Shane Carwin torna in autunno…

Shane Carwin (12-2 MMA, 4-2 UFC) non combatte da un anno, ovvero da quando dopo la seconda sconfitta nell’UFC per mano dell’attuale campione Junior Dos Santos decide di fare un’operazione che gli mettte a posto la schiena. Operazione andata molto bene, per bocca dello stesso Shane:

“Ho informato Joe Silva ( il matchmaker dell’UFC NdChupa) che sarò pronto a combattere già a inizio autunno. Mi piacerebbe combattere ogni 3-4 mesi… Sono al 100% , sono me stesso ma più giovane ! Credo che l’UFC dovra mettere più imbottitura nei guantini perchè il mio piano è di fracassare qualcuno”

Shane è uno dei fighter più interessanti dell’UFC. uno dei pochi che ha anche un lavoro oltre al fighter, fino all’incontro con Brock Lesnar ( il tredicesimo della sua carriera) non aveva mai visto il secondo round, vincendoli tutti prima dei 5 minuti. Anche con Lesnar ha dominato 5 minuti, ma nel secondo round è scoppiato e si è fatto triangolare da Brock Lesnar. Dopo di quello ha avto la prima operazione alla schiena…

Al ritorno Dos Santos, che vince ai punti.

“Quando tornerò vedrete un fighter diverso, più affamato. Non sarò impensierito dal peso extra che ho messo su, ne dal cardio. Non cadrò durante la scalata al titolo. Vedrete il vecchio Shane con nuove abilità, perchè combattere è quello che amo fare.”

 

  1. Thankfulness to my father who shared with me on the topic of this webpage, this web site is really amazing.

    My page; Google

  2. @ lorenzo ah ah :-)

  3. Jona piantala di rompere la minchia tu che parli di Lashley in un articolo serio.

  4. “Questo match è l’incontro piu bello e combattuto di sempre”

    Si, peccato che ci sia già stato ed abbia fatto schifo.

    Mossa che non condivido da parte della UFC, l’attesa va creata e la sfida va costruita. JDS vs Cain è stato ultra pubblicizzato pochi mesi fa, che senso ha ripetere tutto adesso? Serviva un altro incontro per entrambi.

  5. anche tu jona sei un arma di distruzzione di massa…della lingua italiana però….

  6. Questo match è l’incontro piu bello e combattuto di sempre…entrambi completissimi ed entrambi al top… mi ricorda le vecchie sfide tra liddlle e couture…
    Voglio vedere JDS come si comporta a terra e se Cain riesce ad avere la stessa intensità x piu di 3 round….

  7. Facccio una premessa…due anni fa mi stava sul culo jds,,, Poi ho scoperto il grande cuore che ce in lui ed è uno dei miei preferiti…. Dispiacerebbe vederlo perdere contro chiunque…,Xo Caino è una macchina da guerra,…X me è stato creato come arma di distruzzione di massa….
    X un eventuale ritorno di Brock meglio JDS… Cain è una furia cieca………….

  8. Questa parte è dedicata ai pesi MASSIMI …piantatela di rompere la minchia con altre categorie….

    Bè—- sembra che Jds terrà il suo titolo solo fino a UFC 152……………..

  9. “taglia anche molto bene il peso, sull’ottagono al momento dell’incontro,a detta sua, pesa circa 89 kili.”
    Staminchia!!Infatti era il doppio di Brenneman…chissà che non bisogni portarlo fuori dal primo round per batterlo. Nel prossimo gli darei Pierce che riesce a ipnotizzare bene avversari pericolosi.

  10. Anche a te darti del pirla…,visto ke ne sapevi del match ne tanto meno hai capito quello ke ho detto—–

  11. grazie a jona ho visto l incontro di lashley ( non sapevo neanche che avesse questo incontro in programma) comtro il sempre grande james the colossus tomphson….
    va be per fortuna che su you tube c era anche un link di lashey vs umaga che è stato molto piu piacevole da vedere…
    be che dire…. jona darti del bimbo minkia è come dirti che sei un esperto di mma

  12. Ecco i risultati:
    Sean Pierson batte Jake Hecht
    Decisione Unanime – Round 3 – 5:00

    Henry Martinez batte Bernardo Magalhaes
    Decisione Unanime – Round 3 – 5:00

    Buddy Roberts batte Caio Magalhaes
    Decisione Unanime – Round 3 – 5:00

    Tim Means batte Justin Salas
    TKO (Colpi) – Round 1 – 1:06

    Dustin Pague batte Jared Papazian
    Sottomissione (Rear naked choke) – Round 1 – 3:21

