Nonostante tutto, Overeem ne “ha viste di peggio”

Se anche voi avete seguito le ultime vicissitudini di Alistair Overeem ( rottura con il management, trasferimento in America, ritorno in olanda per la madre malata, controlli antidoping & richieste fastidiose, un incontro che vale tutto il suo futuro tra 10 giorni…) diremmo che non se la passa tanto bene psicologicamente.

Overeem invece dice di esssere stato in situazioni ben peggiori rispetto a questa… lui stesso dice che negli anni passati ne ha viste di peggio: una figlia neonata che non lo faceva dormire più di mezz’ora a notte, la madre ammalata gravemente, poi la separazione della sua ragazza di lunga data, tempo e risorse dedicate a una rivista di MMA che non andava da nessuna parte, un fisico che non ce la faceva più a tenere il taglio del peso estremo… record 4-6 senza vittorie degne di nota.

Cosi ha deciso di dare un taglio alla vita passata: nuovo campo, mollata la rivista, nuova ragazza e ingresso nei pesi massimi. e per la fine del 2010 aveva in mano 3 titoli importanti nelle MMA (Dream + Strikeforce ) & K-1.. cosa mai riuscita prima a nessuno.

Adesso è focalizzato su Brock Lesnar e ha un camp tutto nuovo, compreso Todd Dufee che proprio per mano dell’olandese aveva perso il suo debutto alla DREAM (in 19 secondi :-).

“il titolo UFC manca per finire l’opera. Sarò io a sconfiggere Lesnar e saro io a vincere contro Dos Santos”

Nonostante tutto, Overeem ne "ha viste di peggio" 1

  1. Brock in fight mode è come un robot programmato per una sola cosa.

    Comunque per me sono entrambi 6’4 perchè Brock è più alto di Mir che è 6’3

  2. non capisco l’atteggiamento di lesnar….

  3. minchia c’è anche Dong Hyun Kim…non lo sapevo.

    Cazzo di zuffa che m’ha tolto il pezzo di musica con la chitarra blueseggiante!!

    Terribili i calzini di Brock. ahah

  4. lesnar nn ha paura di niente!!!apparte le botte in faccia ahahaha!!!è vero nn ha fatto l’intervista ma per me se l’è proprio scordata,è andaato via con naturalezza,boh forse nn si ricodava di essere nel main o forse è proprio rincoglionito,oppure si vergognava di stare davanti alla platea con quei calzini :D:D

  5. no dai,ti continuo a punzekkiare xkè continui a sottoliniare teorie ke ormai porti avanti stile crociate…lesnar più grosso/grasso in tutto ahahhaha…cmq il super cafone sembra cariko,però sembra un pò impaurito,scappa senza commentare,brutta faccia alla conferenza stampa dopo le parole di uberee,insomma overeem è tranquillo..speriamo bene..

  6. leva i pantaloni e il cinturone e 3-4 libbre le perde!!!magari nn 256 come con werdum ma cmq nn piu 260!!!sei piu pesante di uber e lesnar messi insieme oh!!!pure 2 kg mi vai a contestare cazzo!!o ce l’hai con me o da piccolo uno che si chiamava cro cop ti menava a scuola!!!scommetto che se cambio nick e dico le stesse cose mi metti pure il pollice su!!!

  7. si bella pesa…teorie molto interessanti quelle ke dikono ke ubereem in giappone è 263 x le fiale ke si spara,invece in ufc con i controlli è 255 ahaha,ki le diceva?aaaaaaaaahhhhhh ma è verso senza jeans e cinturone è 255!!!ahahha cmq brock cariko davvero cazzo!quando faceva ballare i pettorali sembrava quello della wwe!ci sarà da divertirsi!mi rompe solo ke lo vedrò domani pomeriggio cazzo!!!

    • Effettivamente anche a me brock sembra essere tornato il Supercafone che tanto amiamo insultare.. devo dire che se dal lato umano è deprecabile, almeno per il lato spettacolo il SuperCafone rende bene !

  8. ahahah è vero chupa!!!!sono rimaste anche molto deluse quando nn si è tolto i pantaloni,arianny voleva vedere il vero UBEReem!!!!ahaahaha invece joe rogan si è gasato quando brock ha mostrato i muscoli,mmmm forse si è gasato un po’ troppo!! :D:D

    • e guardate con che faccia da buongustaia le ring girl ( arianny & chadrella almeno) hanno guardato Alistair alla pesa!!

  9. Io non ho Mai sentito così tanto un match..

  10. Fortunatamente Overeem si è presentato sotto i 265 senza quindi tagli e robacce varie..comunque resta imporessionate anche più del solito.

  11. non vedo l’ora di questo match!!! comunque a mio parere il gap di brock tra pesa e match è più alto di quello di uber, essendo il fisico del reem molto più definito ha per forza meno liquidi da “asciugare” e quindi alla pesa risulta più vicino alla realtà di quanto non lo sia brock..almeno credo, comunque io sono combattuto, li apprezzo molto entrambi, non gufo per nessuno quindi..

  12. grande sensui!!!!hai detto tutto te!!http://www.mmamania.com/ cmq qui c’è il video della pesa,overeem 263 lbs con jeans e cinturone,lesnar 266 e che fa pure la posa come in wwe,mai stato cosi carico il broccolo!!!per me ha fatto un grosso weight cutting,mai stato 266 sulla bilancia,poi incazzatissimo oh!!!overeem dal canto suo è meno grosso in tutto tranne le braccia,turboultragonfie sembra uscito dalla marvel,per me dopo sta pesa o brock lo sbrana o fa una stra mega figura di cacca peggio che con cain!!in ogni caso sarà divertente!!!ah confermo che sono alti uguali

  13. …non sono due coglioni sono solo un po’ pagliacci, ci sta!!!

  14. davidino, cosa intendi?che sono più forti di un fan di mma?? wow!! sempre coglioni restano comunque.. e non è il caso di dirglielo in faccia, sarebbero capacissimi di mettere le mani addosso a un fan.. e sai perchè? perchè sono due coglioni..

  15. …si crocop i fratelli diaz sono due coglioni, diglielo guardandogli negl occhi …

  16. beh di sicuro sappiamo come reagirà il 30 alle 3 di notte se brock dovesse vincerehttp://www.youtube.com/watch?v=k6Wy9apblEU

  17. Jona poche scuse e impara l’inglese…se un giorno incontri Brock che ci dici?Bella zio? :D

  18. no dana nn capisce come mai le scommesse diano uber favorito,e anzi ribadisce che ancora nn sa se considerarlo un top 10;jona cazzo!!ma come nn li legge?!cmq gli ex pride e strikeforce sono tutti per overeem perchè piu esperto,anche se in generale dicono che se lesnar impone il suo gioco può vincere,es kevin randleman dice”se vanno al suolo è finita”(per overeem);mentre diversi ufc fighters sono per lesnar,come santos,gamburyan,fitch,sonfistky(ahaha nn si scrive cosi lo so),e nn ultimo javier mendez,coach di cain,che dice che in tutta l’mma solo cormier può stoppare i takedown di lesnar,poi ovviamente frank mir,ma lui è di parte

  19. Sono in precarie condizioni x quanto riguarda internet e nnleggo filmati Mirko@
    Fammi un riassunto x favore..

  20. se non ho capito male Dana da Uber come favorito

  21. http://www.mmamania.com/2011/12/27/2663675/ufc-141-brock-lesnar-alistair-overeem-video-predictions-picks qua ci so tutte le varie opinioni!!!cmq se brock nn fosse un caga sotto che si spaventa per le botte nn staremmo neanche a parlarne,userebbe la sua maggiore velocità per chiudere la distanza,si becca qualche colpo prima del takedown(come succede sempre a sonnen per esempio),lay and pray per 2-3 min,overeem gassato e stop dell’arbitro per tko o sub!!cmq il meglio lo vedremo nel co mai event,diaz è veramente un coglione come suo fratello,allo staredown ha fatto volare via il cappello al cowboy poi l’ha spintonato ahahahahaha che scimmione!!!invece brock e uber da gentiluomini si so pure stretti la mano!!!

