UFC

UFC on FOX: Velasquez vs Dos Santos – risultati Live

UFC on FOX: Velasquez vs Dos Santos - risultati Live 1

UFC on FOX: Velasquez vs Dos Santos – risultati Live

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

UFC on FOX: Velasquez vs Dos Santos - risultati Live 2

UFC on FOX: Velasquez vs Dos Santos – risultati Live

 

Aaron Rosa vince su Matt Lucas via majority decision (28-28, 30-26, 30-26).

Mike Pierce vince su Paul Bradley via split decision (28-29, 30-27, 29-28).

Alex Caceres vince su Cole Escovedo via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27).

Robert Peralta vince su Mackens Semerzier via TKO (strikes) – Round 3, 1:54.

Darren Uyenoyama vince su Norifumi “Kid” Yamamoto via unanimous decision (30-27, 30-26, 30-27).

DaMarques Johnson vince su Clay Harvison via TKO (punches) – Round 1, 1:34.

Ricardo Lamas vince su Cub Swanson via submission (arm triangle choke) – Round 2, 2:16.

Dustin Poirier vince su Pablo Garza via submission (D’arce choke) – Round 2, 1:32.

Ben Henderson vince su Clay Guida via unanimous decision (30-27, 29-28, 30-27).

Cain Velasquez vs Junior Dos Santos
Big John McCarthy è l’arbitro del main event… cosa che non succedeva da anni. Inizio, low kick di velasquez, Dos Santos risponde, Velasquez calcia ancora, Dos Santos Risponde, Cain tente un take down, difeso, calcio, Dos Santos risponde e sbaaaaa overhand alla tempia, il campione cade e li subisce la scarica di Dos Santos. Fine incontro.

Junior Dos Santos vince su Cain Velasquez – knockout (punches) – Round 1, 1:04 – e diventa il nuovo UFC heavyweight champion.

 

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

149 Commenti

  • @crocop: bella osservazione…non ho visto la foto. Dici con la parte di palmo che rimane prima del polso quando il pugno è chiuso? Bizzarro…cioè, così sbaglio o hai anche meno potenza?Non so se rischi la rottura della mano comunque…

    Riguardo all’intervista hai ragione. Dana caga fuori dal vaso e non capisco perchè sia così arrabbiato. Lui a volte sembra capire così tanto di mma mentre altre volte non si rende conto di quanto sia difficile ragionare quando sei nell’ottagono. Poi sul fatto che probabilmente ragione è un altro discorso…

  • “Dici con la parte di palmo che rimane prima del polso quando il pugno è chiuso?”non proprio,cioè sono le dita che impattano ,non la parte bassa della mano(quella che dici tu sarebbe dove c’è il muscolo del pollice vero,che sta prima del polso?),quando chiudi il pugno le dita si “dividono” in due parti,una è quella che deve colpire,l’altra è quella che NON deve colpire,ecco santos l’ha fatto invece,e ancora nn mi spiego come abbia fatto a non riportare danni,cioè in quel punto le dita nn sono neanche protette dai guanti,avrà sicuramente un stretta paurosa!!!

  • dana è incazzato perchè cain pur essendo mexican american parla inglese e non spagnolo metre dos santos ha bisogno dell interprete se si va oltre le due frasette di rito

  • Dana come sempre si dimostra pessimo..prima le MMA si libereranno di lui e meglio sarà.
    Che tifasse Cain probabilmente è vero ma qui credo la rabbia sia dovuta più che altro alla durata dell’incontro.. Con un incontro più lungo avresti potuto catturare lo spettatore occasionale che salta tra i canali. Inoltre su FOX non sono andati in onda altri combattimenti e quindi il risultato è stato un pre-show di 1 ora per un incontro di 1 minuto.

  • mi rincresce dover dare due tristi notizie;la prima,meno grave,è che jds si dovrà operare al menisco che ha avuto una brutta torsione in allenamento(15 giorni fa),ma tranquilli non è paragonabile per esempio a quello di sakara,e tra un mese il campione sarà gia in palestra a menare le mani;la seconda invece è gravissima,vi ricordate quando sul forum ho detto che la presunta moglie cessa di jds era sua madre,ecco mi sbagliavo,è davvero la moglie cessa,povero jds,spero rimanga campione piu a lungo possibile e magari compensi bombandosi le ring girl a fine match :D:D

  • infatti la madre vista nel ufc on fox primetime non sembrava così cessa…poi era mora.
    La moglie di Cain invece è molto carina…

  • Cmq Cain è andato giu come un pollo…

    ma Dana che ha detto su Cain????

    Cmq Cain ogni suo ingrasso è sempre ultra snodato,streching a go go ec,,,, l altra sera sembrava un morto che camminava(anche se nel match aveva iniziato beene)

    Ma il match contro Kongo quando lo fa??????????

  • La tipa di Dos Santor forse è quella figa che al prime time si vede al minuto 21:52 o è una sorella o cognata (sempre figa). Il brasiliano è simpatico quanto brutto sembra Freddy Krueger. A proposito di sosia(in cui sono specializzato) ditemi che l’arbitro Larry Landless del match Poirier vs Garza non è sputato Sloth dei goonies.

