UFC 135: Jones vs. Rampage risultati LIVE

UFC 135: Jones vs. Rampage risultati LIVE 1

UFC 135: Jones vs. Rampage risultati

Come al solito… si fa notte… la card, fatta eccezione per il main event ( succosissimo) non ha mega nomi, e cio vuol dire che ci saranno incontri pregievoli :-)

MAIN CARD UFC 135

  • Jon Jones vince su Quinton “Rampage” Jackson via submission (rear-naked choke) – Round 4, 1:14 (to retain light-heavyweight title)
  • Josh Koscheck vince su. Matt Hughes via KO (punches) – Round 1, 4:59
  •  Mark Hunt vince su. Ben Rothwell via unanimous decision (29-28, 29-27, 30-27)
  • Travis Browne vince su. Rob Broughton via unanimous decision (30-27, 30-27, 30-27)
  • Nate Diaz vince su. Takanori Gomi via submission (armbar) – Round 1, 4:27
  • Tony Ferguson vince su. Aaron Riley via TKO (doctor’s stoppage) – Round 1, 5:00
  • Tim Boetsch vince su. Nick Ring via unanimous decision (29-28, 29-28, 30-27)
  • James Te Huna vs  Ricardo Romero
    non mi sono nemmeno accorto che era iniziato….James Te Huna vince su  Ricardo Romero via knockout (punches) – Round 1, 0:47 –
  • Cole Escovedo vs. Takeya Mizugaki .
    Primo round davvero bello, il giapponese è superiore nella boxe, ma Escovedo ha un clinch davvero insidioso. Nel secondo round Mizugaki prende la giusta distanza e in crescendo mette KO l’americano. Bell’incontro. Takeya Mizugaki vince su Cole Escovedo via TKO (punches) – Round 2, 4:30
  • Junior Assuncao vs Eddie Yagin
    Gran bel match – nel primo round il filippino è pericoloso in piedi ma a seguito di un takedown viene impacchettato e si becca un paio di bombe in faccia. Nel secondo round Junior Assuncao si fa un po arrogante, ma è comunque superiore. Yagin dovrebbe essere più aggressivo. Nel terzo round, stesso copione: un po di scambio in piedi, takedown, e gnp… direi 30-27 per Junior Assuncao. Nell’intervista mosta molto rispetto per l’avversario.Junior Assuncao vince su Eddie Yagin via unanimous decision (30-26, 30-26, 30-27)

PROGRAMMA UFC su SKY PER LA SERATA
ORE 23,15 Sky Sport 2: UFC MAIN EVENT (nuovo episodio)
ORE 01,00 Sky Sport 2: COUNTDOWN TO UFC 135
ORE 01,45 Sky Sport 2: COUNTDOWN TO UFC 135 (replica)
ORE 03,00 Sky Primafila (canale 262): UFC 135: Jones vs. Rampage (diretta)

 

 

 

  1. Seagal è un profondo conoscitore del giappone e arti marziali, maestro insigne di Aikido. Quale sia la sua reale capacità di trasmettere tecniche di aikido nel combattimento ad un lottatore non lo sapremo mai, non avendo fatto tornei di combattimento. Vero è che l’MMA stanno prepotentemente esplodendo a livello mondiale forse anche per la vogliia del pubblico di appassionarsi a sport ‘reali’.
    Quindi nessuna meraviglia che il tinto attore mezzo calabrese, attivista, pacifista, ecologista, sceriffo riservista, e redivivo guitar hero abbia visto nell’ufc un’ottima vetrina per farsi pubblicità. Tutto è marketing……..
    guardate qui:

    http://cdn2.mamapop.com/wp-content/uploads/2011/08/Steven-Seagal-guitarist.jpg

    http://28.media.tumblr.com/tumblr_l0tf68hdvQ1qzp0gto1_500.jpg

  2. Stevan non vale un cazzo!!!!!!?!

    Basta cazzate !!!!!

  3. cmq è vero seagal si sta accollando un po troppo,ahahah cioè ho capito con anderson silva,ma ora anke con jj e basta!mettiti in prima fila cm fa hulk hogan e guardati i match ahaha…

  4. Helwani lo intervista perchè Seagal è un accreditato maestro di arti marziali che si interessa alle MMA e frequenta alcuni camp. E’ inoltre un attore di fama mondiale e capita che, sopratutto negli states, la gente sia incuriosita da quello che dice.

    Poi può dire stronzate o meno..ma il motivo mi pare evidente. :)

  5. oh ma vogliamo parlare di quell’approfittatore di Stevan Seagal che cerca di intrufolarsi nello spogliatoio di Jones?E Helwani che cazzo lo intervista a fare?
    Poi dice che ha combattuto tutta la sua vita…mi sembra uno di quei maestri di arti tradizionaloidi che credono alle minchiate del chi e dei colpi mortali.

  6. @ gabriele
    aggiungo solo che il vero mauricio shogun rua, con le articolazioni del ginocchio a posto, sarebbe stato un avversario ben più insidioso per jon bones jones.

  7. bravo gabriele!

  8. ritornndo a LHW, sono purtroppo costretto a dare ragione a Jona, io ho avuto l’impressione che JBJ abbia testato la lotta di Rampage nei primi minuti poi lo ha mollato e ha provato a fare il colpaccio: Rampage aveva detto che nessuno scambiava in piedi con lui e JJ ha provato a batterlo sul suo campo, era in vantaggio ma non ha trovato il colpo da KO, poi ha deciso di chiudere il match e lo ha fatto usando la lotta

    Sul discorso Machida sono dubbioso, non sul suo valore che è enorme, ma credere che il fatto di avere battuto Rashad lo renda la bestia nera di tutti i wrestler è eccessivo, il problema con JJ poi non è solo il wrestling, JJ è anche uno striker formidabile e potrebbe vincere anche rimanendo in piedi.
    Con Evans il discorso si complica perchè c’è il fattore conoscenza reciproca che noi non possiamo valutare, si sono allenati insieme per anni è possibile che Rashad sappia come impostare il match, JJ resta favorito, secondo me poi le analogie tra Rashad e Rampage sono limitate, il primo è più completo e molto superiore nella lotta, il secondo è più letale come striker ma anche poco affidabile nella continuità visto l’impegno che non è mai al massimo.
    Su Rua bisogna vedere come si riprende, è giovane ma ha già avuto parecchi infortuni, con Machida si adatta bene, con Evans lo vedrei più in difficoltà perchè con i wrestler fatica. Insomma in questa categoria non vedo un ordine di valore preciso (JJ escluso che è nettamente in testa) direi Rua-Evans-Machida.
    Insomma di JJ non possiamo sapere bene le potenzialità perchè nessuno è ancora riuscito a metterlo in difficoltà, per ora è fortissimo ma potrebbe essere ancora più forte di come ci sembra ora.

