Brock Lesnar è un’altra persona..

http://www.youtube.com/watch?v=6nzDHJzMUVw&feature=player_embedded

“Wow. Questa cosa è davvero bella. E’ stata una bella vittoria per me. tornare in piedi dopo la malattia, prendersi una bella strigliata e tornare per il secondo round, vincendo. Sono emozionato: grazie Fans, grazie UFC”

???? possono essere uscite queste parole dalla bocca di Brock Lesnar??? e poi guardate il nostro Gorilla Albino preferito …

cazzo è un’altra persona davvero, è brutto da dire ma l’essere a un passo dalla fine lo ha davvero toccato e sembra essere cambiato ( in meglio)….  Ne avevo già parlato altrove.. ma il nomignolo SuperCafone fa davvero parte del passato.

Trasformato: ride, è pacato, non sbava, non sputa, non sfonda porte, ha dei compagni di sparring con cui scherza, probabilmente adesso usa pure le forchette.

Sono davvero commosso. Jo, qui lo dico e qui lo nego, ma incomincia a piacermi Donkey Kong come persona….

  1. COMMENTI CHIUSI !

  2. Parlate da sl allora k è meglio
    cazzo centrano i record se si ottengono in altre federazioni o cn altri lottatori mediocri.. Cn leben ed alexander si é visto cs è successo
    Alessio serve a portare la ufc in Italia” almeno x i media” il discorso finisce qui

  3. CREDO che questo tread abbia superato il limite di decenza. Troll Alert – allarme rosso !
    Vi offendete se lo chiudo???

    Jonathan mandami una o piu mail dicendomi quale è il criterio per cui uno “showman” del pro-wrestling sia di default un fighter incredibile… le pubblico a parte.

    elchupacabra@grappling-italia.com

    PS per fare ste discussioni interminabili il forum è MOLTO più adatto

  4. si scirve beniamini… che piaccia …..
    ma di che e con chi stiamo parlando?!?!

  5. ma come si fa a considerare mediocre uno che ha uno score di 19-7???nn sarà il migliore ma è indubbiamente un ottimo lottatore

  6. Show se allenato molto nel pugilato ed ha sei volte la forza d brock… X me allenato bene poteva dire la sua
    d smack osannavo brock infatti é andato in ufc ed ha preso a calci in culo uno x uno tt i vostri begnamini…
    Poi so meglio d voi riconoscere un vero fighter cn un clawn da circo
    Alessio gran persona fighter mediocre
    ke piacia o no

  7. caro jonathan, anche per me alessio è un mito, l’unico italiano che è in ufc va sostenuto anche se non è campione del mondo.
    ho visto tanti suoi incontri, conosco la sua storia, ho sentito varie interviste, in particolare mi piace come boxa, come persona è profondo, dice cose sportivissime, coltiva un atteggiamento umile e non è il solito ‘bocca larga’ americano, grezzo e megalomane.
    spero che vinca ancora tantissimo facendo grandi prestazioni.

  8. jo ma kome fai a dire ke dai giudizi imparziali??osanni smack down come se fosse un covo di guerrieri imbattibili…quando in realtà la maggior parte sono solo stuntman coi muscoli….secondo me uno come big show le prenderebbe pure da hong man choi o come cazz si scrive che nn sarà fortissimo ma almeno è un lottatore vero….poi che qualcuno potrebbe essere idoneo a combattere anke in mma è un altro conto ma non scherziamo a paragonare dei clown a lottatori che x arrivare dove sono hanno sputato sangue…

  9. cmq facendo un po i seri i wrestler ( quello finto) potrebbero essere anche dei buoni combattenti mma ( il giappone ne è pieno ) ma x gli allenamenti che eventualmente fanno nel privato non certo x lo spettacolo che danno sul ring …. in questo senso anche un giocatore di football americano, un pugile ma anche un nuotatore potrebbero essere dei validi mma fighter

  10. questi post non hanno senso… sei un troll o un ottenne ( categoria dei fans del wrestling tra parentesi)
    x me sakara non ha rubato niente in ufc certo un minimo vantaggio nel fatto di essere sotto contratto ufc ce l ha e secondo me è dovuto al fatto che è italiana di roma detto legionarius … con tutti quei tatuaggi in tema…..
    cioè secondo me colpisce l immaginario dei fans americani ( che si sa sono molto bambinoni ) suscita interesse prima di vederlo combattere… poi è ovvio che se fosse una pippa non basterebbero ne i tatuaggi ne l origine ne il soprannome

