UFC

Nonostante tutto, Overeem ne “ha viste di peggio”

Nonostante tutto, Overeem ne

Se anche voi avete seguito le ultime vicissitudini di Alistair Overeem diremmo che non se la passa tanto bene psicologicamente. ecco cosa dice lui

Se anche voi avete seguito le ultime vicissitudini di Alistair Overeem ( rottura con il management, trasferimento in America, ritorno in olanda per la madre malata, controlli antidoping & richieste fastidiose, un incontro che vale tutto il suo futuro tra 10 giorni…) diremmo che non se la passa tanto bene psicologicamente.

Overeem invece dice di esssere stato in situazioni ben peggiori rispetto a questa… lui stesso dice che negli anni passati ne ha viste di peggio: una figlia neonata che non lo faceva dormire più di mezz’ora a notte, la madre ammalata gravemente, poi la separazione della sua ragazza di lunga data, tempo e risorse dedicate a una rivista di MMA che non andava da nessuna parte, un fisico che non ce la faceva più a tenere il taglio del peso estremo… record 4-6 senza vittorie degne di nota.

Cosi ha deciso di dare un taglio alla vita passata: nuovo campo, mollata la rivista, nuova ragazza e ingresso nei pesi massimi. e per la fine del 2010 aveva in mano 3 titoli importanti nelle MMA (Dream + Strikeforce ) & K-1.. cosa mai riuscita prima a nessuno.

Adesso è focalizzato su Brock Lesnar e ha un camp tutto nuovo, compreso Todd Dufee che proprio per mano dell’olandese aveva perso il suo debutto alla DREAM (in 19 secondi :-).

“il titolo UFC manca per finire l’opera. Sarò io a sconfiggere Lesnar e saro io a vincere contro Dos Santos”

Nonostante tutto, Overeem ne "ha viste di peggio" 2

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

174 Commenti

  • in effetti che piaccia o no alistair ha una bella storia da raccontare;inoltre in questi 3 anni è riuscito a fare soldi e successo senza andare in ufc vincendo tutto quello che c’era da vincere al di fuori della zuffa;se poi dovesse passare i controlli antidoping e battere un wrestler come brock allora avrebbe fatto davvero na gran cosa,ma io nn ci ho mai creduto in lui come potenziale n1 e nn ci credo tutt’ora,per me prenderà mazzate da brock,le prenderebbe da jds,carwin e pure da cain e rischierebbe di brutto con gente veloce come cormier o esperta come mir e barnett;inoltre sulla questione bombe nn si può sorvolare,io spero davvero che nn abbia problemi in futuro,però rimane il fatto che nn è un bell’esempio;cmq anche se mi sta sulle balle se dovesse perdere con brock nn lo sfotterò,visto che stilisticamente è un match up pessimo per uno striker come lui,spero rimanga cmq in ufc per un bel po’,lo vorrei vedere contro mir,contro carwin,e anche in una striking battle contro l’amico di lorenzo,anche se credo che li uber vincerebbe agile

  • secondo me è proprio quello il punto..essendo un match up pessimo, come dice crocop, ha da guadagnarci più di brock in questo match.. se vince ha fatto una grandissima cosa!! se perde invece è l’ennesimo esempio del wrestling che neutralizza lo striking.. brock dalla sua ha una credibilità distrutta dal caino, e non so se una vittoria con uber basterebbe per farlo riapparire come il fenomeno che veniva venduto prima..e per lo più, dei due quello che avrebbe più possibilità con santos penso sia proprio l’olandese

  • warrrr alistair!!!!!!!x la questione dell esempio,lesnar prese steroidi nella fase dello sviluppo,nn so quale dei 2 esempi sia peggiore…

  • ironmike dove l’hai letto che l’ha presi durante lo sviluppo lo sai solo te!!poi nn stavo parlando di lesnar cazzo!!!che c’entra adesso!!!
    @lorenzo…….KONGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • aahhhhh…Cheick Guillame Ouedrago detto anche KONGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

  • chupa ma qua so mesi che si parla di sto mega match ma te nn dici nulla!?le tue previsioni per il 30 dicembre???

