Brock Lesnar al WWE? e Dana che dice?

Stamattima ho postato le esternazioni (e  il video) di Brock Lesnar al WWE 12 E Dana cosa dice?

Dana White la prende bene (davvero) e dice che l’unico problema sarebbe se Lesnar combattesse mentre è sotto contratto con l’UFC ( il che contrasta un po con la dichiarazione di Brock qui: https://www.grappling-italia.com/19485/2011/brock-lesnar-nel-videogame-wwe-12-ritorno-alle-origini-in-arrivo.html

Per Dana il fatto che Lesnar appare nel videogioco non toglie nulla al business UFC ( anzi secondo me rende il brand più riconosciuto). Rimane il fatto che questo è indice del fatto che Brock Lesnar sta preparando la sua strada al ritorno in WWE, una volta scaduto il contratto ( vediamo come sarà conciata la faccia se si prende un altro paio di pettinate come con Velascquez ).

Se Brock Lesnar va via l’UFC perde una fonte di PPV enorme (nessuno come lui ha potere di fare over 1 milion) – Speriamo che il suo match con Alistair Overeem serva a lanciare quest’ultimo nell’olimpo delle superstar…

il 2012 comunque promette bene: Overeem per il titolo, Barnett, Antonio Silva & Cormier arriveranno in UFC per rimpolpare i pesi massimi. Se solo l’UFC facesse un bel torneo tipo Pride / Strikeforce, non ci servirebbe il Gorilla albino !

 

  1. Dai rudegnappo fai il bravo…

  2. Stavo scherzando, mi sembrava abbastanza ovvio. Ci ho pure messo la faccina che ride!
    Di mma non ne capisco un cazzo, basta leggere i miei interventi per capirlo, ma se me lo fanno notare non me la prendo a male. Se invece Jona è così permaloso da incendiarsi per niente, mi dispiace per lui.

  3. Regá, ke palle che siete tutti quanti peró…su sto sito o si parla di Brock o si parla di Jona o di tutti e due messi insieme…(come direbbe Puffo qualcosa: che é peggio…)…

  4. No jona, non sapersi esprimere in italiano è molto più triste che non capire niente di MMA. L’errore grammaticale capita a tutti, l’orrore grammaticale soprattutto online e scrivendo di fretta idem, lo stupro sistematico della lingua italiana invece è intollerabile.
    Se vuoi essere preso sul serio sforzati un pò ed esprimiti in modo adeguato.

  5. non ti offendere jona le ultime due frasi sono citazioni ….
    per chi NON indovina : LA GUERRA PIU TOTALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  6. ma jona non scrivevi con i phone? non appare la tastiera qwerty?
    cmq guarda che qui ti criticano x l italiano . non ti criticano per l italiano perchè sui concetti di mma sei inattaccabile ( questo è un tuo ragionamento)
    cmq in effetti solo tu ogni tanto te ne vieni fuori con delle frasi che zanichelli si rivolta nella tomba….
    va be sai che ti dico?
    TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    jona sei un POLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  7. mi fate pena,,,,,, non capite un kazzo di mma e v attaccate a critiche elementari… che sanno tutti,ma l’importanza di altre cose tal volta prende il sopravvento….purtroppo i vostri limiti mentali vi impediscono di veder oltre e al posto di farvi apprezzare x innovazioni,commenti tecnici ec lo fate solo dando queste precisazioni inutili causate della vostra netta inferiorità….

    P.S. ora ditemi che cazzo si scrive con la c, che dopo il punto c và la maiuscola e qtutte le altre vostre stronzate… la morale xo è che siete tristi e non capite un cazzo di mma…..

  8. Po è il fiume, po’ come avverbio si scrive con l’apostrofo, in quanto è l’abbreviazione di poco. E questo lo insegnano, alle elementari.

    Scusate, ma non ho resistito! :)

  9. Concordo…

  10. certo Jona, l’intelligenza si vede anche dal rispetto delle opinioni altrui, dalla capacità di farsi capire e dalla coerenza delle proprie opinioni; e poi, diciamocelo, anche la forma ha la sua importanza!

