Overeem fuori dal del HW Gp della Strikeforce !

Sto weekend è arrivato il rumors che tra Alistair Overeem e la Zuffa ci siano degli attriti… grossi attriti che potrebbero adirittura buttare fuori il demolition man dal Strikeforce Heavyweight Grand Prix.

Ieri notte Durante l’intervista Ubereem ha confermato a Ariel Helwani che stanno facendo un braccio di ferro a causa dell’anticipo di quasi un mese sui piani  delle Semifinali. A domanda precisa ha deteto che non puo ne confermare ne NON confermare.

Overeem dice che si stava preparando per Ottobre per BigFoot Silva, e che voleva prendere Agosto per curare un dito rotto e pianificare l’incontro con il gigante. La zuffa anticipa di un mese, e gli intima di essere pronto o essere tagliato dal lineup.

la risposta di Overeem:“non so cosa succederà, sono stato minacciato di essere buttato fuori dal torneo se non partecipo. Non so se lo faranno, ma personalmente non mi piace per nulla. Se la gente incomincia a parlare cosi… be fai come vuoi, ma di sicuro non mi metto sul loro piano. La loro decisione unilaterale di farlo il 10, Ok, ma non abbiamo mai concordato per quella data … e minacciarmi non fa migliorare molto la situazione…. Non vedo molto rispetto”

La conferma del taglio ovviamente non è confermata, e Overeem ha ancora delle porte aperte.. la Promotion Asiatica ONE FC, la K-1 che forse torna in vita, e addirittura un passaggio nella boxe… contro Klitschko (!!!)

sempre Overeem: ” non so cosa succederà ma in ottobre combatterò, o nella Strikeforce o dovunque mi sia richiesto”

Sappiamo che Dana White è uno che la “prende bene” ed è sempre molto flessibile :-)

vi faremo sapere ulteriori sviluppi….

 

OK notizia confermata: Overeem è fuori, Daniel Cormier, in qualità di sostituto prende il suo posto. Grande possibilità per Daniel…

 

 

  1. Non esiste un meglio o un peggio…..

  2. Lesnar ha rivoluzionato le mma?? Come? portando piu’ wrestling e piu’ cutting e cosi’ piu’ lay and pray.. bella roba.. con questo non sto dicendo che lesnar e’ un lay and prayer ma se hai rivoluzionato le mma non l’ha fatto in meglio

  3. MA PERCHè NON è VERO?!??!?!?!

  4. Lesnar ha oggettivamente rivoluzionato la UFC: da quando c’è lui sono arrivati nuovi fans che prima credevano che Undertaker avesse sepolto vivo BiShow

  5. dai però insomma vedo che vi sta stuzzicando l’idea,gli altri?? che ne dite?chupa?ovviamente come dice andrea i trolling scattano piu per incontri ipotetici però tra tutti i fighter di proprieta zuffa vedrete che qualche scommessona scappa fuori

    • oh, grande Crocop che hai messo l’avatar!!!

  6. Se si fosse applicata un anno fa,quanti asini ci sarebbero cazzo…

    In questi due anni io sn stato il più sfottuto, ma anche l unico che ha portato certi tipi di ragionamento su un altro piano ed il più intuitivo in assoluto ed ovviamente il più avanti

  7. ahhah bell idea…cmq sul fatto del k1 nn sn daccordo…oggi ci sn atleti cm badr hari,overeem,saki,schilt,karaev,ghita ke un tempo se li sognavano,gli anni di cui parli tu erano 4o 5 di altissimo livello e altri totalmente scarsi…hai nominato mcdonald,bernardo,feitosa, gente improponibile oggi…su host aerts giovane e bonjaski giovane sn daccordo,ma quelli di oggi sn forti altro ke no…poi dal 2000 al 2007 più o meno è stato davero il periodo squallido…con i vari sapp,bregy ecc ecc…

  8. ma sai potrebbe anche essere un idea carina ma in fase di previsione nessuno mai qui ha trollato , è sempre dopo sui valori assoluti dei fighter o su incontri che non si faranno mai che scoppiano i rissoni di trolling

  9. ma io dico nn possiamo rendere le cose piu interessanti,in molti altri forum di sport chi fa previsioni scommette,scommettiamo e chi perde sarà costretto ad ogni post a firmarsi con una frase scelta dall’avversario vincitore,ad esempio io e andrea scommettiamo su tizio vs caio,io dico tizio,lui caio,se io perdo sarò costretto per un tot di giorni a firmarmi con una frase scelta da andrea,es”:nn capisco un cavolo di mma andrea è il n1″ o simili;frasi e tempi le concordano i due sfidanti il giorno della scommessa e la frase va messa alla fine di ogni commento,visto che qui amiamo tutti fare previsioni almeno ci si può trollare senza esagerare(cazzo io le sbaglio spesso potrei rischiare) che ne dite?

  10. io direi che dopo ” cene fosse auto il bisogno ” si può sicuramente chiudere

  11. Cazzo overeem ai punti é sempre stato obiettivamente aiutato, lo sarebbe stato anche lesnar se cene fosse avuto il bisogno, le federazioni proteggono così i propio fighter di punta..
    Con carwin è stato un match pulito, dir che era da stoppare prima era da pazzi, anzi.. Il match dovrebbe appunto far capire che a volte si stoppa prima del tempo..
    Cmq carwin ha avuto lo stesso trattamento cn santos con il quale poteva esser stoppato al primo

  12. appunto ha battuto schilt nella stessa sera ha dovuto affrontare uber,che invece con saki nn ha faticato essendo quest’ultimo infortunato ;poi tanto anche shilt è mio nonno,magari uber sarà il mgilior kick boxer del mondo adesso,ma il livello del k1 è cmq calato tantissimo rispetta a 8-10 anni fa,quando c’erano feitosa,mirko,bonjaski,hoost,mcdonald,aerts da giovane,bernardo,le banner,tutti puristi di ben altra caratura rispetto al roster del 2010 nn scherziamo;cmq @chupa siamo a quasi 140 commenti,nessuno cambia idea se vuoi puoi anche chiudere
    p.s. ma quella storia che metti le immagini degli avatar te è vera o no?

    • “quella storia che metti le immagini degli avatar te è vera o no? ”

      no, devi andare su it.gravatar.com e seguire le istruzioni per inserire il tuo avatar.

      • “quella storia che metti le immagini degli avatar te è vera o no? ”

        ho trovato il modo di farlo Localmente, ma è una gra rottura di palle da modificare… ergo: trovate un’immagine e poi non la modifcate più.

  13. se lui mi dice ke overeem spong è stato falsato,e anke overeem werdum,io rispondo a tono…peter aerts è mio nonno e batte schilt nominato cm kampione da jona?altro controsenso?insomme se volete la ragione ve la regalo nn è un problema basta dirlo :D

  14. ironmike@ peter aerts è mio nonno,badr hari ha perso nel 2008 ma nel 2009 si è preso la sua rivincita facendo a pezzi uber senza tante difficoltà;cmq se continui a ragionare su incontri truccati allora nn seguire nessuno sport,dalle mma al ciclismo al calcio alla boxe al k1 per quanto ne sappiamo potrebbero essere tutti truccati,guardiamo i fatti

  15. beh vedi già il fatto ke parli di fedor vicino a lesnar già andrebbe arrestato x questo ahahha….cioè fedor i più forti tutti li ha vinti,nogueira,”tim silvia”, ec. ecc. ce ne sn talmente tanti,e alkuni più volte battuti ke mi sekka pure elenkarli…

  16. vedete jona si scalda e magari alza i toni diventando aggressivo,però il suo discorso è quasi inattaccabile;l’unico punto su cui mi permetto di dissentire è paragonare overeem a fedor,nel senso che fedor cmq al suo massimo ha combattuto con gente veramente forte,poi ora è ridimensionato ma cmq è a fine carriera;overeem invece nn ha MAI vinto niente apparte queste 3 cinture,di cui una(K1) famosa ma nn è di mma e cmq piena di bolliti che combattevano ai tempi di mirko(fine anni 90 inzio 2000)manco a dire c’è grande rinnovamento,le altre due valgono quanto i titoli di coppia wwe di reymestierio e eddie guerrero;