    • Sono pessimo nelle previsioni… tifo cmq Ubereem e diciamo che se non scassa Lesnar ben bene non ha speranze di titolo… e un vero peccato che sarà al 70% il giorno del match…

      m

  • Chupa tifa Overeem tutta la vita. Per lui tutto quello che sa di pride o giappone è il top…
    Vero Chupone?:D

    • si il chupone è fan del giappone ma ancora di più mi piacciono i fighter con un po empatia per il prossimo. Lesnar, tranne che nella versione barbuta mi è sempre stato sui coglioni…

      m

  • guarda le sue foto,quel collo grosso è uno dei primi sintomi dell abuso di steroidi,o pensi ke era la natura?!!…poi nn ci vuole mika un genio x capire ke se a 18 era 120kg qualkosa era accaduto…

  • Dai, non torniamo sui soliti argomenti, di steroidi sen’è già parlato abbastanza senza peraltro arrivare mai a una conclusione.
    Piuttosto, lo spunto di sensui non è male, essendo un classico scontro Wrestling-Striking Lesnar ha tutto da perdere da questo match.

    p.s.: io tifo Ubereem ma prevedo una vittoria della vecchia volpe Lesnar.

  • in classe alle superiori il mitico matteone pesava 100kg a 17 anni ed era 180cm,nn era tirato ma la struttura era perfetta,e nn aveva mai fatto un cazzo di sport!!! i suoi unici integratori erano le sigarette e le sbronze al fine settimana;questa si chiama genetica!!!matteone è un nome di fantasia per la privacy ma il ragazzo in questione esiste veramente (anche se nn lo vedo da un po’)e come lui tanti altri sono enormi di natura senza fare sport ne tantomeno prendere steroidi!!lo stesso tyson a 13 era 80kg e gli steroidi oltre a nn conoscerli nn li avrebbe potuti trovare nelle strade di brownsville,dove a malapena riusciva a sopravvivere!!c’è chi nasce grosso,c’è chi ci diventa!!!

  • Quoto Dave, sia sul discorso di smetterla di parlare degli steroidi, sia che Leasnar ha tutto da perdere…
    Però io tifo e credo che vincerà The Reem e su di lui è già prenotato un 100 al FantaMMA

  • si tyson nn ha mai conosciuto gli steroidi…questa è ankora più bella di lesnar…cmq x la cronaka grossi è un conto,pure big show pesava 150 kg senza steroidi,muscolosi e senza grasso è un altro conto…cmq credete ankora a bianka neve ke vi dv dire….a sikkome siamo in tema al buon caro babbo natale!!!

    • mike la chiuderei qui,almeno per questo articolo,senno andiamo sempre ot!!!!cmq adesso se vedrò un bambino piu grosso e alto della media per strada lo attaccherò verbalmente dicendogli”tu nn sei grosso,ma ti bombi di steroidi bastardo!!!forza dove li hai messi,tirali fuori brutto dopato!!!!”e quando verrò arrestato e malmenato in carcere sarà solo colpa tua!!!!

  • ‘the darkness’ come si autodefinisce lui, fa molta paura, più ad esempio di jds e cain messi insieme.
    cioè voglio dire, provate ad incontrare uno come lui in un vicolo a genova dopo il tramonto…
    però poi nella gabbia a me sembra che sia lui ad aver paura dell’avversario, voglio dire non è mai intimidatorio, è sempre indietro.
    cmq kongo è sempre kongooooooooooo!

    • Non so quanti anni aveva Brock al minuto 4:59 e quanti ne aveva 5:16 ma già era gonfio come un tacchino.
      Lo stesso Uber durante la metamorfosi ha mostrato segni di “iper smascellismo” ( termine medico preciso, loool)

      nel match secondo me Uber rischia molto di più Velasquez, che però si è sbarazzato di brock con una facilità disarmante. Vediamo che succede, mancano 10 giorni :-)

      ma ormai io mi pronuncio sui verdetto soltanto dopo stefano (ahhaha)

      Ps comunque se nasci in un paese come quello o ti accoppi con tua cugina oppure vai in giro ad ubriacarti e spaccare teste

  • @crocop
    Va bè crocop ormai ti sei lanciato in questa crociata e non insisto. Mi sembra di vedere me da ragazzino quando cercavo di convincere mio padre che Schwarzenegger era tutto naturale.