  9. Davvero, sembra un eroinomane…

    • secondo me nessun problema, c’è pieno di sottoproletari che sono ridotti peggio senza prendere cazzotti in faccia, senza farsi le canne e senza tirare cocaina, semplicemente non riescono ad esprimersi in maniera fluente, poi uno con dei problemi non vince a questa maniera un match

      • Non è solo il lessico, è anche molto l’atteggiamento. Cmq non voglio insultare il piccolo Nate che ha fatto un gran bel match.

  10. @ crocop
    sottoscrivo quello che dice crocop.
    notare come il peso di cain velasquez è distribuito in maniera inversa rispetto a brock lesnar e shane carwin.
    velasquez forte e grosso ‘sotto’, brock e shane estremamente massicci sopra.
    i risultati sono che cain ha un cardio strepitoso, shane ‘sgasa’ subito, brock forse è una via di mezzo.
    carwin credo che sia uscito ridimensionato dall’ultimo match, soprattutto psicologicamente. lui che aveva sempre travolto e brutalizzato tutti, si è ritrovato surclassato da uno che ha usato la testa, oltre che le mani pesanti.

  11. dai ora cain è grosso ed è più grosso di jds…ora arriviamo noi dopo ke spazza lesnar e tutti gli altri heavy a dirgli ke dv ingrassare e dv mettere muscoli,nn parliamo tnt x parlare…cioè sta diventando un sito in cui si parla di bodybuilding,c è bodybuilding italia x quello…ke il fisiko conta l abbiamo detto e lo sappiamo tutti,ma nn facciamo i professionisti…i fighter nn sn bodybuilder,kiedetelo a barnett ke sembra una mozzarella…

  12. no aspe cain è piu grosso di jds,almeno all’ultima pesa santos 239 cain 244 libbre,è meno tirato ma siamo li,e ha il doppio del cardio;nel video di ronaldo in effetti sembra piccolo,ma molto peso ce l’ha nella gambe che sono enormi e super potenti;per il resto quoto tutto ciò che hai scritto,aggiungo solo che il povero shane ancora nn si è ripreso dall’ultimo match e prima di riavere la title shot almeno 2 o 3 vittorie le deve ottenere;

  13. Secondo me dipende tutto da come si riprende Cain… Già non è un gigante, poi arriva dall’infortunio alla spalla, poi vi ricordate il video con Ronaldo? Ronaldo era decisamente più grosso di lui… Dovrebbe ingrossarsi di più per dominare la categoria se no JDS che gli è superiore sia fisicamente che nello striking rischia di portarsi a casa il titolo… Per me Carwin(tutt’altro che fuori dai giri che contano) potrebbe trovarsi meglio contro un Cain che come si è trovato con Dos Santos. JDS potrebe soffrire più di Cain un wrestler come Lasnar…
    Tutti i nostri dubbi sarebbero chiariti se gli HW facessero almeno 2 o 3 incontri all’anno, con un ritmo così basso di incontri non si capiscono più le gerarchie…

  14. Jona che fa delle analisi equilibrate, ma soprattutto pacate e ben esposte – wow, hats off, dude! :)

    Quanto ai LHW, sono curioso di vedere JBJ contro Rashad e Lyoto. Con Rashad c’è da tenere in forte conto il fattore psicologico: JBJ è incazzato nero con Rashad (“ha rovinato la mia serata speciale due volte”, ha commentato), e bisogna vedere come il giovane campione se la cava a controllare le sue emozioni (e, sono l’unico a prevedere gustose session di trash talking da parte di Rashad? Secondo me, farà di tutto per farlo arrabbiare ancora di più…).

    Con Machida, diventerebbe invece interessantissimo vedere come si incrociano i loro stili.

  15. no benoit si è suicidato dopo aver sterminato la propria famiglia,è morto impiccandosi;cmq è vero chi glielo dice che gli steroidi presi in quantità troppo alte possono fare anche subito,ma nemmeno tanto le bombe,ma le contro-bombe(passatemi il termine)ossia quei farmaci usati per evitare i danni collaterali degli steroidi o anche quelli per levarne le tracce e passare i controlli,è tutto questo mix che scassa le budella,in particolare fegato e reni

  16. no in questo hai perfettamente ragione,ma nn x riniziare a trollare ma overeem aveva 18anni,o cmq sn figuracce molto vekkie,lesnar è stato l ultimo incontro…cmq nn vedo brock competitivo con un jds,insomma ragà jds e cain ora sn un pò sopra,poi le sorprese è vero…ma se dv avevre una sorpresa me la aspetto più da un uber ke si sta dopando cm un cavallo è vero…poi ki glielo dice ad @andrea ke nn può finire male ora?ma xkè i eddie guerrero e chris benoit nn erano in attività?l infarto è una brutta bestia x i bombati…

  17. dai via mike nn ricominciamo coi trollaggi,lesnar ha fatto una figuaccia di merda e nn è detto che nn si ripeterà,ciò nn toglie che se sta in forma può mostrare delle qualità pericolose per tutti;parlando di figuracce senno tiro fuori 200 video di overeem dove viene malmenato dal lhw di turno,oppure quando scappa inseguito da kharitonov per poi finire malamente ko;dai nn c’è solo lesnar a fare brutte figure nella gabbia eh su!!

  18. minchia cro cop sei porprio fissato con gli steroidi ( soprattutto di overeem) …ma tu hai mai sentito qualcuno ritirarsi x steroidi!? ma neanche i body builder…. ne i ciclisti ne i calciatori…
    che possano dare problemi nel futuro non lo mette in dubbio nessuno ma durante l attività sportiva ….. ( se stiamo parlando di soli steroidi , altre sostanze dopanti ti possono lasciare secco anche durante la competizione , non solo durante la carriera spoortiva)

    • no mi so spiegato male andrea;intendo si ritira qualora finisse fuori dal giro dei top fighter e nn gli conviene contiuare a bombarsi come un matto come ha fatto negli ultimi 3 anni,rischiando ai controllo antidoping;nn che eslpode e muore malamente per le bombe,lo so che gli effetti si vedono a lungo termine

  19. ma il lesnar di cui parlate è quello ke contro velasquez scappava e faceva le capriole?!?se è quello si lo vedo molto competitivo…

  20. Si in effetti lesNar ha 34 anni …
    Xo a diff dei suoi coetanei quinton ec, lo vedo ancora competitivo!
    Ad una condizione… Lo stato fisico!
    Lui basa tt su quello ed è troppo importante !
    Cmq contro cain paradossalmente vedo più jds che lesnar come avversario tosto!
    Xo jds non ha più del 50×100 contro brock!
    Ne sono sicuro!