  17. tu dici x la maggior parte balle,schilt nel torneo c era,è stato vinto da peter aerts ke poi è stato steso x k.o da overeem in finale(1 balla) …hari è vero nn c era,ma è stato battuto cmq da overeem x k.o …bonjaski è finito…barnett è stato tanto tempo in ufc,se nn si sparava tutte quelle bombe sarebbe rimasto li,e sikuramente è superiore al grande couture battuto da lesnar…poi parli di overeem werdum match oggettivamente perso ahahah e lesnar carwion oggettivamente cm era?ahahhah 6 un controsenso,cmq hai le tue opinioni…sikuramente a livelli tecnici soprattutto di grappling ne capisci più di me xkè nn pratiko è kiaro…ma nn vuol dire ke nn so rikonoscere i fighter,cmq mi diverto a parlare con te anke se 6 un controsenso….todd duffe era in ufc ahah dana ci vede lungo……ora fa fallire la strike cosi il tuo sogno si realizza tranquillo…

  18. Il k1 è fallito, nel torneo nn c’erano schilt hari bojasky, tutti e tre l avrebbero battuto!
    Poi x me ha perso già il primo match in cui l hanno fatto vincere ai punti, casualmente,

    Nell mma negli incontri seri ha sempre perso o è stato fatto vincere ai punti…
    Scandaloso,gli conviene tornare in Giappone a combattere contro akebono..

    Brock non si è mai sottratto a sfide!!!!
    E quando è nel ring punta a chiuder il match dando spettacolo, non aspetta il salvataggio Dell arbitro…
    Cmq carwin avvisato 2 week prima c va contro santos, idem i vari Tito ec …
    Lo stesso Antonio silva non ha fatto storie..
    Casualmente le fa il solito overeem..

    Cmq anche overeem se combatteva nell ncaa le buscava, cosa c’entra tirar in ballo il k1 solo voi lo sapete.. Mettete bojasky ari saki nel ufc e vediamo… Vanno giu x ko da carwin e santos…
    Le distanze e le regole sono troppo diverse x applicare il loro strike…
    Overeem in fatti, oltre al sottrarsi alla lotta a terra contro werdum, secondo me è stato dominato pure nello strike…
    Tutto ciò la dovrebbe dire lunga…
    Magari nn a voi che di mma nn capite un cazzo!
    I favoriti del torneo Fedor e overeem erano meglio dei fighter ufc…
    Ahahaha… Uno viene sottomesso da uno scarto ufc c poi venir dominato x tre round da big foot che manco era ritenuto un top ten…
    L altra scappa a meta torneo dopo che i giudici gli hanno regalato un match oggettivamente perso in cui é stato battuto nel suo stesso campo…
    Nonostante ciò , l odio verso la ufc é tale da continuar a pensar che sono meglio i fighter strike dimenticando questi due eroi,ahahaha, menzionando Tonino barnett e silva,

    Ridicoli è dir poco….
    Ma se barnett vince il torneo siete consapevoli che in ufc verrebbe mangiato vivo da santos, lesnar, Caino,carwin o vivete nell illusione che dominerebbe il brand?????
    Un altra domanda.. Se il vincitore del torneo strike, farà figure del cazzo in ufc che minchia vi inventerete???
    Io voglio un unico monopolio ufc così poche palle, si combatte e chi è un codardo sta a casa…
    5 anni ad aspettar Fedor ed overeem in un match serio e poi ecco i risultati….

  19. overeem ha vinto il k1 dove se si presenta uno cm lesnar lo mandano all altro mondo…è l uniko ha essere nei top sia in mma ke nela kick…forse faresti meglio a essere orgoglioso di lui ke di un broccko ex campione wwe ahahahah

  20. ma ke cosa vuol dire il guantino,quello è x la larghezza della mano,mika x la forza mah…si vabù brock è un grande xkè ha vinto(imbrogliando)carwin,e ha vinto mir…sisi è davvero un grande…poi ha una potenza di pugno assurda ahahah

  21. brock ha dei mattoni al posto delle mani,magari nn le sa usare perchè la tecnica è quella che è,però sono tra le piu pesanti in circolazione,basti pensare che gli hanno dovuto fare guantini su misura,mi sembra solo lui e bigfoot hanno guantini piu grossi del normale in mma

  22. Aver mani pesantI nn si riferisce solo Al ko ma anche al g a p…..

    Inutile spiegare a gente incompetente!
    Io di brock sono orgoglioso , faceva match programmati in wwe e se messo in gioco battendo i fighter più affermati al mondo.. Ed è x questo che lo odiate, siete razzisti verso fighter che arrivano da altre discipline mentre è giusto ammettere se portan qualcosa di diverso…

    Voi siete orgogliosi di overeem????
    Combatte cn brocchi x 5 anni, ha un titolo fasullo, ha vinto il w g p più scarso della storia

  23. che palle però queste “discussioni” sempre di parte …prima c era lesnar e le discussioni erano tra i suoi fans e gli altri adesso che non ce piu lesnar ci sono i fans dell ufc contro tutti gli altri ( va be che i fans sono una minoranza rumorosa nel forum !! )
    cmq cambiando leggermenrte discorso se l ufc ha comprato la sf invece che conbatterla fino a farla chiudere è perchè evidentemente ci ha visto del potenziale in oltre non potendo fare un ppv ogni 15 giorni senza una seconda fed ci saranno sempre un sacco di fighter ex ufc liberi x rimpolpare la concorrenza ….quindi visto che la ufc è propriertaria di sf quindi è come se fossero la stessa cosa non ha senso prendersi tutti i migliori sf e non dargli nessuno dell ufc …. dovrebbero essere contenti se la sf fa soldi ò.ò..perchè sono sempre loro ( i fertitta) che fanno soldi !

  24. si ma di fronte all evidenza…poi delle federazioni (tipo eliteXC puntano tutto su kimbo) e falliscono….cioè quell incontro è stato vergognoso…cosi cm in the ultimate fighter nelson contro kimbo,mezz ora x stoppare l incontro…io sn x lo sport però bisogna aprire gli okki ogni tnt…arriva questo lesnar e dp 2 giorni va x il titolo ma dai…tra l altro don king nn comprava gli inontri,al limite sceglieva atleti scarsi…forse cus all inizio della karriera di mike qualke broglio l ha fatto…

  25. no davvero??chupa se mi puoi mettere un immagine ti do carta bianca fai pure!!!!
    @iron mike se si comincia a dire quell’incontro è truccato nn si va da nessuna parte,allora tyson che vinceva e come manager aveva quel santone di don king?! come la metti,ma un osservatore va oltre e giudica per come si comporta il fighter/boxer/kickboxer ecc sul ring,altrimenti perde il gusto per qualunque sport!!!

  26. Dato che la discussione è degenerata, e non ha molto da aggiungere…
    la chiudo lunedi o martedi se siete d’accordo…

    Altra cosa. Chi di voi non è abbastanza bravo da usare Gravatar per avere la propria immagine di fianco al nome mi mandi una foto a

    elchupacabra@grappling-italia.com

    nel caso sia timido e non vuol far sapere la sua vera mail può andare qui: https://www.grappling-italia.com/contatti e mettere il link dell’immagine ( che sarà 100×100)

    chi non lo farà avra immagini a caso scelte dal sottoscritto … hahahahaha

  27. ma ti rendi conto?cioè lesnar ha il pugno più forte con shane e jds?ma se nn ne ha steso manko uno in vita sua -.- …lesnar ha vinto con shane uscendo bla bla bla,la verità è ke se nn era raccomandato da dana avrebbe perso al 2 round x tko…shane in vita sua ha vinto sl contro mir e al limite gonzaga quindi su 4 ‘top’ sta 2a2 lui è un top?!siete dei controsensi unici…ora overeem nn ha manko il power punch ahahha e lo ha lesnar ahahaha ma siamo impazziti proprio….

