• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Dana White: o performi o te ne vai

cosa pensa Dana White dei fighter che rifiutano lo scontro: o performi o te ne vai"

Dana White: o performi o te ne vai 1Dana White ha espresso la sua opinione sui fighter che rifiutano lo scontro (prima a parole prendendosela coi fighter dell Jackson, poi nei fatti segando un prospect importante come Harris e adesso ha vocalizzato):

“E’ un mondo con la legge del cane mangia cane. Ci sono cosi tanti ottime persone qui fuori, letteralmente ogni volta che combatti combatti per la tua vita nell’UFC…”

“l’ UFC Non è diversa dalle altre leghe professionistiche. Se vuoi stare in alto nella catena alimentare devi saper gestire questa situazione, se non riesci, non potrai rimanere al top. Sapete quante persone vengono tagliate ogni giorno dall’NFL?? Qui è lo stesso”

(mi permetto di dissentire sulla similitudine NdElchupa :-)

” questo è non è una cazzo di Ultimate Staring Competition (stare= guardare) ma e l’ Ultimate FIGHTING Champion.”

Ascoltami, questi sono nella serie A, non c’è differenza: o performi o te ne vai”

A me la frase O performi o te ne vai mi ricorda molto i tipi sulle chat: TOGTFO

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6514

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci la tua mail

13 commenti

  1. c’ha ragione lui deve fare soldi e gente che gira i pollici per un round guardandosi negli occhi abbassa lo share…
    è anche per questa durissima politica che l’ufc è la top promotion

  2. basterebbe abolire il 10-point system e mettere le valutazione alla pride (match nel complesso e sopratutto i cartellini) a quel punto chi nn performa perde il match

  3. la fate facile poi come fa il redneck che conta con le dita delle mani senza il 10 point sistem a capire chi vince e chi perde???;-P

  4. Le regole ci sono; basta farle rispettare e non dare sempre i round 10-9 e dare i cartellini se uno perde tempo.

  5. Ma infatti, che c’entrano i fighters? Cambi le regole se non gli piace l’ “Ultimate Staring Competition”..

    • le regole nn le fa lui, il massimo che puo fare e kikkare (come da notizia) chi nn combatte come gli/ci piace… il 10point (con 10-9 praticamente fissi e i giudici pazzi al seguito) sono da imputare alle varie commissioni e alle unified mma rules, se nn le segui nn ti fanno fare l’evento… pure il pride dovette seguirle quando ando in usa

      • Sicuro?
        Sulle regole di contatto siamo d’accordo, ma sul punteggio, sui giudici e sulle eventuali ammonizioni credo che la federazione abbia libertà.
        Vado però ad intuito, quindi mi rimetto a chi mastica più burocrazia a riguardo. :)

  6. grazie …. sto iniziando a essere un po troppo vecchio x internet …. questo togtfo mi mancava proprio….
    sta diventando tutto una specie di second life…. o quel film con gerald butler gamer………

I commenti sono chiusi.

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form