Gsp si allena con…. Dan Hardy !

un anno e mezzo fa erano nella gabbia a sfidarsi per il titolo dei pesi welter,adesso invece sono sparring partner. Su twitter GSP ha postato la notizia che Dan Hardy è arrivato a Monteral…

Georges St. Pierre da allora ha vinto ancora e s è tenuto il titolo, che metterà in palio per l’UFC 137 contro Condit. Dall’altra parte Dan Hardy si è preso già 4 volte le scoppole nell’UFC e la carriera nell’ottagono e davvero a rischio.

 

 

  1. Dan Hardy è l’unico che uscito da una Armbar di GSP… Anche alla fine del match GSP non si capacitava di come fosse riuscito ad uscirne e l’aveva riprovata con suo trainer negli spogliatoi

  2. p.s.: Danone mi sta simpaticissimo, spero che risalga la china e torni ad alto livello, è un personaggio stupendo!

  3. “si può imparare qualunque cosa da chiunque”

    Da Hardy sicuramente l’uso della spuma per i capelli

  4. giusto Dave…comunque si può imparare qualunque cosa da chiunque.

  5. Secondo me è Hardy che si sta allenando con GSP per imparare qualcosa, è molto più probabile.

  6. cosa mai può insegnare hardy a gsp!!?? come farsi mandare ko dal buon carlos??se proprio vuoi uno strikerone con cui allenarti chiama qualcun altro,che ne so…qualche olandese buono della golden glory ,magari di una categoria superiore

  7. C’mon Dan…mi spiace per sti fighters inglesi odiatissimi come lui e Bisping che in realtà a detta di fans che li hanno visti da vicino sono molto alla mano.

Comments are closed