UFC

Brock Lesnar ritorna e non prende prigionieri…

Brock Lesnar ritorna e non prende prigionieri... 1

Sembra che Brock Lesnar si sia ripreso dalla divercolite che due volte hanno rischiato di mettero fuori gioco…

Sembra che Brock Lesnar si sia ripreso dalla divercolite che due volte hanno rischiato di mettero fuori gioco…

E non solo è tornato… ma è tornato alla prima versione, quella del bombato abbronzato e non la versione gentile che quasi mi piaceva. In questo video spara con un cannone per carroarmati contro i roditori della prateria. Che Somaro.

Anche se Dana nega.. voci dicono che il suo ritorno sarà contro Alistair Overeem. L’uomo che non vuole lottare vs l’uomo a cui non piace farsi colpire. Se fanno questo match sarà interessante…

 

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

52 Commenti

  • che merda di uomo, spero che alistair o chiunque incontri gli spacchi il culo lasciandogli traumi permanenti.

  • speriamo accada sto match,conviene a tutti,uber che se vince va per il titolo,brock uguale,all’ufc per il super hype,a noi per i super trollaggi e i mega dibattiti sul sito;se brock si presenta cosi come nel video,ossia sbarbato e super cafone come ai tempi di ufc 100,lo vedo andare di take e vincere facile( a patto che stia in forma senza ricadute varie),uber avrà anche un ottimo sprawl ma i take del broccolo nn sono come quelli di werdum;cmq le mie antipatie stanno lasciando overeem e si stanno dirigendo tutte su brendan schaub che ora viene a chiedere la title shot se batte minotauro a rio,madonna quanto è furbo sto citto,sarebbe il primo che v per il titolo senza aver battuto un vero top contender,veramente furbo,in un colpo solo si ritroverebbe a sfidare il campione evitando shane carwin,frank mir,brock lesnar e gli eventuali acquisti strikeforce,senza contare i gatekeeper ignoranti come kongo,travis browne,mitrione e nelson(che l’ha gia mandato ko);spero che dana lo rimetta in riga,anzi spero che minotauro dopo 16 mesi fermo faccia cmq il colpaccio e lo rispedisca nei bassi fondi della sua divisione

  • L’uomo che non vuole lottare vs l’uomo a cui non piace farsi colpire.
    Hhahahahahahahahahahahahahahaha
    Non vedo l ora di rivedere il gorillone in azione

  • che testa di cazzo , sparare per gioco e massacrare quegli animaletti …e ci fa pure il fico….spero proprio Uber lo massacri e lo lasci sulla sedia a rotelle…

  • Cristi santo! Spara dal fianco con un Barret M82 Ffcalibro .50! Quell’affare ha un rinculo degno di un cannone. È letale alla distanza di 1 miglio, ed è in grado di uccidere il bersaglio anche dietro un muro di mattoni. E lui lo usa per cacciare dei cosi più piccoli di un gatto… dice che non vede l’ora che aprano la stagione di caccia al cervo. Cosa conta di usare? Un M1 Abrams?

  • lol :D

    Se torna a combattere comunque sono felice! L’incontro con Overeem è interessante anche se forse un pò affrettato (uno dei due rischia di uscirne proprio male).

  • alcuni pensieri che frullano nella mia testa
    1. non mi piace uccidere gli animali
    2. quando parlo con un animalista non trovo sintonia
    3. brock è una testina di vitello, e sa anche di esserlo
    4. chad lesnar è ancora più grosso del lesnar formato famiglia?
    5. lesnar contro uno striker lo vedo malino, anzi… ci ripenso, malissimo
    6. per riprendere fiducia avrebbe bisogno di un match più abbordabile che vs ubereem.

  • per me uber ha speranze solo nel primo round con qualche power shots ,tipo gancione o ginocchiata d’incontro contro lesnar che va in take,per il resto se se lo ritrova sopra so cazzi suoi,lesanr pesa 10 kg di piu ed ha un ottimo controllo dell’avversario a terra;visto il cardio di uber con un intero round schiena a terra gassa sicuramente;dall’altra parte se il broccolo fa una delle sua stronzate e scappa come con carwin rischia di brutto,uber va detto che come gnp è ottimo,(molto preciso e tecnico quello su rogers,oltre che potente va be);però se il gorilla albino parte calmo e aspetta il momento giusto per il double leg,una volta assicurata la posizione il match è finito,visto che overeem incassa molto poco,certo nn ha paura delle botte ma se nn sai incassare nn so chi è peggio

  • Credo che se dovesse avvenire questo incontro Overeem si allenerebbe parecchio sui take del coglione albino, un pò come ha fatto Cain (che è stato eccezzionale tra l’altro). Son d’accordo sul fatto che Overeem dovrebbe cercare di chiudere il prima possibile o rischia ti trovarsi sopra quell’idiota ammazza topi. Che vigliacco.

  • si infatti sono d’accordo che per ricominciare con le mma sarebbe giusto un avverasario abbordabile,ma da qui a sparare con quei cannoni a dei piccoli roditori è veramente esagerato!!!!!

  • tra l altro uber pesa quasi quanto lesnar è sui 116kg…x me quest incontro nn si farà x vari motivi,quello principale è ke nn credo a uber in ufc…dana ormai ha quella linea con i golden glory…

  • Uber vs gorilla puó finire solo in due modi: ko di Lesnar o tapout di Overeem. Dipende solo da chi riuscirà ad imporre la sua strategia.

    Sempre che a metà match il fratello di Brock non spari ad Alistair dagli spalti con un fucile di precisione

  • Se non erro,succhiacapretti@ dovrebbe esser finita la mia squalifica……
    in questi 15 giorni vi ho visto al quanto noiosetti….
    Grazie Mirko@ x aver portato un po di ragione …..

