Alistair Overeem è sicuro che Brock Lesnar non arriverà al secondo round.

Alistair Overeem è sicuro che Brock Lesnar non arriverà al secondo round. 1

il campione K-1 & Strikeforce Alistair Overeem è atterrato all’UFC  e parte subito con un Dream match all’UFC 141 (30 dicembre):  Brock Lesnar vs Alistair Overeem.

Ubereem è già sotto con gli allenamenti (mancano 9 settimane) ma è confidente che potrà chiudere l’incontro al primo round. Personalmente do vincitore Ubereem, ma non sottovaluterei il Supercafonazzo dall’intestino breve…

 

ps se non si flamma troppo in questo post, vi prometto che tra un po di settimane pubblico un post che farà scoppiare gli eserciti di Trollandia.

  1. Ogni volta che vedi un evento di UFC senza pagare, fai piangere Dana White (cit.)
    Su torrent c’è già, opera di sir paul, il pazzo che due minuti dopo la fine dell’evento lo mette già in up

  2. si è meglio guardare senza saper i risultati

  3. Si grazie infatti non riuscivo a trovarlo perchè scrivevo “Strikeforce”, poi l’ho trovato.
    Sky non ce l’ho, e per inciso, per adesso non me lo faccio. Penso che come le altre volte, anche se in differita non è la stessa cosa, lo sciallerò da torr. Mi basterà non guardare i siti di mma per un paio di giorni per non sapere i risultati. Ma il weight in quand’è?

  4. Se scrivi su google “ufc 137” vedi card e data..
    Un Po come tt le altre ufc

    X vederlo o lo compri sta notte su SKY o scarichi

    Io li compro tutti e registro da SKY?!
    A casa tra wrestling, k1 ed mma in generale ho una vera enciclopedia

  5. Ah ecco è UFC. Ma allora con chi si batterà Mitrione? Non vedo l’ora di vederlo all’opera, lo strafottente bestione del football è davvero gustoso da vedere(non nel senso brasiliano del termine… )

  6. Scusate ma non sto conettendo in questi giorni è UFC ?

  7. Oh finalmente. Muchas Gracias Jona. E come si intitola sto strikefonce? Penso che lo vedrò in differita scaricandolo da torrent.

  8. StaSera

  9. Il giorno please?

  10. Bo se vai nella card ce mir

  11. Scusate, non ho avuto tempo per vedere quando sarà. Qual è la data di preciso. Grazie

  12. nel sito ufficiale c è kongo….poi ho visto anke la pesa….

  13. Nella card danno mir contro mitrione al posto di kongo.. What??

  14. E invece io a 37 sono da rottamare… :)

  15. no Dave non diciamo cazzate. Pugno di che??L’ha messo giù due volte con due belle combinazioni di pugni precisi e potenti.
    Il fatto che non abbia messo giù Monson non significa nulla perchè probabilmente Monson non lascia le aperture che lascia Silva perchè teme di più lo striking. Poi comunque ha surclassato Jeff perciò striking scarso non fa rima con Cormier.
    @Nat: che vuol dire 32 anni?Guarda le performances. E’ veloce e esplosivo come il miglior giovane. E’ fresco come carriera di mma e poi ricordati di Silva(36), Hendo(40), Sonnen(34), Mitrione(33) e tanti altri che sono ancora nel pieno delle capacità atletiche.

  16. secondo me barnett le prende di brutto vedremo io ho questa impressione

  17. hahahahahahahahahahaha

  18. ergo ho sempre avuto ragione io che in fondo era un torneo di seri b————

  19. Io credo che Cormier sia forte ma il match con Silva è stato deciso da “un pugno della domenica” perchè, come ricorderete, con Monson è finito ai punti tenendo il match in piedi (paura di una finalizzazione?).
    Detto ciò è sicuramente uno che può dire la sua ma lo vedo comunque sfavorito contro quella vecchia volpe di Barnett

  20. In effetti anch’io forse l’avevo sottovalutato, crocop m’hai fatto un po’ aprire le vedute, in effetti è suerficiale giudicarlo solo dall’ultimo match(in cui per altro Silva ha dato pochissimo) senza guardare al palmares di un atleta. In effetti il match contro Barnett sarà interessante e secondo me lui vincerà, guardando anche che a quel coscione maialone di Barnett gli sta andando fin troppo bene. Crocop non sapevo che fossi la bestia nera di barnetto l’hai battuto 3 volte…

  21. Sò benissimo che il suo Record è 9-0 e che si allena con Cain ma ha anche 32 anni… Ma quello che voglio dire è che con la vittoria su Silva(che come avrete capito odio) non ha dimostrato di essere un Top, perchè Silva non è un Top, poi prima di lui il più forte che ha incontrato è stato Monson… Però se vince e convince nella finale del GP mi rimangio tutto… Ok?
    Resto dell’idea che Barnett se lo magna…

  22. @NatSuKao: TU non hai visto niente wrestling da Cormier….io l’ho visto.
    Quello di Silva non era mica il suo debutto.
    E’ davvero un gattone tipo Fedor.