  11. Poi l’intelligenza nn s vede da un abbreviazione o errore nn visto!

    Si vede dalla logica che uno ha, dai ragionamenti che uno fa e dall’arrivar prima degli altri ad un risultato!!
    Vabbe..
    Lasciamo stare

  12. Ripeto anche x i più duri di testa come Andrea ” l’ottuso” che scrivo col t9 di un cellulare, il che è un Po diverso della tastiera d un pc!!

  13. Ripeto anche x i più duri di testa come Andrea ” l’ottuso” che scrivo col t9 di un cellulare, il che è un Po diverso della tastiera d un pc!!

  14. hole(in the intestine) american.

    ok questa era pessima.

  15. LMFAO andrea!!

  16. jona dal punto di vista intellettivo ci fai paura quanto un sonner…cmq la a e la o sono un po distanti sulla tastiera….. non è che l inglese lo scrivi come si pronuncia? …be non ti preoccupare anche il tuo presidente fa cosi

  17. Ovvio che nn è vero
    Ed ovvio che aspettate solo i miei sbagli xke faccio paura dal punto d vista intellettivo!

  18. Jona, se fosse vero avresti comunque tutto il nostro rispetto…

  19. Io ho solo la licenza elementare..
    Scusate la mia ignoranza

  20. Magari ALL american… non si tratta di essere sapientoni, basta la licenza media…

  21. scusate sapientoni.., volevo scrivere ooooooooooool aaamerican div1

  22. certo Jona… è proprio “OLL american” ahhahahahaahahaha un fenomeno…

  23. Nell ncaa ha un record di 107 w e 5 loss..
    Nella division 1 !
    È oll american tra l altro

  24. no si riferiva ovviamnete al titolo wwe
    cmq xs quello che ne sappiamo noi magari è lesnar che vuole passare all incasso massimo un ultima volta …magari sa che dopo l ultimo intervento non potrà mai piu essere al top fisicamente e si è giocato il suo ultimo incontro non in un warm up match ma in un super incotnro di cartello con un altro “personaggio” delle mma che potrebbe polverizzare qualsiasi record di vendite di ppv……..

  25. @Rudegnappo
    No perchè Lesnar che io sappia non ha mai avuto esperienze internazionali nella lotta libera, tanto meno può essere stato campione del mondo.

  26. Penso si riferisse al wrestling nell’accezione che danno in usa al termine, cioè alla lotta, non al wrestling come lo intendiamo in italia, cioè lo spettacolo circense della wwe.

  27. @Jona
    “Nel wrestling il più giovane campione al mondo,”

    E qui torniamo alle scuole elementari.

  28. mi fa piacere comunque che Brock abbia puntualizzato che lui è prima un ultimate fighter e poi un pro-wrestler.
    Comunque non giudicate le sue condizioni dal video. Potrebbero averglielo fatto nel periodo di convalescenza.

    Waaaaaaaar Broooooock!!!

  29. Non si è mai risparmiato ed ha avuto una carierà molto difficile causa infortuni..
    Sempre sfidato grandi nomi con poco tempo di preparazione, ma questa è la sua vita!
    Nell ncaa ha un record di 105 w e 5 loss

    Nel wrestling il più giovane campione al mondo,

    In ufc al terzo match campione del mondo..
    È un talento nato

  30. beh certo che iron mike non brilli certo per immedesimazione.
    hai voglia a ridere di uno che non ha più un pezzo di intestino!

  31. ahahhahah ha fatto 2 incontri in 5 anni,ma dana ora lo sta forzando a fare questo match,xkè vuole favorire uber ahhaahahahahhahahahhahahhahahhahahhahahhahahhahahah

  32. Ma si dai..ora Lesnar è pure una vittima di Dana White.

    LOL

  33. ma x favore,quello si fa 2 pere e torna cm prima ora nn lo facciamo passare x infermo,..

  34. Si anche x me… Spero che Lesnar vinca e la metta in culo ad entrambi andandosene da vincente… Overeem xo è nettamente più in forma…….

    Mi dispiace dirlo anche xkè ho sempre detto che Lesnar è superiore,ma fisicamente non cè più ed il match lo vedo tutto in salita

  35. dana credo che sia in buona fede però non vorrei dire ma che bisogno c’è di spremere così brock, visto com’è conciato
    non era meglio fare almeno un incontro di transizione, per testare la sua forma e poi eventualmente il match del secolo.
    così per me lo brucia…anzi dalla pub che è uscita per me l’ha già bruciato

Comments are closed