Nate Diaz è nera di Bjj

Quando si dice sudare una cintura: Cesar Gracie, manager e allenatore di Jake Shields, melendez, i diaz Bros e altri di sicuro non è uno che regala cinture nere (vedi Rashad Evans) . Sappiamo tutti quanto sia pericoloso Jake Shields a terra e quanto sia Agressivo il Bjj dei Diaz… quello che molti non sapevano è che Nate Diaz è diventata nera da pochissimo!!

Complimenti Nate,e complimenti a Cesar che non regala nulla! Sarà una bella carica in più per L’UFC on Fox 3: Nate Diaz vs Jim Miller dove Nate è l’headliner.

Nate Diaz è nera di Bjj 1

  1. cesar gracie magna con la palestra… non dico che dovrebbe cacciarlo ma dimentichiamo che noi rispetto ad altri sport dovremmo anche tramandare dei valori. i maestri non sono solo allenatori sono anche “padri”. chi nega che i diaz siano umanamente dei falliti nega l’evidenza.su questo cesar non si è dimostrato all’altezza.
    una cintura nera non deve dimostrare soltanto requisiti tecnici ma anche e forse soprattutto requisiti “morali”. questo non significa non portarsi a casa un braccio di un avversario che fa lo stronzo e non batte o non significa non “picchiare” al 100%. significa avere rispetto perchè chi ti sta di fronte si è fatto altrettanto il culo e soprattutto perchè non sei il pataterno (dio)

  2. Credo che la sua storia da coatto infame dentro e fuori dal ring al pari di quella dell’odioso fratello parli da sola.

    E’ gente che andrebbe allontanata dalle palestre. Solo da una merda come Cesar Gracie stesso possono trovare asilo.

  3. Usti Gianfranco, quanto astio! Ma per qualcosa in particolare o ti sta solo sulle balle?

  4. A una testa di cazzo così non bisognerebbe dare cinture nere.

    Bisognerebbe buttarlo a pedate fuori dall’accademia.

    Ma va bene così, una allievo di merda per una merda di maestro.

Comments are closed