  21. ottima analisi jona,in effetti se cain si sbarazza di jds potrebbe diventare il gsp dei massimi;però se succede il contrario?io cmq nn vedo altri che possano impensierire il brasiliano apparte fooooorse brock,ma è troppo un incognita adesso per poterlo considerare pericoloso,idem overeem;il vincente tra i due avrà la shot per il titolo,credo l’unica possibile,entrambi superano i 30 anni ed entrambi nn staranno al top ancora per molto,per varie cause(soldi,motivazioni,steroidi per uber ecc)

    • a forza di cantarvela da soli vi siete convinti reciprocamente, ma sempre così devono finire i post…. con la storia di Lesnar???

  22. No nei massimi vedo a grandi livelli cain Velasquez sopra a tutti, anche se ha ancora tanto da dimostrare, jds mi piace come persona xo non è il mio fighter ideale e non lo vedo come campione dominante, può solo aver un regno provvisorio,
    Oltre i due ce lesnar, x il quale non mi sbilancerei visto le precarie condizioni fisiche!!

    Mir, non lo vedo imbattibile, idem carwin..

    Overeem fin che non va giu nettamente non lo si può criticare ma non lo vedo il nuovo volto della ufc, anche se, il match contro lesnar lascia pensare che ce solo spazio x uno dei due big, quindi o si sa che overeem è un bluff, e brock continua la scalata!, o si sa che brock è cotto ed overeem prenderà il suo posto

  23. edgar considerate che è un peso piuma come costituzione(aldo è piu grosso di lui quasi),taglierà 2 chili per fare la pesa,per questo nei leggeri sarà difficile vederlo dominare alla anderson silva e nei piuma c’è aldo quindi anche scendere sarà un casino,però massimo rispetto!!!!!nei massimi apparte nuove sorprese vedo un dominio targato cain-jds per un po’,fino a che jones nn deciderà di salire,grossi nuovi talenti che puntano alla cintura nn li vedo per adesso

  24. Nei Light Heavyweight, Middleweight, Welterweight i campioni sembrano(SONO) imbattibili…
    Nei Lightweight Edgar e Maynard se la giocano alla pari e ne metterei altri 2 o 3 appena sotto (Guida, Silver,Guillar)
    Nei Featherweight Aldo deve stare attento a KenFlo, ma se lo batte anche in questa categoria prevedo un lungo dominio…
    Negli Heavyweight che te lo dico a fare eh Jona o CroCop…. Se ne è parlato alla stra grande direi…

  25. Cmq i campioni di tutte le categorie,salvo i massimi, sembrano un gradino sopra a tutti gli sfidanti delle rispettive categorie——

  26. Ovvio che non voleva rischiare troppo… xo fidatevi che ha giocato come il gatto col topo… se voleva lo finiva pure al primo round……
    Non vedo avversari che lo possan metter più di tanto in difficoltà………
    Rashad e Lyoto sono i fighter con cui ha un minimo rischio o x lo meno che sono meno adatti a lui… Lyoto solo x lo stile elusivo che non ha mai affrontato,interessante da vedere ma verrebbe massacrato,Rashad lo sottovaluterei di meno…. mani da fabbro,buona difesa dal take,,, è un quinton un po più fresco fisicamente…………

  27. ho notato che jones alla conferenza post fight aveva un piede distrutto,è entrato nella sala zoppicando parecchio;è lo stesso piede con cui ha” jabbato”rampage per 4 round,segno che ha dimostrato una grande resistenza al dolore,un conto è calciare di tibia,un conto è farlo con la pianta,il collo o peggio la punta del piede;ha sacrificato un piede per attuare una strategia(azzoppare il randagio)che con i semplici leg kick nn si sarebbe mai realizzata(successe nel match con forrest,da li in poi rampage ha rifatto il lavoro di condizionamento alle gambe per evitare altre figure da dilettante);bravo quindi jon jones,chissa cosa si inventerà con rashad

    • tra i vari pregi di jj c’è quello di non rimanere mai uguale a se stesso, e cioè di adattarsi, trovare nuove soluzioni, nuove provocazioni.
      anche contro machida sono sicuro troverebbe un escamotage per disinnescare la tattica del giappo-brasiliano.

  28. I belive in sugar!!! a dimenticavo: fuck Josh Koscheck

  29. Anche evans farà la figura del pollo

  30. E’ tempo che Jon distrugga anche Evans

  31. è tempo di evans.

  32. @luca m. : a me Shogun è sembrato strainforma contro Griffin. Anche se è durato poco non è sembrato poco allenato perchè era veramente rapido ed esplosivo.
    Poi si sa che a volte le voci sono false. Io non ho sentito niente però bisogna dire che dopo tre operazioni(l’ultima dopo aver vinto la cintura) vuol dire che il ginocchio o è debole di suo o è stato distrutto da allenamenti eccessivi…un peccato.

    • @ lorenzo, non ho detto che mauricio rua ha combattuto male, ha combattuto benissimo, non ha utilizzato i calci, le ginocchiate per risparmiarle ed evitare nuovi, gravi infortuni.
      è forrest griffin che doveva saggiare il terreno, che doveva drizzare le orecchie. invece ha dormito, era già con lo shampoo in mano, come si dice in gergo.
      jon jones quando combatte, non solo ci mette tutto dal punto di vista fisico, ma cerca di sapere ogni cosa sull’avversario, lo provoca, lo testa.

      • lo so che non l’hai detto…volevo dire che non mi sembrava che avesse guai al ginocchio come la prima volta. La verità però la sa solo lui perchè il match è durato pochissimo.

  33. @crocop

    i lottatori sono tenuti per ovvie ragioni a celare i propri infortuni…

    contro forrest griffin ho letto che aveva ancora dei problemi al ginocchio (non ha ben recuperato dall’operazione dopo il match con machida come si è palesemente evidenziato anche contro jj) e ho visto i suoi allenamenti: era scandalosamente indietro a livello degli arti inferiori.
    ha colmato il fossato perchè è un fighter aggressivo e perchè griffin dormiva di brutto.
    è evidente che le sue ginocchia sono mal messe, e cerca di recuperarle impiegandole il meno possibile. se sia un problema cronico non lo so con certezza, anche se pare altamente probabile.

  34. @Jona/JBJ
    “Ha prolungato il match x allenarsi nello strike con un esperto quinton..
    Poi appena ne ha avuto voglia ha finito il match..”