  • va dai bepo,anche velasquez è tutto tranne che bello,eppure c’ha na mogliettina veramente niente male;forse ci sa fare piu del brasiliano ahahah;cmq io fossi in cain raccoglierei subitissimo la sfida di kongo,entro 2 -3 mesi,cosi da avere un altro match a primavera(quindi tra 6 mesi) per la title shot e tornare a combattere per la cintura a fine 2012;kongo se lo magia a colazione se nn fa cazzate,forza cainoooo,che vuoi che sia una pizza di dos santos…..che pizza oh..

  • Beh adesso che SF è stata assorbita ci sono un sacco di incontri interessanti, il perdente tra Overeem e Lesnar contro il vincitore tra Barnett e Cormier, poi ci sono Bigfoot, Carwin, Werdum, Mir e Costoletta
    io ripeto vorrei vedere Lesnar – Barnett ma anche Carwin penso meriti un’altra chanche

  • “Tranquillo Cain. Dos Santos tira solo combinazione leggere…tipo queeeees…ops!!”

    EPICFAIL del babbuino!!

  • Salvo infortuni, JDS difenderà il titolo con il vincente tra Brock e Overeem nel primo quadrimestre del 2012..a quel punto il campione del GP potrebbe andare diretto per la successiva difesa.
    Per Cain dite Kongo e poi di nuovo title shot? per me dovrebbe guadagnarsela con almeno una vittoria su un bel nome (perdente Lesnar-Overeem, perdente del GP, Werdum o anche Big Foot).

  • no per cain dico kongo il prima possibile(per l’autostima),poi un altro match per avere la title shot(potrebbe essere contro barnett se vince,o contro il vincente di mri vs nog),poi title shot contro il vincitore di jds vs lesnar(ahaha overeem lo do per spacciato,va be si scherza)

  • cazzo il bello è che devo supportare per forza my fellow african broda Cheick Guillame Ouedrago per gli amici KONGOOOOOOOO

  • se fanno cain kong è davvero una tristezza…con mir barnett cormier werdum silva overeem lo stesso lesnar in giro cosa centra kongo tra questi? -.-

  • Anche io vedrei bene Cain con l vincente di Mir Vs Nog (quindi per me Mir)… Cain deve affrontare un pò di grandi nomi per tornare sulla cresta dell’onda, il suo Palmares ne conta pochi (di Big Names), solo Nog e Brock con cui ha vinto e JDS, altrimenti perderebbe di credibilità… Kongo voleva la rivincita dopo il pareggio con Browne, ma diamogliela, e che C###o….

  • no kongo voleva la rivincita con cain,era browne che voleva la rivincita con kongo,avendo visto il suo match con mitrione che a detta di travis nn è stato per niente impressionante

  • Kongo può starci….sia perchè lui è in serie aperta e merita di salire di livello, sia perchè il loro combattimento fu veramente combattuto e quindi una rivincita è interessante, sia infine perchè Cain ha bisogno di un avversario di fascia media con cui risollevarsi.

  • Un altro avversario di fascia media? Ne ha già affrontati 7/8 su 10….
    Ha solo 10 match all’attivo e deve dimostrare ancora di più, dopo la sconfitta, che può battere chiunque… Per me deve per forza affontare un TOP… Non che Kongo sia scaro, ma è proprio di un altra categoria rispetto ai nomi citati in precedenza

  • @Natsukao
    Guarda che il record di Cain sia tutto tranne che grandioso lo dico da un anno…figuriamoci se non sono d’accordo. :)
    Però viene da uno stop di un anno e una batosta contro JDS…ridargli uno di fascia media non mi sembra così sbagliato. Tanto più che Kongo era andato vicinissimo a buttarlo giù eh, non è uno con cui abbia scherzato!

  • Capisco quello che vuoi dire, vedremo…
    Certo è che se li vogliono far affrontare lo devono fare in fretta, subito dopo il match di Overeem e Brock, prima che arrivino i Strikeforcerini…

  • Cain avrà la testa quanto un monitor analogico ma esprime un fortissimo carisma. Junior è un campione assoluto anche nella vita se è vero che riesce a fiondarsi Visana Piccozi!

  • JDS campione per i prossimi 10 anni….immaginatevi la mattina appena alzato “mmmmhhh……palestra o mogliettina?””””…….”buongionno tesoruccio”……”devo scappare…mi devo allenare…si si…allenare tanto…tanto tanto”….ecco il vero segreto dell’invincibilità…..Fedorrrrrr…..perchè hai sposato quell’angelo biondo????mannaggia a te……

Manolo
1 Discussions
Avatar
4 Discussions
Camillo
4 Discussions
Manolo
11 Discussions
Manolo
3 Discussions
Manolo
4 Discussions
Manolo
11 Discussions
Lorenzo
3 Discussions
Lorenzo
3 Discussions
Camillo
4 Discussions
bepo
11 Discussions
Lorenzo
11 Discussions
bepo
11 Discussions
bepo
11 Discussions
Fidi
11 Discussions
Manolo
11 Discussions
Rib
11 Discussions
Manolo
11 Discussions
Total discussions 34746
X