Grappling-Italia.com è praticamente senza pubblicità: l'unico modo per andare avanti è grazie al tuoi aiuto.

Supportaci con 3 euro su https://www.patreon.com/ItalianMMA

UFC

Dicevo che Brock è cambiato?

rispetto all’ultimo video abbiamo visto che adesso ha degli amici che prima non aveva e che ha una dieta piu equilibrata.

in questo post dicevo che brock Lesnar è un’altra persona… beh Sbagliavo :-)

rispetto all’ultimo video abbiamo visto che adesso ha degli amici che prima non aveva e che ha una dieta piu equilibrata. non distingue bene la selvaggina dalla frutta ma va bene lo stesso….

Brock si scontrerà con Cain Velasquez all’UFC 121

SMASHPASSorizzontalepiccola SMASHPASSrettangolareCTA

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

68 Commenti

  • i discorsi su chi avesse piu forza vedendo un match di wrestling non hanno molto senso…se l avversario che subisce le mosse non coopera , cioè non si butta direttamente “anche lui” non verrebbe fuori nessuna mossa , anche stando a peso morto non succederebbe niente …. niente a che vedere con i suplex della lotta libera e /o greco romana con un avversario che oppone resistenza li si che ci sono dimostrazioni di forza veramente eccezionale …infatti succedono 1% delle “Mosse” che si possono vedere su un ring di wrestling….. insoma io lo vedrei piu come un balletto o uno spettacolo teatrale

  • Fatto sta k sn fantastici atleti
    conoscono cmq submission ec.. Soprattutto in Giappone..,
    chi arriva dalla grecoromana si potenzia ancora di più airobicamente e fisicamente , tiene allenati e male nn fa ad uno k già da prima ha una base d lotta e ribadisco:
    i fighter migliori arrivano dall mma
    xo se dv mandare in un ottagono una qualsiasi categoria d lottatore x una sfida d pesi max nn scelgo campioni dl mondo ne di karatè ne di kung fu ne d nessun altra porcata.. Manco kick box e tai..
    Preferisco pescare dal mazzo wwe un lesnar un
    angle un lashlay o qualcun altro k allenato un annetto farebbe più figura!!!

  • caro Jonathan…Lesnar è forte nelle mma non perchè proviene dalla wwe ma perchè era un campione di (real)wrestling. Poi credi veramente che John Cena batterebbe Semmy Schilt in un match di mma?Rispondimi sinceramente e non trollare please…

    PS: @chupa come ti sono sembrato?;)

  • certo che è una pagliacciata il wrestling, chi lo mette in dubbio, però mi fa ridere e lo guardo, cmq dubito che un lottatore di grecoromana possa riuscire a fare quello che faceva Goldberg, magari sa fare altre cose molto più serie e utili nella lotta ma non alzare in aria Show, guardati pure il filmato.
    Andrea quello che dici è vero però se sollevi una persona che pesa 200kg lo fai e basta, non c’è modo di ostacolare o favorire la forza di gravità

  • lo conosco anche io il video a cui ti riferisco, ti dico solo che se show non si fosse spinto lui in alto e non si fosse lui tenuto in verticale goldber non avrebbe potuto fare niente … in pratica si 200 kg .. ( si fa x fire … saranno stato 150 ….) ma con cooperazione 50-50 almeno
    piuttosto guardati anche qualche video di dietro le quinte ….anche nei body slam non è uno che alza l altro ma quello che gli salta addosso..in pratica… queste sono le basi del wrestling…se prorpio vuoi parlarne… e cmq non è una pagliacciata come dici tu … è un grand guignol , una rappresentazione teatrale…

  • “se dv mandare in un ottagono una qualsiasi categoria d lottatore x una sfida d pesi max nn scelgo campioni dl mondo ne di karatè ne di kung fu ne d nessun altra porcata.. Manco kick box e tai…Preferisco pescare dal mazzo wwe”

    …Jonathan o sei matto come un cavallo o hai 14 anni. Quoto lorenzo

  • Marietto il mio concetto è semplice:
    x un match contro un mir o un peso massimo piuttosto che un kick , tai, judoka, karateka, praticante d boiate orientali stile tai chi, kung fu o più ki ne ha più ne metta preferisco mandare un brock un lashlay un angle un goldberg un kozlov( x sino show) ke allenati un Po farebbero d certo meglio)
    questo x dire k il fisico conta e k c sn atleti VERI anche in wwe.. Nn x meriti della federazione d Stanford .. Ma xké pescano anche dei veri atleti li… Che facendo circo o nn so cs cmq sia airobicamente si slegano molto e pure cm forza nn sn secondi a nessuno!!!