    Matt Grice batte Leonard Garcia
    Decisione Unanime – Round 3 – 5:00

    Seth Baczynski batte Lance Benoist
    Decisione Split – Round 3 – 5:00

    Mike Pierce batte Carlos Eduardo Rocha
    Decisione Split – Round 3 – 5:00

    Eddie Wineland batte Scott Jorgensen
    KO (Pugni) – Round 2 – 4:10

    Mike Pyle batte Josh Neer
    KO (Pugno) – Round 1 – 4:56

    Erick Silva batte Charlie Brenneman
    Sottomissione (Rear naked choke) – Round 1 – 4:33

    Demetrious Johnson batte Ian McCall
    Decisione Unanime – Round 3 – 5:00

    • comunque sì Lashley sembra migliorato come cardio(non svenire dopo 5 minuti mi sembra il minimo però) e meritava la decision. Di sicuro meglio di Pudzianowski…

      Accostarlo a Brock, Shane e Couture però poteva farlo solo Jona.

      • non so perchè l’ho scritto come risposta a Watcher ma vabè

  13. @lorenzo
    huauhauhauha effettivamente avevi ragione. :D

    @Jona
    Ma che classifica è ???
    non so se è più ridicolo mettere Mir numero 2 o Nelson prima di Barnett…

    L’incontro di Lashley intendi quello con thompson? E’ stato uno spettacolo osceno.

  14. Qual’è il titolo della card, ma soprattutto perchè il chupa non ha pubblicato nemmeno un misero titolo per l’evento???

  15. Grazie dei dettagli Eagle, mi leggi nel pensiero, anche a me aveva ricordato il furto a Jones, che tra l’altro aveva già demolito Hamill e l’arbitro aveva ravvisato un illegal elbow. Che poi io ad ogni UFC vedo le gomitate 12 to 6 che non vengono nemmeno chiamate dall’arbitro, Jones quella volta ha avuto la colpa di essere in vantaggio, tanto che non aveva neance capito di essere stato fermato per il colpo.

  16. si è stanotte. cmq ricorda molto jon jones contro hamill questo episodio di silva al suo ultimo incontro, anche se in questo caso la squalifica era inesistente anche secondo me, gli hanno rubato la vittoria. tanto l’ufc l’ha contata come una vittoria visto che gli hanno dato un avversario abbastanza buono. secondo me erick stasera vince facile, cintura nera in bjj e in judo ha un’ ottima muay thai e si allena con ottimi sparring patners come feijao, souza o anderson silva. taglia anche molto bene il peso, sull’ottagono al momento dell’incontro,a detta sua, pesa circa 89 kili.

  17. Quindi è stanotte?

  18. Nog lo metterei con un piede dentro e uno fuori dagli infortunati.
    Quoto eagle Erik Silva potrebbe essereil prossimo welter a imporsi. L’ultima molta all’UFC Brazil gli fu rubato il match con una scellerata decisione arbitrale riconosciuta pochi sec dopo dallo stesso arbitro.

  19. capito di cosa parlavo?

  20. Cmq ho chiesto chi CAZZO ha visto il match di Lashlay…concordate con me ke ha vinto lui ai punti??? L ho visto migliorato…è pronto x distruggere Overeem——–

    • …anche se ti dai una calmata…

  21. Ora sarebbe piu facile fare la classifica dei massimi Fuori dalle MMA….Brock,Shane,Overeem,Lashlay,Couture
    Subito dopo viene quella degli infortunati…Cain,Daniel,Barnett,Big Foot….

    Dei rimanenti è DURA…
    1)JDS
    2)Werdum,Mir
    3)Trevis
    4)Big Nog
    5)Nelson,Rottwell

  22. vero EAGLE

  23. nei pesi welter promette veramente bene erick silva che combatte stanotte…

  24. Batista a Roy lo sconquassa!

  25. si ma sui hw si trolla proprio con roba tipo “lui fa cagare” “deve rimanere in wwe” “Bobby lashley e Batista in top5” “Roy è una merda”

  26. su quella dei welter ci sarebbe da trollare a volontà,ci so na marea di contender,ex contender,top 10,top 5 ecc..sono sempre di piu!!i piuma è facile:aldo e poi tutti gli altri nel minestrone pronti per essere divorati dal campione!!