    Cmq il broccolo sembra in gran spolvero.., anche se vorrei vedere qualche video di allenamento serio, e non credo possa esser il Brock di UFC 100 dopo tutti questi infortuni——-

    • grande jona, le tue sparate mi sono mancate
      il brockoletto sta per cominciare ad allenarsi (primi di settembre), per rientrare a gennaio del 2012

  • Ormai è vecchietto….. è dura arrivare dinnuovo al titulo,,,,,,,,,,

    Cmq x lesnar ho piu paura di wrestler come lui che di semplici striker

  • si oramai è quasi un’utopia tornare al titolo dopo quest’altro stop;soprattuto è impossibile coprire il gap su velasquez,che è piu giovane e gia piu avanti di lui;ciò non toglie che se torna in ottima forma sono cmq in pochi a poterlo battere;personalmente mi piacerebbe vederlo o con ubereem o con bigfoot

  • Chiedo: ma Sto Brockolo Lesnar nella sua carriera ha mai incontrato un BJJ serio tipo minotauro, Werdum? O incontra solo striker e wrestler(non quelli che ha gia incontrato tipo hulk hogan, si intende, ma veri MMA)?

  • frank mir che cos’è scusa???,cmq il brockolo ha incontrato bjj,well rounde(herring) e poi tutti wrestler,couture,shane,cain;gli mancano gli striker puri,che stilisticamente farebbero al caso suo,tipo congo o simili,li va di double leg e via;

  • Non era una domanda retorica ma diretta; non conosco la sua carriera e gli avversari più rappresentativi che di volta in volta lo hanno affrontato. Andando a spulciare video di mma su youtube, notavo che l’americano ha molti fan accaniti, che in puro stile yankee, ne esaltano le capacità. Appunto per questo chiedevo se qualcuno più competente di me(se non altro per motivi cronologici) potesse spiegarmi meglio. Volevo sapere se ha incontrato quel tipo di lottatori bjj di cui noguera e werdum mi sembrano dei degni rappresentanti “agili” e resistenti, che parecchie volte nonostante le pesanti mazzate, alla fine hanno avuto la meglio sui wrestler e gli striker puri; e se li ha incontrati, con quali risultati. Poi sono andato a vedere la scheda di Frank Mir e 14w e 5L non mi sembrano da grande campione, e lo dico con il massimo del rispetto verso chi segue, e pratica, questi sport da anni.

  • X me è più spettacolare e “forte” di werdum mir.. Ed ha massacrato il tuo amato noguera..
    Quindi di ke stiamo parlando???
    Lesnar va a nozze cn jj che a schiena a terra muoino sotto i suoi colpi ..idem cn gli striker che una volta a terra sono come tartarughe rovesciate!

    Poi ripeto… Può sempre sbagliare ed esser sottomesso da un jj o sbagliare ed esser mandato ko da uno striker..
    Xo si parla di presunti errori…
    Sulla carta l unico cn cui la vedo veramente dura è Velasquez ……..

  • Lesnar vs Kongo lo vedrei volentieri… Sarà pure vero che gli basta un TD, ma per atterrare un avversario devi arrivarci. Kongo ha la potenza e la lunghezza di gambe per tenerlo ben distante. Oltretutto se non ricordo male il broccolo ha il brutto vizio di tenere la guardia un po’ troppo aperta, e i calci frontali entrano bene e fanno male

  • Non è amato da me nogueira. Solo mi sembra che sia sensazionale quando un tipo di 90 kg riesce a soverchiarne un altro di 20 /30 kg più pesante tutto qui. Che poi le vittorie per sottomissione siano inferiori per quantità a quelle per punch k.o posso capirlo. E solo che io essendo “piccolino” con un pesoforma non allenato di 87 kg, stimo i piccoletti che sottomettono uno come mio fratello che sta sui 110. Che poi è un discorso che faccio per scherzare visto che non mi azzuffo con lui da una quindicina d’anni. Il mio unico rammarico e di non aver praticato arti marziali quando avevo un’ età favorevole. Visto che da ragazzino avevo una tecnica naturale nella lotta, unita a una forza sopra la media, e un buon destro..

  • Noguera supera i 110,idem mir e werdum…..
    cmq una volta era facile trovare il “babbione” di 30 kg in più scarso e facile da sottometter… ora è difficile xkè son tutti fighter completi ed il gap di 20 kg è troppo

  • io penso che brock lesnar vs minotauro del 2002-2003,quando aveva un portone blindato al posto del mento,sarebbe stato un match contro le leggi della fisica;il broccolo per me anche in 20 min di gnp nn lo finiva e stando attento alle sub avrebbe vinto per decisione;@bepo,87 kg sono un bel peso(poi dipende se sei alto 2 m sei secco ma va be),se ti fossi allenato come un professionista ora potresti rientrare nei welter con il weight cutting e una buona dieta,

  • Non pensavo Nogueira fosse così grosso, e che avevo visto il match in pride vs saap che faceva apparire il brasiliano più piccolo e forse molti di voi considerano l’americano un bidone formato gigante, che però qualche bottarella al minotauro mi pare la diede. Cmq al mio fisico non posso recriminare nulla, semai alla mia testa di… sono alto 1,81 cm, come dicevo avrei avuto(ed un paio di volte mi è servito hi hi….) un buon allungo visto che ho l’apertura delle braccia di 192, e i pugni a “martello”. Penso che ne avrei prese tante da gente pesante come me che adesso non mi ricordei come mi chiamo, se pensiamo che già a 93 kg possiamo trovare un mostro come Anderson Silva… e allenato con un po’ di muscoli avrei raggiunto quel peso.
    Poi scusa Crocop, mi spieghi il fatto del mento a portone blindato? In che senso dici?