  28. Tim contro Fedor nn era il Tim che ha battuto ricco.. Non scherziamo….
    Harryng era un osso duro prima e dopo, la diff è che lesnar oltre herring ha battuto pure carwin couture e mir..
    Couture ha battuto Tim in condizioni migliori e non penso si debba discutere dandy, soprattutto nei match titolati è sempre stato devastante!

  29. @jona couture ricordo che era il campione del mondo ufc avendo massacrato , facendo 5 round di livello mondiale ,Tim silvia quindi nn era così bollito… Herring ha dato filo da torcere a tt,ha dominato kongo e perso ai punti solo cn Minotauro al top… Fedor distrugge Silvia…sivia è una merda….couture è campione ufc xkè ha fatto 5 round a livello mondiale con silvia…..Fedor disintegra Herring….fedor non combatte con i campioni….ma se Herring combatte con Lesnar allora sì che diventa un osso duro per tutti…JOna ma ti rendi conto dei controsensi che dici oppure proprio non ci arrivi??
    @crocop Overeem pallone gonifiato??Lesnar cos’è il figlio di Ghandi e Madre Teresa??

    straquoto Watcher…il resto parole al vento….

  30. Condivido a pieno con crocop@@@@

  31. io sono convinto che velasquez è quasi una montagna invalicabile per il broccolo,primo perchè soffre i messicani(perse il titolo wwe contro eddie la raza guerreo infatti:):)),poi stilisticamente ma mai dire mai nelle mma;che poi per me il match con cain brock nn l’ha perso nello striking,ma nel wrestling,se dovesse (come speriamo tutti,anche chi nn lo sopporta) tornare senza ricadute e intestini squartati io fossi in lui lavorerei oltre che a prendere mazzate,soprattutto sul wrestling ,nel match con cain quando l’ha cinturato alla vita se c’era randleman o jon jones cain si beccava una bella suplex sicuro al 100%,magari a quel punto del match era gia esasuto,ma essendo cmq un campione ncaa una proiezione del genere è nel suo repertorio;nn fraintendetemi,nn dico che se faceva la suplex stile wwe vinceva,però da li si capisce che forse per concentrarsi su striking e bjj ha dato troppo per scontato la sua arma migliore

  32. Lesnar ha la mano più pesante insieme a carwin e santos…
    Con mir ha perso il suo primo match in assoluto, che nn è stato a 17 anni al forum di assago contro il suo vicino di casa..
    L ha perso a 31 anni facendo il suo primo match in assoluto contro un veterano non che uomo più informa Dell intero mondo degli hw allora freno mir.., dominando il match perdendo x errore!
    Ricordo che vincere 5 match su 7 non è male se vedi il livello dei fighter affrontati.., couture ricordo che era il campione del mondo ufc avendo massacrato , facendo 5 round di livello mondiale ,Tim silvia quindi nn era così bollito… Herring ha dato filo da torcere a tt,ha dominato kongo e perso ai punti solo cn Minotauro al top…
    Il secondo match cn mir , quello che mettete ora top 5, è stata una carneficina, ha affrontato carwin dopo una lunga malattia che l ha consumato meta a dir poco ed é tornato prima del previsto battendo shane che sin ora ha perso sl cn santos ai punti.. Be’ brock l ha sottomesso al secondo round, ed è uscito da una situazione pessima in cui overeem sarebbe morto nel primo round ..
    Con Caino è stato massacrato, Caino è il numero uno al mondo e brock non era manco al 50 x 100.. Ci sta…

    Ma da qui a dir che Tonino overeem werdum , e altri scarsoni strike siano meglio cene vuole tutta.. Dimostrate di non capir nulla d mma..
    Accetto chi dice che Caino esantos siano meglio e carwin alla pari, accetto ma non condivido, xo dire che lesnar nn sia un top five è assurdo

    • “brock non era manco al 50 x 100”
      Che Lesnar non fosse al 50% lo dici tu…

  33. Mettiamola così… Overeem ha paura di rovinarsi lo score e di perdere contro Silva visto la figura contro Werdum (l’ultimo avversario decente da anni).
    D’altra parte se gli accordi sono che se un incontro è fissato per il giorno X deve avvenire il giorno X non si possono cambiare le carte in tavola e pretendere di avere ragione.
    Quindi se Zuffa voleva rovinare Overeem ha fatto la mossa sbagliata, se Overeem voleva una scappatoia per uscire dal torneo senza macchia… beh l’ha trovata.
    Ricordate che un contratto è sempre un contratto e va rispettato e (prima che qualcuno dica il contrario) il contratto era: “tu combatterai in Ottobre/Novembre”

  34. per me nn lo rivedremo contro un avversario decente per un bel po’,poi se viene fuori che avete ragione voi e magari va in ufc o cmq fa un incontro di livello allora so contento pure io e sarò felicissimo di essermi sbagliato,per adesso la penso cosi e sono abbastanza sicuro di quello che dico,per me rimane un pallone gonfiato fino a prova contraria,vedremo…

  35. quoto watcher ;) discroso perfetto ;)

  36. @crocop
    “te lo dico io:un sacco di mazzate!!!”

    Esatto! E quindi perchè dovrebbe accettare l’anticipo ????

    “(poi sai che nel 2011 c’è sto mega torneo e dovrai fare 3 incontri e nn ti tieni pronto………mmmmmmmmh a me nn la da a bere) ”

    Ma che discorsi sono? La data era FISSATA, lui ha programmato di conseguenza per essere pronto per la data FISSATA. Non esiste che uno debba tenersi pronto per un eventuale anticipo..altrimenti che cavolo si stabiliscono a fare le date?
    I tuoi discorsi avrebbero un senso se Overeem avesse detto qualcosa tipo”O mi date un mese di riposo in più o non combatto”, ma per come stanno le cose non hanno il minimo fondamento. Se non la tua antipatia verso l’olandese..

  37. ok cain ,ok jds, ma brock?shane?cioè brock ha 2 incontri ma cm fai!la qualità dici ma quale qualità?con mir ha perso e ha vinto,nn ha power punches,ha battuto couture a 47 anni e con 20 kg in più,ha perso in modo ridicolo con cain,e ankora parlate di brock?sembrava ke fosse il bruce lee degli heavy ma x favore….è quasi cm parlare di kimbo a sto punto ahahaaha

  38. quando si parla di ufc si intende cain,jds,brock(se torna) shane,mir,nn di cro cop bollitio o di pat barry ,nn mettermi in bocca cose che nn ho detto!!!!

  39. “Che cavolo ci guadagna ad andare impreparato nella gabbia con Silva ??”te lo dico io:un sacco di mazzate!!!ma anche se fosse in forma la storia nn cambierebbe(poi sai che nel 2011 c’è sto mega torneo e dovrai fare 3 incontri e nn ti tieni pronto………mmmmmmmmh a me nn la da a bere)

  40. nei commenti fate davvero ridere,cioè vi ha dato 10 motivaZIONI VALIDE!GLI ‘ATLETI’ ufc fanno un match all anno,lui in alcuni anni ne ha fatti 10,mo 1 l ha già fatto con werdum,già si può mettere in vacanza,come cain,junior mir ecc…poi @cro cop continui ad affermare la superiorità ufc,ma dv la vedi?ma tu davvero credi ke nelson(the ultimate fighter) kongo,pat barry,joy beltran,mirko cro cop,gonzaga,brock lesnar,mark hunt,matt mitrione,carwin,ben rotwell,mike russowgilbert yvel,stefan struve,brendan schaub siano davvero superiori a tonino,werdum,barnett,rogers,arlovski e silva???

  41. E se li batte (Shane o Mir) come la mettiamo?

  42. Ma lui stava partecipando al torneo e stava per affrontare BigFoot, sono gli altri ad aver cambiato le cose!!

    Overeem è un atleta professionista, non un pro-wrestler o un picchiatore da strada…con un fisico come il suo la preparazione deve essere studiata nei dettagli. Se questo è spaparanzato in vacanza e non pensa di poter arrivare preparato a dovere, fa bene a rifiutare di anticipare l’incontro. Se lo minacciano di cacciarlo fa ancora meglio a tenere duro…sti cavoli non è mica l’ultimo dei novellini che deve essere disposto a tutto pur di avere un’occasione.
    Che cavolo ci guadagna ad andare impreparato nella gabbia con Silva ??