    BUM
    Aveva talmente tanta voglia di scambiare con Rampage che quando si è trovato a distanza ravvicinata si è trasformato in uno sprinter olimpionico!
    2 . bp . blogspot .com/-uNbYg5KdiZk/Tn6frd7QvgI/AAAAAAAAFFc/Mih0GbbTiCc/s1600/10.gif

  35. mi sa che qui ce l anderson silva dei lhw

  36. Mauro@ cazzo dici?
    Rampege è un top five della categoria, cosa che Fedor rassegnati ma non lo è,anche nei tempi d oro non avrebbe potuto nulla con jon.. Troppo alto,veloce ,esplosivo, bravo a terra, fantasioso..
    È un fenomeno ed ha doti atletiche senza pari..

    Rampege mi è piaciuto ed era in superforma..
    Purtroppo poteva sbagliare solo jon..
    Cmq la verità sta nella intervista di jon…
    Ha prolungato il match x allenarsi nello strike con un esperto quinton..
    Poi appena ne ha avuto voglia ha finito il match..

  37. quoto ironmike;ora addirittura dire che rua ha vinto di culo è veramente grossa;rua batte machida 9 volte su 10,è la sua bestia nera;l’unico modo per batterlo sarebbe ai punti portando l’incontro al suolo,cosa che ha provato a fare nel secondo match,ma le scariche di pugni in pieno stile chute boxe e l’abilità di rialzarsi dai takedown hanno reso rua il vincitore;l’unica cosa che mi impaurisce è questo fatto del ginocchio@luca m. ma quando dici del ginocchio di rua stai supponendo o hai delle certezze,spero la prima altrimenti è un casino per shogun

  38. Lasciamo stare Arlovsky che per poco batteva Fedor, mannaggia…
    Va beh, tornando al discorso, Rua a Machida l’ha mandato a nanna la seconda volta e la prima gli ha rotto una gamba e delle costole, evidentemente il Dragone soffre uno Striker puro e violento come Rua, ma secondo me MAchida è molto più completo e adatto a un JJ(con cui non vincerà mai). Machida ha anche affrontato e vinto con avversari UFC più temibili e di livello rispetto a Rua e Iron Mike non puoi dire di no…
    Rua deve affrontare altri avversari di livello(e sia chiaro, non lo sto considerando scarso o sto dicendo che non li possa battere, anzi) prima di essere inserito al secondo posto in graduatoria come dici te…
    Tutto qui il mio pensiero…

  39. ma se tu fai di tutto una conseguenza devi dire ke il fallito o ridikolo marc coleman dopo ke ha perso con rua,ha battuto stephan bonnar ke è uno dei poki ke ha portato jon jones alla decision….se poi inizi a fare sti discorsi ke se machida lo prendeva prima ahahha ma ke discorsi sono?!?!?O.o cioè posso accettarle tutte ma questi proprio dai x favore…è come dire ke se rampage bekkava jones ahahah….e dai nn comprarti la ragione…parli di rua con cose ridikole ma sono tutte vittorie…e il primo incontro lo hano detto tutti ke è stato meritato da rua,o almeno un pareggio,tnt è vere ke alla rivincita l ha spakkato…se poi vogliamo campare con i ”se lo beccava prima” nn andiamo da nessuna parte….se arloski beccava fedor ecc ecc….

  40. scusa guarda che in machida vs shogun 1 soltanto un giudice avrebbe successivamente cambiato il verdetto lasciando così vincente machida per decisione split gli altri hanno confermato il punteggio dato al momento anche dopo le varie critiche e dopo aver rivisto più volte il match quindi conta più il tuo parere iron mike oppure il parere dei giudici? e poi nel loro rematch shogun è tornato con la stessa tecnica sull’ ottagono mentre machida ha cambiato strategia portando a terra mauricio ben TRE volte nel giro di altrettanti minuti senza contare che se vai a rivederti il ko non è stato shogun il più veloce na è stato machida ad essere meno preciso: mi spiego meglio, il sinistro dle dragone è arrivato PRIMA del destro di rua ed è solo una colpa di lyoto, non un merito di rua l’esito dell’incontro. se il dragone l’ avesse colpito shogun arebbe finito ko senza neanche accorgersene esattamente come barry vs kongo che si è risvegliato convinto di aver messo ko l’avversario. quindi si può tranquillamente dire che gli è andata bene. se poi aggiungiamo che non si meritava manco quellla title shoot perchè ha preso il posto dell’ infprtunato rampage e se contiamo da 2 vittorie su coleman(quindi una vittoria ridicola) e su liddell che al tempo era già in declino e battuto da rampage, jardine, e evans. quindi aggiungendo la sconfitta per mano di griffin, fighter mediocre, e il fatto che nnon abbia fatto NIENTE vs jon jone(prestazione ridicola) scusami se metto in primo piano machida che di fatto ha solo questo ko da parte di rua perchè non ditemi che rampage meritava di vincere, in quell’ incontro sono venuti fuori i difetti del sistema di decisione dei giudici ufc(i primi2 round quasi pari sono valsi all’americano tanto quanto è valso al brasiliano l’ ultimo round di gran lunga dominato) quindi come vedi c’è un perchè e soprattutto come vedi non dico cose tanto per dire

  41. Alla fine Rampage e Rua sono due lottatori che fanno lo stesso gioco, gioco che è molto comodo per JJ contrastare; bisognerebbe testare ovviamente ma l’elusività di Machida o l’aggressività e la rapidità di Suga potrebbero essere elementi che mettono in difficoltà il campione. In tutto ciò JJ è sulla carta il più forte e potrebbe addirittura seguire le orme di miti come Hendo e Couture (ovverto più cinture in più categorie)

    • …ovvero…

  42. Machida è da molti considerato l’avversario potenzialmente più duro per Jones per via del suo stile elusivo… io però non sono convintissimo che un fighter elusivo possa essere il nemico naturale di uno com JBJ che è felicissimo di mantenere la distanza.
    Mi verrebbe da pensare che un wrestler veloce ed esplosivo come Evans, in grado di chiuderla la distanza, sia il più indicato a batterlo.

  43. @natsukao e @the grinder ….parlate di machida e mettete in discussione rua,nn x qualkosa ma rua l ha stuprato 2 volte a machida…anke la prima aveva vinto lui cazzo….dai rua è un fenomeno nn skerziamo…

    • no, scusa, nel secondo ha vinto in modo schiacciante, nel primo ha vinto di poco.
      rua non ha più articolazione del ginocchio, contro jones e griffin non ha tirato un calcio!