  • @watcher ahahhahahhahahhahahaha grande ahahahah
    @cro cop ormai è guerra tra me e te su sti steroidi ahahaha,cmq nn mi sai rispondere sulla mia ultima domanda,ovvero se era cosi cm dici tu cm mai si è bucato?!ahaha vabè cmq sia dai ora erano tutti dei bestioni,tra overeem ovviamente,anke ronnie coleman se nn si bukava cmq sarebbe arrivato a 130 kg di muscoli ahahahhahaha

  • watcher ma io nn dico che brock sia natural,dico solo che mi sembra eccessivo pensare che fosse dopato sin dalla pre-adolescenza,a me sembra che voi uber-fan volete in tutti i modi difendere il vostro eroe,sia quando perde,sia quando vince per un soffio,sia quando è accusato di doping;per voi se perde era troppo giovane,se vince di poco è colpa di werdum,se si dopa come un cammello nn fa niente tanto lesnar si dopa dalle elementari;per voi uno è merda l’altro è oro nn importa cosa succede,se perde con brock direte è colpa della situazione familiare mentre se vince è un eroe che ha sconfitto un pagliaccio dopato piu di lui!!nn avete mezze misure e volete far passare chiunque vi contraddica come un bimbominkia!!fate pure,quando però overeem sarà al tappeto(perchè prima o poi in ufc qualcuno lo mena)state certi che mentre voi sarete li a trovare mille scuse io sarò li pronto con un commento tecnico senza offese e senza trollaggi;per me sono entrambi due grandi fighter,di cui uno è superiore atleticamente e nel wrestling,mentre l’altro è motlo meticoloso e potente nello striking;,se vince uber dico che ha fatto na gran cosa e gli riconoscerei tutti i meriti,cosa che voi nn fareste nel caso dovesse vincere lesnar

  • quoto crocop, a prescindere in ogni caso dalla sua opinione quello che dice è giusto (sono comunque d’accordo con lui su quello che pensa)
    Ma dov’è jona quando bisogna difendere lesnar! sento la sua mancanza in questo momento! :)

  • ironmike nn rispondo alla tua domanda:
    1perchè ti ho gia risposto 123456664321 volte
    2:nn voglio beccarmi un cartellino rosso

  • veramente quando fece una brutta figura con werdum le mezze misure nn sn esistite,si è parlato di un overeem fuori dai top 5 forse pure dai top 10,dimentikando ke werdum continuavate a metterlo 4o5 -.- ahaaahaha….le mezze misure nn le hanno i fan di lesnar, GIUSEPPE,JONA,CRO COP , PENSO I NOMI SI COMMENTINO DA SOLI -.- ……cmq se perde overeem perde cm ha perso molte altre volte,quando perse brock con velasquez si parlo di un marziano venuto da namek di nome velasquez,x cui brock nn può perdere contro gli uomini…rivediti un po i post su questo sito…a x la cronaca,c è la storia della diverticolite ke sarà tirata fuori dai voi imparziali!ahahahahhahahha

  • tra l altro,si parlò di un lesnar ke addirittura dicevate ke pesava 90 kg xkè si kakava sotto di continuo(queste sono tesuali parole) quando io vi ripetevo ke avrebbe ripreso tutto il suo peso,rikordatele le cose…

  • Discorso doping è superficiale ed idiota
    Brock se si fosse dopato l avrebbe fatto in tempi nn sospetti mentre era in wwe

    Overeem in ogni match in Giappone e Cmq già da fighter x salire di peso

    Discorso costituzione brock è molto più grosso ed anche questo mi sembra palese

    Chupa@ overeem al 70×100 e brock in forma?
    Overeem quest anno ha combattuto sino a settembre!
    È riposatissimo fisicamente!!

    Brock arriva da un anno e mezzo di stop dopo intervento chirurgico!

    Cmq brock ha tutto da perdere!!??
    Overeem ” discorso famigliare a parte” è nel suo periodo migliore d forma!!!!

    Nemmeno io lo deriderò in caso di sconfitta !!

  • cazzo mike sei piu aggressivo del tuo omonimo nickname quando ti ci metti;quando lesanr perse da cain io nn esistevo sul forum e quindi nn ho trollato,e la tua prima accusa si dissolve miseramente;poi vediamo….ah si, il match con werdum dove stava per essere sottomesso al terzo round con una kneebar ed era gia gassato per due scambi in piedi,beh è ovvio che nn è tra l’elite hw per adesso e finchè nn combatte per bene per me rimane piu fumo che arrosto;per la storia della diverticolite il piu allarmato del sito era luca m,fan n1 di shane carwin nn certo di brock, e credo anche laureato in medicina(o simili),che ci ha spiegato piu volte che vivere con 25cm di intestino in meno nn è il massimo,tanto meno combattere in ufc!!!!inoltre se ti guardi il poster dell’ufc 141 e lo confronti con quello di ufc 81,87,91,100 noterai cmq delle differenze nel fisico di lesnar;e anche le tue altre accuse si sono sciolte come neve al sole,ora cosa dirai?che la diverticolite si cura con gli steroidi e si ritorna piu forti di prima,ah no aspetta l’hai gia detto!!!!

X