  43. l’unica cosa che doveva fare era partecipare al torneo e affrontare bigfoot,visto che ormai ha rinunciato può rimediare chiedendo a gran voce di andare in ufc subito contro mir o shane che sono disponibili rinunciando alla cintura strike che nn vale un cazzo,avendola difesa 1 volta in 4 anni e nn avendo sfidanti degni per almeno un anno;i suoi amici del torneo tanto lo raggiungerebbero presto in ufc a inizio anno,si spera almeno

  44. Dave per lore doveva partecipare al Mortal Kombat per essere uno con le palle… ahahahah…

  45. Crocop, Jona e tutti gli altri, cosa avrebbe dovuto fare secondo voi Overeem per essere considerato coraggioso, forte e professionale?
    Fatecelo sapere perchè non si capisce…

  46. nn vi arrampicate sugli specchi,metti vicne barnett il torneo,vuol dire che ha battuto rogers poi tonino poiin finale magari bigfoot,poi avrebbe il quarto match con uber???apparte che il vincitore del gp lo snobberà giustamente a uber per incontrare il campione ufc e cmq l’ipotetico barnett che vince il gp dovrebbe fare 4 incontri contro i 2 di uber(werdum,vincitore del gp)?ma siete rincoglioniti,altre federazioni intende la dream,la one fc o la boxe,nn di certo la ufc senno gia avrebbero fatto mega annunci per vendere il ppv

  47. Ma io come da quella intervista si possa dare del cagasotto ad Overeem proprio non lo capisco. :D
    Porta delle ragioni solidissime, l’unica cosa incomprensibile è la frenesia di anticipare il torneo..

    Poi dice che comunque vorrebbe difendere la sua cintura con il vincitore del GP ed è un pagliaccio..ahaha ma come!?! Prima è un cagasotto perchè non vuole combattere, poi un pagliaccio perchè vuole combattere… se va bè.

  48. ma tanto x concludere il discorso ma cosa avrebbe dovuto dire o fare overeem secondo voi ( stracciaballe) x non farsi criticare o almeno x farvi stare zitti?

  49. Game Overeem … e pure cagasotto, ripeto, my humble opinion.

  50. Se non l’ UFC chiamerente

  51. A me sembra dire che a ottobre combatterà in un altra federazione…
    Non penso ce ne siano molte in giro a parte la SF

  52. le mie offese a overeem si basano anche su questa intervista,che gia avevo letto,o meglio visto;è un vigliacco,tra le righe lascia intendere che la sua super cintura strike/dolce e gabbana la vuole difendere contro il vincitore del gp ahahahahh PPAGLIACCIO con due p!!!!!sec te il vincitore al torneo è allettato dal campione farlocco strike o dal vincente nel match per la cintura ufc dei due uragani latinos jdsvs cain velasquez???? game overeem si è proprio il caso di dirlo,in ufc finirà solo bigfoot e se dovesse vincere il torneo barnett,gli altri nn li rivedremo quasi piu nei gironi che contano,forsetonino e werdum ci andranno una volta che ufc si magerà strikeforce completamente,ma ho cmq i miei dubbi

  53. GameOvereem

  54. Dicci tutto ChaZz

  55. fermi tutti overeem ha parlato!

  56. Non si può di certo definire bluff uno che non perde da quasi 3 anni e che ha vinto il suo ultimo incontro(anche se orrendo). Allora è un bluff Shane che ha perso 2 match di fila? E’ un bluff Lesnar perchè con l’intestino mangiato dall’interno ha perso contro Cain… Daiiii, facciamoli combattere e poi sentenziamo…

  57. Bella EAGLE…
    Leasnar dal finto Wrestling alla Nfl a campione del mondo dei Massimi in UFC, mica patate… Se torna veramente al Top potrebbe rischiare solo contro un grande Striker, nessuno domina come lui nel GNP…
    Overeem non ha paura proprio di nessuno, e può dimostrare il suo valore solo in UFC, spero troppo di vederlo così si capisce la differenza tra i due roster…

  58. devi vedere anche il modo con cui uno vince,un pestaggio alla shane vs mir è diverso da una lagna di match werdum vs overeem che cmq per me era un pari vabbe,ma visto che ha vinto è giusto che stia sopra a werdum,ma per lo spettacolo offerto dovrebbero essere il 9 e il 10 della lista,nn il 3 e il 4,poi si dice che sherdog è truccata dall’ufc…il punto è che uber per me è un bluff,forse l’unico vero bluff tra i grossi nomi nei pesi massimi;sarei stato pronto a ricredermi dopo il match con bigfoot,o anche dopo un ko su werdum ma niente da fare;il fatto è che se segui questo sito da un po’ di tempo,nei miei commenti nonostante manifestassi la mia antipatia per l’olandese ho cmq sempre sostenuto la sua potenza come striker da ko,anzi per ciò che fa vedere in giappone credevo fosse come pura potenza dei colpi il n1;invece nell’unico match serio della potenza manco l’ombra(per via dei controlli americani infatti era molto meno tirato e meno gonfio che in japan),spettacolo penoso e ora la mega sola,se ci aggiungi che è sicuramente il piu turbodopato(si ok si dopano tutti ma che pensi che da lhw era pulito?al pride??),che si vanta di 3 cinture che nelle mma serie contano 2 di briscola,che faceva trash talking contro crocop gia bollito nel 2008(quello vero),per poi neanche scambiarci in piedi a viso aperto,capisci che se non mi piace ci sono dei motivi

  59. Credo anch’io che lesnar abbia rivoluzionato lo stile di combattimento nelle mma, infatti è arrivato a vincere il titolo con il suo stile di combattimento prima che qualcuno riuscisse a batterlo… pienamente d’accordo con natsukao

  60. sul fatto di lesnar,l unika cosa vera e ke anke x lui molti hevy hanno messo dei kg x essere più competitivi…ne abbiamo parlato anke nel forum…

  61. ma scusa erano top va bene,belfort nei light era top o no?poi scusa overeem sale appositamente di categoria,inizia una striscia di vittorie,e mo ha paura di silva,dopo ke combatte da una vita ora gli viene la paura….overeem ha battuto werdum,werdum è un top?overeem è sopra werdum quindi nella lista;overeem nn ha fatto una grande prestazione contro werdum, ma xkè werdum ha fatto una bella prestazione?ma x favore…mir è stato battuto da brock quindi è più scarso ok,werdum è più scarso di overeem deduco…..

  62. va be diciamo che il processo era gia in atto,tito ortiz fu uno dei primi che usando il taglio del peso sfuggiva alla sua categoria naturale e si creva u vantaggio fisico,poi hanno cominciato a farlo tutti gli altri,a quel punto con l’arrivo di gente come brock shane ecc oggi un peso massimo(intendo un atleta di mma che voglia approdare nei piani alti dell’ufc) che si aggira sui 105kg ha due opzioni,o è un atleta medio con abilità da ottimo fighter,esempio phil davis,allora scende e se la gioca con i suoi pari;oppure è un ragazzo che seppure nn enorme ha delle qualità superiori ai suoi par(es chin,mani di pietra,cardio,tecnica sopraffina ) e quindi rimane nella catgoria,naturale,e gli esempi sono cain e santos,che cmq dall’approdo in ufc hanno messo su qualche chiletto,nn molti eh però un minimo;io penso che fedor mirko nog al loro prime (cioè al pride:D)erano superiori a gente come i vari bader davis,rampage,evans,e quindi anche se avessero tagliato il peso poi qualcuno avrebbe cominciato a chiedere i dream match,come si fa per anderson vs gsp ecc con gli hw;io li vedevo competitivi come hw(magari nel record avrebbero avuto qualche sconfitta in piu e qualche vittoria in meno) ma nn dominanti ovviamente;insomma dire che fedor del 2004 avrebbe spaccato le ossa a tutti gli hw ufc-sf di oggi è una bestemmia,dire che però se la sarebbe giocato grazie alle sue skill ci può stare,certo magari invece di un 31-3 avrebbe avuto un 27-7 come record, ma cmq con match altamente spettacolari anche nelle eventuali sconfitte(dai anche se ha perso con bigfoot è stato un gran match,con sangue botte e cuore)

