The Reem: Overeem Vs Lesnar visto da Alistair

THE REEM SEASON 2 EPISODE 10: REDEMPTION from THE REEM on Vimeo.

Vi ricordate che lo staff di The Reem aveva chiesto la partecipazione dei fan per il video dell’UFC 141 ? ecco qui il risultato… davvero Godurioso !!!

Waarrrrr Uber !!

  1. Bravo Watcher…

  2. Dai jona, sicuramente più forti non sono. JDS ha battuto Carwin, Werdum e Cain, tanto di cappello ma essendo uno striker con Overeem non è certo scontata. Due di queste vittorie comunque sono arrivate al primo pugno. W piene e meritatissime ma che ci raccontano poco di JDS come fighter.

    Cain poi quali fantasmagorici massimi avrebbe battuto rispetto ad Ubereem?
    Ritenere il “messicano” più forte comunque è un’opinione rispettabilissima..basta non parlare di sicurezza. :)

  3. Oltre Brock(con tutte le gabole dietro) ditemi che peso massimo forte o top 10 ha battuto REEM……..

    Werdum ai punti subendo pure in piedi????????

    Ripeto— mi piace reem, xo cain e Santos sono sicuramente piu forti…………. poi nell mma mai dire mai——–

  4. poi overeem comanda sempre l incontro tiene il centro dell ottagono o ring e è l avversario che deve preoccuparsi dei suoi attacchi cercando di contrattaccare e/o fargli un take … poi negli ultimi incontri gli avversari li ha demoliti tutti quindi in pratica non l abbiamo mai visto in difficoltà cotnro un altro massimo ( tranne contro werdum …difficoltà dal punto di vista tattico diciamo )
    vediamo ora chi tra i due migliori striker delle mma terrà il centro dell ottagono e incalzerà l altro …penso sempre the reem ( jds può fare piu counter stike)

  5. Per me Overeem da dimostrare ha davvero poco…con 40 incontri alle spalle o anche solo con quelli da HW dove ha battuto striker,BJJ e wrestler, direi che lo conosciamo ormai.
    Detto questo sono perfettamente d’accordo con crocop nel non considerarlo superiore agli altri top attuali…con cui non farei affatto fatica ad immaginarlo sconfitto.

  6. “Nei Match dov’è andato a terra si rotolava e poi si rialzava con una velocità che non avevo mai visto”. Riferito a Cain non a Reem.

  7. @ Natsukao (dal nome spero tu non sia del sud:) )ho già chiesto scusa. Non ho detto tutti gli altri sport, ma solo “quegli” sport. Ho ecceduto con gli appellativi, anche se non rinnego quanto detto prima.
    Ti salva il fatto che segui anche l’MMA. Scherzo :)

    Per tornare a sto benedetto gorillone di 120 chili, nessuno dice che è scarso, forse solo che agli amanti delle miste piace vedere un lottatore che oltre a darle, a buttare giu l’avversario, sappia anche fare grappling e sottomettere. Quindi sono portato a tifare per un fighter che sia più completo possibile. In ciò Cain è senza dubbio il miglior e perciò penso che qui altri come Crocop lo preferiscano a Reem. Nei Match dov’è andato a terra si rotolava e poi si rialzava con una velocità che non avevo mai visto. Anche JDS mi è simpaticissimo ma non lo preferisco.

  8. Alla Fiera dell’Est (cit.Angelo Branduardi)
    lesnar ha cancellato mir
    carwin ha sminuito lesnar
    cain ha distrutto lesnar
    (uber l’ha licenziato)
    jds, a cain l’ha stracciato

    se overeem vincesse su jds, e se lo fa, non credo ai punti, overeem si porrebbe al vertice della catena alimentare…
    dopo ubereem tutti a mangiare insalatine coi rapanelli
    :-)

  9. secondo me cain è forte solo perchè a preso un pugno da santos ed è andato giù nn vuol dire che è un bluff nn combatteva da un anno mentre santos era in forma smagliante ha vinto santos ma in una rivincita nn credo proprio che l’incontro duri poco come la prima volta l’errore di cain è stato scambiare in piedi con santos che scarica dei pugni velocissimi è potenti sono curioso di vedere santos se qualcuno riuscirà a portarlo a terra come se la cava se è bravo anche a terra sono cavoli amari per tutti