  27. Ce ne siamo tutti scordati perchè probabilmente non ne sentiamo il bisogno. Sopratutto con Overeem fuori, che c’è da trollarsi?

    • aspetta Jona e Crocop…

      io mi chiamo fuori. Facciamo prima quella dei welter o dei gallo e piuma

  28. è vero chupa maledetto!!avevi promesso la super troll classifica e poi ce ne siamo tutti scordati!!!!

  29. Visto che si sta parlando di “quello e’ piu’ forte dell’altro”, penso che sia arrivato il momento giusto per trollarci come si deve lanciando un’articolo sulla classifica degli HW!
    Che ne dici Chupa?!

    • Haran Banjo ne sa una sacco!!!
      Concordo, Chupa lancia il topic da 400 risposte!!!

      • LOL !!

  30. Io ai punti avrei fatto vincere Lshlay…mha…..

  31. Lashlay ha perso ai punti…Avete visto il match???

    • certo :humongous trollface:

  32. Cmq sono davvero pochi i massimi pur avendo unito le federazioni,sembra che si farà anche il match tra Trevis e Rotwell… “non vedo l’ora” sono due cazzutissimi———————————
    Minotauro credo vinca contro Kongo…,forse pure contro Nelson ma con i top la vedo dura,anche con lo stesso Big Foot….

    Daniel in Srike contro chi cazzo lo mandano??? e se ci ributtasse Overeem??????Magari pure prima della squalifica?????
    La UFC ha bisogno al piu presto di Daniel,Barnett,Shane e che riprendano dall’infortunio e dalla squalifica Velasquez e The Reem…

    JDS deve difendere sto CAZZO di titolo,non puo farlo ogni anno e mezzo CAZZO…………Mandateli Werdum piuttosto,oltre Cain non ce nessun altro,Overeem Ko x un anno,Daniel in Strike,Cain fermo per piu di 6 mesi….Dateli il rematch contro Werdum seno i massimi fanno la muffa…Poi se trevis lo si manda contro un top 5 magari vediamo quanto vale,senò qua non ci salviamo piu…….

  33. Il fatto è che Nog non è più fluido, e Kongo è un’incognita, e a me comunque non piace come lottatore. Sperando che Nog abbia ancora un po’ della sua luce, mi aspetto che fracassi Nelson, che seppur più fresco non è all’altezza del rasiliano.

  34. Ha un fisico sproporzionato, e col passare degli anni questo si sente, a Cain per aprirlo bastava spingere con la mano aperta sull’enorme mento dello Yeti. Mettiamola così, se si dovessero incontrare vedremo chi avrà la peggio, dico solo che Nelson non ha battuto nessuno, e con quelli più forti ha perso miseramente. Adesso solo perchè ha battuto un crocop spastico e senza fiato è diventato forte. Silva pur essend ua nera di BJJ non ci ha mai fatto vedere le qualità in combattimento che un jutzuka dovrebbe avere, ma lo reputo comunque più lottatore di Nelson.

  35. l’overhand di Roy non dovrebbe neanche vederlo ma in clinch o da sopra lo sfianca al ciccio

  36. Ma ancora con sto Big Foot forte???
    Ha vinto contro Arlovski per decision che per me non doveva essere unanime, Kyle lo stava addirittura battendo ed è un Top 100 e contro Fedor ha vinto per essersi trovato in GnP…
    Silva è un Werdum molto più scarso ma più grosso.
    Per me Nelson lo batte, 100 al FANTAMMA…

  37. Appunto.
    Infatti ho corretto il tiro :) ho detto entro il primo o all’inizio del secondo round. Che lo brutalizzi ci posso scommettere.
    Roy è molto ‘lanciato’ e assimilarlo a big foot dicendo che “loro due son bravi” è ingiusto, io li ho accostati proprio per rimarcare la differenza.

  38. @bepo: che lo brutalizza mi sembra azzardato. Ancora di più in trenta secondi e poi che Roy sia una ciofeca…
    Poi nei massimi non puoi licenziare Roy o Big Foot…i massimi son pochissimi e loro due sono bravi. Perdono solo da quei cinque/sei al mondo e Roy fa audience.

  39. ha una sola sconfitta in carriera per sub contro karitonov al pride,quando sergei sapeva come si lottava a terra,e russow era giovane e inesperto!!da li in poi ha solo vinto,è un panzone poco spettacolare che vince senza dare spettacolo e nn fa notizia,però come valore assoluto è al livello di nelson(top 11-15),per werdum cmq è uno step back,infatti fossi in lui licenzierei il manager all’istante!!!