  63. Quindi lesnar almeno in questo ha cambiato la ufc…
    mi ricordo la prima sua frase in ufc fu….
    la gente ha bisogno di vedere,un VERO, HW…ed io lotterò al top x far felici tutti loro—————-

  64. daccordissimo con crocop su tutti—-

    ora mi capisci su quanto è difficile spiegar concetti a gente che attacca a priori senza senso….
    mirko ha ragione su tutto…
    giro un attimo la frittata…… ditemi chi,parlando sia di strike ke di ufc, batte tonino barnett ed overeem…..
    vi posso fare anche 10 nomi……………………….

    ora ditemi chi batte lesnar cain jds mir e carwin……

    oltre gli stessi qua citati non vedo all orizzonte avversari superiori…

    Sono d accordo anche sul fatto ke aver visto un campione,xkè tale era, come brock abbia fatto cambiare impostazioni di lotta a molti fighter,e non ce dubbio che ora i vari crocop,emilianenko ec,vecchiaia a parte non posson combatter alla pari dei fighter attuali anche solo x condizioni fisiche————

  65. Se non è una conseguenza questa.
    Prima in UFC l’unico grosso a dominare era Tim Silvya.
    Sarebbe stato bello vedere Brock contro JDS, speriamo che Leasnar possa recuperare al 100% e che Overeem vada in UFC anche per chiarire sta situazione di Top o non Top

  66. Sarà una conseguenza, ma da quando c’è Brock tutti gli atleti si sono pompati (vedi Mir) e preparati nel wrestling, ci sono pochi HW di livello che sono lontani dal massimo del peso della categoria…

  67. Brock ha rivoluzionato l’MMA ?? Ma quando?

    Con le Unified Rules c’è stato uno spostamento verso il wrestling, vero, ma Lesnar è una delle consguenze non la causa.

  68. @Crocop

    Crocop ho letto…e Coture 44enne dopo due anni di stop non è un top neanche per scherzo e per gli altri vale lo stesso. Ma poi è la tua stessa definizione di top a fare acqua..tu butti lì un pò di nomi che per te lo sono, poi ne deduci gli altri via MMAth come conseguenza perchè li hanno batutti. Ma se la carriera di Cain l’avesse Overeem, potresti tranquillamente dire che Minotuaro era già bollito e che Brock una volta svelato il trucco era attaccabilissimo..

  69. Anche secondo me le MMA si sono evolute con l’arrivo di Brock, il Wrestling adesso è l’arte più dominante e prima non lo era così esageratamente…
    Vedi anche Wittman come ha dominato il nostro grandissimo Sakara

  70. Adesso quasi tutti i più forti lottatori nelle MMA sono affermati nel Wrestling, prima di Lesnar non era così… O sbaglio?

  71. Dave a parte Randy e Barnett negli HW di Wrestler nessuno ha dominato come Brock (anche se ha fatto pochi match e secondo me con Cain non era al meglio)…

  72. sentite ma sapete leggere o vi piace solo sbeffeggiare sparando frasi fatte??!!!!! ho detto CONTANO anche i fighters che al tempo ERANO in top 10 e ora nn lo sono piu altrimenti se consideriamo gli scontri tra i primi 10 di adesso abbiamo solo 3-4 incroci e basta,poi sempre meglio couture,minotauro,gonzaga nelson di tod duffe,buentello(ahah fa ride gia dal nome oltre che come fighter),kazuki fujiita a fine carriera james tohmson e compagnia bella,ma fatemi il piacere voi;ma li guardate o no i match di mma??oppure siete di quelli che guardano solo “overeem best highlights” su youtube e vi impressionate per qualche ko sul malcapitato scarso di turno???!!!!poi ironmike come fai a dire mir è un fighter piu forte di shane e brock quando L’HANNO MASSACRATO entrambi,mir è forte e siamo d’accordo ma loro l’hanno battuto,però sono piu scarsi…what a f***!!!!!!siete voi che fate ridere allora;cmq falla te na classificona voglio vedere che spunta fuori,magari mi metti tonino al n3 che ha battuto solo arlovski oramai iperbollito ahahahh,poi ripeto se si parla di atleti e fighter in generale sono tutti fortissimi e grandi atleti e professionisti,ma dire chel’ufc ha un roster di merda apparte i primi 2(che anche per me sono una spanna sopra a tutti,ma nn vuol dire che gli altri siano brocchi)è una grossa cazzata!!!!poi mi so stancato di parla dei pesi massimi,che tanto c’è sempre troppa foga e nessuno cambierà idea,se ti va di rispondere argomenta per bene,altrimenti pensala come vuoi

  73. Ahahahah, Lesnar ha rivoluzionato…
    Randy Couture, Hendo, Coleman, Severn (e sicuramente altri mille che mi sto dimenticando) tutti medagliati in Grecoromana non contano un cazzo?!?!

  74. Però c’è da dire che Lesnar ha rivoluzionato la MMA riguardo gli HW, ora il Wreasling è l’arte dominate negli incontri, sempre più wrestler sfondano nelle MMA… Per me si può dire che gli altri si siano adattati a quello stile di combattimento…

  75. @crocop watcher ti ha già risposto…ma ke nomini a fare couture,nogueira nelson ahahha cioè ma dici davvero?allora mettiamoli tutti top fighter,c hai messo pure gonzaga…poi metti con velasquez il top è lesnar ahahhah e dai ma skerzi davvero allora!a cm la fai tu mettiaMO cheick kongo al numero 1 ke c ha combattuto con tutti questi…i tuoi top sn tali xkè sn in ufc…cioè ma si può ankora adesso lasciare lesnar al numero 2 del ranking,i ranking sn trukkati dall ufc…hai messo ankora couture a 48 anni,e a quegli incontri ne aveva 47-46 ma x favore…ma secondo te nelson,shane ecc. sn superiori a barnett tonino e silva?ma davvero dici?posso capire sl x cain e junior attualmente,e probabilmente mir,gli altri ufc quelli si ke sn dei bluff…

  76. Mir è ancora un Top, mi piacerebbe vederlo contro un grosso nome… Overeem ha un sacco di esperienza e non perde da tantissimo anche nel K1, per un Fighter è importante la striscia di vittorie e l’esperienza sopratutto per un fattore emotivo…
    Magari porta con se Saki nelle MMA dalla Golden Glory(mi piacerebbe di brutto vederlo nella gabbia)

  77. Minotauro top? Nelson top ?!? Mir top ?!? Coture 44enne e fermo da due anni top !?!?!?!??!

    Ma dai su..

  78. @mike qui nn si scherza vediamo chi ha battuto piu top fighter(ovviamente contano anche quelli che ora nn lo sono piu senno nessuno ha battuto nessuno alla fine)

    RECORD di cain 9-0 ha battuto 2 top fighters con brutali ko-tko(brock e minotauro che l’anno scorso era tra i primi 8 mi sembra ancora)
    jds 13-1 battuto 3 top 1 ko,due decision dominanti(werdum,nelson e shane)
    brock 5-2 battuto 3 top,2tko e una subm(couture,mir,shane)
    shane 12-2 battuto mir e gonzaga che ai tempi era un top,2 brutali ko-tko
    mir 15-5 battuto minotauro,nelson,1tko e una decision dominante
    uber ha 13 match da quando è hw a tempo pieno con un record di 11-1-1,gli unici avversari seri sono stati tonino,col quale ha rimediato un brutale ko(era la rivincita del russo del match al pride),rogers(all’epoca ancora top figher) con pesante tko e werdum ai punti risicata di brutto ;nn dirmi ha 40 match perchè se nn volete contare le sconfitte prese da lhw allora nn contiamo neanche le vittorie e facciamo tabula rasa;con un 11-1-1 e la vittoria su werdum merita la top 10 ma da qui a puntare a cain velasuquez sai quanta pasta deve mangia’ ancora,quando si intende bluff e buffone nn vuol dire che nn vale un cazzo,si dice solo che prima di essere all’apice della catena alimentare gli manca ancora tanta strada e chi lo considera possiblie n1 sbaglia di brutto(almeno secondo me e il mio altro account jona):D:D:D:D

  79. ha fatto piu match pure di santos e cain.,che hanno pochissim match in più di lesnar… ma ripeto che conta con chi li fai i match

  80. giusto x la cronaca overeem ha oltre 40 incontri in mma….mika 5 come lesnar …nn skerziamo….

