Ronda Rousey vs Cris Cyborg ( via Twetter)

Ronda Rousey marca molto male: quando hanno trovato la Cris Cyborg positiva ai test ha esultato in maniera poco gentile nei confronti della collega. In Brasile come ha detto Chael Sonnen non hanno i computer e internet però si vede che qualcuno ha avvisato la Cyborg che ha risposto cosi: “prossima vittima… Ronda.. senza pietà !!”

 

La tamarrissima ronda risponde cosi: “Non soltanto hai il cazzo ma sei anche una cazzona per aver postato quella foto di Gina, Ladra !”

Secondo me ha alzato un po i toni ma sono sicuro che la Cyborg da qui a un anno ( se gli danno la punizione promessa) arriverà Incazzatissima…..  bye bye ROnda…..

  1. @bepo
    Troller, troppa importanza a rispondere, dislessico…la mia domanda è: ma di cosa stai parlando? o_O

    Giuro, non è una domanda retorica, sono genuinamente esterefatto.

  2. Mi sa che sei solo un troller(nelle discussioni mantieni sempre un tono litigioso)che non avendo argomentazioni cerca di pungere chi invece ha qualcosa da dire. Oppure sei dislessico perchè non hai capito quello che ho scritto..
    Stranamente Luca M. che è sempre stato un utente preparato, pacato e disponibile ha dialogato con me dandomi ragione. Ti ho dato fin troppa importanza rispondendoti.

  3. @bepo
    Ripeto, stai facendo una gran confusione. Ermafrodita, transessuale e omossessuale tu li stai usando come sinonimi mentre in realtà non lo sono affatto, anzi, non sono neppure simili!
    Prima di diffondere leggende metropolitane sarebbe bene informarsi un attimo. ;)

  4. Ho letto la storia della povera Heidi, che a distanza di tanti anni sembra il nonno di Heidi ma meno canuto e più gagliardo…
    Poi purtroppo anche a causa di certa stampa viene instillata nella mente dei non competenti una confusione totale. Anch’io da ragazzino credevo che il cambio di sesso fosse automatico, come se una bella ragazza potesse diventare un uomo e un pugile potesse fare la modella. Il realtà i cromosomi sessuali dalla nascita alla morte saranno sempre xx per le donne e xy per gli uomini. Una donna come Krieger non avrà mai un pene erettile, non potrà mai concepire un figlio,punto. E a causa di spietati chirurghi che si diffondono queste leggende. In realtà si è creato un terzo e quarto sesso.

    • @bepo
      ahimè è proprio così!

  5. No, no il nocciolo è proprio questo, c’è gente che si è messa a parlare di Overeem, Barnett ecc. e sul loro presunto doping. Trattandosi della Santos e del suo doping ho rimarcato come la sua mascolinità, (irregolarità) non risiedesse tanto nel doping quanto nella sua transessualità. E’ vero Edinanci non si è operata pochi mesi prima di Pechino 2008 ma di Atlanta ’96, arrivando così a disputare tre olimpiadi. E sul fatto che fosse un ermafrodita, beh, questa è la motivazione più cretina e vecchia che si adduce quando un omosessuale decide di “cambiare” sesso.
    Come un compagno di scuola, che per inciso mi faceva pena per la sua condizione, giustificava e giustifica la sua attuale transessualità con l’essere ermafrodita, che in realtà è una cosa ben più rara di quanto milioni di transessuali come lui nel mondo vogliano far credere.
    Sul fatto che in America la Santos sia vista come un trans, fai un po’ di ricerche con google e vedrai sui vari siti. Poi in America non fanno come in Italia, se Ronda Rousey ha detto che la Santos ha il cazzo è perchè lo pensa, non lo ha detto in senso ironico.
    La Semenya sembra un uomo tanto quanto la Cyborg o la da Silva, il fatto che venga fatta gareggiare non vuol dire niente, nelle commissioni olimpiche prevalgono la ruffianeria, il terzomondismo, e quel finto spirito di tolleranza globale.

  6. @bepo
    “evitando di parlare del nocciolo della questione? ”

    Ehmm scusa ma l’unico che è fuori dal nocciolo della questione sei tu. La Santos è stata beccata per doping, non per essere un trans! Proprio nessuno lo da per scontato e non capisco perchè dovresti farlo tu!
    Su Edinacci Da Silva poi fai una gran confusione: non è un trans è un’ermafrodita! Tutta un’altra cosa. Inoltre non si è operata pochi mesi prima di Pechino ma bensì nel 1996.