  10. Cavolo, Cain per me rimane un incognita… Forte è forte, perchè se no di che stiamo parlando, però non mi convince…
    Ha battuto Ben Rothwell(non un Top) Kongo(non un Top), Minotauro(che arrivava dal primo K.O. in carriera, quindi boh), Brock (post diverticolite e non più quello che abbiamo visto contro Mir o Carwin)e poi è caduto al primo pugno che gli ha dato JDS… Prima d sbilanciarmi mi piacerebbe vederlocontro Mir, che mi piace pure lui…
    Overrem parlandoci chiaro come dicevi prima è un grandissimo anche solo per tutta l’esperienza che ha e le sue cinture, però pure lui deve dimostrare in UFC…
    Quindi aspettiamo l’ncontro per i titolo HW e poi tiriamo le somme…
    Io però vedo favorito Overeem se mai andrà contro Cain

  11. natsukao te come vedi un cain vs overeem??
    p.s.nn mi ero accorto che fossi uo degli uber-fan(solitamente miei nemici:D:D:D)però mi interessa la tua opinione visto che come tifo siamo diversi ma come opinioni la pensiamo simile(io apparte velasquez nn vedo nessuno in grado di battere jds,e anche cain avrà vita dura in eventuale rematch)

  12. War Reem

  13. CroCop è dà tanto tempo che commenti su questo sito e capisco sempre le tue affermazioni, anche quando si esagera ci stiamo sempre dentro, argomentanto le nostre discussioni…
    Ma dare dei coglioni, idioti e senza cervello a gente che segue ed è appassionata di altri sport o ha un’idea diversa dalla tua, direi che non ci siamo proprio…
    Chiudendo definitivamente l’argomento, ci sta di brutto l’attesa e il trolling per questo Match (per me JDS è il più forte di tutti perchè ha battuto tutti i TOP senza storia,ma tiferò cmq Overeem che tra i top è secondo me l’unico che può batterlo)

  14. la verità è ke c è sempre una scusa,questo modo di fare è ridikolo e patetiko…cioè quel @jona è davvero ridikolo,brock di tre anni fa nn avrebbe perso ahahah ma ki?lelly kelly lesnar?brock brockella quella ke si da x una caramella?ahhahah allora se fai sempre sti discorsi da bimbo ti diko ke fedor di 5 anni fa nn avrebbe perso nessun incontro!p.s ora dici ke ti piace overeem quando tu eri il primo a dire ke ci avrestoi dimostrato ke era un bluff;
    ps: RITIRATI ;-)

    • Miche’ – sto cercando di calmare un attimo gli animi e arrivi tu dando delle etichette a Jona? Non è questo il post adatto… Primo avviso per te !

  15. Io sono del “club” di Crocop. Quoto tutto il suo post dal primo all’ultimo periodo.
    Aspetto l’olandesone al varco… o meglio lo aspetta JDS per noi…

  16. io invece credo sempre di argomentare e portare dati concreti nelle mie afferamzioni,però quando si parla di overeem ammetto che esagero,è solo che nn lo reggo come personaggio ecc,quindi le 2000 persone che leggono i miei commenti sappiano che overeem è oggettivamente uno dei migliori massimi del momento sia nelle mma che nel k1,ma è anche oggettivamente battibile da molti dei migliori pesi massimi,quindi ok è bravo,ma oltre a darle a tutti rischia di prenderle da tutti i top;quindi chi legge il sito per la prima volta e legge i miei commenti dove dico che è un buffone e pallone gonfiato,sappia che sto esagerando(nn che mi dispiaccia farlo:D),nn è che lo considero un kimbo o un bobby lashley,solo che nn condivido chi lo vede anche un gradino sopra agli altri top,per me nn sarà mai n1(ovvio se batte santos lo diventa ma per me è una storia gia scritta questo match)

  17. Mi scuso con ChupaCabra e gli altri utenti se ho trasceso negli ultimi due post. Penso fino ad oggi di aver si a volte assunto un tono polemico, ma più spesso credo di esser stato educato e aver sempre argomentato civilmente le mie affermazioni. E’ grazie agli utenti di questo blog che sono riuscito a seguire e a leggere meglio l’MMA, accrescendo la mia conoscenza di questo/i sport.

