Miniserie con Shane Carwin

Cody, Shane Carwin, ,Brendan Schaub, Nate Marquardt, Leister Bowling, Todd Duffee

La Bud Light, sponsor storico di Shane Carwin ha messo sul proprio canale Youtube una mini serie su Shane Carwin, in attesa dell’UFC 131.

gli episodi durano 3 minuti e anche se la fattura e molto minore di quella dello stupendo “the Reem” valgono una vista. Da Farmacia ambulante Shane “magrussi” Carwin si è dato a uno stile di vita piu sano (la Bud light non ho capito cosa centra) e ha perso peso… continua a lavorare come al solito e continua a pompare come al solito!

Sono troppo indeciso su chi tifare all’UFC 131.

Ve ne link un po, confidando nella vostra capacita di seguire i link consigliati da youtube ;-)

http://www.youtube.com/watch?v=5edLv5fkaAw&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=-8b7zzzzuJU&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=KgUVKMVZMnI&feature=relmfu

http://www.youtube.com/watch?v=Ag8gUzq2Lw8&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=tw39lFkKKK8&feature=relmfu

 

 

  1. @Crocop

    Vero DUffe qui fa impressione! Poi non so se è la foto o meno, però sembra decisamente più grosso rispetto all’incontro con Overeem..

  2. @crocop: cazzo anch’io mi ricordo Florian da mw al tuf. Solo che non l’ho seguita molto la serie e non me lo ricordo com’era. Ma poi che aveva fatto una volta in ufc?Aveva scalato subito a lw o era passato dai ww?Mo controllo…Comunque già a 155 non era tra gli enormi perciò 185 non era decisamente la sua categoria.
    Ritornando al topic io credo che JDS cercherà di boxarlo pian piano entrando e uscendo senza slugfests. Ha anche detto che non cercherà di finirlo nel primo round…
    http://www.youtube.com/watch?v=JPMB_Gr7Lok&feature=player_embedded

    come recita bene Shane?

  3. chissa se shane con questa riabilitazione ,queste diete e il nuovo assetto nn torna campione;sono curioso anche di vedere se dos santos si presenterà sull’ottagono un po’ irrobustito(io 5kg di puri muscoli in tutti st mesi glil’avrei fatti mettere);in ogni caso il divario fisico nn credo sia enorme tra i due,per me shane può vincere se il cardio li tiene almeno 2 round decenti,ma in uno scambio tra i due può succedere di tutto;cmq spero jds abbia un gameplan decente,rischiare di perdere la shot per aver scambiato a viso aperto, come piace a lui,con il piu potente dei picchiatori sarebbe un errore grave;ma duffee segue la dieta overeem???ah poi vedo anche l’apirante peso welter marquardt,che nella foto accanto a sti hw nn sfigura poi cosi tanto apparte l’altezza,mi chiedo come farà a fare le 170,il suo fisico cmq ne risentirà ,ste cose nn fanno bene all’organismo,certo che se florian dai middle è diventato un piuma può accadere di tutto

  4. C’è anche la sesta da ieri…
    avete notato Duffee?Mi chiedo dove lo rivedremo visto che sta sul cazzo a Dana…

  5. grande manolo!

Comments are closed