    La Semenya sembra più donna della Cyborg? Eppure dopo decine di test e casi internazionali ha il permesso di gareggiare.
    http://sports.rightpundits.com/wp-content/photos/Caster_Semenya.jpg

  7. Ma bisogna vedere se la federazione tacitamente accetta, non specificando, la possibilità che un transessuale partecipi nella categoria. Vi ricordo per l’ennesima volta che Edinanci da Silva, judoka, nel 2008 partecipò alle olimpiadi di Pechino con la squadra femminile brasiliana di judo pochi mesi dopo essersi sottoposta all’evirazione. La commissione che organizza le olimpiadi non battè ciglio e la fece partecipare senza problemi. Quindi credo si sia agito così anche nel caso della Santos.

  8. Se fosse un trans, o addirittura operato, comunque il suo DNA sarebbe maschile. In un caso del genere (cioè un sesso “dubbio”, come la velocista jamaicana alle olimpiadi di pechino) insieme agli esami del sangue si fa anche il DNA. E secondo me alla Cyborg l’hanno fatto

  9. Grazie delle risposte anche se ve le ho dovute tirare con le pinze:)
    @luca: forse intendevi “diventata” tra virgolette.

  10. @cro cop, io ho sempre detto ke uber è un dopato,si vede benissimo…solo ke oltre ad essere un dopato è anke un fighter,a differenze dei buffoni del circo x cui tifavi tu e qualke altro…poi sikkome si trattava di sfida dopato contro dopato ho tifato x uno ke è pure un ottimo fighter tutto qua..

  11. @bepo

    sul fatto che tu dici, non ti dò torto
    anni fa ho studiato le atlete dell’ex germania est (DDR) e facevano di quelle sconcerie (rimanevano in cinta per sfruttare l’incremento di alcuni parametri fisiologici per poi abortire !)
    una di queste dopo alcuni anni di doping è diventata un uomo e si è sposato con una donna.

  12. a me sinceramente pare molto strano che la santos possa essere una trans e la cosa non sia in pratica di pubblico dominio , che abbia un clitoride come un cazzo ok visti tutti gli steroidi che prende ma che sia una trans o un ex uomo operato …noooo daii sono cose che si possono verificare subito …se ci fosse stato questo dubbio ( veramente intendo non nei forum) la commissione avrebbe gia verificato scoprendo l arcano !!
    basta un esame visivo dopo tutto !!!anche in caso di post op!

  13. ma perchè sui forum e blog americani si da per scontata la trnsessualità della Santos e qui fate finta di niente snobbando le mie argomentazioni, ed evitando di parlare del nocciolo della questione?

  14. vuol dire fuori dalle balle(get the fuck out)!!lashley lo potevi evitare visto che è un natural!!:D:D,per il resto hai fatto 4 commenti in questo post e in 3 hai parlato male di overeem,avrai anche vinto all’ ufc 141,ma ti stai lentamente trasformando in un uber hater senza rendertene conto!!!quando in estate ci sarà la sfida per il titolo sarai qui a trollare contro l’olandese peggio di me puahahah questo conterà piu di mille vittorie al fantaufc!!

  15. Dalla questione doping non se ne esce. Però luca m. sul fatto che i controllori siano pupazzetti lasciamo stare. Quanti controlli ha superato nella sua carriera una certa Marion Jones? Salvo poi dover ammettere di essersi dopata e vedersi tolte le medaglie. I controllori quando lei correva alle olimpiadi dov’erano? Anche se era dotata di un fisico più unico che eccezionale il doping c’era.
    Sugli atleti mma sarebbero gli unici nello sport agonistico e non a non farne uso, e francamente ci credo poco. Non è detto che il doping sia sempre ‘visibile’ ma nemmeno il contrario.

  16. nn capisco GTFO,traducimelo…..certo ke conta l ossatura,però giustifikare le evidenti bombe,dicendo ke è ossatura mi sembrava molto stupido,cmq acqua sapp passata e superata con grande gioia ahaha :) …..x il resto overeem nn è l uniko ke si stra bomba,ce ne sn tnt ke si ”squartano” al limite,vedi king mo, LASHLEY ahaha anke se fa ridere proprio questo,lo potevo evitare…vabè poi nei lightheavy e nei middle quasi tutti,ryan bader,phil davis,vitor belfort,toquinho,houston alexandre,brian stann,SONNEN!!!!va be dai c è na lista lunghissima,e se lorenzo dice ke x la cyborg si vede,beh anke x tutti gli altri si vedeee!!!!!!

