UFC

The Reem: Overeem Vs Lesnar visto da Alistair

Vi ricordate che lo staff di The Reem aveva chiesto la partecipazione dei fan per il video dell’UFC 141 ? ecco qui il risultato…

THE REEM SEASON 2 EPISODE 10: REDEMPTION from THE REEM on Vimeo.

Vi ricordate che lo staff di The Reem aveva chiesto la partecipazione dei fan per il video dell’UFC 141 ? ecco qui il risultato… davvero Godurioso !!!

Waarrrrr Uber !!

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

51 Commenti

  • che bello …………….. vivo in un paese di cazzoni in cui esiste solo il calcio e ………………….

  • non sono un fan di overeem, ma questi filmati, sono veramenti bellissimi (complimenti al regista), in certi punti toccano le corde più intime, e lo sport, come ho sempre sostenuto, sa diventare epico.

  • Si tutto bello, sto solo aspettando che affronti JDS e Cain, dopotutto in UFC è un debuttante; aspettate a esaltarvi.

  • grandeee uberrrrrrrrrrr cm godo cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    p.s. ki sparlava di lui,e diceva ke avrebbe perso,si dia alla wwe ahahahahahaha

  • Punto uno… questi video sono stupendi, in generale e stanno creano un “eroe mediatico”
    Punto due NON voglio dire che Uber sia più forte di questo o di quello ma mi sembra che per ogni sua vittoria si trovi il modo di sminuirlo… cosa ci vuole a dire “Uber è forte, non IL più forte ma è un grandissimo atleta e può dire la sua contro chiunque” anche se sconfiggesse Superman si troverebbe una scusa (alla fine superman è solo un fumetto…)

  • Stra Quoto Dave e Mike… Se dovesse battere JDS avrebbe ben 4 cinture alla vita(Dream,Strikeforce, K1 e UFC),cosa che lo lancerebbe nell’olimpo delle MMA dove nessun atleta è mai arrivato…
    Ma tanto è scarso, non vale niente, e sicuramente troveranno il modo di sminuire Alistar e dargli contro…
    War Reem

  • Reem ha tre match nel contratto..
    Dopo la torta cn lesnar( palese pure nei filmati) potrebbe perdere sia cn jds che cn cain x un altra title shot e ritirarsi dalla ufc cn 2 lose e 1 win( e che win….)
    Quindi se fossi in voi non mi esalterei troppo

  • Il bello è che a me piace reem..
    Xo vedo in lui ciò che Dana Voleva in brock, l ha iniziato a CostruIre appena a saputo che brock nn poteva più combattere…
    L’ha preservato da silva che è sempre ostico x tutti…. E gli ha regalato il gettone che porta al titolo, cn uno striker come lui…
    Dana l ha pensata benissimo…..
    Xo se vs giu con santos quale sarà il destino di reem??
    Non può battere un cain arrabbiato voglioso di shot….
    Bo.. Ripeto a me piace tanto xo prima di acclamarlo aspetterei un Po

    X non parlare ke oltre cain e santos( ke sembrano superiori) vedo cormier silva werdum mir shane e barnett con le sue carte x poterlo impensierire…..

  • Secondo me perderebe pure contro un Minotauro in forma, Uber ha grande potenza ed esplosività, ma per adesso potenzialmente è un campione come è una meteora. Il tempo ci dirà. Senza contare che un Mir e un Cain ancora devono provare a takarlo, e li non sarà come con Werdum che sembrava una blatta rovesciata(anche se a terra pericolosa). Una volta giù potrebbe non avvalersi della sua boxe.

    • Si, perde anche contro Edgar dei pesi leggeri, ma dai… Non vedo come Minotauro possa anche solo impensierire Overeem(lo Stand Up di Werdum decisamente migliore di quello di Big Nog)…
      Cmq avete ragione sul fatto che và messo alla prova(secondo me faticherebbe più con un Barnett che contro Cain o Mir) ma questo accanimento e mettere in discussione la sua forza mi sembra esagerato…
      Ripeto che se vincesse e convincesse contro JDS diverrebbe intoccabile…

  • … va be si esagera come al solito .. adesso è il n.2 se batte dos santos è il n.1 , gli altri ( compreso cain) dovranno battere qualcun altro x arrivare a sfidare il campione quindi non è neanche detto che ci arrivino contro overeem ( sempre se batte jds)
    cioè adesso non iniziamo con i soliti discorsi che deve battere jds, cain, kongo, minotauro, mir, carwin , barnett….
    cioè a parte che farà 3 incontri all anno al massimo ( come tutti gli ufc) poi anche gli altri devono guadagnarsi l incontro contro di lui …non è che adesso dana organizza il torneo dei lottatori mascherati come nell uomo tigre ..che poi erano tutti contro di lui !!
    anzi piu vince e piu dana è contento visto il personaggio

  • straquoto bepo,uber poi ha quasi 32 anni,io spero che rimanga in ufc per un po’ perchè di solito,sia quando vince che quando perde gli incontri sono piacevoli(apparte con werdum),,ma penso che come infila 2 loss di fila taglia la corda,oppure cercherà match up piu favorevoli(quindi starà alla larga da kongo ahahahahah mitico bas)sempre in ufc per ritentare un’altra scalata al titolo

  • Si match tutti gradevoli ed è un bomber…
    mi piace tanto,ma se è stato criticato brock x come è arrivato al titolo anche overeem non è ke abbia dimostrato gran che……………..
    Il match con Lesnar è dato come bufala da un sacco di siti americani, poi chi altro ha battuto in ufc?????? è un passo da esser incoronato il miglior fighter al mondo ma anche ad un passo dal suo ridimensionamento…… un ko da jds ed una seconda ripassata da cain lo ridimensionerebbero di brutto—–

  • Overeem combatte da 16 anni, è in serie aperta di 12 vittorie, è campione di due organizzazioni e del K1..direi che la title shot la merita senza alcun problema ed il paragone con la scalata lampo di Lesnar non sussiste dai.