  11. Parlare di wrestling (quello finto) e delle faville che avrebbero fatto i finti wrestler se approdati nelle mma è inutile e fa venire mal di pancia. Considerare Sakara mediocre nonostante i suoi tanti anni di boxe e poi di mma, senza nessun aiutino che invece si è preso Lesnar, è assurdo, è sputare in faccia a chi si impegna. Ma si sa che la meritocrazia non è più cosa gradita in questo secolo, molto meglio l’immagine del buffone…

  12. no..Sto dicendo la verità k è diverso.. E tu chupa lo sai benissimo!!
    Il bello è k pensav d esser in democrazia…
    Invece sto sito è pieno di estremisti… Tocca tutto ma nn Alessio… Peggio dei mussulmani cl Corano! Il bello è ke a diff vostra io nn ho mai insultato nessun fighter o presunto tale …
    Far un commento imparziale e spinto da criteri prettamente tecnici sembra impossibile… Nn è Italia USA … Si parla sl d fighter nn ce bisogno d fare i permalosi

  13. @ JO stai trollando :-)

  14. Si tra un Po sarà campione…
    Nn scherziamo..
    Gente cm angle che oltre esser campione ncaa, medaglia d oro olimpica Atlanta 96 ( vinta facendo la finale cl collo rotto) si allena pure in mma e pure dai match d wrestling wwe vedi k ha una marcia in più degli altri.. Guardate le dichiarazioni d lesnar coleman ec a suo riguardo…
    Non scherziamo x cortesia.. Cn tt il risp x sakara.. Gente cm goldberg kozlov angle , bobby, lesnar e altri sn d un altra pasta

  15. lotattori e wrestler è come muratori e giocatori di lego, Angle era un lottatore magari reggeva anche due cazzottoni però che garanzia c’è? non è detto che uno alto forte e pesante sia in grado di sopportare due ppugni al ventre e se ci provi ti potresti trovare la milza spappolata
    Sakara secondo me è un gran lottatore, molto tecnico e completo, certo non ha un fisico fuori dalla norma ma è proprio questo il bello, perchè poi sarebbe favorito?

  16. A me sarebbe piaciuto d più vs angle lashlay e lesnar… E mettiamoci pure show swagger kozlov e taker..
    Nn sarebbe piaciuto x il match in se xké scontato.. Ma x le vostre faccie e scuse dopo…

  17. sakara mediocre…..mah

  18. a me sarebbe piaciuto vedere sakara vs ray misteryo ….penso al povero sakara messo k0 con la six one nine

  19. Non capite mai il contesto d un discorso
    dir k avrei voluto veder un gigante cm taker o show nn penso sia bestemiare… E li ho menzionati xké già sentiti nominare da voi altrimenti nn avrei manco sfiorato atleti wwe..
    Secono penso k c sn un cifro d raccomandati in mma in generale.. Non i vari lesnar cm dite voi.. Ma tanti d categorie più basse k a vederlo combattere mi chiedo cazzo sn li a fare..
    Sakara fa bene all Italia ed è giusto rifarlo x quello… Poi penso d esser libero x lui cm x tt d esprimere un giudizio.. Seno sparliamo d tt ma d lui no xké è italiano??? Ke schifo quest inutile polemica…

  20. Non ho insultato Alessio…
    Poi se voi volete sentir dire k Alessio é il migliore e lesnar una poppa ok…
    Italiniamizziamo tutto e sarò il primo io a nn scrivere più…
    Tanto siete voi quelli d parte
    p.s. Taker era una sfida…
    Angle dieci anni fa di soccer kick nn ne avrebbe presi da nessuno!!!!!

  21. forse johnatan intende che sakara siccome ha combattuto davvero tanto e duramente invece di farsi un nome in wwe a far finta di darle e prenderle abusando di steroidi non merita il posto che gli spetta..dai insomma ha sputato angue nelle mma per dieci anni quando poteva far finta e andeare al title shot solo perche i redneck lo amavano!!!;P

  22. Devo dire che il troll alert è sempre acceso :-)
    effettivamente Jo hai scagazzato un po fuori dal vasino (come già ha fatto altre volte …) – preso da farmi le risate sul post di Undertaker mi ero perso quello
    su Alessio.