  44. quoto cro cop per quanto riguarda gustaffson, anche secondo me ha molto da dimostrare, fighter completo e molto giovane. per quanto riguarda jon jones vs evans penso che sarà senza dubbio la prova più dura in assoluto per il campione, rashad è superiore a rampage nel bjj ( è cintura nera) ha a mio parere un wrestling migliore ( ha portato a terra rampage diverse volte nel loro incontro ed era nella prima divisione della NCAA) ed è più completo nello striking perche è più veloce, infatti ha fregato rampage nel loro incontro per non parlare dei ko ai danni di liddell, salmon e griffin. si allena con gsp, era membro del team di greg jacson, è molto motivato perchè aspetta questo incontro per il titolo da più di un anno e ricordiamoci che ha solo una sconfitta. fisicamente non si può dire che sia piccolo perchè ha combattuto nei massimi e voleva tornarci quando non aveva accettato il match con jones, se poi non riesce evans a battere jon jones ci sono machida, davis e gusteffson che secondo me sono più pericolosi degli avversari precedentemente affrontati da jon jones. machida poi è particolarmente pericoloso perchè è difficile portarlo a terra ha un’ ottima difesa dallo striking ed è molto forte per terra, a mio parere il numero 2 nella divisione dopo il campione attuale che però deve ancora essere testato sotto molti aspetti

  45. a inizio carriera era hw appunto a 98kg. Appena ha vinto il tuf il match dopo era già lhw. Poi io l’ho sempre visto più piccolo di tutti i suoi avversari da lhw…forse a parte Machida ma a fianco di Griffin, Thiago e Rampage era visibilmente più piccolo. Poi si sa che certi in video risultano inspiegabilmente diversi e altri no.

    Cazzo secondo Dana Rampage ha tagliato solo 6 pounds O_O
    Eppure nell’ottagono sembrava il solito grosso lhw che recupera almeno 15 libbre dopo la pesa…misteri.

    • evans era 225 pounds al tuf,quindi 102kg;rampage credo avrà tagliato 6 pounds di liquidi,ma almeno altrettante l’avrà tagliate digiunando,quindi al fight night sarà stato lo stesso sui 100kg,impossibile che sia di meno,solo quel testone sarà 40kg

  46. Cavolo strano a 108, però a inizio carriera era un HW quindi è possibile che abbia una costituzione grossa e non riesca a fare il taglio nei medi…
    Anche se lo aveva detto dopo che Jones vinse contro Shogun…

  47. nel video blog di rashad a pochi giorni da ufc 133 c’è un punto dove sale sulla bilancia e sta a 98kg,però è veramente super definito,nn ce la farebbe a fare gli 84 senza deperirsi e perdere almeno 5-6kg di muscoli;108 kg pesava a inizio camp ho detto,quindi si direi abbastanza grasso

  48. oh ma vogliamo parlare di quell’idolo di Mark Hunt??
    Grandissimo!!Secondo me lui sarebbe potuto diventare campione dei massimi in ufc se avesse cominciato prima e soprattutto se si fosse applicato perchè ha un talento incredibile ma l’essere troppo farfallone lo ha fregato…

    • sono rimasto molto stupito della sua prestazione
      dopo sei sconfitte consecutive, ha vinto un incontro (ko della serata) e poi si è presentato contro rothwell in grande spolvero
      bella castagna, incontro candidato a 5 dita di violenza
      con quegli hammer fists ha veramente spaccato il povero ben

  49. Evans a 108 kg non ci credo manco se lo vedo…sarà stato fuori forma e grasso. Secondo me non è più di 98kg.

  50. Anche io l’avevo visto Gustafsson però non mi azzardavo a proporlo come possibile contendende, forte è forte come forte è Davis… Entrambi devono fare esperienza e affrontare i migliori, un pò come Bader che si è buttato via delle buone occasioni (Cmq questi tre saranno da tenere d’occhio sono i più giovani e possono crescere alla grande)
    Ma me l’ero sognato che Evans doveva scendere di categoria perchè Jones era troppo forte?

  51. evans come costituzione è sempre stato un lhw piccolo;però negli ultimi tempi è ingrossato,disse che all’inizio del camp era quasi 108 chili,sarebbe dura tagliare nei medi;king mo nn so se rimarrà un lhw o scenderà,ma nn penso possa battere anderson;io terrei d’occhio anche lo svedese alexander gustafsson,quello che di recente ha asfaltato hamill in 2 min,ha una solo sconfitta per subm per mano dell’ottimo phil davis(nel match davis ha faticato per portarlo a terra poi però l’ha sottomesso agile,segno che ancora era acerbo il bjj dello svedese,mentre invece come striking nn ci sarebbe stata storia),se migliora la td defense potrà dire la sua,o forse passerà anche lui ai massimi,(taglia parecchio per fare i 93 kg ed è altissimo,oltre 1.95,oltre che molto giovane)

  52. Perchè per me Evans con JJ non ha proprio speranze, poi chi sà…
    Dai Ortiz è finito era scandaloso se vinceva e andava lui contro JJ, sarebbe stato il Main Event più breve della storia

  53. Bella Crocop, T.Silva è un Figther ancora da valutare… Peccato che si bomba se no sarebbe stato bello contro Rampage…
    Vedo che in molti quotate Rua, è sicuramente fortissimo ma non mi convince, vorrei vederlo lui contro Evans o Rampage o T.Silva per valutarlo a pieno in UFC (escludo il Pride perchè li era devastante senza dubbio) intanto lo valuterò bene nella sfida con Hendo(che ha bevuto la pozione di una seconda giovinezza)…
    Vorrei affiancare a questo un’altra discussione: Evans o King Mo che e se scendono nei Medi infiammerebbero la categoria, vedremo finalmente Anderson Silva in difficoltà….

  54. Visti i precedenti incontri di Jones sopratutto quello dove ha letteralmente distrutto Shogun non avrei scommesso una lira che rampage fosse arrivato oltre il primo round.
    Invece contro le mie aspettative ho scoperto che a differenza di quel che credevo, con una buona strategia, forse Jones potrebbe essere battibile.(magari ai punti)
    I primi tre round a parte i low kick rampage è riuscito a non farsi mai sorprendere dallo stile non ortodosso di Jones e al di là delle dichiarazioni credo che la fine del terzo round dimostri il nervosismo di Jon non ancora capace di aver la meglio sull’avversario. In alcuni frangenti dopo alcune schivate se ci fosse stato uno striker più chirurgico (invece di un rampage che muove l’aria con le sue smanacciate) forse qualche colpo potente avrebbe scosso Jones.

  55. Ovviamente JJ non è imbattibile, come non lo sono Spieder e nemmeno GSP ma in questo momento sembrerebbe una spanna sopra gli altri e forse ha ancora qualche asso nella manica (es.: non abbiamo mai visto il suo Ju-Jitsu anche se il tentato Flying armbar mi è sembrato buono).

    Cmq a parte lui la categoria dei LHW è veramente equilibrata e combattuta tanto che non vedo uno che prevalga nettamente sugli altri.