  22. Dai è il match della UFC vs STRIKE,
    Il match che vede le vere credenziali di Overeem
    Di Lesnar—
    Dopo milioni di troll pure nostri ci darà una risposta…………………….

    Spero non finisca al primo round col famoso gancio della domenica…..
    Voglio vedere tanto da sto match

  23. L’ Attesa i nomi ec fanno il match dream che è due anni che tutti vogliono vedere——

    MIRKO@ tu che sai tutto,sai cs hanno detto i vari fighter di questo match????????

    Io non dormo da ieri e vedrò il match solo registrato xkè in diretta rischi l’infarto—-

    Oltre mirko@ se qualcun altro sa i pronostici dei vari fighter mi dica qualcosa x favore

  24. per me il match è importante perchè Brock è un personaggio particolare che trovo interessante, perchè manca da tempo e perchè è l’esordio di Uber in ufc contro un forte wrestler.
    Sennò imho Diaz-Cerone e il ritorno di Fitch hanno molto più contenuto.

  25. per me invece è solo una super pompaggio mediatico,la stanno descrivendo la biggest fight ecc ecc,quando invece carwin vs lesnar era piu grossa(proprio come peso) e lo stesso shane era molto piu pericoloso,essendo uno striker mediocre ma potentissimo e avendo il wrestling decente;se brock nn fa cazzate il match è suo,l’ha detto pure dos santos!!!!tanto chi vince finirà agonizzante contro il campione,non importa chi dei due!!!!

  26. Io premetto d non esser normale ma nn sto dormendo la notte x sto match!!

  27. overeem tko/ko 1° round

  28. Io lo farei!
    Xo mi passi 5 punti..

  29. jona basta scuse,fai come ho appena fatto io e punta 100 su lesnar al fantamma!!ne va della tua credibilità!!!

  30. Ho appena visto lo speciale commentato dal mitico Alex…

    Sono superesaltato…….. Non so quale match in UFC è mai stato a questa altezza….

    Ma chi cazzo vince???????????

    Se perde Brock va in wwe,è il suo ultimo match nel contratto… x Overeem vittoria o sconfitta non cambierebbe un cazzo………………….

  31. comunque ragazzi la forza che esprimi nell’ottagono è diversa da quella dei pesi. Si tratta di forza funzionale e penso che Brock ne abbia di più anche per il discorso grappler vs striker.
    Poi comunque i fighters non hanno bisogno di fare tutti sti pesi da 5 set 10 rep con le pause in mezzo dove carichi tanto.
    Per loro è meglio fare gli stessi esercizi in circuiti non stop con pesi minori. Pratica che comunque mantiene vicino al massimale in tutte la alzate tranne forse la panca che non so perchè ma quando faccio 2 settimane senza panca facendo solo flessioni e poi 1 settimana senza fare neanche i circuiti prima della gara poi tiro 10 kg in meno.
    Di squat, press e stacchi invece in 3 settimane non perdo praticamente niente.

    Poi se si parla di pesantezza dei colpi in piedi Alistair ne ha di più perchè colpisce meglio ma è irrilevante perchè anche il pugno di Brock ben dato basta e avanza.

  32. pure 100 ahahha grandeeeeeeee! :)

  33. D: cosa si prova a tornare a las vegas?
    R: bello bello ho cominciato il camp qua poi come sapete son dovuto tornare in Olanda spostando tutti i partner e son tornato qua il 26 dicembre.

    D:tutto questo non ha scombussolato un pò il ritmo dei tuoi allenamenti con anche la madre malata?
    R. ci sono state delle distrazioni ma il mio staff è stato fantastico e li ringrazio perchè sono intervenuti nel momento del bisogno e perciò mi sento bene e pronto.

    D:sappiamo che sei grosso ma sembri asciutto e veloce. Che ci dici?
    R:Brock è grosso però l velocità è un grosso vantaggio poi il match è 5X5 e non vuoi essere troppo pesante.

    D: senti il bisogno di dimostrare qualcosa ai fans dell’ufc?
    R:lascerò che il match parli per se. Ho molti fans in giro per il mondo e o combattuto con gente da tutte le parti del mondo.

    D:Immagino che siccome tu sia il campione strikeforce e gli altri massimi arriveranno quasi tutti all’ufc avrai l’opportunità di affrontare quelli con cui non hai ancora lottato.
    R: si però ora penso solo a Brock

    D:siccome ènatale e tu hai una bambina cosa ti ha chiesto per natale?
    R: voleva l’i-pad e gli ho regalato quello che mi ha dato l’ufc.

    Prego Mike fan 50 euro :D

  34. lesnar viene da un lungo stop e non so cosa ne sarà rimasto di lui rispetto a quando era al top ( ufc 100 ) overeem è all esordio in ufc contro un top fighter quindi tutto quello che ci ha fatto vedere nelle ultime 10 vittorie da massimo potrebbero rivelarsi inattuabili ad un livello di competizione alto …
    quindi incotrno con due fighter che portano con loro molte incognite “personali” in ogni caso penso che in un modo o nell altro la differenza emergerà in modo netto … direi che un round dovrebbe bastare o al massimo un paio di minuti del 2°

  35. ma ora nn era la solita polemika e mi ci riporti sempre -.- sul fatto della forza nn ho mai detto il contrario,l ho visto pure io ke pesava 140 kg abbastanza definito,ma la differenza di massimali quando fai solo flessioni e trazioni sui pesi si risente x 1000 volte,questo ho detto…se lesnar dv tokkare i pesi da 3 anni cm fai a dire ke ha quella forza nei massimali?secondo me ne ha la metà,è cm quando lasci i pesi e fai solo flessioni e forza esplosiva,quando ritorni sotto i pesi hai perso parekkio,questo voglio dire.ora ke quando lesnar si allenava in wwe era molto più forte di tutti gli hevy delle mma è vero,ma attualmente penso ke overeem ke è sotto i pesi tutti i giorni sia più forte SOTTO I PESI!poi x la forza esplosiva dovremmo sapere quante flessioni e trazini fanno e nn ce ne frega nulla,cmq nn era la solita polemika,se vuoi rientrarci ci rientriamo ke ti dv dire..

