• Grappling-Italia Dal 2008 il primo portale di Brazilian jiu-jitsu, grappling & MMA
  • Per Collaborazioni Sponsorship, Promozione, Job Inquiries

Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.

Scott Coker crede che la Strikeforce continuerà

Scott Coker, Ceo della Strikeforce crede nella vita dopo la morte. Nonostante tutti i segnali siano contrari

Scott Coker crede che la Strikeforce continuerà 1Scott Coker, Ceo della Strikeforce crede nella vita dopo la morte. Nonostante tutte le congiunzioni astrali siano contrarie ( in pratica tutti i top 3-4 Strikeforce stanno firmando per l’UFC, la Showtime ha firmato con la M-1, l’UFC vuole tenere 50 show all’anno… ) crede che sia La Zuffa che la Tv Showtime vogliano prolungare il contratto della promotion californiana e quindi dare ancora qualche anno di ossigeno agli eventi Strikeforce.

“Ci sono negoziati per estendere il contratto e credo che entrambe le parti lo vogliano – E’ vero che c’è un tira e molla continuo ma è cosi che vanno le negoziazioni.”

Le uniche due possibilità che l’accordo continui sono dovuti alla pressione del Bellator e delle altre promotion locali che adesso cercano il loro posto al sole e il fatto che Ken Hershman, l’uomo in Showtime che non andava d’accordo con Dana White è diventato il presidente della HBO. Dana e Ken non potevano nemmeno stare seduti allo stesso tavolo, tanto che è Lourinzo Fertitta a seguire la faccenda.

Vediamo che succede. Scott Coker non è nuovo a vincere scommesse impossibili.

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

Articoli: 6466

Newsletter Aggiornamenti

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto e iscriviti alla nostra newsletter

Stay informed and not overwhelmed, subscribe now!