  81. @cro cop ….”overeem le ha prese da tutti quelli ke ho nominato” ??io ti ho detto ke quelli ke ha battuto,e con ki ha perso…il fatto del gnp anke randy couture in gnp finisce quasi tutti i massimi ufc -.- nn centra proprio nulla…VITOR BELFORT è stato battuto 2 volte da overeem; TONINO KHARITONOV è stato battuto da overeem,paul buentello,marc hunt(me li potevo risparmiare ahaha)…con rogerio nogueira ha perso x decisione,mika x il ”scarsissimo” grappling ke ha….riflettete….

  82. Chiedo ammenda….a crocop almeno è venuto il sospetto di una battuta come in effetti era…..jona dritto come un fuso come nel pesce di aprile del chupa….passo e chiudo

  83. ragazzi maur ha ragioneIO SONO JONA!!!!!mi avete beccato,in tutti questi mesi ho creato un personaggio insospettabile che mi facesse da spalla!!!!!!!!ahahahahahahahahahhahaahaha spero davvero sia una battuta altrimenti vuol dire che questo forum nn l’hai mai letto ahahah davvero fai concorrenza a sherlock holmes!!!!
    soprattutto è risaputo il mio grande odio per fedor manifestato ad ogni post ghghghgg
    @jona ossia a me stesso:nn postare mai piu o potrebbero insospettirsi

  84. io sono jona,su pc e jonathan su iphone….

    tutti gli altri che esprimono opinioni simili alla mia sono o miei fans o persone molto intelligenti————–

    non lo voglio più ribadire———————————

  85. La mia teoria è che jona è crocop sono la stessa persona…..odio per fedor e overeem…cazzate su lesnar….ammirazione indiscriminata per giovincelli dell’ufc con 10 match sulle spalle che vengono già considerati campioni del mondo nei secoli dei secoli….mmmmmmmmhhhhhhhhhhhh…..

  86. sec me nn ha osato opporsi a lorenzo fertitta,che nn so come è diventato enorme!!!!!minchia dovrebbero fargli i controlli antidoping nell’ultima intervista(quella con joe rogan) sembra un hw,uno di quelli grossi!!!!,ma che sè magnato!!!!!!forse è lui il prossimo sfidante di uber???

  87. ma rogers non è impazzito … è sempre stato cosi …sono gli avversari che cambiano
    cmq sicuramente a dana gli è un po bruciato che la sf con dei fighter mediamente piu scarsi dei suoi ma con un certo nome sia riuscita a creare tutto sta attenzione grazie al torneo ( forumla che ufc ha totalmente archiviato) cosi ha anticipato le semi e ce l ha rovinato
    ma poi ancora x questo 2011 lo sf non doveva rimanere indipendente ? scott coker che fine ha fatto in questa vicenda?

  88. Un buon jj intendevo dire…

    Cmq non voglio mir brock xke mi piacerebbe riveder entrambi in un match titolato..

  89. Crocop@condivido in pieno e aggiungo che se lesnar finalizza carwin può far altrettanto cn l olandese….poi dobbiamo parlare della scarsa resistenza al take di overeem??
    Andar in ufc senza grossi basi di difesa dal take é peggio ancora Dell andare cn la mascella di vetro.., non ha manco un buon km x dire” be’ mi portano a terra xo lavoro di schiena”

    È inadatto!!

  90. Se veramente andrà in Ufc Dana è un genio… Guardate come ci stiamo ammazzando su mille ipotesi possibili e sui vari risultati dei dream match… Allora dobbiamo veramente sperare che Overeem vada in UFC? Io dico di si, così vedremo davvero di che pasta è fatto…
    Che poi la mascella di vetro dov’è che ce l’ha Overeem? Ragazzi queelo è uuna bestia…
    P.S. io un deca su The Reem che batte Carwin (per me primo avversario se fà il salto) ce lo metterei…
    A gennaio MIR Vs BROCK 3

  91. poi mettetevi in testa che nn basta avere potenza e super pugni per essere considerati veri top,uber nn incassa e nn puoi pensare di essere il n1 perchè con la tua potenza chiudi tutti al primo round,prima o poi trovi chi nn va giu e allora che fai??se nn incassi e vai in crisi te e ti scordi di vincere il gp contro certa gente;anche il tuo amato tyson oltra ad avere potenza era un super incassatore nei suoi anni d’oro,basta pensare che prima di andare giu con buster douglas ha preso decine di sassate da stendere un bufalo e probabilmente nn era ancora out del tutto;uber è un tyson a meta mettiamola cosi

  92. no lesnar lo finalizza intendo in gnp nn ho detto lo sottomette hai capito male o mi sono spiegato male io;cmq nn dire che uber ha affrontato top fighter perchè quelli che hai nominato erano lhw e l’hanno fatto a pezzi quasi tutti,nn ha perso per decisione o simili,è finito male,molto male;cro cop nel 2008 era gia l’ombra di se stesso;gli altri hw abbiamo rogers che dopo la batosta con fedor è impazzito,werdum che jds l’ha mandato ko e basta;poi pesava 20 kg in meno che vuol dire,anche gli avversari erano 20 kg in meno degli hw,essendo lhw;jds campione di k1 nn l’ho mai neanche pensato,ho solo detto che è superiore a uber e ne sono sicuro,lo striking del k1 nn è lo stesso nelle mma;@chupa logico bluff si intende parlando dei primi 5-10 hw al mondo,come ho gia detto anche l’ultimo peso gallo di una federazione scarsa è imparagonabile rispetto a noi persone normali;

  93. @cro cop tra l altro si dos santos quindi è il campione di k1 dalla tua descrizione ;)

  94. @cro cop ma scusa stai bene?ahhaha overeem nn ha mai affrontato uno forte tranne werdum?trovalo su sherdog, o su wikipedia e forse leggi i suoi avversari,ricordando ke li ha affrontati quando era un bambino,e pesava 20 kg in meno e anke più…..lesnar lo sottomette?!ahahaha overemm ha sottomesso belfort,e un altra volta l ha vinto x decisione,ha steso kharitonov,ha sottomesso buentello,ha sottomesso thompson,no contest con cro cop appunto,ha steso rogers e cmq ha perso con liddel,rua ecc. … e lui nn ha mai affrontato un top?ha paura?ma vi siete bevuti il cervello?!?

  95. > ultimo wec, il più scarso, vi massacra tutti con una mano dietro la schiena legata, ma datevi una calmata

    WEC?
    l’ultimo del Titan FC o di qualche altra promotion di serie C probabilmente da i pattoni al 90 % di noi usando una sola mano –
    Credo (spero) che quando si utilizza il termine “bluff” si intenda soltanto che non è un top 5 del mondo.

    @watcher – diciamo che mi sarebbe piaciuto vedere il GP finire come deve (le mie opinioni sul vincitore le ho espresse qui: http://www.italianmma.it/forum/mma-grappling-general/torneo-strike-force-chi-vincera!/ )
    ma a Dana di sicuro rode il culo vedere che il Gp dei massimi Strikeforce è circondata da tutta questa eccitzione mentre l’UFc e cosi statico da non dare quasi segni di vita.