    Jonathan vediamo adesso cosa hai da dire riguardo questa affermazione :
    fighter “raccomendati” – mediocri???
    un top 15 al MONDO in una della categorie più comptetive è un mediocre????
    explain plz

  23. Jonathan ma fatti furbo e sciacquati la bocca prima di parlare di Sakara. Sei veramente imbarazzante!!Raga questo è un troll sbattetelo fuori…vi ripeto solo chi ha menzionato: The Big Show…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

  24. Kurt Angle???? Undertaker????
    facciamo i seri.

    Sono Atleti eccezionali ? Si
    Sono bravi lottatori ? kurt si, Undertaker NO.
    Farebbero successo nelle MMA? adesso si
    Sarebbero stati buoni atleti?? 10 anni fa si sarebbero presi TANTE ma TANTE palate e soccer kick in faccia che sarebbe stato imbarazzante vedere i reply.

  25. Poi vedo un cifro d raccomandati che nn hanno nulla d speciale in varie federazioni mma… Pure in ufc…. Parlo d livelli mediocri stile sakara ec…

  26. Angle faceva sfracelli se si allenava in mma
    taker doveva allenarsi ovviamente xo rimane un gigante d 212 cm e 145 kg k si muove meglio d farlocchi cm Tim Silvia ec…
    X me un fighter x esser al top dv esser qualcosa d speciale.. Cs k 90 x100 d atleti nn hanno

  27. be jonhatan ha sbulaccato come al solito …magari con l eccezzione di angle ( anche lui 10 anni fa però)

  28. mamma mia nn posso sentire parlare di wrestling …grandissimi atleti grandi intrattenitori ma che con lo sport da comnbattimento nn hanno nulla a che vedere

  29. Pure angle e show…

  30. Taker in ufc nn sarebbe stato male..
    10 anni fa xo…

  31. be veramente la shot glie l hannod ata dopo la vittoria con herrig a lesnar…cmq il punto non è la title shot ..lesnar all epoca era un grande nome che attirava molto pubblico ( anche senza essere o cmq senza che nessuno sapesse il suo vero valore sportivo) quindi x dargli credibilità come fighter ovevano dargli altri grandi nomi dello sport ( con la speranza che li battesse ovviamente ..se non si sarebbe rivelato un kimbo slice della situazione )
    già l esordio doveva essere contro hong man choi ( cioè un mostro freak ) poi il primo incontro in ufc contro un ex campione del mondo magari in declino ( all epoca) insomma era abbastanza normale che si scontrasse da rookie contro un couture ….cioè un grandissimo nome ma battibile …se mai bisogna chiedere all ufc perchè ha lasciato il titolo a couture dopo piu di un anno di mancate difese… insomma si sarebbe incontrato con couture in ogni caso ( già adesso non avrebbe piu senso ) poi randy “casualmente” aveva il titolo in quel momento
    ps be undertaker l ha battuto…. era pure in un hell in a cell :-) dimmi poco……

  32. Lesnar fa sodi e x questo c tengono a vederlo vincere.. Xo se da soldi vuol dire k molti amano vedere le sue sfide ed onestamente nn ne ricordo una noiosa…
    Premesso questo era il miglior nome in ufc su cui puntare… Ora c sn due giovani fenomenali e sarà dura affrontarli!
    Fedor ha iniziato giovane.. Era già un fighter moderno che combatteva cn fighter più passati.. Infatti è quasi coetaneo d brock.. Una carriera cm fedor nn l avrà mai brock xké salendo subito ai vertici nn ha incontrato 3/4 di signor nessuno e xké pur ke sia coccolato vuole sempre affrontare tt senza paura…
    Fedor sarà ricordato cm il migliore ed è giusto così!!! Xo nel ring con brock lo vedo a terra!!!