    • no mike allora ho frainteso,pensavo volevi rientrare nel vecchio discorso,ora ho capito meglio cosa intendi;ti dico cmq che un fighter qualsiasi di mma fa SEMPRE a inizio training camp un ciclo dove allena la forza massimale(lo fanno anche i pesi leggeri,chi piu chi meno)ad esempio se cerchi sul tubo ce ne sono diversi di alessio sakara che si spara 180 kg di stacco da terra o 150 in panca;questo per dirti che brock nn ha mai smesso di fare pesi(e infatti e piu forte di tutti ancora oggi in quell’aspetto,poi viene carwin,poi overeem),certo nn li fa per aumentare di massa,ma cmq allena ancora oggi la forza massimale,questo volevo dirti!!!poi man mano che il giorno del combattimento si avvicina l’intensità cala,i pesi pure e ci si concentra di piu sul cardio e la tecnica!!!per fartela breve a inizio training camp una scena verosimile sarà stata marty morgan(uno dei coach)che dice”forza brock,sotto alla panca che proviamo il massimale”,mentre a fine camp un’altra scena potrebbe essere pat barry che gli dice”cazzo tira quel fottuto jab per bene,che poi ti insegno anche il diretto destro!!!abbiamo solo 3 giorni per migliorare la boxe”ahahahahaahaha

  36. *”a parità di bombe uno è piu grosso e piu *forte”,nn capisco perchè ho scritto piu veloce,lapsus!!!

  37. ma quando avrebbe fatto allenamenti da bodybuilder??è sempre stato un wrestler di lotta libera,poi un pro wrestler,poi un giocatore di football,poi un fighter di mma;se intendi quando faceva quei massimali ti dico che li fa ancora(nn con gli stessi carichi penso,sicramente carica meno che quando era in wwe bello bombato)ma i cicli di forza li fa ancora oggi(come tutti i fighter),e di sicuro carica piu di overeem (sia in panca che nello squat che nello stacco da terra ecc) che semplicemente nn arriverà mai ai suoi livelli di forza e massa anche se si bomba come un cammello;possibile che dopo le ultime notizie tu non voglia capire che brock è piu grosso e forte e basta!?ci saranno 30 libbre di differenza la sera del match!!!!poi sulle abilità di fighter è tutto un altro discorso,ma cazz sulla questione forza- massa- fisico- bombe rimani fossilizzato sulle tue idee; a parità di bombe uno è piu grosso e piu veloce,l’altro rimane cmq 1000 volte piu tecnico e piu esperto,ma questo è un’altro discorso;io penso che vedremo lesnar come a ufc 100,e overeem come nel match con rogers o werdum,quindi nn ci saranno scusanti per chi perde

  38. cmq chupa,siamo rimasti tutti qui,ishii e i vari seminari e quell altra roba la puoi togliere proprio dal sito ahahaha :)

  39. beh rispetto agli allenamenti ke faceva prima e a cm si è modifikato il suo fisiko nn so cm fai a dire ke ora è il più forte…sikuramente quando era sotto steroidi e faceva allenamenti da body builder era il più forte,ma quando cambi totalmente il modo di allenarti cambia tutto!!!cioè nn voglio dire ke overeem è più forte,ma probabilmente attualmente tranne la panka piana ke penso sia il punto debole di ubereem negli altri esercizi dovrebbe alzare di più…poi di velasquez gli altri nn so su kosa ti basi…

  40. watcher uber nel k1 era 119kg(263 lbs),idem contro tod duffe,in usa è sempre4-5 kg meno;inoltre sulla questione forza bruta di overeem apparte i video con gli strongman nn sappiamo molto(massimali di panca,squat ecc),mentre di brock si sanno per certo i suoi record documentati dalla nfl,in cui tra le varie prove fisiche c’era il massimale di diversi esercizi,oppure quante ripetizioni faceva con 100 kg di panca ecc;io penso che la forza fisica di overeem sia cmq sufficiente per stoppare un double leg del broccolo per i primi minuti del match,il discorso cambia se lesnar insiste,lo schiaccia alla gabbia e inizia una vera fase di wrestling,insomma se combatte con intelligenza;overeem deve bloccare lo shoot iniziale e una volta in clicnh nn deve perdere tempo:ganci potenti e ginocchiate in faccia,niente leg kicks,niente jab,niente colpi al corpo,niente tentativi di sub schiena a terra,se va a terra deve rialzarsi subito prima di finire la benzina,in quel mondo lo manda knock down e lo finisce in gnp,stando attento a nn gassare come carwin;però francamente nn gli do molte possibilità all’olandese,insomma se vincesse sarebbe la sua piu grande vittoria,per me se dopo i primi 3-4 min nn l’ha steso l’incontro è di lesnar(che cmq come benzina nn è che sia velasquez,ma un paio di round li fa di solito a buon ritmo)

  41. @Crocop
    Overeem anche in giappone combatte sotto le 260 libbre, non ci sarebbe differenza.

    Sul discorso forza bruta non saprei come scegliere onestamente..le prestazioni di Overeem sui circuiti strongman sono mostruose e documentate, di Brock invece come dati numerici si hanno le stronzate di Kurt Angle di 10 anni fa.
    Resta il fatto che Brock quella forza la sa usare sicuramente meglio nel contesto della lotta.. e alla fine è quello che conta.

  42. E se lo fermerà lo farà con la forza usando anche lui la lotta oppure lo “intercetterà” con qualche ginocchiata o montante???

  43. Lo penso pure io mirko@..
    E il Take di Brock overeem riuscirà a fermarlo??

  44. nell’intervista con helwani al min 5:29 quando Brock ride in quella maniera son scoppiato anch’io e non so perchè…LOL

  45. nessuno nelle mma ha la forza(in relazione al combattimento) fisica del broccolo,dopo di lui viene(o veniva dipende se torna) carwin,poi tutti gli altri;velasquez che è molto forte anche lui ha usato al 100% la tecnica contro lesnar,essendo un fighter intelligente;overeem è diventato molto forte,ma nn è ai suoi livelli,questo nn vuol dire che nn possa vincere,essendo la forza fisica solo una parte del combattimento ovviamente;cmq il post di watcher sul peso l’ho trovato anche su sherdog e c’è chi dice che se da una parte brock è enorme,dall’altra overeem sembra si presenterà a 255 nella gabbia come al solito;questo crea un divario di oltre 30 libbre tra i due e confermerebbe la mia teoria secondo la quale overeem per passare i controlli in usa è costretto a sospendere i farmaci per un bel po’ di tempo e per questo perde nn poca massa rispetto a quando lo vediamo in japan

  46. Altra domanda….
    Chi dei due ha più forza fisica..(peso a parte)

  47. quindi con carwin era a 120 normale??mi sa che da quando aveva la diverticolite una disidratazione gli avrebbe fatto male e quindi avevano smesso di farla;cosi è immenso però,se si presenta a 130 kg pieni siam tutti contenti;nell’intervista con helwani pare sicuro di se,e anche se sembra diventato meno cazzone qualche minchiata la spara sempre”nessuno ha fatto quello che ho fatto nei pesi massimi”grande brock!!!cmq alle scommesse lo danno sfavorito,motivo in piu per puntare su di lui al fanta!!!

  48. muahahah grande crocop!

  49. Ma quel vecchio cane del chupa@??????

  50. ahahhaha cmq anke io mankerò nei troll ,purtroppamente vedrò il match con gli amici il 31 pomeriggio,se ci aggiungete cenone,sbornia e veglione,trollero verso il 2 gennaio ahahha,sia ke vinka overeeem sia ke perda,sia kiaro….se perde farò i complimenti al vincente,e ai vincenti,sn sportivo…

  51. basta minchiate!!sono alti uguali perchè Uber ha fatto il taglio dell’altezza. Lui sì che è un professionista serio.

  52. @jona
    Perchè qualche settimana fa Overeem disse di essere sopra 270 ed effettivamente dall’ultimo episodio di thereem sembra più grosso del solito.
    Io spero però che si presenti sotto le 260 libbre.