    Lorenzo CAZZO c’entra Cena???
    Quello è un pagliaccio da circo fatto e finito..
    I nomi k ho fatto sopra no… E le mie considerazioni, k facevo già prima k esordisse brock in wwe, si sn avverate e cm esempio ce lesnar e bobby…

  • Ribadisco il concetto: hai nominato gente che farebbe bene in mma perchè proviene da discipline lottatorie non certo per il passato wwe. Inoltre il tuo è un campione di 4 atleti su migliaia di circensi. Di kickboxer che spaccherebbero il culo a pagliacci wwe te ne posso nominare ben più di 4. Inoltre dai…The Big Show so chi è. E’ un gigante e basta. Zero atletismo. Non sa neanche correre poveretto. Mi vedo già un Minowaman(peso medio) che lo porta a terra con un ankle-pick dopo di che è la fine tipo Butterbean o Akebono che non si riescono rialzare senza sforzi enormi.
    PS: ti avevo chiesto di non trollare

  • Show ha fatto tantissimo pugilato e nn c’entra un cazzo cn akebono ec xké è moto più agile d quello k pensi io in spettacoli nn televisivi dal vivo l ho visto fare manovre fuori dal comune x il suo peso ed altezza…
    Se parlo ho i miei motivi…
    Nn è khali… X show x me c vuole un massimo x metterlo in difficoltà!!!

    Cmq diciamo la stessa cosa sul discorso wwe
    xo anke se mi fai nomi di karateka kick ec nn puoi farli ai li livelli di un brock
    o nn cn lo stesso poco tempo d adattamento

  • Gabriele la forza k sviluppano lottatori cm goldberg ec nn cel ha nessuno…
    Guarda anche brock… In ufc..Appena tocca anche solo cn un jeb la gente vola…
    Peso ed altezza contano.. E molti wrestler wwe potevano andare in mma più d tanta gente che si allena una vita in altro…

    Ora sn curioso d veder pure dave anche se x lui nn avendo una base solida d grappling alle spalle la vedo dura

  • ti do ragione sul fatto che non c’è nessuno come Lesnar che negli ultimi anni ha fatto il salto dalla kick(a parte Cro Cop) però ribadisco che Brock e Lashley non rappresentano la wwe ma il wrestling. Sul discorso di Big Show non ti do ragione perchè secondo me non hai mai praticato nulla e non conosci le performance fisiche(es:cardio) che servono per fare mma.
    Poi siccome abbiamo ancora un vecchio conto in sospeso volevo domandarti le prove dell’esistenza della nazionale di football. Tanti saluti al mio trollone preferito
    PS: in fondo mi sei simpatico…dico davvero.

  • be ma se anche volessero far esordire big show dovrebbe andare in giappone perchè in ufc i super massimi non esistono , certo 150 kg di vantaggio fanno comodo quindi contro minowa avrebbe pure potuto vincere big show

  • quoto il neo-calmo lorenzo.
    Se Lesnar, lashley, Carwin sono top performer nelle MMA è per il loro passato da lottatore. la WWE è uno show, che richiede una buona agilità.
    Quanti contorsionisti del circo di montecarlo ci sono a fare MMA???
    ZERO.
    potrebbero diventare bravi fighter ??? si. ma anche no.
    cmq ripeto (NON fatemi chiudere i tread) – questo è un sito di MMA e non di WWE.
    ok parlarne ma non monopolizziamo le discussioni con ste cose
    (sappiamo che sapete tenere un livello altissimo quando volete)

    ciaoooo

  • chupa ti sei accorto che se non fosse x le trolleggiate su lesnar saremmo praticamente tutti d’accordo e i 3d durerebbero 10 repliche al massimo?:-(

  • Lorenzo pratico anch’io mma quindi ne si abbastanza anche se nn a grandi livelli!!!
    Cmq diciamo tt le stesse cose riguardo la wwe

  • Brock Lesnar e Bobby Lashley rappresentano soprattutto il bodybuilding e gli steroidi anabolizzanti.

    Saranno anche ottimi wrestler, ma un fisico del genere non si ottiene certo semplicemente facendo lotta, lo sapete tutti meglio di me.

  • Allora li rappresenta pure overeem ec..
    Sn discorsi futili questi
    brock rappresenta wrestling associato a potenza fuori dal comune dovuta ad ore ed ore d duro lavoro.. Idem overeem x lo strike
    basta fesserie

    brock dopo la wwe è andato nei minesota wikingssssss

  • @ andrea, un po di trolling va bene cosi come le chiacchere da bar. pero troppo trolling non fa bene. e alcune discussioni interessanti sono uscite senza dover per forza tirare in mezzo un altra cosa che qualcuno chiama sport e che io reputo show.