  40. Ciofeca mica tanto…
    Big Foot non lo sdrai a Big Country…
    Ci è riuscito solo Arlovski nel 2008 quando era Top 3 negli HW…
    Non ci è riuscito neanche il re dei KO JDS…
    Io credo che se lo faranno potrebbe anche vincere l’Americano.
    Cmq per me il prossimo match sarà Carwin Vs Nelson.

    Ma Russow Vs Werdum? Davvero Russow è così forte? Non l’ho mai visto all’opera…

  41. Se ti riferivi alla prima cioè che ho detto che Silva abbatte Nelson lo ribadisco, In un round al massimo entro l’inizio del secondo lo Yeti brutalizzerebbe Nelson, e l’aritro lo fermerebbe.
    Mai vista una ciofeca come Nelson.

  42. Pronostico azzardato che Silva batte Nelson, o che Nelson affronterà due avversari top di fila? Se è la seconda anch’io non ci credo(ma ci spero). In effetti se si decidono a segare qualcuno basta che gli diano uno più in forma è il gioco è fatto, per cui se Dana vuole buttare fuori Bigfoot(e non penso) gli basta mettergli uno dei primi 5 o 6.

  43. @ Lorenzo: in che senso sono pronto a scommettere con Banjo? In ogni caso non averi problemi, potendo accettare ance un pegno più umiliante :)

    • era per dire che è un pronostico azzardato…

      @Jona: piuttosto meglio aspettare che un altro match per il titolo incolore con Werdum che viene da una vittoria con Nelson e una gara di tuffi persa con Uber. No Cain e Cormier—-> no party. Poi Dana ha parlato solo di Cain come top contender e dice che Daniel farà un altro match in Strikeforce e lo vuole vedere a 205.

      Sei troppo esigente poi, non sono mica macchine.

  44. Inizio 2013 volevo dire…

    Poi ce sempre Jon,Carwin,Daniel ed il ritorno del superCafone

  45. Si x forza CAZZO… Non si puo aspettare l’anno prossimo x un altra difesa del titolo…..
    Voglio Werdum vs JDS max x fine Agosto poi x capodanno Velasquez ed inizio 2012 Overeem

    Nel frattempo aspetto la scalata di Trevis

  46. beh ci sarebbe cmq una certa differenza di peso,240 libbre di jds contro le 260 del testone da solo,nn è facile per il campione!!a sto punto aspettano fino a capodanno e doping reem va per il titolo,però riaffidare un main event col rischio che salti di nuovo nn credo piaccia a dana,va be possono mettere il vincitore di werdum vs russow come riserva!!

  47. darei la title shot al cranio di Big Foot

  48. Ma vaffanculo cazzo…. x sei mesi jds non difenderà il titolo?????????????????????????????
    La categoria dei pesi massimi è la meno sfruttata in assoluto….si rompono ogni tre x due e fanno un match titolato all’anno…basta……………

    Voglio veder JDS difendere il titolo tra max 3mesi….

    Ma se non sarà Cain contro chi cazzo andrà??????

  49. ma no ma bastaaaaaaa!!! ma di che cazzo è fatto quel testone di bigfoot,in 3 si so rotti la mano,cain aveva pure detto che sarebbe stato attento!!!nn è possibile!!

  50. Vabbè dimenticavo Werdum,

  51. Ma in programma ci sono pochissimi match dei massimi…il prox è minotauro e kongo ma poca roba… voglio cain vs santos… ma lo faranno???quando??? sono usciti entrambi intonsi dal match….ci puo stare tra un paio di mesi CAZZO

    • Cain si è rotto la mano, potrebbe avere sei mesi di stop.

  52. @bepo: sei pronto a scommettere con Banjo?

  53. no!! roy nelson andrà contro brock lesnar!!!che sia in ufc o in wwe o tna si affronteranno!!

  54. @ crocop, a bigfoot (real top fighter) mettigli Roy Nelson(fake top fighter) e vedi come te lo abbatte in 30 sec e vedi anche che rimane in UFC.

  55. 260Libbre secondo me sarebbe perfetto…..