  17. il doping purtroppo dilaga in ogni sport professionistico;va detto però che nn tutti ne fanno uso e nn tutti quelli che ne fanno uso ne prendano le stesse dosi,c’è chi nn si bomba(una minima parte),chi si bomba poco solo per aumentare le prestazioni fisiche lontano dai controlli(la maggior parte) e c’è chi si strabomba come un cammello purosangue da corsa (overeem e basta!!ahahaha va be ce ne sono altri ma è bene ricordarlo sempre)!!!mike se continui a pensare che l’ossatura nn conti in una persona nn so che dirti!!GTFO

  18. @ bepo dice che cyborg è un trans. io non ci avevo mai pensato.
    non mi piace la tendenza generalizzatrice del tipo ‘tutti dopati’: allora le commissioni mediche che ci stanno a fare, cosa sono dei pupazzetti?
    dite che arrivano puliti, ma nei mesi off si danno daffare con le iniezioni ?
    se fosse così, dài, sarebbe uno schifo!
    allora il più bravo, sarebbe quello che bara meglio!

  19. io infatti nn ho mai detto questo,però sn ben consapevole ke senza queste sostanze nn sarebbero mai arrivati dv sono,vedi overeem fino al 2005…

  20. E tu credi alla befana se pensi che sia frutto solo di steroidi.

  21. quoto @watcher e ribadisco e inutile e ipocrita stupirsi e condannare la cyborg,nelle mma maskili l 80% degli atleti è stra bombato ma nn ve ne frega niente a nessuno e continuate(nuiamo) a tifarli,basta ipocrisia…barnett nn guardarlo ora ke è un lardoso,guardalo prima ke venisse squalifikato 3 VOLTE,poi c è tutta la fila overeem,belfort,insomma l 80% almeno…poi vabè c è ki crede a babbo natale ke penserà ke belfort ecc hanno un ossatura ke … ahahahhaha @cro cop

  22. Continuo a rimanere perplesso, non sono solo gli addominali che manco mr olimpia. La voce di tutte le atlete dopate dagli anni settanta in poi è stata comunque sempre meno gutturale delle fumatrici di lungo corso. Del Cyborg dovete osservare i rapporti cranio facciali. Per quante plastiche, limamenti delle arcate e del mento, plastiche additive agli zigomi(oggi bastano poche migliaia di euro soprattutto nella patria del transessualismo)un uomo evirato rimarrà sempre tale sia fisiognomicamente sia geneticamente. Ai voglia a ossigenarsi. Non è una questione estetica o di simpatitia. Ma di correttezza e onestà. Riporterò fino alla nausea il caso di Edinanci Silva transessuale che ha partecipato alle olimpiadi nel Judo.

    http://1.bp.blogspot.com/-TTQe7y-BSmo/TuDw_Md-dJI/AAAAAAAABJc/3lABAguUdOA/s1600/20090715125225_Gina_and_Cris_Press_Conference_July_14_2009__4.JPG

  23. va be dai la ronda sta facendo la bulletta tanto per creare hype;dai nn finiamo a trollarci pure sulle mma femminili,l’unica cosa che importa è che ronda e miesha combatteranno presto per la gioia degli appassionati(delle lotte nel fango);speriamo solo che finisca per decisone,cosi da poter vedere il match piu a lungo possibile,non ho preferenze per il risultato,mentre per il caso cyborg sono contento che l’abbiano beccata,è chiaramente dopata di androgeni basta sentire la voce,poi ripeto se slammi tito ortiz in allenamento c’hai il pisello per forza,e pure grosso!!!però questo nn vuol dire che sia l’unica e cmq ronda sta un po’ esagerando nel trash talking questo va detto,e overeem è stra dopato bravo watcher che ce lo ricordi!!!!!(presto questo sito si pienerà di uber -haters puahaahah!!!!)):D:P

  24. Lol divertentissimo come Lorenzo e Bepo perdano la testa sulla Cyborg e su Ronda, tranquilli non siete i soli, su sherdog in tanti vi fanno compagnia. Segno che le MMA al femminile hanno solo bisogno di personaggi per funzionare.

    Detto questo facciamo chiarezza:

    1)Lorenzo rassegnati: Ronda è scappata dalla Cyrborg. E’ un dato di fatto. Non si sentiva pronta ed ha pensato di prendersi prima una cintura comoda (la Tate è un matchup perfetto) tagliando peso invece di combattere ai suoi naturali 145 dove tra l’altro la brasiliana non trova mai avversari. Non dico neanche abbia sbagliato a farlo..però non neghiamolo.

    2)Io NON sto difendendo la Cyborg, sto dicendo che l’atteggiamento della Rousey non mi piace. Se una campionessa viene beccata per doping trovo davvero brutto vedere colleghe vomitare offese di pessimo gusto (quelle sull’aspetto sono da bulletta 12enne). E’ un discorso di eleganza, non di rispetto..Preferisco mille volte le reazioni della Coenen e della Carano che, tra l’altro, dalla Cyrbog le avevano prese.