    @Dave Blizzard
    Quoto. E’ una costante come con Overeem la tendenza generale sia sempre sminuire le prestazioni!
    Io apprezzo molti aspetti del personaggio ma non mi considero un suo fan… mi trovo però a tifarlo solo per ripicca verso il fandom. :D
    Tipo contro JDS, io vorrei vincesse il brasiliano (amo gli HW leggeri) ma so già che mi verrà spontaneo tifare Ubereem :D

  • Cmq io sono piu x i massimi pesanti, e mi trovo indeciso su chi tifare anche se dv tifare Santos xkè con tutto ciò ke ho detto su Overeem mo trovarmi a tifarlo sarebbe il colmo—-
    Mi piace pure la sua musica di entrata tra le altre cose,,,,,

  • Anche Vince ha dichiarato che ce quasi un accordo con la wwe x Lesnar,se come voci precedenti al match con Overeem Brock va veramente ad aprile contro Taker sarebbe la prova assoluta ke era tutto scritto—Dimenticavo il DVD uscito ad Ottobre che dava Brock in WWE nel 2012……………………

    OVEREEM lo stimo,troppo intelligente, col fighter che ho postato qua sopra nel video di tre anni fa in un match vero sarebbe stato massacrato

    BASTA CAZZATE,,,, NON NE POSSO PIU++++++++++++

  • io apparte i troll esagerati che sto conducendo su overeem,tiferei cmq jds,è da quando fece il debutto in ufc che lo stimavo,avevo visto i suoi incontri precedenti che erano per lo piu risse(gabbie e ring strettissimi nn consentivano match molto tecnici),però era gia portato avanti come la next big thing da minotauro e in 8 incontri nn mi ha mai deluso,certo nn ha finito nelson e carwin,ma cmq anche quei match erano gia segnati dopo il primo round;anche nel match con mirko fu meno devastante ma se ci pensiamo è l’unico che l’ha affrontato in stad up per tutto il match,nessuno l’ha mai fatto,anche gonazaga che l’ha mandato ko con l’hk aveva lavorato di gnp prima,jds invece senza paura ha scambiato a viso aperto prendendosi anche diversi colpi,infatti ha un buon mento il brasilano e nn si tira mai indietro,spero continui a migliorare e se si allena costantemente con campioni ncaa come ha fatto ultimamente sarà dura per cain prendersi la rivincita;sul match con overeem lo do favorito,ma penso che l’olandese proverà a portare il match a terra,dove credo sia piu esperto,però cazzo si è rialzato dal take di carwin con una facilità imbarazzante,nn so quanto possa tenerlo giu uber,forse potrebbe tentare una sub tipo ghigliottina;in ogni caso credo verrà fuori un bel match con i brasiliani infuocati in un mega stadio!!!

  • io nn dico che overeem nn è un campione anzi secondo me è un grande combattente però vedremo cosa farà , a quanto pare qualcuno mi ha dato del pazzo quando dicevo che l’incontro con lesnar era na bufala be secondo i siti americani nn sono poi così pazzo cmq secondo me se l’incontro si svolgerà in piedi vedo un uber conciato come carwin dovrebbe portarlo a terra per avere possibilità di vittoria se santos finisce giù rischia di brutto con un avversario così grosso cmq tiferò santos anche percè
    nn è un eroe della wwe….

  • Non sei affatto pazzo, anzi. A quanto pare, Giuseppe, sei in compagnia, anche io e Jona la pensiamo come te, oltre che, come riferisci, tanti americani. In altri sport c’è molta più creduloneria; prendiamo uno sport a caso: il calcio. Beh, mediamente chi lo segue è un pubblico di ingenui, spesso coglioni: piuttosto che accendere il proprio cervello, si sciroppano delle partite palesemente taroccate, nonostante spesso emergano innegabili manfrine. Gli stessi non si perdono 2 volte al mese 2 ore di Formula1.

  • Qua si sta generalizzando e offendendo persone… Se la pensi così non guardarle nemmeno le MMA o qualsiasi altro sport… Non mi piace chi pensa di essere superiore alla massa… Meno male che ci siete voi che capite e sapete tutto….

  • Senza fare nomi sul sito ci sono persone che sono sempre al limite del trolling.
    NON rispondono mai a domande precise con affermazioni precise, ma solo opinioni e/o vedrete, fidatevi, io so, me lo ha detto tizio.
    Altri che vanno controrrente ma che “giustificano” con i fatti quello che dicono.bravi
    Altri sempre puntuali nei commenti
    Altri invece non ce la fanno proprio :-)

    non è facile rimanere calmi nei commenti, lo so, e sono molto contento che di solito siete davvero bravi e non degenerate.
    Questo post sta prendendo la piega dell'”inutilità” vi ricordo che ogni volta che scrivi qualcosa almeno altre 2000 persone te lo leggono. quindi mi raccomando, tenete acceso il cervello.

    detto ciò: concordo che essere un Armchair warrior sia una grossa tentazione a trollare su tutto (vedi qui studio voi stadio) però faccio appello alla vostra intelligenza: le MMA sono uno sport di nicchia, siamo ancora una piccola comunity… cerchiamo di mantere dei buoni rapporti con tutti gli altri.
    poi tra un anno quando avremo 10.000 persone al giorno vedremo.

X