  53. Io ci saró… Cmq i troll si possono fare anche in sti giorni!
    Mirko cm fai a dire che sara 265 pure Overeem???

  54. io non ci sarò a trollare, sarò in vacanza, quindi prego il chupa di prendere il mio pronostico (se non riuscirò a fare la puntata dopo avere visto le quotazioni) per il fanta mma
    100 Overeem

  55. io non ho mai trollato :epichumongoustrollface:

  56. jona la pesa la faranno giovedi visto che il match è venerdi;brock sarà 265 come sempre dopo la sauna e overeem pure lui forse(ma qualcosa mi dice che lo rivedremo al suo solito peso o poco piu);voi ci sarete il 31 mattina per trollare?io fino a pranzo posso,poi sarò off fino alla sera del 1 gennaio

  57. Ma quando la fanno la pesa?
    Quanti kg sara overeem e quanti brock???

  58. si ma sn 3 match con 3 round da 3 minuti l uno…ke nell economia di una serata sn un bel pò di cardio…

  59. mi scuso ufficialmente con tutto il sito se ho sbagliato di 15 libbre!!!!è stato un duro colpo da assorbire,lo ammetto,sono proprio una merdaccia e…. faccio schifoooooooooooooooooooooooooo(cit.richard benson dopo l’ennesimo yogurt tiratogli addosso)!!!!per il resto mike basta di sparare cavolate,soprattutto paragonare il cardio di un match di kickboxing con uno di mma è ridicolo!!!

  60. cmq sul diskorso cardio insomma nn so se davvero nn ha cardio cm sostenete,nel k1 si era preparato x 3 match in una sera,è vero ke li ha kiusi prima del limite però cmq penso ke era pronto boh!!!

  61. @cro vabè dai lo sappiamo quello ke penso io e ke pensi tu,overeem nn è 2e15 e forse nemmeno 1e95 visto ke è più basso di werdum ma lesnar è più basso di 2 o 3 cm si vede,quindi o werdum è fasullo ed è più alto o sono più bassi entrambi…poi vabè sul diskorso fisiko ci sn tutte le tue balle ke vengono a galla…overeem nn può più ingrassare,sta scoppiando dicevi addirittura ahahhahaahaah con ste cose hai fatto davvero ridere ahahhaha

  62. son d’accordo Jona…poi Uber nei primi minuti è comunque molto esplosivo e reattivo e anche se lo carichi come ha fatto Duffee a 1000 km/h rischi il colpo d’incontro.
    Brock deve uscire dal primo round.

  63. Overeem è più forte a corta distanza. Non lo ricordo devastante a lunga distanza brock dv stare a distanza lunghissima o una frazione di secondo alla corta x portare a terra..
    Corta distanza e clinch non c deve stare

  64. stavo pensando al match che Overeem ha avuto con Duffee e dico che se Lesnar parte così si troverà uno che parte più forte di lui. Poi devo notare che Uber è bravissimo a colpire veramente preciso e duro da una distanza così corta da essere quasi clinch…

    Brock be carefoor LOL

  65. caro tyson ti rispondo solo perchè ho l’iphone e mi posso connettere:270 libbre dopo mille sedute di pesi e mille diete per la massa nn sono un gran che visto che quell’altro pesa uguale anzi di piu solo che per farlo deve dimagrire(pesa 300 libbre di norma,co la pancia ma nn troppa),ah ma quello è tuttto muscoli al 100% scusa!!!sai vero che dopo un certo peso avere troppi muscoli è peggio del grasso ??e poi overeem è alto 2m e 15 che cazzo state dicendo,è il piu alto,il piu bello,il piu grosso di ossatura e ha il cardio di velasquez!!!vincerà sicuramente per ko al round 5 solo per dimostrare a tutti i avere resistenza(altrimenti se solo volesse manderebbe ko al touch iniziale),poi scambierà di tecnica con dos santos devastandolo malamente e regnerà incontrastato in ufc per altri 10 anni,ritirandosi quando lo dice lui!!!!adesso mollatemi ci vediamo il 26

  66. no si vede ke lesanr è 2 o 3 cm in meno…

  67. per quanto riguarda il fagiolo con tutte le bombe che ha preso credo abbia proprio un fagiolo in mezzo alle gambe

  68. infatti overeem è troppo grosso, secondo me perde molta agilità

  69. oh nello staredown crocop ha ragione…son praticamente alti uguali. Sicuramente erano entrambi a piedi nudi. Secondo me Brock è più di quel che dichiara ovvero 1,94 e non 1,91. A me sembra più alto pure di Mir…

  70. ma no dai sarà un impressione,overeem nn può più mettere kg nn è possibile secondo la scienza umana x qualkuno..cmq davvero grosso cazzo anke nel faccia a faccia a me sembrava molto grosso altro ke kazzate ke sparano qua…

  71. Overeem ha detto ad un certo giuseppe di puppargli il fagiolo…non so cosa intendesse :D

    Ahah scherzo…niente trollata da parte di Uber.

  72. non capisco un tubo d’inglese qualcuno sa dirmi se overeem o lesnar hanno sparato qualche trollata

  73. però magari con il passare del training camp si è alleggerito. Nelle ultime immagini sembrava così…
    Sempre impressionante vedere come fa soffrire gli sparring partners. Pure a Flamingo??ma poverino ahahahahah

    Fa piacere sapere che ha un padre.

  74. Io che vada come con Carwin ci credo poco (Lesnar è coriace ma non penso ci sia qualcuno in grado di reggere passivamente un bombardamento di Ubereem) però mi domando come Overeem possa mantenere fluidità ed elasticità con quel corpo…a me ha fatto impressione.

  75. @Crocop-video molto interessante!
    Conosciamo tutti la potenza di overeem ma se l’olandese non ha fatto niente o poco per il migliorare il cardio allora,se si arriva al secondo round, potrebbe anche andare come dici tu.
    Vediamo un po’….

  76. si infatti discorsi sul doping apparte rimane il fatto che quei muscoli sono costruiti facendo programmi per la massa e di sicuro mettere altre 15 libbre nn gioverà alla già scarsa resistenza,questo match sembra la fotocopia di quello con carwin,brock che torna dalla malattia,l’avversario è un picchiatore gia grosso che vuole sacrificare il suo cardio gia scarso per pareggiare la massa col gorilla albino;se il match passa il primo round per overeem è la fine,sai che ridere se dovesse andare come con carwin,con brock che scappa a riccio,overeem gassa e al secondo round vince il brockolo con una sub da due soldi ahahahah

  77. Vedendo l’ultimo episodio di thereem mi viene il dubbio che quando diceva di essere sopra i 270 non fosse poi tanto lontano dal vero. E’ enorme… anche troppo a dire il vero.

  78. Se non ricordo male, l’accordo era “chi perde si fa il tatuaggio”. In effetti poi franklin se l’era fatto fare, ma era un tatuaggio all’ henne e quindi temporaneo. Mi pare fosse un (tamarrissimo) drago a tutta schiena.

  79. Video eccitante !
    Grazie Iron !

  80. @ironmike
    è molto probabile questa predizione.
    io però tifo brockolino (in genere sto sempre col più debole*)

    *per modo di dire!

  81. comunque ho visto il countdown e mi fa piacere che almeno Roberto Flamingo(nome bellissimo LMFAO) sia rimasto nello staff di Overeem.

  82. se non ha tatuaggi lo stimo…oramai qua sembra che valga “mi tatuo quindi sono”. A me da fastidio sta cosa.
    Anche Chael, Griffin e Franklin non ne hanno.