    3)Quoto Ironmike, ipocrita accanirsi sulla Cyborg e far finta di nulla sui vari Barnett e compagnia. Era impressionante? E perchè Overeem non lo è forse? L’appena celebrato Toquinho?

    Io adoro gli sport olimpici e simpatizzo per le AM classiche, quindi Ronda come fighter continua a piacermi tantissimo ma questa personalità (forzata) che sta mostrando mi delude proprio.

  25. Non sto trollando katso! La cyborg è un transessuale!!!

  26. mike ripeto…ma l’hai vista la Cyborg??
    Barnett avrà preso un millesimo delle bombe della Cyborg.

    Fuck Cris Trannyborg!!

  27. penso che a livelli professionkist8ici in tutti gli sport si prendano sostanze illecite ( secondo la lista cio quindi modificabile … in piu o in meno tipo androstenedione nel basball qualche anno fa)
    cmq sicuramente un atleta olimpica ha dovuto passare dei controlli molto piu rigorosi di una delle mma
    stessa differenza tra un fighter dell ufc e uno del pride
    in poche parole anche se prendesse qualcosa non ce paragone tra il doping di cyborg e ronda
    cmq penso che nel circuito cyborg stia sulle palle a tante colleghe perchè è veramente troppo piu mascolina , muscolosa e forte ( di forza intendo) rispetto a tutte le altre,….. prenderà qualcosa di diverso o in quantità maggiore ( nel migliore dei casi)
    cmq devo dire che anche la carano a suo tempo aveva avuto un paio di possibilità x batterla …, in effetti è impetuosa ma abbastanza scoordinata … se uno riesce a ragionare senza farsi sommergere dalla sua foga la cyborg è battibilissima!

  28. @lorenzo scusa ma questa volta nn sono daccordo con te,soprattutto xkè questo nn è il primo caso,mi sembra ke tu faccia figli e figliastri,quando io dissi ke uno come barnett era mister steroide,xkè era stato bekkato 3 volte,tu rispondesti ke era riduttivo kiamare un campione un fenomeno tecnikamente come barnett in tale modo,ora mi sembra ke questa qui tu la voglia radiare x sempre e si dv solo vergognare dici,però nn mi sembra il caso di sveglarsi ora e di parlare solo di lei,è una vita ke usano steroidi,l 80% degli atleti,vedi king mo ke cmq continui a difendere…

  29. io so stra convinto che se la cyborg torna tra un anno sarà piu o meno la stessa,ergo continuerà a bombarsi solo che la prossima volta starà piu attenta,finchè si scherza va bene,ma questa c’ha piu testosterone di overeem e lesnar messi insieme,poi nn credo che il doping dilaghi anche negli sport femminili,apparte alcuni casi,tipo le sorelle williams nel tennis sembrano cheick kongo con i capelli lunghi;per me la tate,la carano,ronda,la coenen sono tutte potenzialmente pulite,forse prenderanno qualcosina ma nn penso steroidi,credo ci tengano alla loro femminilità;cmq la tate e ronda combatteranno a marzo,evvai!!!

  30. raga basta stronzate…Ronda ha fatto 2 olimpiadi. Ma lo sapete quanto vengono testati gli atleti olimpici dall’USADA??
    Tony non è che se gli altri sono campioni e tu no vuol dire che prendono steroidi. Porta qualche prova e non fare come i piccoli uomini che puntano il dito a caso.
    Poi qua c’è una che ha abusato per ANNI…cioè non c’è il minimo paragone con le altre!!Qua non si può fare di tutta l’erba un fascio.
    Sta travona non dovrebbe MAI più combattere…è scandaloso!!

    • non c’e’ bisogno di prove x capire che in tutti gli sport a livello professionistico , cioe’ dove si vincono soldi, sono tutti steroidati, compreso le donne. basta notare le caratteristiche fisiche che si avvicinano alle centrometriste x capire che un aiuto x sviluppare un po di massa magra e’ assolutamente importante x aumentare le performance. ho visto un video su youtube della carano vestita da donna, e non da atleta, x notare che anche se bella , ha una muscolatura quasi da culturista. io gestisco una palestra, e ho conosciuto molti atleti in varie discipline dove posso dire che solo 1 su 10 era fuori dal doping. Ho conosciuto un campione di tiro al bersaglio che assumeva sostanze vietate x aumentare la concentrazione e ridurre il nervosismo e l’ansia. non e’ la mia presunzione che parla o il puntare il dito, e’ solo che mi sono trovato a sentire testimonianze assurde, e atleti che come te non pensavo assolutamente che potessero fare uso di farmaci. Scusami non volevo essere arrogante……

  31. credo / temo che TUTTI / E si prendano sostanze dopanti. alcune esagerano e diventano uomini, altri diventano grossi come hulk, e altri usano sostanze per riprendersi più velocemente.
    Non mi piace comunque come Ronda ha attaccato a ex campionessa che comunque è stata beccata solo per l’ultimo incontro e quindi “pulita” fino ad allora.

