ la vera incognita. Vediamo che fara’.

    6 Barnett-osso duro per tutti,eccellente Wretler,buon incassatore,in piedi e’migliorato,ottima stamina(contro Cormier aveva la mano rotta fin dal primo round),grandissima esperienza.Sesto anche se la quinta posizione ci potrebbe stare.Se la gioca con Carwin…

    7 Werdum-forse viene sottovalutato ma e’ durissimo da battare infatti a parte contro JDS non ha mai perso per KO/submission.BJJ stellare.A parte lo “strano” match con Overeem,lo vedo in crescita.Alla Sherdog e’ addirittura al quarto posto.

    8 Mir-contro Minotauro ha rischiato moltissimo e non mi ha convinto,contro JDS si e’ definitivamente visto che non e’ piu’ in grado di competere ad alti livelli. BJJ geniale.

    9 Minotauro-contro Mir ha buttato via la vittoria.Non e’ piu’ quello di una volta pero’ potrebbe ancora vincere qualche incontro interessante.

    10 Hunt-3 vittorie di seguito (Kongo,Rothwell),mano pesantissima,purtroppo si conoscono bene i suoi limiti e punti deboli.Vediamo che fara’ nel prossimo match.

    11 Roy Nelson-dopo l’importante vittoria su Herman,si trova poco lontano dalla Top10.Bisogna ricordare che ha avuto un’operazione di recente.

    12 A.Silva-mano pesante,buon BJJ ma molto lento.Ha sbagliato ad accettare una sfida contro uno come Cain.Era troppo presto.Per dare piu’ credibilita’ aveva bisogno di una vittoria,anche con un figher di bassa classifica.

    13 Travis Browne
    14 Mike Russow
    15 Stefan Struve

    Le prime tre posizioni sono molto chiare.Cormier,dopo la sua performance, si e’ avvicinato moltissimo ai primi 3.La quinta posizione se la giocano Barnett e Carwin.Subito dopo c’e’ Werdum.Staccato c’e’ Mir(all’ottavo posto) che e’ sicuramente migliore e piu’ completo di Hunt e migliore di Minotauro(avendolo battuto gia’ 2 volte).Quindi Hunt e Minotauro si giocano la nona posizione.A.Silva e Nelson sono fuori dalla top 10 ma basta vincere un’incontro per salire.Occhio a Travis Browne.Fedor non l’ho considerato anche se,sono convinto,puo’ ancora suonarle a molti fighter menzionati.Cole Konrad sta andando bene al Bellator ma se vuole entrare nella classifica deve andare all’UFC.

    …aspettando Jon Jones… :)

    Saluti

  • Jona ma dalle tue parti per caso si è registrato il picco di temperatura massima degli ultimi anni? Cmqq ti è andata bene, ad alcuni provoca vertigini e collasso, a te solo allucinazioni.
    Che uno abbia una formazione da wrestler e da bjj non equivale a dire che uno sia un Wrestler o BJJ con la maiuscola. Che gli abbiano conferito la nera di BJJ non vuol dire quasi nulla, la devi far valere la cintura, la devi confermare. Nei match intendo, specialmente in quelli di mma. Io ho visto parecchi suoi incontri e sto bagaglio tecnico da wrestler o grappler che ci si aspetterebbe non l’ho visto, eppure ti assicuro che di vista ho 10/10.
    Come puoi accostarlo solo da lontano ad un Cormier, che non solo nei match ha sempre palesato le sue straordinarie doti di lottatore applicandole, ma è andato migliorando, deliziandoci ogni volta con uscite sorprendenti. Chi potrebbe slammare in quel modo Barnett? io dico nessuno, ma neanche uno più piccolo di Barnett potrebbe essere slammato in quel modo in un match di MMA.
    Sai Daniel il “miglior jj” (esistete solo sulla carta) a Nelson dove glielo metterebbe? Ma poi hai mai visto Nelson tentare, non dico portare a termine negli ultimi anni un triangolo? L’ultimo lo fece 6 anni fa addirittura contro il mitico e imbattibile JEROME SMITH. Ma Tacchino Roy oggi non sarebbe capace nemmeno di fare una rear o kimura, figurati un armbar o heelhook. Magari potrebbe farla in un rematch contro il temibile e spietato Ray Seraile.

  • Bepo Non dire quello ke non ho detto…….
    Daniel l ho messo al quarto posto mentre Nelson all’undicesimo…Xo in un contesto tra i due non vedrei un nelson cosi dominato… Si è alzato da tutti i take e non credo Daniel lo tenga giu tre round…. ,Le mani le ha davvero pesanti ed in G A P se non l hai mai visto si vede che non ricordi il match contro Crocop——-
    X me Daniel è un pessimo cliente x Striker puri come Overeem e JDS xkè ha un ottimo take… xo potrebbe faticare con i vari Werdum,minotauro,mir che sono ottimi jj ed anche con wrestler solidi con mani pesanti come lesnar,cain e shane…
    Mia personale opinione che il tempo ci saprà dire se fondata o no…….