  83. ma overeem nn ha tatuaggi?!!!nn ci avevo mai fatto caso!!!cmq lesnar per me se fa una lotta alla coleman rischia di perdere malamente(o vincere alla grande)per me deve scambiare in piedi per un po’!!!ovviamente nn intendo mettersi per bene in guardia e tirare di tecnica contro un campione di k1,ma usare la sua velocità a inizio match per sparare qualche direttone come contro herring o mir(la prima volta ufc 81)poi ovviamente nnn perdere tempo e andare alle gambe prima che overeem si incazzi per bene e ne faccia uno spezzatino per la cena!!!le mani pesanti contro un mento debole fanno sempre effetto,anche se te le tira un ex star della wwe e te sei il miglior striker(dopo jds :D)del pianeta

  84. sì Jona hai ragione, grazie per avermelo fatto rivedere(a parte l’inizio :D), la ginocchiata era esplosiva ma aveva già una gamba presa e si è portato a terra da solo.
    Comunque spero per lui che sia migliorato tanto perchè da 4:05 a 4:13 contro Overeem va ko.

    Quindi io spero che non sia quello di ufc100 ma molto meglio anche perchè lui è ancora all’inizio e mi aspetto grossi miglioramenti da un match all’altro…

  85. non mi sembravano lente le ginocchiate di mir————

  86. cazzo mike sei piu forte di herring e mir??come mai nn sei gia in ufc?

  87. Cesco io ricordo che Lesnar in piedi da Mir la seconda volta ha subito un duro destro ed ha cominciato a chiudersi a riccio chiudendo gli occhi solo che subito dopo Frank si è lanciato in un flying knee lentissimo con la schiena contro la gabbia e Brock a 1 mm regalandogli così il td.

  88. infatti,quelli ke hai nominato in piedi li batto pure io XD

  89. Beh Lesnar in piedi ha battuto herring mir e couture secondo me non è così male.. ovvio che non è hai livelli di overeem però non potete dire che non ha mai scambiato in piedi.. E poi c’ha anche un buon mento e mani molto pesanti quindi se migliorasse la tecnica potrebbe diventare veramente pericoloso

  90. ha la schiena a pezzi carwin,per me ha completamente sbagliato carriera,doveva concentrarsi solo sul wrestling da giovane,invece ha scelto di diventare anche all american nel football al college,ed è li che ha subito i danni piu gravi ha raccontato,danni che si porta dietro da troppo tempo;facendo solo wrestling e magari passando alle mma da giovane invece che da trentenne con quei pugni di pietra avrebbe fatto paura,però 10-15 anni fa le mma di sicuro erano molto meno appetitose di una potenziale carriera in nfl,forza shane,ti aspettiamo!!!!!!

  91. non vorrei dire ma carwin al massimo lo è stato con lesnar secondo poi due gravi infurtuni dopo il primo è stato amnmutolito da dos santos adesso non so cosa ne sarà rimasto….
    forse la sua carriera al top è gia finita

  92. a me interessa questo match, ma meno di junior dos santos vs cain velasquez, che considero molto più completi, tatticamente più intelligenti e al top della categoria.
    credo che prima o poi ci sarà una rivincita e forse a questa lotta per il titolo potrà inserirsi anche shane carwin, che quando sarà di nuovo tirato a lucido potrà impensierire e battere chiunque.
    da suo fan, lo penso e lo spero!

  93. è uscito il countdown,che nn posterò perchè come la prewiew fa abbastanza cagare,parlano per 30 min delle stesse cose,uno dice che è tornato in forma bla bla bla,l’altro che vincerà e diventerà campione perchè è il suo sogno ecc,nessun dettaglio sugli allenamenti,sui training partners,si vede solo lesnar che alza pesetti nuota e tira due calci mentre overeem tira solo ganci al sacco e alle padelle!!!boh l’ufc continua a deludere per questo evento,l’unica cosa buona è forse la parte sulla carriera di overeem,ma quella era obbligatoria per farlo conoscere un minimo al pubblico americano!!!(e anche a me,mica lo sapevo che era nato in Inghilterra)

  94. Non arriveranno alla seconda ripresa, se Lesnar vuole avere delle speranze dovrebbe impostare il matchcome fa Sonnen, se gli gira intorno prima o poi prende una sventola da ko

  95. X ME IL MATCH DURERà MOLTO PIU DEL PREVISTO———

  96. Lesnar by flying scissor inverted gogoplata

  97. io dico che lesnar nn deve scambirci neanche un secondo,apparte un colpo improvviso come contro herring poi deve partire alle gambe e se nn va allora schiacciarlo alla gabbia,spero si sia allenato moooooolto nella greco romana perchè i takedown dal clicnh sarebbero la svolta!!spero vinca anche perchè voglio vedere dos santos come se la cava a parare dei takedown del genere e magari cosa sa fare al suolo!!!!

  98. Ho paura che rimarremo tutti delusi. L’incontro potrebbe durare molto poco: ognuno dei due nel proprio campo è talmente superiore all’altro che appena riucirà a forzare l’avversario a fare il proprio gioco l’incontro finirà.

    La sibilla cumana ha parlato (se lo fossi veramente non farei così cacare nel fantaMMA!)

  99. Io penso che allenarsi nella boxe a questo punto ha poco senso, poi contro uno striker eccellente come Overeem perde solo tempo.Lesnar non ha mai,o quasi, provato uno scambio in modo da avere,al momento giusto,la possibilita’ di un buon takedown…. si e’ sempre buttato come un Gorillone(e’ forse da questo il soprannome)sfruttando il suo peso. Deve cercare piuttosto di migliorare quello che sa gia’ fare.
    Per quanto riguarda il fatto di tentare di tenerlo contro la gabbia,be’ quello e’ sicuro.Deve cercare in tutti i modi di buttarlo giu’,quella e’ la sua unica possibilita’ di vittoria.

  100. Tenere Overeem in piedi temo sia una pessima idea…gli uberknee sono probabilmente l’arma più letale di cui dispone l’olandese.

  101. sicuramente hai ragione lesnar nn ha boxe ma chi lo sa magari si sta allenando proprio nella boxe cmq secondo me brock tenterà di tenerlo contro la gabbia per poi buttarlo giù

  102. Vada come vada e’ comunque un evento che rimarra’ nella storia!
    Vinca il migliore e onore al perdente !

  103. Temo propio che non bastera’ neanche il migliore Lesnar(UFC 100) per fermare Overeem.Ormai di Lesnar si conosce tutto.I suoi punti deboli sono evidenti:boxe inesistente,quindi molto prevedibili i suoi Takedown; saper dare pungni e’molto utile per creare un buon Takedown.Ha panico quando viene messo sotto pressione e questo e’ pane per i denti del piu’forte Striker MMA(insieme a Carwin e JDS).Overeem si dovra’ solo preoccupare di fermare i Takedown del Gorillone,e quindi allenarci su’.Inoltre Overeem si adatta all’avversario(vedi contro Werdum)deve solo tenere la distanza e bloccare i Takedown, il gioco e’ tutto qui’.
    Demolition Man non si deve nemmeno preoccupare di una possibile “variante” del Gorillone a causa della mancanza quasi totale della boxe…
    L’unico modo per vincere e’ far stancare Overeem per via del suo cardio.Quindi deve sperare che vada a porto almeno un Takedown, seno’ ,come dice Jona,al secondo Takedown fallito andrà in panico e ne prenderà una barca.

    Grazie Chupa! Haran Banjo e’ sempre stato il mio beniamino.Ho scelto questo nick in onore a quel cartone!
    Alla prossima!