  18. Purtroppo non si può discutere di niente senza generalizzare. Io per 15 anni ho seguito il calcio ma ho avuto il raziocinio di capire che era uno sport totalmente corrotto.
    Superiore di chi ha fatto di ragazzotti in boxer che corrono dietro a una palla i propri idoli sicuramente. Il calcio è niente più e niente meno che una WWE, chi non se ne rende conto deve avere dei limiti culturali e/o intellettivi. Io le MMA le seguo e se trovo qualcosa da ridire, come nel match Brock vs Uber lo faccio, trovando chi la pensa come me, o quantomeno qualcun altro che almeno solleva dei dubbi; prova a fare lo stesso nell’ambiente del tifo calcistico. Meno male che non siamo tutti uguali, da che mondo e mondo c’è sempre stato e sempre ci sarà un livello diverso di intelligenza nelle persone.

  19. Senza fare nomi sul sito ci sono persone che sono sempre al limite del trolling.
    NON rispondono mai a domande precise con affermazioni precise, ma solo opinioni e/o vedrete, fidatevi, io so, me lo ha detto tizio.
    Altri che vanno controrrente ma che “giustificano” con i fatti quello che dicono.bravi
    Altri sempre puntuali nei commenti
    Altri invece non ce la fanno proprio :-)

    non è facile rimanere calmi nei commenti, lo so, e sono molto contento che di solito siete davvero bravi e non degenerate.
    Questo post sta prendendo la piega dell'”inutilità” vi ricordo che ogni volta che scrivi qualcosa almeno altre 2000 persone te lo leggono. quindi mi raccomando, tenete acceso il cervello.

    detto ciò: concordo che essere un Armchair warrior sia una grossa tentazione a trollare su tutto (vedi qui studio voi stadio) però faccio appello alla vostra intelligenza: le MMA sono uno sport di nicchia, siamo ancora una piccola comunity… cerchiamo di mantere dei buoni rapporti con tutti gli altri.
    poi tra un anno quando avremo 10.000 persone al giorno vedremo.

  20. Qua si sta generalizzando e offendendo persone… Se la pensi così non guardarle nemmeno le MMA o qualsiasi altro sport… Non mi piace chi pensa di essere superiore alla massa… Meno male che ci siete voi che capite e sapete tutto….

  21. Non sei affatto pazzo, anzi. A quanto pare, Giuseppe, sei in compagnia, anche io e Jona la pensiamo come te, oltre che, come riferisci, tanti americani. In altri sport c’è molta più creduloneria; prendiamo uno sport a caso: il calcio. Beh, mediamente chi lo segue è un pubblico di ingenui, spesso coglioni: piuttosto che accendere il proprio cervello, si sciroppano delle partite palesemente taroccate, nonostante spesso emergano innegabili manfrine. Gli stessi non si perdono 2 volte al mese 2 ore di Formula1.

  22. io nn dico che overeem nn è un campione anzi secondo me è un grande combattente però vedremo cosa farà , a quanto pare qualcuno mi ha dato del pazzo quando dicevo che l’incontro con lesnar era na bufala be secondo i siti americani nn sono poi così pazzo cmq secondo me se l’incontro si svolgerà in piedi vedo un uber conciato come carwin dovrebbe portarlo a terra per avere possibilità di vittoria se santos finisce giù rischia di brutto con un avversario così grosso cmq tiferò santos anche percè
    nn è un eroe della wwe….

