UFC

TUF 14 Finale : risultati

TUF 14 Finale : risultati 1

Chi ha vinto tra Jason “Mayhem” Miller e il Micheal “conte Sputazza” Bisping ?

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Come c’era da aspettarsi Mayhem Miller non è stato in grado di fermare il conte sputazza nel TUF 14 Finale

TUF 14 Finale : risultati 2

 TUF 14 Finale : risultati

  • Michael Bisping def. Jason “Mayhem” Miller via TKO (strikes) – Round 3, 3:34
  • Diego Brandao def. Dennis Bermudez via submission (armbar) – Round 1, 4:51 – to win “TUF 14” featherweight tourney
  • John Dodson def. T.J. Dillashaw via TKO (punches) – Round 1, 1:54 – to win “TUF 14” bantamweight tourney
  • Tony Ferguson def. Yves Edwards via unanimous decision (30-27, 30-27, 29-28)
  • Johnny Bedford def. Louis Gaudinot via TKO (strikes) – Round 3, 1:58
  • Marcus Brimage def. Stephen Bass via unanimous decision (30-27, 30-27, 29-28)
  • John Albert def. Dustin Pague via TKO (punches) – Round 1, 1:09
  • Roland Delorme def. Josh Ferguson via submission (rear-naked choke) – Round 3, 0:22
  • Steven Siler def. Josh Clopton via unanimous decision (29-28, 29-28, 29-28)
  • Bryan Caraway def. Dustin Neace via submission (rear-naked choke) – Round 2, 3:38

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

41 Commenti

  • luca ma il fatto che nn fosse tanto esplosivo in combattimento nn vuol dire che nn si sia allenato a dovere anche sull’esplosività;personalmente quando parlavi di pesi ho capito subito cosa intendevi e ti ho risposto con la questione di munoz ecc,il fatto è che a me miller è parso da sempre poco esplosivo come fighter,tutto qua,avendo visto tutti i suoi match piu importanti nn si può certo dire che sia come randleman e nn lo sarà mai,però è ovvio che faccia snc come tutti i pro;tutti e dico tutti i fighter si allenano sull’esplosività,nessuno escluso,ma questo nn vuol dire che riusciranno a esprimerla in combattimento!!!poi ovviamente do per scontato che miller si sia allenato a dovere per questo match,se fosse davvero come dici tu sarebbe scandaloso e poco professionale,sappiamo che mayhem è un cazzone ma quando combatte ha sempre dato il massimo,spero di avere ragione io perchè senno ripeto sarebbe scandaloso,se nn ti motiva un match in ufc di quel livello allora cambia mestiere

  • @ luca se per questo anche io ho “i titoli” che dici tu e avevo capito cosa intendevi tu per allenamento con i pesi, tuttavia nella tua smania di dimostrare quanto sai di forza esplosiva ecc ecc ti sei perso in un bicchiere d’acqua. una persona può compiere anche un gesto esplosivo ma non avere una resistenza cardiovascolare tale da permettergli di ripetere tale gesto per 3-5 round. se come dici tu hai questi “titoli” (permettimi di dirti che qui possiamo essere anche campioni e avere 50 diplomi da istruttore ma fino a quando non alleneremo un atleta ufc le nostre considerazioni restano sempre pareri di appassionati) saprai bene inopltre che spesso la componente psicologica può giocare brutti scherzi. il mio discorso era semplice, e cioè come facciamo a criticare e giudicare un atleta sul piano fisico e sulla sua preparazione fisica se noi, PER FORZA DI COSE, NON ABBIAMO ASSISTITO AI SUOI ALLENAMENTI. potrebbe essersi trattato di un calo psicologico o di altro. noi possiamo dire: “ha fatto schifo” questo si, ma non possiamo ergerci a maestri e dire: deve fare pesi, deve fare cardio deve fare meno sesso o deve mangiare più pomodori. per me mayhem resta un ragazzo con un ottimo background di bjj e dovrebbe migliorare un po’ in piedi. per te resta uno che deve fare pesi. però non diciamo che le nostre opinioni sono la verità perchè sarebbe come dire che mayhem si allena con degli sfigati.
    p.s. forza jason mayhem miller

  • @emanuele
    senz’altro avrai ragione, non potevo parlare di mayhem perchè non sono un allenatore ufc e perchè non ero presente ai suoi allenamenti.
    lasciami solo esprimere la mia perplessità, perchè allora questo forum, questa pagina di appassionati dovrebbe chiudere, perchè non soddisfa le tue pregevoli ma esigenti condizioni.
    la mia mi pare sia un’analisi chiara & semplice.
    scarsa esplosività, scarsa resistenza cardiovascolare, come la chiami te, scarsa capacità di scambiare, … el chupa ha pubblicato il pensiero di dana white a proposito di mayhem e mi dispiace, ma dice le stesse identiche cose, aggravandole con paragoni quasi umilianti.
    anche dana white potrebbe non aver diritto di dire quelle cose. ma la falla si sta allargando, sono in molti a pensare che mayhem è andato a funghi invece di allenarsi.
    io mi sento di aver il diritto di esternare liberamente il mio pensiero nel modo che ritengo più giusto.

    p.s. anch’io sono un tifoso di mayhem, però se è stato penoso non posso dire diversamente! lo direi anche di mio figlio, emanuele appunto
    :-)

Lorenzo
8 Discussions
bepo
8 Discussions
bepo
8 Discussions
Fidi
8 Discussions
Manolo
8 Discussions
Rib
8 Discussions
Manolo
8 Discussions
Rib
8 Discussions
Manolo
1 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in RISULTATI UFC 239
25 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in UFC SACRAMENTO
4 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in UFC SACRAMENTO
4 Discussions
Rib
4 Discussions
redwolf
redwolf in UFC SACRAMENTO
4 Discussions
bepo
25 Discussions
Rib
25 Discussions
Rib
25 Discussions
Rib
25 Discussions
Total discussions 34735
X