  104. mii ragazzi, ma se siete già così caldi oggi 20 dicembre, il 31 che fate, se per caso il match finisce con split decision? miii!!!
    :-)

  105. che overeem abbia preso steroidi per farsi quei muscoli nn c’è alcun dubbio,, è da idioti nn capire questo, basta poi spero che il 30 brock lo sotterri insieme alle sue bombe,

  106. Nel mio commento e pensiro non capisco quali siano le “motivazioni futili”

  107. Cmq la sostanza è chi è più dopato?
    La ris è ovEreem tutta la vita!!!

    Chi è nel suo maggior picco di forma?
    Overeem

    Chi ha sconfitto fighter più forti?
    Lesnar

    Chi ha tutto da dimostrare?
    Overeem

    Il discorso è chiaro,.. Poi chi vincerà il trenta nn si sa E dipenderà da un milione di cose…

  108. Crocop@ ora che hai tutti contro cn motivazioni futili, senza capire i veri concetti, basandosi su pezzi d frase qua e la provi a cosa vuol dire esser l unico contro tutti!
    Io l ho fatto x anni..”dura xo”

  109. io poi sono pure a favore del doping

  110. Io Volevo dire che secondo me la situazione sta degenerando… Scusa Crocop ma lavori per l’antidoping? Come fai ad affermare tutte queste cose con la sicurezza che ostenti… Ma che ne sai se Overeem si dopa o no e come fai a criticalo e a dire di lui che non è un esempio da seguire? Ti alleni con lui? l’hai visto mentre si bombava? allora basta attaccarsi a queste cose… Finchè non lo squalificheranno per doping non si possono fare considerazioni del genere… Sembra quasi che al contrario di quello che dici ai Fan di Overeem sia tu che metta le mani avanti per giustificare una eventuale sconfitta del Brock…
    Io me ne frego dei discorsi sul doping,perchè tanto nessunio di noi può avere ragione perchè nessuno è nella commissione, nessuno ha la certezza assoluta, l’importante che vinca il più forte il 30/12/2011, e spero sia Overeem…

  111. ahahah beh vedi io nn evito nulla è questo il punto,tu tutte le risposte scomode le eviti,hai detto ke tyson nn si dopava,e già qua si capisce quello ke sai di doping…era povero dici tu e nn aveva soldi x le bombe,ma ti faccio capire ke un bambino a 13 anni ke nn ha soldi x le bombe x arrivare a pesare 85kg di muscoli(anke io ho visto il dvd) dv mangiare un kg di carne e passa al giorno,domanda: la carne il amerika la regalano alla mensa dei poveri forse? O.o …spari teorie e tesi tutte tue,in base alle storie gli sguardi,nn è ke lavori con wanna marki?nn ho bisogno di dimostrarti superiorità,nn mi serve,e nemmeno mi ci sento superiore a te,nn conoscevo nemmeno la pratika del taglio del peso e tu me l hai insegnata,io se nn so una cosa nn cerko di inventarla,anzi mi scuso…cosa ke nn fai tu xkè forse kredi troppo alle favole ogni tnt..

  112. gabriele quando ho detto uber-fan nn mi sembra di averti citato,e il discorso sul doping e’ ormai troppo stressante,nn c’è bisogno di citare due bodybuilder italiani!!cmq per citare luca m il medico”entrambi sia overeem che lesnar sono sospetti,ma il secondo ha una struttura di base che potrebbe giustificare in parte le sue masse”

  113. non ho detto niente di quello che hai scritto,stai solo riprendendo pezzi qua e la di varie frasi per fare un collage che nn regge,però nn hai risposto al commento di luca m,perchè ovviamente nn sai piu che dire caro tyson,sei stremato e stai cercando di mordermi l’orecchio come con holyfield!!!!!!!!!!!gichi ad avere l’ultima parola come i bambini,ti prego dimostrati superiore a me e nn risposndere a questo mio ultimo post!!!!

  114. Via Crocop gli unici che ragionano da tifosi siete voi brocckettari, io ho sempre detto che Overeem e’ fortissimo ma con Werdum ha fatto cagare, che non ha mai battuto nessuno di davvero importante nelle Mma, pero’ tra i duepenso che Overeem vinca, che abbia piu’ doti e che se si allena contro i td potrebbe diventare un top3, contro jds per cio’ che si e’ visto finora non ha speranze, contro cain puo’ sperare di tenerlo lontano, con mir andrebbe tranquillo econ carwin se lagioca. Non mi paredi essere poco obiettivo. Voi lesnariti sbavate appena sentite un nome deglihw e cominciate “ma se lesnar ma se lesnar…”
    Niente ma e niente se lesnar vale per gli incontri che ha vinto e overeem lostesso, qualsiasi cosa succeda (dico sempre che le variabili sono tantissime per fare dei pronostici) non uscira un nuovo supercampione ma un top contender.
    Doping: sono stato anni in una palestra incui si allenava gente come Orazio Salvadori e Antonio dell’Amico (cercateli su google) quindi dei muscoli e degli steroidi ho sentito tantissimo, lesnar ha cominciato a doparsi prestissimo, ladifferenza tra la 5a e 6a foto dellaslide e’ emblematica, collo trapezio e mascelle sono inconfondibili, Overeem e’ dopato pure lui e non mi pare di non essere obiettivo.

  115. @cro cop a quanto leggo…continui a dire overeem fuori dai top,ma werdum lo metti sempre sopra,domanda: ma se overeem quella sera contro werdum ha fatto skifo(vero) werdum quella sera contro overeem ke ha fatto?1 punto ke era smontato…2 punto: 25 cm in meno di intentino,esce il video della wwe lesnar visibilmente dimagrito,e si parla del fatto ke nn poteva più riprendere il suo peso xkè aveva una ”diarrea” perenne, le diagnosi medike ovviamente fatte da voi TUTTOLOGI,io rspondo ke sikuramente x continuare a combattere in ufc lesnar sa già ke recupererà e si scatena un putiferio con i vari piagnistei di voi fan IMPARZIALI…3 punto:dovremmo tifare lesnar xkè (nn so xkè n ricordo le tue tesi) e nn overeem x il suo kattivo esempio…come se il vero fighter ke combatte da una vita fosse lesnar…cmq ok mi hai smontato davvero tutto :-)

  116. “Grazie mille, ottima scelta per il Nick Haran Banjo!! e ora col potere di Over vincerò ! Attacco di pugni ! Energia !!!”

    @Chupa contieni la tua nerd explosion please LMFAO

  117. @ironmike
    a me piace avere un dibattito utile, se possibile.
    brock lesnar ha 25 cm in meno di intestino, chiedi a qualunque medico e dimmi che cosa ti risponderà.
    couture: gli hanno misurato la quantità di acido lattico prima e dopo uno sforzo fisico, ebbene dopo la prova fisica aveva MENO (!) lattato che all’inizio, chiedi a qualche medico e dimmi cosa ti risponderà.
    big nog ha un braccio stoccato, con compromesso anche il nervo radiale(!), gli hanno messo 16 viti e 1 placca e dicono che fra 6 mesi sarà nuovo come prima (prova ad un convegno medico a chiedere se è possibile, non dico in un libro di medicina).
    non è che sono eccessivamente apprensivo, o cerco scuse, è che per questi atleti STRAORDINARI, gli standard non sempre valgono!

    dunque:
    è merito esclusivamente dell’atleta se riesce a rendere possibile l’impossibile!
    ma se non ci riesce, dobbiamo tenerne conto obbiettivamente.