  33. Jonathan te lo dico per l’ultima volta, tu confondi le sigle pubblicitarie con la tecnica sportiva, se l’ufc è tanto meglio delle altre perchè cerca di strappare a tutti i migliori atleti?

    in questo sport anche quando vinci ti fai male, molto male, e non puoi essere il migliore molto a lungo perchè le costole fratturate anche se guariscono tornano a fare male e così tutte le altre parti del corpo, fedor per ora ha sconfitto nemici di tutti i tipi per quasi un decennio e come lui non ha fatto nessuno, può darsi che non sia il migliore al momento? si può darsi ma quanto dureranno gli altri sarà da vedere

    facile sparlare su crocop ora, se fosse in forma farebbe fatica anche lesnar, vediti l’incontro contro mark coleman e poi capisci la grandezza di un fighter che sebbene non superiore fisicamente trova il modo di sconfiggere un avversario usando il cevello e impostando bene l’incontro
    questa è la grandezza di Crocop, di Fedor e del Minotauro

    Lesnar può diventare un grande ma deve ancora dimostrarlo, per ora ha rischiato di perdere malamente l’incontro contro Carwin, per molto meno Liddell si è visto assegnare una vittoria contro Randleman, mentre lesnar era rotolato in un angolo della gabbia e le prendeva di brutto l’arbitro poteva anche decretare la fine del match, vorrei vederlo contro Overeem se riesce ad atterrarlo, contro Carwin ce l’ha fatta per un pelo e se resta in piedi è finito

    e poi contro chi ha vinto? contro Mir è 1-1, Couture ok però via è un po’ bollito, contro herring si ma non è che questi sia invincibile, contro undertaker?

    non dico che sia una schiappa ma non c’è ancora abbastanza materiale per dire che sia questo fenomeno e poi comunque è avantaggiato dal fisico eccezionale, bisogan vedere se riesce a vincere un incontro contro uno grosso come lui

    PS:
    Werdum ha vinto come vincono i submissioner, a sorpresa, in base al tuo ragionamento perchè hanno concesso un titlematch a Lesnar dopo la sconfitta con Mir?

  34. esatto tu intendi il campione come esempio io quello che è il migliore nel suo sport

  35. scusa andrea io per campione intendo colui che è un esempio nello sport che pratica,è anche questione di rispetto quando si combatte,come in qualsiasi altro sport,se no siamo tutti capaci a fare i buffoni..anzi la ritengo importante quanto le tecniche,maradona infatti era tecnicamente ineccepibile,ma è stato un esempio negativo che ha rovinato l’immagine del calcio,quindi preferisco uno come pelè,che aveva tecnica e rispetto,torno a dire,non ha senso se no chiamarlo sport… .

  36. Couture fighter mediocre??Uno che batte Chuck, Tito, Belfort, Randleman eccetera nei loro periodi di punta?Andiamo ragazzi non esageriamo…

  37. jonathan io dico solo che couture se non fosse un nome che vende molti ppv avrebbe avuto un record simile all attuale senza aver incontrato tutti i grandi campioni che hai detto … ha ricevuto mille title shot senza aver mai fatto la normale scalata … lo stesso favoritismo che rinfacciano a lesnar lui lo ha avuto 10 volte … e non è detto che non gli diano un altra chance adesso contro il campione light hw

  38. beppe tu evidentemente stai parlando di campioni intendendo “esempi sportivi ” o una cosa del genere…..
    be io spero che a sonnen per le dichiarazioni che ha fatto in questi mesi silva o qualcun altro gli facciano una faccia come una zampogna però io parlo di campioni nell accezione comune della parola ….
    se tu dici meglio uno che ha 20-10 rispetto a uno che ha 40-0 non stiamo parlando sullo stesso piano ….. che poi x quanto ne so couture potrebbe essere un pedofilo e lesnar dare 10 milioni di dollari in beneficenza ogni anno…. ma a me cosa me ne frega!? io parlo dello sport di quello che vedo sul ring o ottagono
    adesso valuto lo sportivo , se poi facciamo un discorso sull uomo allora è un altro paio di maniche …maradona era un campione indipendentemente da quanto coglione e di poco spessore fosse come uomo

  39. anche uno che combatte a 30 fabrizio..ma almeno lui ha la decenza di mostrare rispetto per i suoi avversari e lo sport in sè.