  56. no no ovviamente intendo che se davvero tra qualche anno jones passerà agli hw allora shogun(invecchiato ma ancora relativamente giovane)potrà ritornare campione,per il match con hendo lo vedo leggermente favorito,ma se dovesse vincere nn potrebbe quasi nulla con bones ancora nei paraggi;riguardo a thiago silva ti straquoto,peccato questo stop causa doping perchè a me piace un sacco,nn lo vedo campione ma rimane un contender pericoloso per tutti e che regala sempre ottimi match,dove nn ci si annoia mai

  57. premesso ke il randagio ora nn mi sembra il miglior randagio di sempre……cmq vedo rua sopra rampage,rua in forma è se nn il migliore il secondo,contro jones nn era lui,forse x merito di jones,ma nn penso…..cmq evans ha potenza e velocità,ma queste le aveva anke rampage,nn ha altezza di fronte a jones,ma x lui nn è un problema…sikuramente ha forza mentale,lo ha dimostrato contro tito dove è entrato da vincitore ed è uscito da netto vincitore…certo jones sembra sopra a tutti ora,ma a terra con sugar nn lo vedo cosi favorito,se sugar gli akkorcia la distanza lo potrebbe anke stendere in piedi(kiedere a chuck liddel)…boh cmq io continuo a pensare ke bones nn sia imbattibile…

  58. Mmmm… Se non ho capito male il match di UFC 139 è per il first contender, giusto? Quindi Shogun contro Hendo vedi Shogun stra favorito, giusto? Ci sta anche per me… Però se dovesse tornare subito per il titolo non sò che credibilità possa avere contro il MOSTRO (se batte, ma batte Evans)… Mi piacerebbe vedere nuovi incroci nei Top LHW, non sò: vedere se Machida torna o se si conferma Davis e ti dirò vorrei vedere di nuovo Thiago Silva contro un Top…

  59. mica mi sono incazzato….lol…;cmq lo so che griffin a rio era nn al top,visto che voleva solo tornare a casa a vedere la figlia appena nata,era per evidenziare la potenza di shogun,quegli hammerfist erano del vecchio shogun del pride,violento e spietato;te vedi favorito il randagio,io dico che con entrambi in forma punterei su rua;anzi ti dirò che se rua si gestisce bene la carriera ed evita di infortunarsi potrebbe ritonare campione(previo passaggio di jj ai massimi),visto che è ancora relativamente giovane

  60. Crocop non ti incazzare, forse dire che non ha speranze è un pò esagerato, hai ragione… Però quando si erano affrontati nel Pride Shogun aveva il vantaggio del ring, per me nell’ottagono Rampage ha molte più possibilità e lo vedo anche favorito come dicevo prima l’ho visto bene sabato sera…
    Non per tornare sempre sugli stessi discorsi ma a me il Griffin visto a Rio non sembrava affatto in forma un pò come Shogun contro JJ o sempre Griffin contro The Spider… Quindi sarebbe gustoso cmq vedere nell’ottagono Rampage Vs Shogun, visto che ha già polverizzato Wanderlei prendendosi una bella rivincita…

    • il ring non avvantaggia Shogun per nulla dato che Page non fa clinch contro la gabbia e non usa la gabbia per rialzarsi dato che Shogn non lo porterebbe mai a terra.
      Secondo me è un match 50/50 dato che Shogun non ha mai sofferto alcun striker…

  61. rashad evans ha il double leg piu esplosivo di tutti e il gancio destro piu veloce di tutti;quindi ha delle speranze,anche se minime;il fatto è che anche se lo portasse a terra per me il bjj del campione nn è da sottovalutare,anzi lo vedo molto pericoloso per chiunque;per me nessuno ha reali speranze nei lhw contro jj;@natsukao dire che shogun nn ha speranze nelle gabbia col randagio per me è na cazzata,anche nella gabbia per se sono entrambi in forma il favorito d’obbligo è il brasiliano,ha la stessa potenza dei pugni,lo stesso mento(forse anche migliore),in piu ha il bjj e i calci assassini;il povero forrest griffin ancora deve riprendersi da quelle legnate in gnp poraccio

  62. sicuramente Rashad porrà il quesito della velocità a Jones che non ha ancora trovato uno come lui…però lo vedo comunque inferiore.

  63. Sicuramente nella categoria UMANI il più accreditato per impensierirlo è Evans(anche se come detto prima mi sarebbe piaciuto vederlo prima contro Phil Davis)
    ma l’ho visto subito dopo il match salire sull’ottagono e di fronte a JJ mi è sembrato come ci fosse una differenza anche fisica enorme tra i due, non vedo proprio come possa riuscire a portarlo a terra o reggere in piedi contro di lui dove non sono riusciti striker molto ma molto più temibili di lui(Shogun e Rampage).
    Non vedo già l’ora di vedere questo match…

  64. Vabbè ma il Randagio comunque è solito “insultare” prima del match e poi rimanere molto sportivo a match avvenuto; ha detto delle cose sicuramente vere ma anche dettate dal suo solito fairplay.
    Rimane il fatto che a parte Shogun secondo me in questo momento l’unico sfidante può essere proprio Evans.

  65. Scusa Iron Mike, ma chi così dominante come lui? Non sono il tipo che si esalta per poco, cazzo JJ è mostruoso… Non è mai stato portato a terra, non sono mai riusciti a tirargli un bel pugno ne a metterlo in difficoltà in più se conti che migliora ogni match che fà…
    Anche Rampage ha detto:
    “Sono nella miglior forma della mia vita. Mi aspettavo di riuscire a chiudere la distanza e colpire Jones ma lui è grandioso ragazzi. Credevo che molto intorno a lui fosse costruito dai media, ma è forte davvero. Devo togliermi il cappello di fronte a lui. E’ il migliore che abbia mai visto. E’ campione e lo rimarrà. Non riesco a vedere nessuno in grado di batterlo in questo momento.”
    E se lo dice il Randagio, non regala niente a nessuno lui…

  66. evans è un osso duro,se supera lui allora jones è davvero di un altro pianeta,per ora stiamo con i piedi x terra,è la prima title defense,state calmi…ne ho visti parekki dati x supereroi troppo presto…

  67. Per me è stato un grande match, Rampage era tutt’altro che fuori forma. (Lo avevo visto proprio la sera prima su Sky contro Machida e rispetto a quell’incontro l’ho trovato meglio)
    Ha parato quasi tutti i colpi di JJ, che come avete visto non usa combinazioni prevedibili.
    Ovviamente non poteva vincere, Raga, Jones è troppo il più forte, nessuno come lui. Mi fà ridere chi gli dà del buffone, ragà ma scherziamo, quello ha 24 anni e probabilmete ha la possibilità di diventare il miglior fighter di tutti i tempi. Si sta solo facendo rispettare visto che tutti lo vogliono mettere in difficoltà e i piedi in testa solo perchè è un ragazzino rispetto alla concorrenza. Ma tanto lui li stende tutti, non c’è niente da fare, Jackson ha trovato la gallina dalle uova d’oro…
    Onore a Rampage che ha resistito fino alla 4^, non l’avrei mai detto, si merita come ha chiesto un match contro Shogun(che per me nella gabbia non ha speranze contro Ranpage) o contro un’altro avversario UMANO…
    Godrò a vedere Evans inerme contro JJ.
    L’unico che potrebbe impensirirlo nella categoria LHW è Davis se migliora lo striking altrimenti fà il record di difese e in 2 o 3 anni và ad asfaltare anche i giganti

  68. a me la choke alla fine mi è sembrata un mezzo combine…. e se non era un combine allora rampage glie l ha regalata per non essere umiliato … perchè non si è mai vista una choke senza NESSUN tentativo di difesa.. pure un pivello avrebbe cercato di uscirne.

