UFC

UFC on FOX 1: Velasquez vs Dos Santos sarà quasi tutta su Facebook !!!!

UFC on FOX 1: Velasquez vs Dos Santos sarà quasi tutta su Facebook !!!! 1

UFC on FOX 1: Velasquez vs Dos Santos sarà quasi tutta su Facebook !!!! E guardate il lineup- SLLURPPPP!

UFC on FOX 1: Velasquez vs Dos Santos sarà quasi tutta su Facebook !!!! 2

 

  • Champ Cain Velasquez vs. Junior Dos Santos (for heavyweight title)

PRELIMINARY CARD (Facebook and FOX.com)

  • Clay Guida vs. Ben Henderson
  • Pablo Garza vs. Dustin Poirier
  • Norifumi “Kid” Yamamoto vs. Darren Uyenoyama
  • Ricardo Lamas vs. Cub Swanson
  • Clay Harvsion vs. DaMarques Johnson
  • Robert Peralta vs. Mackens Semerzier
  • Paul Bradley vs. Mike Pierce
  • Matt Lucas vs. Aaron Rosa
  • Alex Caceres vs. Cole Escovedo

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

48 Commenti

  • sono due atleti che ammiro veramente tanto, faccio fatica a scegliere…credo cain velasquez mi sia leggermente più gradito.
    comunque due campioni e due persone eccezionali.

  • Curioso comunque come questo incontro stia arrivando quasi in silenzio. Tutti a parlare/scrivere di Sonnens vs Silva, GSP vs Diaz e sopratutto Overeem vs Lesnar..

    • Davvero, anche io sono un po stupito della cosa…
      ma credo che a questo giro pompano tanto in TV su Fox e molto meno sul web ( spettatori differenti)

  • c’è poco da dire in questo match:sono i due migliori al mondo,pacati nei toni,spietati nella gabbia;io dico che jds lo bastonerà con i suoi power punches(soprattutto d’incontro) mandandolo piu di una volta knock down,ma se nn riesce a finirlo entro il primo al massimo secondo round cain anche con la faccia rossa di sangue è destinato a vincere,tko verso il4^-5^round o decisione unanime;troppa la differenza di cardio,nn puoi pareggiarla in un anno,jds ha un cardio ottimo per un massimo,cain invece gioca a fare il frankie edgar della situazione,è ad un’altro livello in quel senso;inoltre ha conseguito la marrone di bjj sotto cammarillo,quindi nn escludo una possibile choke ad un esausto cigano;certo è che se batte santos poi la strada è tutta in discesa,lesnar l’ha gia sminuzzato,se dovesse vincere overeem(che è passato alla xtreme couture ndr) e quindi andare lui contro cain,lo vedo mixare facilmente striking e takedown(proprio in stile frankie edgar) e gassarlo in un round;gli altri sono tutti troppo sotto secondo me

  • una cintura marrone che sottomette un membro della black house gym e del team nogueira? secondo me è molto più probabile il contrario

  • Quoto Eagle18…
    Sarà un Match duro, o vince uno dei due con una cannonata o se si finisce a terra nel BJJ Dos Santos lo vedo favorito in quanto a Wrestling ovviamente Cain è superiore…
    Risultato: JDS per decisione unanime

  • essere un membro del team nogueira nn ti fa diventare automaticamente noguiera!!jds aveva carwin di schiena parecchio stordito e nn è riuscito a chiudere la rear naked,segno che il suo bjj è ancora acerbo(nonostante sia pure lui una marrone);nn l’ha nascosto neanche lui che cain per batterlo deve mandarlo ko;poi intendevo dire che la choke a velasquez gli entrerebbe dopo aver dominato l’avversario in gnp per alcuni round,quindi con cigano scoppiato,nn certo che da fresco lo porta a terra e lo sottomette in stile royce gracie!!

  • Ma cazzo state dicendo??????

    Cain è un mostro ed un fighter completo, santos a livello personale mi piace molto ma fin ora ha dimostrato solo di esser un gran striker,come noguera un gran bjj, brock un gran g a p…… xo non è un fighter completo… cain è il peso massimo piu completo…, e come dico da due anni è il numero uno ora insieme al Lesnar di UFC 100!!!!!!

    Poi se becca il gancio della domenica va giu come tutti xo è molto piu completo di jds————–

  • Cmq dopo anni è il primo match titolato hw ufc che può arrivare al quarto round————-

    sulle submission di santost ho i miei dubbi, cain spreca molte azioni a terra sembra quasi che gioca con gli avversari facendoli alzare ec….
    Bè con Santos dv portarlo a terra e tenerlo giu. PUNTO.
    Se sta troppo in piedi rischia….
    Cmq facendo una classifica delle doti reciproche faccio questa analisi:

    FORZA———————-Cain
    AGILITA———————Cain
    CARDIO– ——————Cain
    TAKE DAWN DEFESE–Cain
    TAKE DAWN—————Cain
    WRESTLING—————Cain
    JJ——————————Cain
    G.A.P.————————-Cain
    PUGILATO——————-JDS
    KICK—————————UGUALE
    VOGLIA DI VINCERE——JDS

    è Nettamente sfavorito JDS… X me cain può far anche tranquillamente un round di solo striker…..