  40. uno che combatte a 47 anni lo fa’ solo per un motivo cazzo …I SOLDIIIIIII svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  41. Randy d qualke anno fa poteva perdere e vincere cn chiunque…il record nn è il max xo ha perso due volte cn liddlle, Minotauro,brock, ricco ec.. Tt grandi fighter e grandi sfide x lui e nn si è mai sottratto a sfide… A 47 anni cs è da strarispettare…. Poi ha avuto i suoi favoritismi xo è un fenomeno!!!!

  42. sono due grandi campioni,io non credo che siano i numeri però l’importante,lo sono in maniera diversa,e perchè hanno dato a questo sport cose che altri non sono stati in grado di portare,sia dentro al ring che fuori,ci sono tanti combattenti che mi piace vedere combattere non so anderson silva,shogu rua,gsp,forrest griffin,dos santos,ecc in ufc ma anche non so nella strikeforce che secondo me non è inferiore come combattenti,anzi,overeem,melendez,jacare,cung le,cavalcante,ecc,ma alla fine nessuno si puo paragonare con l’altro per ovvie differenze di tecniche,comportamento in generale,e classe di peso,quello che è certo per me però e che quando uno viene definito un campione,non è solo per i combattimenti che ha vinto,preferisco mille volte un combattente che dimostra rispetto ma ha un 20-10 che uno che spara cavolate e dimostra di farlo solo per soldi e ha un 40-0,per esempio,poi è un mio giudizio.

  43. cazzo jonathan sei di parte a stecca … adesso è emilanenko contro il GRANDE randy!??!
    se mai il contrario….. non scherziamo che si era autoproposto lui x vivere della luce riflessa dello zar

  44. be io dico che è mediocre come fighter le qulità sportive, umane e di longevità non si discutono

  45. Si è un mito
    ed emilianenko lo avrei voluto vedere contro il grande randy!!!

  46. devo essere sincero non è detto che il fighter migliore sia quello che vince sempre,Couture rappresenta,ancora,incredibilmente questo sport nel migliore dei modi,ha sempre avuto un grande rispetto per gli altri combattenti,sia nel ring che fuori,oltre a combattere contro uno come Brock Lesnar alla sua età,dimostrando non poco coraggio,è un esempio,si puo dire,anche perchè non so in quanti possono vantare queste due qualità,in questo sport.

  47. certo complimenti alla longevità non si può certo parqagonare a un coleman adesso x esempio…,cmq un super palmares ma costruito con sapienza anche grazie a dana white …senza la protezione dell ufc è stato un mediocre e cmq il suo record parla x lui 20-10-……

  48. Couture è un mito
    pure oggi nn rinuncia ad un incontro!!

  49. si ho messo lesnar perchè penso che anche se è campione qualcuno lo deve ancora battere x potersi dire il migliore
    certo barnett è un incognita … per me i top della strike force possono stare tutti in ufc e infatti dana li vorrebbe , giustamente li vuole alle sue condizioni dopo tutto il palcoscenico e i soldi che ti da ufc non te li può dare nessuno … per contro però con chi e quando combattere lo decide l ufc
    come organizzazione è molto piu seria della strikeforce … ovviamente la sf non è che può alzare la voce piu di tanto a differenza dell ufc …
    spero di vederli tutti in ufc io sono x il monopolio nello sport
    mirr ha person 1 volta e mezza contro lesnar e un altra vota da carwin penso sia abbastanza x considerarlo fuori dai giochi … in attesa di nuove vittorie ( ma non certo contro il minotauro o cro cop)
    couture….. be dai uno che ha 10 sconfitte….. se vogliamo prendere uno che ha avuto un trattamento di favore dall ufc … è lui altro che lesnar .. con sta stronzata del cap america ha ricevuto 1000 title shot senza mai fare la scalata solo perchè è uno che fa vendere ppv che colpisce l immaginario nazionale ( ignorante) di molti americani.,… ma alla fin fine è un mezzo mediocre imho
    certo tanti complimenti x come è arrivato come fighter ai 50 anni

    • non dire mediocre ad uno come couture, ha 47 anni, ma non è mai stato mediocre.