  69. Secondo me Rampage ha scelto appositamente nell’incontro un lento declino senza infamia, ma con ovvia sconfitta. Ovvero sapendo di non avere possibilità di vincere (penso che già al primo round lo abbia capito, se non prima;) ha deciso di andare al risparmio senza rischiare niente e resistere un paio di round per fare una figura migliore (che ha quasi fatto secondo me).

    Certo è che se qualcuno scende in campo per battere JJ non agisce come Rampage, ma dato lo svantaggio pazzesco in ‘reach’ sarebbe molto più aggressivo (in questo modo rischierebbe ovviamente di più). Agendo come lui era impossibile vincere..

    Quindi Jackson secondo me senza lode nè infamia, anche se credo che la sconfitta in questi termini fosse stata messa in preventivo, senza tentare di più ed esporsi a figuracce..

  70. si ovvio però ti confesso che la cosa mi ha infastidito particolarmente in quella circostanza

    • Hamill ha tutto il mio rispetto per la forza di volontà che ha, ma se sale su un ottagono e prende le botte non è una cosa da persone poco sportive secondo me (tra l’altro ha anche portato a casa la vittoria: l’unico a sporcare il curriculum di gambine di sedano jones)

      cmq Rampage è stato ottimo, ma questo JJ è davvero un livello superiore. non solo fisicamente ma mentalmente… concordo con chi diceva che Rampage ormai domato si è praticamente fatto fare il mataleao…

  71. jon jones difende il titolo dei pesi massimi leggeri e difende ancora meglio il titolo degli sbruffoni scorretti, anti sportivo a inizio round 1 e alla fine del 3. ma tanto cosa ti puoi aspettare da un bastardo che picchia illegalmente dalla mount un povero sordo muto?

    • illegalmente sulla carta ma non nella realtà in quanto quel tipo di gomitate sono identiche a quelle legali come danno…sono solo state proibite perchè all’epoca la commissione atletica era così ignorante e sapeva che quel tipo di gomitate era quello che usavano una volta per rompere i blocchi di ghiaccio.
      Sfido che nessuno sapesse che era proibito tirarle così e comunque Hamill(da sportivo leale) si ritiene sconfitto in quel match…

      Perciò va bene odiare uno per invidia ma non esageriamo spacciando falsità.

    • Che jones non è sportivo però non è che ha picchiato un sordo muto per strada erano nell’ottagono e le scorrettezze non vanno fatto non c’entra niente che l’avversario fosse hamill

  72. mi sono riguardato il match diverse volte e devo dire che il timing di quei calci è pauroso;rampage nelle interviste ha detto che jones l’aveva come ipnotizzato,nn escludo che la rear naked” regalata “al campione sia stata fatta di proposito,oramai stanco e distrutto invece di rischiare un umiliazione ha concesso il collo e via(cosa che succede spesso in mma),senza doversi subire un gnp assassino come ha fatto shogun;fatto sta che ancora negli hw nn lo vedo campione, il suo super greco roman wrestling quando trova un tipo solido viene arginato,quindi si scorda per il momento di strapazzare cain jds shane ecc;tra tre anni e 10kg in piu sarà un’altra storia però,visti i miglioramenti che mostra ad ogni incontro

  73. ahahah grande ragà parliamo anke del rugby?a me piacerebbe ma poi qua ci uccidono…cmq alesana tuilagi in mma cm lo vedreste?ke bestia!

    • vedrei meglio suo fratello Manu dopo i ganci che ha dato ad Ashton ;-)

      ok torniamo alle mma

  74. lo so che non gioca più(sono un grande fan del rugby) ma questo non c’entra…

  75. @luca m. : Iron MIke ha ragione…quello è un vantaggio “legale”. Sarebbe come impedire a Lomu di giocare a rugby perchè troppo superiore fisicamente.

    • lorenzo, ahimè lomu ha subito un trapianto di reni qualche anno fa, e proprio in questi giorni è ricoverato per delle complicazioni…:-(

  76. Sono sempre più convinto che la più grande qualità di JJ non sia l’allungo, l’atletismo, la creatività…la sua qualità piùgrande è la forza mentale!!
    Gli avversari con lui mollano, sembrano intimiditi. Lui stesso dice di applicare tattiche psicologiche come quella di sollevare Rampage nel terzo round.
    Dice di averlo fatto per dimostrare all’avversario e a se stesso di essere ancora in forze invece di lasciarsi andare all’indietro dopo il td bloccato dal cronometro…

    ps: vedetevi l’intervista di Helwani a Page dopo il match su mmafighting.com
    I due sono un’accoppiata favolosa

  77. jones è un natural born killer…dai era cm vedere lo scontro tra un leone e un cane,ahah cioè rampage è forte ed è stato fortissimo,ma si vedeva ke aveva paura del ragazzino,quello fa male sul serio…quando usa le bones fa davvero male!

  78. P.S.
    A me non è piaciuto per niente il comportamento di Jones a fine 3° round… niente da fare, come personaggio proprio non mi va giù.

  79. Rampage veniva da un periodo un pò così e non è nel suo prime ma non è certo uno zombie o un bollito…niente da togliere alla vittoria pesante di Jones.
    Strepitoso nel mantenere la distanza con i calci, un pò meno invece nel wrestling con diversi takedown bloccati ed una monta persa in poco tempo. L’incontro l’ha dominato e magari è vero, come dice crocop, che è scappato in modo anche troppo vistoso dalle bombe di Rampage..ma alla fin fine perchè sarebbe dovuto rimanere a tiro?
    Rampage comunque l’ho trovato deludente..non poteva fare miracoli certo, però mi è sembrato si preoccupasse troppo di essere messo ko da qualche genialata di Jones perdendo così in aggressività..partiva sempre con quell’attimo di ritardo.