  23. no guarda qua ti sbagli di grosso,cormier era un mezzo sconosciuto fino a qualche tempo fa,però in realtà merita la top 10,senza dubbio;prima di parlare vai su wikipedia e guardati il suo palmares:in mma è 9-0,nel wrestling invece ha vinto praticamente tutto,c’ha fin troppi premi e piazzamenti,un curriculm da paura,nn a caso e nel team di cain velasquez e oltre a sparring partner gli fa anche da coach nella lotta;se barnett vuole batterlo deve stenderlo scambiando in piedi e finalizzarlo una volta a terra,nn credo abbia i takedown per portarlo a terra ne tantomeno per asfaltarlo,la finale nn è per niente scontata!!!!!!!poi ripeto per me è il black fedor,piu che altro per questioni di simpatia

  24. Ma se prima di perdere con Barnett, Tonino lo mettevate al livello di Carwin… Dai… Sicuramente Cormier è più completo e più tecnico di Tonino ma con Big Foot (non in top ten, dietro a Cain, JDS, Leasnar, Overeem, Carwin, Mir, Barnett, Minotauro, Werdum, ….) ha scambiato in piedi e non ho visto grandi dimostrazioni di wrestling ed è per questo che non possiamo dire che sia un fenomeno… Vediamo come se la cava in finale, ribadisco che per me viene asfaltato

  25. Parlate per esperienza diretta?

  26. watcher mi hai tolto le parole di bocca

  27. no però sessualmente ha ancora certe capacità

  28. Luca dici che lesnar non potrà più tornare nella forma fisica di un tempo??

  29. BigFoot era (è?) un top10 legittimo e l’ha battuto veramente bene..ma non è solo quello. A differenza d Tonino Cormier è un wresteler dal passato olimpionico..se non vuole andare a terra sarà davvero difficile per Barnet portarcelo.
    Come fighter è tutto da scoprire ma stilisticamente è un brutto cliente per Josh…

  30. Va beh, adesso che ha battuto BigFoot (per me neanche nella top 10) è un fenomeno…

  31. cormier:fedor=joe frazier:rocky marciano :D:D:D

  32. Cormier al livello di Tonino non mi sembra proprio…Cormier fa parte di un vero team di mma e non di un k-1 mma wannabe team come la GG.
    Poi ha il wrestling per non trovarsi Josh sopra…

  33. cmq che Lesnar si caga addosso si vede anche dalla foto…

  34. succede quando si mescolano tifo e punto di vista obiettivo che ci si improvvisi dottori, preparatori atletici, dietologi, psicologi, astrologi e veggenti….
    per cui si fanno discorsi su quello che Brock Lesnar sarebbe potuto essere se avesse fatto questo o se fosse successo quello
    parliamo di quello che è, un ottimo lottatore, molto forte, molto bombato, mediocre striker, decente nel grappling, grande operazione di mercato
    ha battuto dei buoni atleti e ora incontra Overeem
    vedremo chi è il bluff, forse uno, forse l’altro, forse entrambi o nessuno dei due
    prima di tornare alla WWE vorrei vederlo contro un altro lottatore, meno potente e più tecnico tipo il vincitore del torneo strikeforce, contro Barnett sarebbe davvero interessante anche perchè quest’ultimo mi pare l’unico della vecchia generazione ad essersi mantenuto ad alti livelli

    • avendo visto Cormier contro Silva non darei cosi scontata la vittoria di Barnett…

      • non ho mica detto che vincerà Barnett, dico che vorrei vederlo contro Lesnar per avere un confronto tra un nuovo atleta e uno del passato che si è mantenuto bene, per il resto vedo grande equilibrio nel match sia in piedi che a terra, la differenza potrebbe farla l’esperienza di Barnett

      • Barnett stra vince… Cornier è al livello di Tonino

  35. ora anke i dottori su grappling italia,wooww -.-

    • mi dispiace se ho urtato la suscettibilità di qualcuno.
      sono laureato, ho studiato anatomia, neurologia, biologia, fisiologia, ecc. ecc. ogni tanto mi va di rispolverare le mie conoscenze; lo dico sinceramente: mi fa estremo piacere condividere questi argomenti che mi appartengono con chi fosse eventualmente interessato.
      per quel che mi riguarda sarei contentissimo di leggere apporti di altri lettori su questo tipo di conoscenze e ovviamente anche su materie che mi sono ostiche.