  118. va be pace fatta tra gli uber-lesnar fan,giusto perchè c’è stata la press conference dove overeem ha ribadito che manderà ko il brockolo e quest’ultimo che vincerà e i fans vedranno lo stesso brock di ufc 100(spero nn intendesse il trash talk post fight);sembrano entrambi super carichi e super motivati!!!!

  119. @crocop
    Ehmmm che avrei detto di pro-Overeem? Sei tuo quello schierato e totalmente non obiettivo quando si parla dell’olandese (e ultimamente del Brockolo).

    Sul discorso chi arriva meglio al match sulla carta direi…nessuno dei due. Overeem viene da una serie di stravolgimenti rapidi ed enormi con l’aggiunta del peggioramento della madre. Lesnar viene da uno stop lunghissimo ed ha un’autostima distrutta da ricostruire. Non sembra proprio il momento giusto per questo incontro ma va bè, difficile lamentarsi per un evento così. :)

  120. Xo lesnar non è un meditatore, parte sempre aggressivo e domina sempre

    non ha fatto poi grossi proclami,ha parlato dipiu overeem

  121. io credo che lesnar sarà molto concentrato, con cain è partito a 1000,ha sbagliato totalmente si è stancato subito, se lui temporeggià e aspetta il momento giusto distruggerà quell’ammasso di steroidi senza problemi

  122. Se lesnar è lo stesso di ufc100 può girare intorno all avversario, sfiaccarlo, portarlo a terra e massacrarlo o sottometterlo!!!!

    Se invece sará gassato partirà a 1000 e al secondo take fallito andrà in panico ne prenderà una barca!

    Cmq nn vedo l ora del match!
    Over

  123. Complimenti per il sito, e’ molto bello e ben fatto.
    Vi seguo sempre.

    • Grazie mille, ottima scelta per il Nick Haran Banjo!! e ora col potere di Over vincerò ! Attacco di pugni ! Energia !!!

  124. Secondo me vincera’ Overeem abbastanza facilmente.
    Lesnar soffre gli striker puri,ha dimostrato di avere paura delle botte ed molto prevedibile.

    Se Lesnar riesce a sopravvivere al primo round allora le sue probabilita’ di vittoria aumenteranno. Il cardio di “Demoliton man e’ la vera incognita di tutto l’incontro.

  125. cazzo mike sei piu aggressivo del tuo omonimo nickname quando ti ci metti;quando lesanr perse da cain io nn esistevo sul forum e quindi nn ho trollato,e la tua prima accusa si dissolve miseramente;poi vediamo….ah si, il match con werdum dove stava per essere sottomesso al terzo round con una kneebar ed era gia gassato per due scambi in piedi,beh è ovvio che nn è tra l’elite hw per adesso e finchè nn combatte per bene per me rimane piu fumo che arrosto;per la storia della diverticolite il piu allarmato del sito era luca m,fan n1 di shane carwin nn certo di brock, e credo anche laureato in medicina(o simili),che ci ha spiegato piu volte che vivere con 25cm di intestino in meno nn è il massimo,tanto meno combattere in ufc!!!!inoltre se ti guardi il poster dell’ufc 141 e lo confronti con quello di ufc 81,87,91,100 noterai cmq delle differenze nel fisico di lesnar;e anche le tue altre accuse si sono sciolte come neve al sole,ora cosa dirai?che la diverticolite si cura con gli steroidi e si ritorna piu forti di prima,ah no aspetta l’hai gia detto!!!!

  126. Discorso doping è superficiale ed idiota
    Brock se si fosse dopato l avrebbe fatto in tempi nn sospetti mentre era in wwe

    Overeem in ogni match in Giappone e Cmq già da fighter x salire di peso

    Discorso costituzione brock è molto più grosso ed anche questo mi sembra palese

    Chupa@ overeem al 70×100 e brock in forma?
    Overeem quest anno ha combattuto sino a settembre!
    È riposatissimo fisicamente!!

    Brock arriva da un anno e mezzo di stop dopo intervento chirurgico!

    Cmq brock ha tutto da perdere!!??
    Overeem ” discorso famigliare a parte” è nel suo periodo migliore d forma!!!!

    Nemmeno io lo deriderò in caso di sconfitta !!

  127. tra l altro,si parlò di un lesnar ke addirittura dicevate ke pesava 90 kg xkè si kakava sotto di continuo(queste sono tesuali parole) quando io vi ripetevo ke avrebbe ripreso tutto il suo peso,rikordatele le cose…

  128. veramente quando fece una brutta figura con werdum le mezze misure nn sn esistite,si è parlato di un overeem fuori dai top 5 forse pure dai top 10,dimentikando ke werdum continuavate a metterlo 4o5 -.- ahaaahaha….le mezze misure nn le hanno i fan di lesnar, GIUSEPPE,JONA,CRO COP , PENSO I NOMI SI COMMENTINO DA SOLI -.- ……cmq se perde overeem perde cm ha perso molte altre volte,quando perse brock con velasquez si parlo di un marziano venuto da namek di nome velasquez,x cui brock nn può perdere contro gli uomini…rivediti un po i post su questo sito…a x la cronaca,c è la storia della diverticolite ke sarà tirata fuori dai voi imparziali!ahahahahhahahha

  129. ironmike nn rispondo alla tua domanda:
    1perchè ti ho gia risposto 123456664321 volte
    2:nn voglio beccarmi un cartellino rosso

  130. quoto crocop, a prescindere in ogni caso dalla sua opinione quello che dice è giusto (sono comunque d’accordo con lui su quello che pensa)
    Ma dov’è jona quando bisogna difendere lesnar! sento la sua mancanza in questo momento! :)

  131. watcher ma io nn dico che brock sia natural,dico solo che mi sembra eccessivo pensare che fosse dopato sin dalla pre-adolescenza,a me sembra che voi uber-fan volete in tutti i modi difendere il vostro eroe,sia quando perde,sia quando vince per un soffio,sia quando è accusato di doping;per voi se perde era troppo giovane,se vince di poco è colpa di werdum,se si dopa come un cammello nn fa niente tanto lesnar si dopa dalle elementari;per voi uno è merda l’altro è oro nn importa cosa succede,se perde con brock direte è colpa della situazione familiare mentre se vince è un eroe che ha sconfitto un pagliaccio dopato piu di lui!!nn avete mezze misure e volete far passare chiunque vi contraddica come un bimbominkia!!fate pure,quando però overeem sarà al tappeto(perchè prima o poi in ufc qualcuno lo mena)state certi che mentre voi sarete li a trovare mille scuse io sarò li pronto con un commento tecnico senza offese e senza trollaggi;per me sono entrambi due grandi fighter,di cui uno è superiore atleticamente e nel wrestling,mentre l’altro è motlo meticoloso e potente nello striking;,se vince uber dico che ha fatto na gran cosa e gli riconoscerei tutti i meriti,cosa che voi nn fareste nel caso dovesse vincere lesnar

  132. @watcher ahahhahahhahahhahahaha grande ahahahah
    @cro cop ormai è guerra tra me e te su sti steroidi ahahaha,cmq nn mi sai rispondere sulla mia ultima domanda,ovvero se era cosi cm dici tu cm mai si è bucato?!ahaha vabè cmq sia dai ora erano tutti dei bestioni,tra overeem ovviamente,anke ronnie coleman se nn si bukava cmq sarebbe arrivato a 130 kg di muscoli ahahahhahaha

  133. Quotone per rudegnappo…ma hai dimenticto anche uno sguardo monoespressivo alla nicholas cage…. :)

  134. @crocop
    Va bè crocop ormai ti sei lanciato in questa crociata e non insisto. Mi sembra di vedere me da ragazzino quando cercavo di convincere mio padre che Schwarzenegger era tutto naturale.