  96. boia ragazzi…
    state diventando davvero noiosi
    si parla sempre dei soliti 15 massimi (i più forti del mondo) e secondo voi sono tutti bluff, pagliacci, bolliti ecc ecc…
    l’ultimo wec, il più scarso, vi massacra tutti con una mano dietro la schiena legata, ma datevi una calmata

    che overeem abbia deluso nel suo ultimo match sono d’accordo, che un mese più o meno di preparazione non faccia la differenza è una cazzata bestiale, certo se uno usa tutti i mezzi per dimostrare le proprie opinioni preconcette la discussione serve a poco

  97. perchè uno aspetta anni per vederlo con gente seria,questo arriva fa il match piu cagoso del mondo con werdum,(che ha avuto le palle in piedi in certi tratti del match,nn è di certo un eroe,però neanche codardo come dite voi),poi al primo test serio salta tutto,probabilmente esagero e so che tutti i fighter meritano rispetto,da cain velasquez fino all’ultimo dei pesi gallo,però ste cose nn le sopporto piu;speriamo di avere piu aggiornamenti,personalmente fino ad un match serio continuo a considerarlo un bluff;@rudenguappo beh vitali è di un altro livello rispetto a wladimir,sia in termini di potenza sia soprattutto in termini di chin,overeem può mandare ko wladimir,anche se probabilmente verrebbe jabbato e dominato per 12 round,mentre vitali è vecchiotto ma ha una corazza d’acciao al posto del mento e truciderebbe l’olandese in un mactch di boxe(e ovviamente qualunque altro fighter di mma che sia cosi scemo da sfidarlo a casa sua)
    @watcher le legnate da mir nn è sicuro che le prende,ma potrebbe visto anche che in un suo passaggio adesso in ufc gli unici disponibili sarebbero mir e shane,entrambi pericolsissimi per overeem stilisticamente

  98. ma cro cop va be overeem ti sta sulle palle ma perchè fai le crociate!?
    jona è piu ragionevole di te

  99. Ma The PitBull Arlovski non doveva andare nella nuova PRO Elite? Va beh… Un Werdum che prima dell’incontro era nella Top 3 degli HW e per quasi tutto il match si butta per terra e lo invita al suolo non mi è sembrato uno con le palle, visto che in piedi sembrava anche scambiare meglio… Overeem in UFC(dove andrebbe a prendere molti più soldi) potrebbe dire la sua, vedremo per credere…

  100. @Crocop

    Werdum ha avuto le palle nell’incontro con Overeem ? ahahah buona notte allora! A prendere le legante da Mir ??
    Ma poi che è questa storia del codardo? The reem non è che non vuole combattere o vuole scegliersi l’avversario…non vuole neanche posticipare l’incontro. Vuole semplicemente rispettare i patti! Ma da dove cavolo lo tiri fuori che ha paura..

    Che possa essere una strategia per portarlo prima in UFC (che dopo Velasquez vs JDS può praticamente chiudere la categoria) è possibilissimo..a differenza del Chupa però io non ne gioirei affatto, anzi, mi sentirei mostruosamente preso per il culo.

    @Rudegnappo
    Quoto! Anche io lo vorrei vedere! :)

  101. @valgatumagala: se poi ama il brivido può boxare contro il Klitschko piu scarso…

    Resta da capire quale è quello scarso dei due…
    Comunque sarebbe un match da vedere. Dopo le figuracce dei pugili in mma, una figuraccia di un fighter nel pugilato mi farebbe quasi piacere.

  102. Secondo me Overeem è tutto fuorche finito o un bluff… la carta Boxe può essere stata giocata per fare lo stesso scherzetto di Nick Diaz.
    Se non erro Overeem ha un solo incontro sul contratto che probilmente era davvero basso in termini di paga ( non ho mai trovato un cifra)…

    Essendo un nome grosso e un potenziale mega PPV potrebbe tirare la corda per piu $$$… se poi facesse con JDS , Fedor o Lesnar.. beh io sboro !!

  103. se vogliamo attestarci ai fatti,dana ha detto che uber nn era disponibile per settembre e salta la semifinale,e quindi gli daranno un altro avversario=tradotto uber è fuori dal torneo=il suo prossimo avversario in strikeforce NON sarà ne josh,ne tonino ne silva,quindi o difenderà la sua cintura da 4 soldi contro arlovski o fedor o la difenderà con il tod duffe di turno; a meno che nn vada in ufc come molti sospettate;ma dico io se gia sta dando problemi con la zuffa nella parte strikeforce,dove per anni ha fatto cio che ha voluto,chi glielo fa fare di andare in ufc a prendere mazzate dal primo mir,carwin o chi per loro???ne gioverebbe la sua carriera,il suo status??io dico di no,dico che rischierebbe molto,cosi come rischiava con bigfoot;poi basta di dire che con werdum è stato un episodio,ha fatto CAGARE il cazzo,era il suo primo vero test serio in mma e l’ha fallito,e nn dite che nn ha avuto tempo perchè da capodanno a giugno lo preparava anche mio nonno un buon match con werdum
    @iron mike tutta sta superiorità di santos la prendo dalle 7 vitttorie di fila in ufc tutti mandati almeno una volta knock down,5 finiti e due dominati per 3 round;se ci metti che incassa 10 volte quello che incassa overeem ed è piu veloce lo capisci anche da te;per non parlare dei grappler,un cain in forma lo strapazza per bene e lo fa gassare in 3 min,cosi come ha fatto con brock;lo stesso brock avrà anche paura delle legnate ma basta che gli si attacca ad una gamba e lo tiene a terra nn vedo perchè nn debba finirlo in gnp,malattie intestinali permettendo;insomma prima pensavo che uber in ufc avrebbe avuto speranze anche con i top(speranze,di certo nn lo davo favorito) grazie alla potenza dei suoi power punches,super ginocchiate ecc,ma evidentemente in america nn è devastante come in giappone(chissa perchè…)e basta uno con le palle come ha fatto werdum e va in crisi;poi a chi ha detto che gli hw ufc vanno testati,almeno loro combattono tra loro,quelli del torneo li hanno radunati dopo anni di buio e ora il pezzo forte nn combatte nemmeno,ma per piacere

  104. faranno overeem vs lesnar a gennaio—————————————

    • segnatevi questa previsione di Mr. hosempreragioneio….

  105. ma si troppa dietrologia riguardo a questa esclusione dal torneo , ci sta tutta che un fighter rinunci a un incontro x un anticipo di un mese ( che a me sembra tanto) soprattutto se ce anche un infortunio di mezzo ….. un incontro con un altro top non si improvvisa così ( questi cambi di data , di avversario sono sempre ben valutati ..vedi machida) in piu silva ha combattuto i quarti anche prima di overeem ….
    e poi certo che con qualche fighter in giro fuori dall ufc a parità di soldi guadagnati overeem avrebbe anche potuto evitare il confronto con gli altri top ma ormai non ce piu nessuno in giro fuori dall ufc , strikeforce …la sua è una scelta obbligata ..rimarrà in ufc/sf finchè dana vorrà ( cioè finchè non perde almeno un paio di incontri …ma poi bisogna vedere come perchè anche il come conta molto x dana)
    certo la sostituzione fa schifo , meglio werdum in una rivincita con silva che lo avrebbe visto molto sfavorito questa volta
    a questo punto il prossimo incontro di overeem sarà al 90% in ufc o cmq contro un top fighter ufc …dipende chi sarà libero x ottobre novembre

  106. Overeem ha paura di Silva? ahahahah
    Ma non scherziamo…
    Silva ha dalla sua solo un grande match nella carriera, quello che abbiamo visto tutti contro Fedor, BASTA, a momenti lo batteva anche Arlovsky e ha perso contro Werdum (che Overeem visibilmente non al Top ha battuto)…
    Quindi tirando le somme i problemi saranno sicuramente di carattere finanziario o come dici tu Jona e come dicevo pocanzi farà il salto in UFC e se così fosse vedremo finalmente il valore degli Heavyweight del roster di Dana

  107. Mirko@ il MEX era chiaro

    Overeem é un bluff ,ed io ho sempre ragione, velo dissi già molto tempo fa che era più finto lui di brock, ma la maggiorparte qua segue il gregge come pecore… Non ha opinioni proprie ed ed è limitata!!!

    Andrea@ mai preso un pugno da nessuno se nn in allenamento….

    Cmq@crocop la verità è che overeem teme silva,vorrà combatter a dicembre in qualche evento giapponese e sa che con silvia ha tutto da perdere, se vince nn ha battuto nessuno mentre se perde si gioca la reputazione !!!