  23. …infatti, non scriverne più

  24. io apparte i troll esagerati che sto conducendo su overeem,tiferei cmq jds,è da quando fece il debutto in ufc che lo stimavo,avevo visto i suoi incontri precedenti che erano per lo piu risse(gabbie e ring strettissimi nn consentivano match molto tecnici),però era gia portato avanti come la next big thing da minotauro e in 8 incontri nn mi ha mai deluso,certo nn ha finito nelson e carwin,ma cmq anche quei match erano gia segnati dopo il primo round;anche nel match con mirko fu meno devastante ma se ci pensiamo è l’unico che l’ha affrontato in stad up per tutto il match,nessuno l’ha mai fatto,anche gonazaga che l’ha mandato ko con l’hk aveva lavorato di gnp prima,jds invece senza paura ha scambiato a viso aperto prendendosi anche diversi colpi,infatti ha un buon mento il brasilano e nn si tira mai indietro,spero continui a migliorare e se si allena costantemente con campioni ncaa come ha fatto ultimamente sarà dura per cain prendersi la rivincita;sul match con overeem lo do favorito,ma penso che l’olandese proverà a portare il match a terra,dove credo sia piu esperto,però cazzo si è rialzato dal take di carwin con una facilità imbarazzante,nn so quanto possa tenerlo giu uber,forse potrebbe tentare una sub tipo ghigliottina;in ogni caso credo verrà fuori un bel match con i brasiliani infuocati in un mega stadio!!!

  25. Anche Vince ha dichiarato che ce quasi un accordo con la wwe x Lesnar,se come voci precedenti al match con Overeem Brock va veramente ad aprile contro Taker sarebbe la prova assoluta ke era tutto scritto—Dimenticavo il DVD uscito ad Ottobre che dava Brock in WWE nel 2012……………………

    OVEREEM lo stimo,troppo intelligente, col fighter che ho postato qua sopra nel video di tre anni fa in un match vero sarebbe stato massacrato

    BASTA CAZZATE,,,, NON NE POSSO PIU++++++++++++

    • …infatti, non scriverne più

  26. Cmq io sono piu x i massimi pesanti, e mi trovo indeciso su chi tifare anche se dv tifare Santos xkè con tutto ciò ke ho detto su Overeem mo trovarmi a tifarlo sarebbe il colmo—-
    Mi piace pure la sua musica di entrata tra le altre cose,,,,,

  27. Bei tempi CAZZO……………………………..

  28. Overeem combatte da 16 anni, è in serie aperta di 12 vittorie, è campione di due organizzazioni e del K1..direi che la title shot la merita senza alcun problema ed il paragone con la scalata lampo di Lesnar non sussiste dai.

    @Dave Blizzard
    Quoto. E’ una costante come con Overeem la tendenza generale sia sempre sminuire le prestazioni!
    Io apprezzo molti aspetti del personaggio ma non mi considero un suo fan… mi trovo però a tifarlo solo per ripicca verso il fandom. :D
    Tipo contro JDS, io vorrei vincesse il brasiliano (amo gli HW leggeri) ma so già che mi verrà spontaneo tifare Ubereem :D

  29. Si match tutti gradevoli ed è un bomber…
    mi piace tanto,ma se è stato criticato brock x come è arrivato al titolo anche overeem non è ke abbia dimostrato gran che……………..
    Il match con Lesnar è dato come bufala da un sacco di siti americani, poi chi altro ha battuto in ufc?????? è un passo da esser incoronato il miglior fighter al mondo ma anche ad un passo dal suo ridimensionamento…… un ko da jds ed una seconda ripassata da cain lo ridimensionerebbero di brutto—–

  30. straquoto bepo,uber poi ha quasi 32 anni,io spero che rimanga in ufc per un po’ perchè di solito,sia quando vince che quando perde gli incontri sono piacevoli(apparte con werdum),,ma penso che come infila 2 loss di fila taglia la corda,oppure cercherà match up piu favorevoli(quindi starà alla larga da kongo ahahahahah mitico bas)sempre in ufc per ritentare un’altra scalata al titolo

  31. … va be si esagera come al solito .. adesso è il n.2 se batte dos santos è il n.1 , gli altri ( compreso cain) dovranno battere qualcun altro x arrivare a sfidare il campione quindi non è neanche detto che ci arrivino contro overeem ( sempre se batte jds)
    cioè adesso non iniziamo con i soliti discorsi che deve battere jds, cain, kongo, minotauro, mir, carwin , barnett….
    cioè a parte che farà 3 incontri all anno al massimo ( come tutti gli ufc) poi anche gli altri devono guadagnarsi l incontro contro di lui …non è che adesso dana organizza il torneo dei lottatori mascherati come nell uomo tigre ..che poi erano tutti contro di lui !!
    anzi piu vince e piu dana è contento visto il personaggio