  50. La mia missione è farvi dimenticare le origini valetudo ed un domani nel ring veder sl bomboni k vanno d g a p…

  51. ahahaha grande sherlock Lorenzo…
    gli indizi ci sono tutti, per essere un Fertitta di terza generazione: nome inglese, italiano da iphone, fan del biondo Gorilla, dimentico del Pride e sostenitore dell UFC…

  52. Si mi hai SGAMATO !!!

  53. Jonathan ti ho scoperto. Sei un dipendente ufc incaricato da Dana White di far pubblicità e di spacciarti per fan di Brock Lesnar. Di la verità…di cognome fai Fertitta vero?LOL

  54. Andrea hai messo lesnar stesso, dato fiducia a barnett k io adoro xo cn un fighter cm brock x me zero probabilità propio x discorso fisico…
    Xo t do ragione quasi in tt!!!!!
    Poi sottovalutiamo troppo mir e il buon vecchio randy… Guardiamo in casa nostra( ufc) k è il meglio del meglio… Cm fighter organizzazione e come match…
    Sn stufo d veder overeem fedor ec prendersela comoda dar colpa a manager e cazzate varie… Uno se vuole combattere lo fa… Alla strike fanno comodo ste lunghe attese anke xké quel poco k hanno selo tengon stretto
    in ufc fedor e overeem avrebbero già affrontato tt

    forse è x questo k nn vogliono andare nella federazione di Dana… Le altre cazzate k raccontano sn x far abboccare gli allocchi cm qualcuno k gli da anke retta

  55. sono anche io convinto che con i tempi attuali arrivare a 20-30 incontri non è possibile ( soprattutto in ufc ) sono anche io convinto che lesnar x esempio basterebbe arrivasse a 10-1 per dire che ha battutto tutti i migliori e poi ha cmq iniziato a 30 anni non avrà mai uno score di uno che inizia a 20 e poi in ufc non ci sono incontri materasso e si combatte 3 volte all anno quindi…..
    x 7 sette dico in ordine sparso : lesnar,cain, dos santos, fedor, overeem, barnett…. un gradino indietro ( ma facciamogli fare almeno un altro incontro di vertice) werdum e carwin
    ecco ne ho trovati 6+2

  56. Xké dv batterne 20 quando s sa benissimo k andando ai vertici in maniera diversa da altri nn ha battuto le solite 10 pippe prima dl grande match… Conta batter i nomi grossi nn gli altri.. Se no lo mandiamo alla strike gli facciamo fare macelli e tornare con 20-1 cs siete contenti…
    DOS santos e velasquez sn fortissimi ed i match contro loro saranno tt altro k scontati…. Soprattutto cain è propio un fenomeno…
    6 o 7? In ufc a parte i costoletta nelsono crocop Minotauro k nn ved più al top ha sl due grandi avversari…
    In strike?????? A ce il pompato cl mento d argilla k dopo il ko di dicembre alla k1 ( tanto uno più uno meno)tornera a NN difendere il titolo sempre più forte..
    Poi ce emilianenko ke è disponibile on line x la difesa della sua imbattibilita alla Playstation e il MITICO werdum ke, a parte il fantastico jj, in ufc nn ha fatto grandi prestazioni ma x una federazione d serie b… Cazzo è diventato casualmente un fenomeno battendo i due grandi big strike….
    Su sei o 7 ne ho dtt 5 xké altri due manco se mi impegno li trovo a meno se s parla d una rivincita cn shane e gli stessi cain e santos..

    Cmq pure vs Minotauro è interessante davedere… Xo nn sn fighter alternativi al big brock…

  57. be aspetterei a dirlo dopo gli incontri con velasquez e dos santos ( loro due effettivamente imbattuti quindi ancora meno facili da battere di lesnar se ci fermiamo alle statistiche)
    anzi mi correggo vel imbattuto dos santos una sub se l è presa … come lesnar nell incontro dominato contro mirr
    io non mi azzardo nei pronostici .. per me ci sono 6-7 hw che si possono battere a vicenda finchè non si saranno incontrati non posso dire chi è il migliore di categoria

  58. Jonathan, quando lesnar avrà vinto 20 incontri dirò che è un grande come quelli che hai nominato tu

  59. Chupa.@ nessuno cancella 18 mitici anni di valetudo…
    Ma l mma in generale, sia esso pride ufc m1 o sti cazzi, ha sempre cavalcato la cresta Dell onda grazie a fenomeni cm fedor gracie shamrock couture Minotauro .. Ec… Ora da due anni a questa parte l uomo migliore è il cattivo ragazzo del minesota… Nn xké ha vinto 1,2,3 o 5 match.. Ma xké è uno dei meno battibili x quel mix tra atletismo, potenza e caratteristiche(tecniche)
    se dob vedere fighter da cui apprendere guardiamo gsp.., impariamo tt i trucchi della gabbia da randy,il ground game di Minotauro e i calci di Mirko crocop…
    Xo se si vuol essere onesti ora il peso max più in forma e meno facile da battere è brock ,tifoserie a parte…