  • ah…allora tu Jonathan come nazionale intendi la nfl(national football league)?Chiaro. Comunque ha fatto solo il summer-camp con i Vikings e dopo aver visto che avrebbe fatto la riserva o peggio avrebbe fatto parte della practice-squad ha lasciato. Comunque ritengo che per uno come lui non sia difficile farsi selezionare per un summer-camp di nfl in quanto non c’è tanta gente così e la tecnica di un uomo di linea si impara facilmente in quanto è tutta questione di fisico. Ad esempio Todd Duffee ha perso una borsa di studio per infortunio in favore di un certo Brandon Jacobs(ora rb dei Giants). La regola wrestler all-american categoria 275====>nfl lineman è molto probabile per due ragioni: il wrestling è un’ottima base(etica del lavoro, atletismo) e il wrestling dopo l’università non da da vivere mentre l’nfl sì.

  • Ok!!
    Io avevo sl dtt ke qualcuno dopo 5 anni selo ricorderà ancora ed ho elencato tt ciò che ha fatto … Il discorso finiva qui..
    La stronzata l ha dtt chi diceva k d brock tra 5 anni nn saprà più nulla nessuno..
    Cmq ha iniziato vecchio purtroppo in ufc!!
    Il wrestling è sport entrateiment
    sn d accordo pure io d parlar d cose serie e se i concetti diversi venissero presi x quello k sn e discussi in maniera intelligente nn sarebbero presi x trollate!!

  • be con il ritmo e la competizione che la ufc da ai suoi fighter se lernar ( o velasquez o dos santos) vincono i prossimi 4 incontri alla fine del 2011 piu o meno avranno battuto tutti i grandi nomi attuali del panorama pesi massimi , uno come lesnar che ha avuto varie carriere sportive potrebbe anche decidere di ritirarsi da imbattuto x quella data … invece che aspettare una nuova leva e perdere il titolo o dei rematch con gente gia battuta
    in pratica secondo me da metà 2011 ufc prenderà un paio tra overeem, fedor, barnett e silva/werdum dalla strike force ( i vincenti degli incontri che verrano disputati in sf) x mandarli contro i suoi top
    @chupa be certo un po di trolling anima la conversazione ma io al trolling preferisco il fucking :-)

  • Si il cerchio dopo junior e cain si dovrebbe chiudere( se vince brock)
    poi potrebbe affrontare nelson e Minotauro o una rivincita cn shane…
    Se vincesse velasquez le carte si mischierebbero e avrebbe mach interessanti cn mir,shane,couture,santos

    premesso questo fedor ha tt da perdere e nn verra MAI… Xo silva e werdum potrebbero pescarli sicuro… Anche Overeem se avesse le palle ! Xo è troppo intelligente x andare in ufc!!!?

  • be un attimo se lesnar vel e il vincente contro santos fossero incontri combattuti potrebbe scapparci una rivincita immediata
    x quanto riguarda nelson, monotauro, mirr e carwin sono tutti fighter gia battuti dai sopradetti 3 quindi nella migliore delle ipotesi lontani almeno una vittoria prima di poter andare contro il campione …se non due
    forse solo carwin vs neelosn potrebbe dare la title shot se no tutti gli altri dovranno passare da un incontro contro gli sconfitti del terzetto lesnar vel dos santos
    ufc se riesce preferirà rpendere i vincenti della stf se non altro x assicurare incontri inediti ( quindi da questo punto di vista werdum è un gradino meno appetibile rispetto agli altri)e anche x dimostrare la sua forza contrattuale se riesce ad ingaggiare il campione ..un po come fatto con shield

  • Si è vero!
    Il vero colpo sarebbe overeem
    gli altri sl x dar nuovi match serviranno!
    Xo overeem li é coccolato bene e difende bene il suo personaggio
    in ufc sarebbe uno d tanti e potrebbe sl rovinarsi la reputazione…
    Seno gli conviene asp qualche anno quando arriveranno i primi acciacchi d brock

  • secondo me il problema di overeem è che lui vuole combattere anche nel k-1 e all ufc non va bene avere un fighter part time…
    per quanto riguarda gli acciacchi di brock .. hanno piu o meno la stessa età … overeem non è mica il ventenne che può aspettare la successione x vecchiaia .. e poi vediamo chi emerge campione dopo i prossimi 2 match

  • Overeem sa k la strike punta su d lui..
    Da avversari giusti, aspetterà a darli emilianenko quando c Sara ormai il passaggio d testimone e k può andare nel k1 quando vuole sapendo k nn ha nulla da perdere e sl da guadagnare tanto se perde ha la scusa k nn é il suo ruolo quello della tai…

    Nella ufc avrebbe annate ricche di mach contro i migliori al mondo senza scuse e sconti!!
    Ha 4,5 avversari cn cui la vedrei veramente dura..
    Fa bene ad aspettare il mach cn fedor in cui se vincerà passera x il nuovo fenomeno..
    Poi è del 1980… Tra qualche anno potrà andare in ufc a prender un brock d tre anni in più…

    Cmq sia aspettiamo d vederlo vs cain che è un fenomeno