  32. Secondo me perderebe pure contro un Minotauro in forma, Uber ha grande potenza ed esplosività, ma per adesso potenzialmente è un campione come è una meteora. Il tempo ci dirà. Senza contare che un Mir e un Cain ancora devono provare a takarlo, e li non sarà come con Werdum che sembrava una blatta rovesciata(anche se a terra pericolosa). Una volta giù potrebbe non avvalersi della sua boxe.

    • Si, perde anche contro Edgar dei pesi leggeri, ma dai… Non vedo come Minotauro possa anche solo impensierire Overeem(lo Stand Up di Werdum decisamente migliore di quello di Big Nog)…
      Cmq avete ragione sul fatto che và messo alla prova(secondo me faticherebbe più con un Barnett che contro Cain o Mir) ma questo accanimento e mettere in discussione la sua forza mi sembra esagerato…
      Ripeto che se vincesse e convincesse contro JDS diverrebbe intoccabile…

  33. Il bello è che a me piace reem..
    Xo vedo in lui ciò che Dana Voleva in brock, l ha iniziato a CostruIre appena a saputo che brock nn poteva più combattere…
    L’ha preservato da silva che è sempre ostico x tutti…. E gli ha regalato il gettone che porta al titolo, cn uno striker come lui…
    Dana l ha pensata benissimo…..
    Xo se vs giu con santos quale sarà il destino di reem??
    Non può battere un cain arrabbiato voglioso di shot….
    Bo.. Ripeto a me piace tanto xo prima di acclamarlo aspetterei un Po

    X non parlare ke oltre cain e santos( ke sembrano superiori) vedo cormier silva werdum mir shane e barnett con le sue carte x poterlo impensierire…..

  34. Amo la fantasia di Jona…io continuo a reclamare una sua rubrica fissa….

  35. Reem ha tre match nel contratto..
    Dopo la torta cn lesnar( palese pure nei filmati) potrebbe perdere sia cn jds che cn cain x un altra title shot e ritirarsi dalla ufc cn 2 lose e 1 win( e che win….)
    Quindi se fossi in voi non mi esalterei troppo

  36. sempre belli questi filmati!!però cigano lo farà a brandelli!!!

  37. Cmq, il video fà paura…

  38. Stra Quoto Dave e Mike… Se dovesse battere JDS avrebbe ben 4 cinture alla vita(Dream,Strikeforce, K1 e UFC),cosa che lo lancerebbe nell’olimpo delle MMA dove nessun atleta è mai arrivato…
    Ma tanto è scarso, non vale niente, e sicuramente troveranno il modo di sminuire Alistar e dargli contro…
    War Reem

  39. Punto uno… questi video sono stupendi, in generale e stanno creano un “eroe mediatico”
    Punto due NON voglio dire che Uber sia più forte di questo o di quello ma mi sembra che per ogni sua vittoria si trovi il modo di sminuirlo… cosa ci vuole a dire “Uber è forte, non IL più forte ma è un grandissimo atleta e può dire la sua contro chiunque” anche se sconfiggesse Superman si troverebbe una scusa (alla fine superman è solo un fumetto…)

  40. grandeee uberrrrrrrrrrr cm godo cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    p.s. ki sparlava di lui,e diceva ke avrebbe perso,si dia alla wwe ahahahahahaha

  41. Si tutto bello, sto solo aspettando che affronti JDS e Cain, dopotutto in UFC è un debuttante; aspettate a esaltarvi.

  42. Bellissima la maglietta con la scritta “Drug Free” :)

  43. non sono un fan di overeem, ma questi filmati, sono veramenti bellissimi (complimenti al regista), in certi punti toccano le corde più intime, e lo sport, come ho sempre sostenuto, sa diventare epico.

  44. mha

  45. che bello …………….. vivo in un paese di cazzoni in cui esiste solo il calcio e ………………….

Comments are closed