  • lol x la xtreme couture….era l unika realistikamente competitiva insieme all amerikan top team dove poteva andare uber….beh randy dovrebbe aiutarlo molto nel wrestling…tiferò jds,prima o poi uno striker dovrà pur dare una ripassata a un grappler….

  • dai jona lo sappiamo tutti che tifi per cain perchè sogni un rematch con la vendetta di brock(che nel frattempo ha schiacciato uber) che torna campione dominando tutti :D:D;inoltre jds che perde va contro overeem lo becca sul grugno e ko;uber ritorna nell’anonimato dimostrandosi il flop che ci aspettavamo;non è quello che vuoi????(beh a me starebbe piu che bene,soprattuto la seconda parte,quella del grugno :)LOOOOOOOOOL

  • -.- ……..spero ke vi sbagliate XD uber dv skiacciare quel grassone albino,cm minimo dv rompergli il naso :D

  • cmq il brockolo si sta allenando nella kick con il mitico glaube feitosa,che anni addietro “makes overeem his own bitch”cosi hanno detto,ossia ne ha fatto la sua puttanella mettendolo ko al primo round al k1;i suoi highlights sono spettacolari;oh cazzo ma basta!!! continuiamo a discutere di ufc 141 quando il topic è un altro,viva cai e jds,vinca il migliore!!!!!!(per adesso i miei pronostici sono 55%cain-45& jds,ma potrebbero cambiare)

  • Adorerei tt ciò Mirko @ ma da fan di brock dovrei tiFare jds, xke con cain avrebbe pochissime possibilità ..
    E pure cn overeem la vedo dura

  • io mi gioco questi due pronostici :
    jds distrugge cain ; non tanto xchè ce differenza a favore di dos santos a livello assoluto ma per il fatto che dos santos è SICURAMENTE il n. 1 contender perchè si è confrontato e ha distrutto tutti gli avversari che ha avuto fin ora e senza pause
    cain invece è fermo da un anno avrebbero dovuto togliergli il titolo x inattività è diventato campione battendo lesnar che in quell incotrno in particolare ha dimostrato ( forse anche a causa della sua malattia) di essere un grande nome e un fenomeno sicuramente piu mediatico che sportivo ( grandissima involuzione rispetto al suo top a ufc 100) in poche parole cain ha da dimostrare molto di piu di quello che jds ha dimostrato fin ora ….non sarà completo ma x adesso nessuno è stato capace di portarlo in territori non agevoli ( a terra) mentre in quelli nei quali rpeferisce stare ( striking) è sicuramnete il n-. 1 al mondo
    overeem lesnar : secondo me salta …lesnar non si presenta e x overeem ce un sostituto

  • @crocop
    Ahahah non ci si può far nulla :D…Cain vs JDS non riesce proprio a prendere il volo come evento.

    Ottimo sentire che Lesnar non solo non ha problemi di alimentazione..ma può mangiare addirittura più cose di prima!

  • cro cop …ma hai postato un intervista di heyman a lesnar sulla sua partecipazione al videgioco della wwe!!!!!
    ma daiiiiiiiiii

  • Grandissimo crocop….

    Cmq Cain è piu forte di JDS, il quale oltre Shane, che è uno striker con cui ha potuto giocare in casa,non ha battuto poi chissa chi…
    Vabbe si vedrà— cmq Cain non si sa quanto sia in forma e puo succedere di tutto— Da fan di Lesnar SPERO che tu abbia ragione ma da amante dell ufc devo voler x la mia compagnia il campione piu rappresentativo e quello è cain—

  • Secondo me lo striking di Cain ci stupirà…poi si sa che quando uno striker si trova davanti uno con td formidabili tende a scambiare in maniera conservativa.
    E tranquilli che Junior è un migliore striker ma non ha il power punch migliore di Kongo…

    Grazie Crocop…Brock sembra più magro. Dice che faceva una dieta anoressica ma ora sembra essere più magro che mai…vedremo. Poi potrebbe essere vecchia anche se da come parla sembra già nel training camp.

  • lorenzo èè vero che gli striker contro i wrestleroni tendono a scoprirsi molto meno,ma ricorda che i colpi piu devastanti di jds(e in generale) sono quelli che mette d’incontro e fidati gli uppercut d’incontro che ha messo a nelson valgono molto di piu di un diretto caricato al massimo di kongo;poi in generale le sue mani sono di un’altro livello,kongo ha un buon pugno,ma nn in grado di buttare giu un toro come carwin per esempio;la differenza sta nella tecnica(nella boxe + tecnica=+potenza,lo diceva il vecchio mike tyson,che a tecnica ne sapeva);certo che se poi cain arriva e manda ko il brasiliano come ha fatto con nog allora CIAO!!!ma a quel punto si parla di un fenomeno,che potrebbe far cambiare idea a jon jones sul passaggio agli hw

  • ok ma la velocità di braccia di jds è incredibile, se poi ci aggiungi una ‘potenza’ simile a quella di carwin, il risultato è serio…
    poi bisogna dire che roy nelson prepara peggio il td, ma incassa tutto, ma proprio tutto.

  • secondo me cain distrugge jds, cain è di un altro pianeta, la boxe di jds nn basta se jds arriverà alla 5 ripresa sarà conciato veramente maluccio staremo a vedere