  56. comunque anch’io non me lo aspetto alla forma dell’ultimo match dopo un infortunio del genere.
    Sarebbe bene dargli un warm up match ma non credo andranno sul Tim Hague o Beltran…Un Kongo magari. Però quando doveva rientrare dopo Brock gli diedero inizialmente Einemo(con cui avrebbe potuto scaldarsi bene). Poi successe quello che è successo…
    tante botte :D

  57. schaub raccontava tempo fa che la prima volta che si allenò con shane,l’ingegnere era un po’ fuori forma e pesava sulle 300 libbre quasi,speriamo nn sia ingrassato troppo!!se oltre all’infortunio dovesse affrontare pure il weight cutting sarebbe pessimo!!dovrebbe riuscire a tenersi nn piu di 260 libbre,come quando distrusse gonzaga!!poi dipende da dana e l’ufc,se volessero far fuori bigfoot silva potrebbero mandarlo contro shane al rientro,con la scusa che entrambi vengono da due sconfitte di fila,bigfoot con tre sarebbe tagliato e dana si vanterebbe che l’uomo che ha distrutto fedor nn vale un cazzo!!sarebbe na bastardata però,bigfoot è in un momento difficile e si merita pure lui un avversario piu abbordabile,però sarebbe un bel match come hype!!!

  58. Shane è peggiorato dopo Mir perchè si è alzato il livello degli avversari. Junior sembra sia troppa roba per lui ma secondo me è quella la miglior versione di Shane. Sulle 250…non ha la struttura per tenere 270+ per più di tre minuti. Non l’ho visto depotenziato…però però però non lo vedo neanche al livello di Cain ed eventuali nuovi prospetti(Cormier, Miocic…).
    Però chi se ne frega…a me basta vederlo dare tutto nella gabbia anche se è contro Nelson per fare show senza velleità di titolo.
    Poi uno combatte anche solo per passione che può essere più motivante di obiettivi di cintura o intrattenimento.

  59. Quoto coloro che propongono un math tra Mitrione e Shane, peccato che in quell’occasione nn saprei proprio chi tifare

  60. No,con JDS è andato giu con un solo colpo IMPROVVISO… Dopo che il giuoco lo stava conducendo Cain…+Vabbè do atto che un Cain soffre gli striker snelli tipo Kongo,JDS,Il Cigano è sicuramente l avversario piu ostico x lui…..

  61. non ho dubbi sulla forza di cain ne sul valore di silva ( 9 o 10° forse) ma la ferita e il lago di sangue hanno pesantemente influenzato l incontro in favore di cain
    non capisco tutto questo infervoramento.. il concetto mi sembra semplice .. vorrei vedere se fosse successa la stessa cosa a parti inverse….
    allora come ha giustamente detto watcher con questo metodo di giudizio cain non deve neanche fargli da sparring a jds visto che ha perso in 10 secondi,…

  62. D’accordo a metà con andrea… per me un KO al primo colpo o una vittoria come quella di Cain contano eccome, semplicemente non ci mostrano il dislivello reale tra i due fighter.
    JDS ha buttato giù Cain al primo colpo ma non credo nessuno lo reputi così tanto più forte..allo stesso modo col cavolo che Cain potrebbe rifare un incontro del genere contro Bigfoot.
    Il GnP e top control di Cain sono eccezionali ok ma non è superman. Kongo si è alzato, Brock si è alzato, Rothwell si è alzato…

  63. Non ha dimostrato nulla nel senso che ha ribadito le gerarchie, nel caso ce ne fosse ancora bisogno. Cain ha fatto vedere che se è ritenuto unanimemente uno dei primi tre e Silva ben più sotto non è a caso.Punto.

  64. certo cain è tra i top niente da dire ma l incontro contro silva non ha dimostrato niente , x me vale come un ko al primo pugno
    ovvio che partiva favorito e in 9 incontri su 10 vincerebbe ma cosi non l ha battuto ..

  65. E’ sempre difficile recuperare da un’infortunio ma non bisogna gia’ condannarlo.Mo’ siccome Del Rosario non ha ancora recuperato appieno significa che sara’ cosi’ anche per Carwin ?!
    Non si dovrebbe generalizzare.
    Concordo sul fatto che bisogna testarlo con un fighter di bassa classifica.
    Io personalmente voglio credere alle sue parole.