      • luca questo l avevamo capito,il mio commento era riferito al fatto ke nn so cm fate a dire se lesnar sta bene o no….nei casi ”normali” forse avrai pure ragione ma qui si parla di atleti super controlati e super curati….

  36. @crocop
    il primo caso di diverticolite si è risolto senza intervento chirurgico, ma gli provocò un indebolimento immunologico con conseguente mononucleosi.
    qualche mese fa è stato operato, e come si sa, ora ha 25 cm di intestino in meno.
    i medici hanno detto che è guarito, ma lo stress degli allenamenti per prepararsi alle ufc, sono difficilmente compatibili con le sue condizioni.

  37. luca ma come fai a sapere queste cose? io ero rimasto che dopo l’operazione il recupero era stato ottimale e seppur nn al 100% poteva cmq tornare a combattere e ad allenarsi al top nelle mma,ora mi vieni a dire che i medici nn gli davano il benestare?!eh cazzo spero tu abbia torto,altrimenti sarebbe una stronzata colossale per brock combattere sto match e perdere oltre che la lotta anche la salute,nn ne varrebbe la pena,neanche per molti $$$$,visto che ne ha a palate;io personalmente credevo che nonostante nn fosse possibile riportarlo come 2 anni fa,avrebbe cmq riacquistato la sua potenza i gran parte,e a quel punto farlo rientrare contro uber(personaggio grosso,ma pur sempre un match up favorrevole al broccolo in teoria)sarebbe stato un gran colpo per farlo riarrivare alla title shot senza grossi problemi,boh se sai qualcosa in piu posta!!!!

  38. non mollare mai Brock!!MAI!!

  39. che pallone gonfiato overeem a dire quelle cose spero faccia lui la figura di brock contro cain cmq se overeem nn vince vuol dire che era campione del suo giardinetto

  40. Ha ragione Lorenzo , xo se perde verrebbe riDImensionato..
    Ovvio un pronostico ufficiale lo si può fare alla pesa.. Strano che brock nn ganassa

  41. @NatSuKao: “Però a mio parere il futuro in WWE di Leasnar è già scritto”

    cosa te lo fa pensare?ha detto solo che potrebbe fare un’apparizione temporanea e che lui si sente un ultimate fighter.

    • @lorenzo
      i dottori la pensano diversamente
      gli hanno detto chiaramente che per il suo fisico attuale, praticare le mma è troppo.
      sta facendo un salto nel buio…gli auguro di atterrare su un materasso, ma penso sarà molto difficile.

  42. io il mio pronostico l’ho fatto tempo fa sul forum,e dico lesnar al round 3,in un match nn molto spettacolare;cmq il pronostico ufficiale lo farò dopo aver visto entrambi alla pesa,e soprattutto dopo aver sentito un po’ di sano trash talking,minchia oh brock nn ha piu detto un cazzo!!!
    p.s@jona e watcher,RESPECT per aver puntato su mirko al fanta ufc,spero che vinciate entrambi a sto giro!!!!

  43. beh…se non è qua dov’è?Dice chiaramente che non andrà oltre il primo round.
    Poi può averlo detto anche altrove.

  44. Non credo sia qusta l’intervista ma aspetto la smentita dal succhia agnelli——

  45. Se fosse davvero al Top Leasnar porterebbe immediatamente a terra Overeem con pochissime chance di vittoria per l’olandese…
    Mi sarebbe piaciuto vedere The Reem contro un vero Wrestler o cmq la sua strategia in un Match all 100%…
    Però a mio parere il futuro in WWE di Leasnar è già scritto quindi dò Overeem vincente o al secondo o al terzo round (visto che sarà un match a 5 riprese)

  46. Ci manca solo Overeem che si mette a trollare…

  47. XKe aspettare cazzo chupa@
    Posta anche l altro post, inutile aspettare .. Tanto questo nn ha preso a nessuno..
    Dai chupa@ sn curioso…

  48. con i se non si fanno i carretti
    e serve un carretto bello grosso per raccogliere ciò che resterà di Lesnar

  49. ahahahha il solito discorso le lesnar è in forma se si più allenare se avrà il tempo ma ke kavolo dici…..cmq bel post x trollare…

  50. Il concetto è semplice…
    Se brock non è in forma fisicamente e se ha poco tempo x preparar il match,perde sicuro e và in wwe….

    Se arriva il Brock di UFC 100 Overeem viene spazzato via….
    Purtroppo credo poco pure io che Brock arrivi in forma x il match…

    Qualcuno sa se ha già iniziato ad allenarsi??????
    video non ne girano—–

Comments are closed