  80. quoto cro cop (1 volta in accordo) anke a me la boxe di jones nn è piaciuta,ma poi teneva il randagio cm x sfotterlo con la mano ahhaa,sembrava il gigante ke tiene lontano il pikkoletto….ma x il resto erano lontani anni luce,cioè uno cm rampage ti può stendere in qualsiasi momento,ma n c era storia però…aspettiamo rashad…

  81. jones dovrà salire di categoria,ma nn adesso,gli do 3 anni di tempo per preparasi;allora cosa mi è piaciuto nel match?:i calci,veramente ottimi,manco fosse un esperto di sanda,veramente da tutte le angolazioni,il ginocchio di rampage chiede pietà ;poi la sub ovviamente,arrivata con l’avversario ormai esausto che neanche di difendeva,ma cmq molto bella;l’incontro è stato deciso da questi due fattori in particolare,aveva piu armi e l’ha usate tutte;cosa nn mi è piaciuto invece?:la boxe di jones,proprio per niente,deve lavorarci su e parecchio,con questa boxe nn vai ad affrontare dos santos,overeem,carwin ecc;nn mi è garbato neanche quando scappava dai power shots di rampage,segno che teme i colpi potenti;per il resto match a senso unico,ramapge era in forma splendida,ma nn poteva fare niente di piu,arrivare al 4 round è stato gia tanto;
    ben rothwell scandaloso,cardio zero,peccato mi dispiace molto,tifavo per lui;browne rimane imbattuto ma anche lui zero cardio e zero esplosività,lo voglio vedere contro un top;huges si ritira con onore,ma al giorno d’oggi kos è troppo per lui e ha vinto meritatamente;diaz come lw potrà dire la sua nel mix

  82. C’è solo una cosa da dire, Jones e troppo forte, non vedo il motivo perché dovrebbe salire di peso,lui potrebbe restare per sempre su quella categoria e battere tutti i record di vittorie, e comunque a me il Rampage di ieri non mi e dispiaciuto pensavo sarebbe crollato al primo round

  83. si luca ma questo nn vuol dire nulla….lui è longilineo e basta…alora tutti i fighter di 1.80 metri in su nn combattono nei 70 kg se hanno le palle?xkè c è gente cm matt serra ke e 1.68 dv trovarsi gente di 1.85 skeletrici ke lo menano…il peso conta,nn l altezza x tutti gli sport da combattimento…poi ke l altezza aiuta parekkio è verissimo…ma nnn iniziamo a dire ke jones è l uniko…molti nei light sn alti forse pi di lui,sl ke lui è un fenomeno…

  84. se jon jones ha gli attributi è bene che vada nella categoria di peso superiore (HW): diciamocela tutta, sembra che abbia a che fare con dei bambini, tanto è superiore.
    è uno alto e per giunta reattivo dal punto di vista muscolare, quindi è letteralmente insensato che combatta in quella categoria.
    non credo che rashad o machida possano fare nulla, se non casualmente.
    magari in allenamento rashad l’avrà anche gonfiato, ma quando c’è un match ufficiale è tutta un’altra musica (per mia esperienza personale)

  85. mamma ragazzi!!!jones quando inizia ad usare i gomiti diventa un vero killer kazzo!ricorda il primo tito ortiz….ma poi ke gameplan aveva?!cioè gli hanno detto rompigli le ginokkia?assurdo….quando ho visto quel 48 stampato faccia di rampage ho temuto ke facesse la fine di belfort contro silva…

  86. Non è rampage ad essere vecchio jones è stato superiore anche di molto mi spiace per rampage tifavo per lui, questo jones è fortissimo credo che terrà il titolo per molto, chi puo batterlo? io nn vedo gente alla sua altezza

  87. Possiamo dire che Rampage è ormai vecchio anche lui e che come per Fedor non è una questione di campus ma semplicemente di motivazioni???????
    I famosissimi campus americani lo hanno preparato con la stessa cardio che ha mia nonna……

  88. è andata secondo le logiche previsioni, anche se temevo un ko nei primi minuti.
    in un sito americano avevo detto che se vinceva rampage mi facevo 108 squat uno dopo l’altro, unica consolazione è che non me li devo fare….

  89. Main Card
    Jon Jones def. Quinton Jackson via submission (rear-naked choke)
    Josh Koscheck def. Matt Hughes via first-round KO
    Mark Hunt def. Ben Rothwell via unanimous decision
    Travis Browne def. Rob Broughton via unanimous decision
    Nate Diaz def. Takanori Gomi via submission (armbar)

    Undercard
    Tony Ferguson def. Aaron Riley via first-round TKO (doctor’s stoppage)
    Tim Boetsch def. Nick Ring via unanimous decision
    Junior Assuncao def. Eddie Yagin via unanimous decision
    Takeya Mizugaki def. Cole Escovedo via TKO (punches)
    James Te Huna def. Ricardo Romero via KO (punches)

    • grazie mille REZZ, che Huber sia con te !

  90. Gli ha fatto sputare i denti con quel montante

  91. e stata bella finche e durata!!!

  92. La chat ??

    • casso il sito che mi dava la chat non funza piu mi sa… mannaggia li pescetti…

  93. dai dai dai RAMPAGE..stanotte sono nel tuo angolo!!!

  94. pronostici gabriele@

    • jones
      kosh
      diaz
      brought
      hunt

  95. Dai main event interessante…. da veder nello strike come sela caverà jon e quanto usera il suo wrestling…….
    matt è sempre matt e contro un altro wrestler son curiosissimo di veder come sela cava— browne mi piace molto e finchè non lo vedo perdere non lo si può criticare… se vince anche qua lo voglio contro un top five…… ben è un fenomeno e DEVE vincere…

  96. anche io tifo Rampage proprio perchè non ha speranze

  97. mi interessano solo il main event,il match di browne e quello di big ben,nn tanto perchè mi piace come fighter,ma mi rimane simpatico,sembra il classico gigante buono e poraccio era fermo da oltre un anno;per il main l’hype è cresciuto molto anche se inizialmente il risulato sembrava scontato,adesso rampage tra proclami,trash talking e super camp sembra un contender super pericoloso;sono sicuro che ci sarà il miglior randagio stasera,ma sono altrettanto sicuro che uscirà in barella dalla gabbia,anche se tifo per lui,chissa che co quel testone e quelle mani di pietra nn faccia il colpaccio……mmm ci credo poco però

  98. ahahah. E’ il fighter più odiato dai fans in assoluto. E’ sicuramente una questione di carattere(nelle interviste sembra proprio antipatico) perchè come fighter a me piace molto.

  99. fuck Josh Koscheck

  100. come mai maincard da 7 match?

Comments are closed