  135. …e con un parrucchiere con il senso dell’umorismo

  136. http://www.youtube.com/watch?v=Ys7C2XJcRxI le foto si riferiscono a questo video,cmq si vede che a 18-19 anni è un ragazzone di 1 e 90 e passa gia ben messo,sarà un centinaio di chili

    • Non so quanti anni aveva Brock al minuto 4:59 e quanti ne aveva 5:16 ma già era gonfio come un tacchino.
      Lo stesso Uber durante la metamorfosi ha mostrato segni di “iper smascellismo” ( termine medico preciso, loool)

      nel match secondo me Uber rischia molto di più Velasquez, che però si è sbarazzato di brock con una facilità disarmante. Vediamo che succede, mancano 10 giorni :-)

      ma ormai io mi pronuncio sui verdetto soltanto dopo stefano (ahhaha)

      Ps comunque se nasci in un paese come quello o ti accoppi con tua cugina oppure vai in giro ad ubriacarti e spaccare teste

  137. ‘the darkness’ come si autodefinisce lui, fa molta paura, più ad esempio di jds e cain messi insieme.
    cioè voglio dire, provate ad incontrare uno come lui in un vicolo a genova dopo il tramonto…
    però poi nella gabbia a me sembra che sia lui ad aver paura dell’avversario, voglio dire non è mai intimidatorio, è sempre indietro.
    cmq kongo è sempre kongooooooooooo!

  138. a poi se lesnar era cosi grosso cm mai si è bucato?x mettere 10kg mah,a ecco forse x dimagrire…

    • mike la chiuderei qui,almeno per questo articolo,senno andiamo sempre ot!!!!cmq adesso se vedrò un bambino piu grosso e alto della media per strada lo attaccherò verbalmente dicendogli”tu nn sei grosso,ma ti bombi di steroidi bastardo!!!forza dove li hai messi,tirali fuori brutto dopato!!!!”e quando verrò arrestato e malmenato in carcere sarà solo colpa tua!!!!

  139. si tyson nn ha mai conosciuto gli steroidi…questa è ankora più bella di lesnar…cmq x la cronaka grossi è un conto,pure big show pesava 150 kg senza steroidi,muscolosi e senza grasso è un altro conto…cmq credete ankora a bianka neve ke vi dv dire….a sikkome siamo in tema al buon caro babbo natale!!!

  140. Quoto Dave, sia sul discorso di smetterla di parlare degli steroidi, sia che Leasnar ha tutto da perdere…
    Però io tifo e credo che vincerà The Reem e su di lui è già prenotato un 100 al FantaMMA

  141. in classe alle superiori il mitico matteone pesava 100kg a 17 anni ed era 180cm,nn era tirato ma la struttura era perfetta,e nn aveva mai fatto un cazzo di sport!!! i suoi unici integratori erano le sigarette e le sbronze al fine settimana;questa si chiama genetica!!!matteone è un nome di fantasia per la privacy ma il ragazzo in questione esiste veramente (anche se nn lo vedo da un po’)e come lui tanti altri sono enormi di natura senza fare sport ne tantomeno prendere steroidi!!lo stesso tyson a 13 era 80kg e gli steroidi oltre a nn conoscerli nn li avrebbe potuti trovare nelle strade di brownsville,dove a malapena riusciva a sopravvivere!!c’è chi nasce grosso,c’è chi ci diventa!!!

  142. Dai, non torniamo sui soliti argomenti, di steroidi sen’è già parlato abbastanza senza peraltro arrivare mai a una conclusione.
    Piuttosto, lo spunto di sensui non è male, essendo un classico scontro Wrestling-Striking Lesnar ha tutto da perdere da questo match.

    p.s.: io tifo Ubereem ma prevedo una vittoria della vecchia volpe Lesnar.

  143. e poi sikkome hai detto ke overeem nn è un bell esempio il ke è vero,altrettanto nn lo è lesnar.

  144. guarda le sue foto,quel collo grosso è uno dei primi sintomi dell abuso di steroidi,o pensi ke era la natura?!!…poi nn ci vuole mika un genio x capire ke se a 18 era 120kg qualkosa era accaduto…

  145. Chupa tifa Overeem tutta la vita. Per lui tutto quello che sa di pride o giappone è il top…
    Vero Chupone?:D

    • si il chupone è fan del giappone ma ancora di più mi piacciono i fighter con un po empatia per il prossimo. Lesnar, tranne che nella versione barbuta mi è sempre stato sui coglioni…

      m

  146. chupa ma qua so mesi che si parla di sto mega match ma te nn dici nulla!?le tue previsioni per il 30 dicembre???

    • Sono pessimo nelle previsioni… tifo cmq Ubereem e diciamo che se non scassa Lesnar ben bene non ha speranze di titolo… e un vero peccato che sarà al 70% il giorno del match…

      m

  147. aahhhhh…Cheick Guillame Ouedrago detto anche KONGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

  148. ironmike dove l’hai letto che l’ha presi durante lo sviluppo lo sai solo te!!poi nn stavo parlando di lesnar cazzo!!!che c’entra adesso!!!
    @lorenzo…….KONGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  149. @crocop:chi è questo mio amico?Lombard è un medio poveretto…

  150. warrrr alistair!!!!!!!x la questione dell esempio,lesnar prese steroidi nella fase dello sviluppo,nn so quale dei 2 esempi sia peggiore…

  151. secondo me è proprio quello il punto..essendo un match up pessimo, come dice crocop, ha da guadagnarci più di brock in questo match.. se vince ha fatto una grandissima cosa!! se perde invece è l’ennesimo esempio del wrestling che neutralizza lo striking.. brock dalla sua ha una credibilità distrutta dal caino, e non so se una vittoria con uber basterebbe per farlo riapparire come il fenomeno che veniva venduto prima..e per lo più, dei due quello che avrebbe più possibilità con santos penso sia proprio l’olandese

  152. in effetti che piaccia o no alistair ha una bella storia da raccontare;inoltre in questi 3 anni è riuscito a fare soldi e successo senza andare in ufc vincendo tutto quello che c’era da vincere al di fuori della zuffa;se poi dovesse passare i controlli antidoping e battere un wrestler come brock allora avrebbe fatto davvero na gran cosa,ma io nn ci ho mai creduto in lui come potenziale n1 e nn ci credo tutt’ora,per me prenderà mazzate da brock,le prenderebbe da jds,carwin e pure da cain e rischierebbe di brutto con gente veloce come cormier o esperta come mir e barnett;inoltre sulla questione bombe nn si può sorvolare,io spero davvero che nn abbia problemi in futuro,però rimane il fatto che nn è un bell’esempio;cmq anche se mi sta sulle balle se dovesse perdere con brock nn lo sfotterò,visto che stilisticamente è un match up pessimo per uno striker come lui,spero rimanga cmq in ufc per un bel po’,lo vorrei vedere contro mir,contro carwin,e anche in una striking battle contro l’amico di lorenzo,anche se credo che li uber vincerebbe agile

  153. Io ci credo… Ci voglio credere. con grande forza di volontà… Dai alistair…ce la puoi fare

Comments are closed