    JDS vs Cain 51%-49%

  66. le persone hanno visto un pò di sangue e stanno già divinizzando velasquez, sopravalutarlo è stato un errore già commesso dopo il suo match contro lesnar e abbiamo visto come è finita. sento dire in giro che velasquez, grazie al suo cardio e al suo wrestling, sia la bestia nera di dos santos ma io credo sia il contrario, il campione, con a sua boxe e la sua tdd è la bestia nera di velasquez. se l’incontro avverrà in brasile come si pensa dos santos vince senza dubbi, troppo motivato e troppo coinvolto per perdere. stiamo parlando di un lottatore che in 9 incontri in ufc ha passato 14 secondi sulla sua schiena… tutti i suoi incontri vanno come lui prevede: cain voleva finirlo subito mentre mir aveva pronosticato la vittoria al secondo round. portarlo a terra non è difficile solo perchè ha un’ottima difesa dai td ma anche perchè il suo striking ha un’impostazione tale che non ti permette di avvicinarti a lui, è sempre in movimento evitando il clinth. bisogna poi contare che una volta portato a terra è velocissimo a rialzarsi. E poi non dimentichiamo che velasquez non ha dei grandi sparring patners nel suo team con i quali allenarsi a difendersi dalle sottomissioni, anzi, direi che tra cormier e lavar jhonson nessuno dei due valga molto a terra, quindi non è detto che se l’incontro va a terra non sia dos santos a spuntarla con una sottomissione. Se velasquez commette l’errore dell’iltima volta scambiando in piedi con dos santos l’esito dell’incontro non sarà diverso da quello di novembre. Cain dovrà cercare subito o un td o il clintch esponendosi però in questo attacco scontato a montanti o altri tipi di colpi. io vedo come favorito dos santos.

  67. Shane&Shane….
    Anch’io credo poco ai ritorni dagli infortuni,
    “tornerò come prima, più di prima, un treno praticamente”. Ma per favore, non ci crede più nessuno. L’altro Shane (Del Rosario)che pure ha avuto un brutto infortunio alla schiena, è rientrato dopo un anno palesemente non al 100%, si vedeva che era per niente dinamico, con il tronco apparentemente paralizzato. Ha avuto si dei colpi esplosivi pericolosissimi, che se solo avesse saputo ripetere in uno scambio di due tre colpi in successione rapida Miocic sarebbe crollato, e da i colpi che ha preso il croato si è visto che poteva anche andare a terra. Purtroppo però proprio la scarsissima mobilità dell’americano non gli ha permesso di combattere alla pari.
    Carwin magari rientrasse come prima, ma ci credo poco. Avete ragione, bisognerebbe vederlo non con un top al primo match.

  68. eh certo!!jona nn farti incantare dal super cain ,èna bestia e si sapeva,ma per come è andata la prima volta junior parte per forza avvantaggiato!!certo sono sicuro che sarà un match completamente diverso,e cain è quello con piu chances di batterlo,ma cigano oltre che super forte e talentuoso mi sembra sempre piu furbo,dietro il suo inglese goffo e basilare e i suoi modi pacati si nasconde un grande stratega!!sono sicuro che si inventeranno qualcos’altro con il coach dorea per mettere di nuovo in difficoltà cain,quelli la sanno lunga,sarà solo boxe piu tdd ma per riuscire a far sempre funzionare la solita strategia devi avere degli assi nella manica!!infatti nn condivido il paragone di molti (dana su tutti)con chuck liddel !!per me cigano è molto diverso,altrimenti a quest’ora avrebbe gia perso!!!

  69. Mitrione sarebbe perfetto,poi overeem

    Il vincente contro velasquez (che sarà già campione nel 2013)

  70. Carwin avrà bisogno di un rientro “morbido”..non un contender quindi ma neppure uno in top10. Mir sarebbe perfetto ma è già stato fatto, altri nomi comunque ci sono. Kongo ad esempio ma anche Schaub e Mitrione andrebbero bene.

  71. anch’io oramai penso sia difficile tornare dopo questi gravi danni alla schiena,certo che riuscisse a ritrovare la forma di qualche anno fa(ovvero potenza a mille e cardio scarso) sarebbe na gran cosa,è solo che dal match con mir in poi ha fatto sempre peggio:con brock gassa e si paralizza,quindi si opera,torna con jds e fa 3 round ma le prende e sembra aver perso potenza,poi si riopera sempre alla schiena….boh speriamo dai,gli hw hanno bisogno di shane!!io gli darei uno ostico ma di bassa classifica,tipo mitrione o kongo,,oppure uno col mento d’acciao come hunt per verificare la sua attuale potenza di percosse!!vorrei vederlo contro overoid poi,per me ha le carte per randellarlo,a patto che stia in forma!!

  72. Lui e’ ancora un Top 5…

  73. Anche se credo sempre poco alle riprese dagli infortuni

  74. Grande Shane——-

  75. speriamo

Comments are closed