  32. @tony: non dir cagate per favore…Ronda non prende niente.
    @watcher: idem per te. Ronda non è scappata e continua a dire che vuole affrontare Cyborg tra un anno. Le è solo venuta la fissa dei 2 titoli.

    Ma non vi vergognate a difendere una che ha abusato di steroidi per anni??Cioè ma l’avete vista cazzo??
    Poi si merita tutti gli insulti una che vince trusciando e mette in cattiva luce il lavoro di gente come Ronda che cerca in tutto e per tutto di promuovere quest’industria delle mma al femminile in un mondo di ritardati di merda che ancora pensa che le donne debbano stare solo in cucina.

    • si hai ragione, non prende niente di pulito………grazie x avermi dato ragione.

  33. Cmq non capisco cosa tu voglia dire: in che senso Ronda sta esagerando? Elaganza e rispetto? Ma rispetto di cosa? Delle regole che vengono infrante? Tu come ti sentiresti se dovessi combattere mettiamo con uno 30 chili più pesante di te? Devi sapere che un eunuco evirato in età adulta è comunque molto più virile di una donna. Penso che gli steroidi in questa faccenda siano un dettaglio. Ma almeno ve la siete andati a vedere la storia di Edinanci?

  34. Ronda per me sta esagerando con questa storia della Cyborg.. Coenen e Carano ci hanno combatutto e sono state strapazzate ma hanno reagito con elegenza e rispetto..lei che è fuggita in un’altra categoria di peso pur di non incontrarla, parla così?

    P.S.
    Bellissima? Piano…ha il fascino della sportiva ma non esageriamo!
    http://www.usjudo.org/images/RouseyRondaSmall.jpg

  35. il confronto non esiste, non puo una donna combattere con un uomo……… facciamo stare almeno x 6 mesi la Cyborg senza steroidi.
    Io tifo x la bellissima Ronda, anche se pure lei usa steroidi……..ma e’ rimasta femmina.

  36. SE QUESTO E’ UN UOMO.

    In brasile la devono smettere di esportare transessuali facendoli gareggiare nelle categorie femminili dietro il paravento della tolleranza. La Santos/Cyborg è un uomo esattamente come lo è Edinanci Fernandes da Silva:

    http://globoesporte.globo.com/Esportes/foto/0,,15146354-EX,00.jpg

    http://4.bp.blogspot.com/_wRKE4ViFOqk/TSNg5cYvKMI/AAAAAAAAB-8/W47MSHXDf_8/s1600/Edinanci.jpg

    Guerdatevi che popò di palmares ha questa(o)Judoka brasiliano.

    La santos non c’è bisogno che la descriva, la conoscete meglio di me. Non ha nulla di femminile, ma tutto di maschile. La cosa che mi da più fastidio è che nella morale comune odierna falso perbenista ,tutti, federazioni sportive in primis, mantengono questa cosa in nome di una falsa parità. Che schifo.

  37. cyborg senza stanozololo non sappiamo cosa può fare.
    doping a parte, una che tweetta la foto di una sua avversaria, in questo momento, dopo quello che è successo, non dà prova di essere una grande persona!

  38. secondo me può pure dargliele a Cyborg visto che è una capra tecnicamente e sa solo sparare pugni alla Wanderlei.
    Ci godrei di brutto a vederla con il braccio spezzato!!

  39. ragazzi la cyborg ha slammato tito in allenamento :D!!!!!!!!!ronda ti ricorderemo sempre come una figona ma tra un anno è meglio se ti imboschi da qualche parte,se cyborg ti trova prima ti violenta poi ti strapazza e te se magna!!!

  40. cheater più che ‘ladra’ credo si riferisca al doping, quindi “imbrogliona”

  41. Al ritorno si guadagnerà di certo il main event:
    Cyborg vs Melendez….

  42. la Cyborg deve stare zitta con tutti gli steroidi che si è presa…non è e non sarà MAI una vera campionessa!!
    Cioè ma che cazzo parla ancora??
    Se ne torni a ballar la samba coi suoi colleghi travoni…

Comments are closed