  60. Bravo chupa

  61. io credo che Lesnar sia:
    1) un fisico eccezionale
    2) un ottimo personaggio
    3) il più grosso draw per Dana L’UFC
    4) il traghettatore del pubblico WWE nell UFC

    da qui a dire che sia un semidio… la strada è lunga la sta percorrendo ma è lunga.
    18 anni di valetudo non possono essere cancellati da 2 anni di pubblicità :-)

  62. non si può dire chi cazzo è lesnar ecc. come ha scritto fabrizio e neanche quello che ha scritto jonathan nell ultimo post….. evitiamo le tifoserie

  63. Confronto a chi????
    Ogni volta i nomi dllfamose leggende presunte migliori d brockx voi sn talmente patetiche da nn poter star un sl minuto nel ring con lui

    piantiamola d viver nel passato ed accettiamo k la macchina da guerra meglio conposta del mondo mma ora si chiama brock lesnar e visto ke l mma è incontinua evoluIoni nomi del passato nn lo tengono d certo

  64. come chi è? è uno che ha vinto 5 incontri

  65. con tutto il rispetto per una persona che ha sofferto …. ma chi cazzo è lesnar???? chi ne capisce e segue l’mma da TANTO sa che confronto a molti nn è nessuno ……poi fatevi confondere le idee da quel mafioso di dana

  66. be il stasera monto mia moglie saranno cazzi della moglie che si trova un marito che la sputtana …e cmq fanno parte sempre della stessa serata post fight contro mirr in cui dal tko in poi lesnar ne ha fatte e dette di tutti i colori certo quella è stata la sua fase piu cafona ma mi sembra sia durata lo spazio di quel post fight
    le frasi contro fedor erano x far piacere a dana white …si può criticare x lecchinaggio in questo caso
    be ceto che c’è una differenza ma la roid rage non c’entra…. la prima è con l adrenalina ancora in corpo subito dopo l’incontro con mirr…. tra parentesi a fine incontro ha ” dato un po di matto” però durante l incontro è stato super professionale e concentrato mi sembra …avrebbe potuto avere degli atteggiamenti alla anderson silva x esempio …. oppure insultarlo durante l incontro ( ma forse questo non si puo fare da regolamento)

  67. si certo non è cafone a parte quando dice in diretta tv “stasera monto mia moglie” e poi rispetta chi se lo merita tipo quando dice che Fedor è “il miglior lottatore di tutti i tempi nel suo giardino di casa”

    vogliamo continuare?

  68. Concordo cn Andrea… Brock ha alzato la voce cm risp alle provocazioni d mir o quando è stato messo in discussione cm vero fighter… X il resto chi doveva esser rispettato è stato rispettato!!!
    Poi sul ring lo voglio sempre cattivo ovviamente.. Se può anke più d prima!!

  69. A me piace molto Brock “Gorilla Albino” Lesnar.
    E’ sempre divertente vedere giganti del genere combattere.

  70. Prima o poi sarete tt suoi fan…
    Parlo pure x il ring …

  71. ma poi alla fin fine quando è stato un cafonazzo? solo nell incontro con mirr ma li mirr aveva fatto le solite interviste in cui non lo considerava degno di stare nell ottagono con lui ( eppure c’era gia stato il primo incontro…….) insomma era un fatto personale non si può mica pretendere da tutti un atteggiamento alla anderson silva dopo un pre match alla sonner…..
    ah be ancora prima c’era stata quella “cavalcata” su herrig….cmq con couture era stato rispettoso e anche nel primo match con mirr era stato pacato…. be il passato in wwe ha inciso sul credito che poteva avere x un comportamento non consono all ambiente mma ( cioè zero non poteva sgarrare di un millimetro ) x altri che non hanno quel passato la manica è un po piu larga

Comments are closed