    Strana la decisione della dirigenza, sicuro vorrà far due match in sti mesi e la finale a dicembre, xo sbarazzarsi così di un nome così grosso è folle dal punto di vista commerciale a meno che non lo voglia la ufc visto che scarseggia di pesi massimi…
    Cioè ..overeem è un codardo e c ha messo del suo, xo la dirigenza ha sotto qualcosa x essersi fatto scappare overeem senza molti rimpianti, o sanno che perde cn silvia evogliono lanciarlo in ufc in un match contro un bigl di modo da far ottimi incassi e poi scaricarlo, visto che è scarso

  108. mi sento molto capitan ovvio a dire che anche per me c’è qualcosa sotto, sia da una parte che dall’altra. una cosa è comunque certa, se l’incontro era previsto x ottobre non è che uno si sveglia e lo anticipa di un mese; in quel mese ube avrebbe fatto la rifinitura e andare contro silva magari anche solo al 90% non è una scelta intelligente sia per la carriera che per la salute. il vomito del monopolio è che gentaglia come dana, che considera gli atleti come gladiatori-schiavi, si può permettere di fare ‘ste cagate. concludo dicendo che al posto dell’olandese io mi sarei incazzato, avrei fatto l’incontro più motivato che mai, avrei vinto il torneo e la successiva sfida x la cintura e….mi sarei fatto baciare il mio cioccolatinoso culo peloso.

  109. senza bombe fatica riguardatevi il match con werdum avrà messo 1 colpo corto in tutto il match,se poi ama il brivido può boxare contro il Klitschko piu scarso…

  110. Bella Iron Mike…

  111. Sikuramente le cose nn sn kiare….nn penso overeem dopo ke ha battuto werdum ha paura di silva!!!a parte ke overeem di 3 anni fa nn è overeem di adesso…ma poi ke vogliamo dire,esce x sempre dalle mma ke contano!ahaha ma skerzate?cioè lui ha le pallle di andare contro badr hari al primo match di k1 e adesso è diventato un coniglio xkè lo dice qualkuno di voi fatemi capire?!?tra l altro tutta sta superiorità di dos santos nn so dv la prendete…

  112. Ma prima che combettesse con Werdum non si diceva altro che il vincitore del loro match avrebbe vinto il GP visto la disfatta di Re Fedor… E adesso? Dopo una prova effettivamente non convincente ha perso tutta la sua credibilità? Non credo… Ragazzi non dimentichiamo che il signor Overeem è stato in grado di mandare K.O. il miglior striker del mondo nel K1(HARI), certo che poi, nella rivincita al Gran Prix l’ha rispedito al tappeto(GRANDE GOLDEN BOY)… The Reem non è di certo il mio fighter preferito ma penso che possa dire ancora la sua nel mondo delle MMA ed è sicuramente nella TOP 10 se non nella 5, sicuramente dietro questa esclusione dal torneo ci sono dei piani ben definiti che a breve scopriremo…

  113. Fatemi capire….gli accordi erano per ottobre….e immagino che overeem essendo un professionista abbia pianificato l’allenamento per quella data, anticipano di un mese l’incontro, lui giustamente non accetta e di colpo dite che non vuole combattere per paura(??????????????????????????) per bombe(ma che cazzo c’entrano?????volete dire che le sta prendendo e se combattesse a sett invece che ad agosto lo sgamerebbero oppure che le ha già prese e deve aspettare che passi l’effetto???????)o per chissà cos’altro???

  114. Sfidare Klitschko!!!??? Ahahahaha ma Overeem è pazzo, è come essere barboncini e sperare di battere un pittbull

  115. @paolo natsukao:overeem visto l’ultima volta contro werdum verrebbe stuprato da jds,cain nn ritarda niente il match per il titolo ci sarà e sapremo chi è veramente il n1 dei pesi massimi,poi ci sarà la sfida col vincitore del gp

  116. overeem lascia il torneo per paura di un match con bigffot leggermente anticipato e secondo te va a scambiare in ufc con shane carwin,santos velasquez e compagni??purtroppo uber lascia il torneo ed evita l’mma che conta,sa di prendere le mazzate con gente seria,il tuo stesso tonino l’ha fatto a pezzi qualche anno fa;per me nn lo rivedremo mai piu in mma contro un top 10,continuerà il k1,poi si alternerà tra dream e strikeforce contro qualche sfidante farlocco;
    @jona ma che ti succede???succede sto casino e posti due frasine?!mi aspettavo qualche cosa di eclatante invece mi diventi quasi un diplomatico,sei fuori forma:D

  117. Per me Cain non sarà ancora disponibile per difendere il titolo contro JDS e allora cosa fà Dana? Falsa il torneo StrikeForce (che tra l’altro vince Barnett, sicuro come l’oro, mica quello stoccafisso fisso di BigFott) per far combattere a Ottobre Overemm vs JDS per il titolo a Interim… Vedrete

    • Paolo se hai ragione tu, devo dire che la cosa mi farebbe godere assai…

    • Guarda che Big Fott , come lo chiami te, tira certe palate…

  118. cioè ora overeem ke farà in strike force?!un incontro conn ki?o passa in ufc a questo punto,o è meglio ke lascia…

  119. nn è più lo stesso torneo…sl silva è nei posti alti del ranking ora…anke se vincesse barnett o tonino(mio favorito) cosa accadrebbe?nulla,è un torneo falsato ora!

  120. be cmq nell articolo white ridimensiona tutta la faccenda ….dice solo che showtime gli aveva concesso lo slot x il 10 sett e overeem non era disponibile causa dito fratturato , non potendo rimandare il torneo l ha sostituito ma appena sarà guarito gli troveranno un avversario ….
    mah forse con tutti quei fucking che dice non è riuscito a farsi capire bene da overeem,.,…

  121. jona ma tu di solito 5 o 6 pattoni al giorno te li prendi vero?

    • ah ah ah! :-))

  122. be la verità non la sappiamo ovviamente ma non è mai esistito che x una disputa su una data uno viene sbattuto fuori da un incontro , da un torneo x di piu….e noi fans ? non contiamo un cazz?
    forse volevano anticipare a settembre x lasciare ottobre libero x dos santos cain
    però stiamo parlando dello stesso dana white che paga 200 mila dollari a ortiz dopo che il platinato è andato in giro con una maglietta dana is my bitch??
    dai come ti permetti di buttare fuori uno solo perchè non accetta un anticipo di un mese ? ( dopo aver combattuto a luglio tra parentesi) ….. con tutti quelli che saltano gli incontri gia fissati causa infortuni ….mah mi sembra lo abbia preso troppo di punta… in piu mi sembravano anche in buoni rapporti …

  123. Ripeto…
    Quando voi trovate le risposte , io ho già cambiato le domande!

    Ho sempre avuto ragione su tutto e sn sempre stato anni luce avanti di voi..

    Voi diete come overeem ed emilianenko

    Finti e superati

  124. ma in tutto questo qualcuno da speranze al povero cormier?,io piu che una grande opportunità credo che gli abbiano offerto una serata al macello,insomma sarà anche un grande wrestler ma lo vedo triturato in gnp o sottomesso grazie al bjj dal gigante di 130 kg,che ora si ritrova la finale e la vittoria del gp sempre piu vicini,tra l’altro silva si sta allenando alla black house con anderson e compagni,:D

  125. L’unica cosa su cui siamo tutti d’accordo è che… c’è qualcosa di veramente strano in tutto questo.
    Di sicuro non ce la stanno raccontando tutta…

  126. per me…si é cagato sotto…ha ragione crocop nel 4 post.

  127. Quoro Watcher, una volta tanto…
    Mi sembra tanto che Dana abbia paura di vedere Overeem eventuale vincitore.

  128. Ma che ci siano le bombe sinceramente mi pare strano, cioè..ha combatutto l’altro ieri non 8 anni fa. Non sono un esperto ma è già partito con le bombe pesanti mentre è ancora a riposo?? Naaa..

    Ma anche se fosse, hai Alistair Overeem in un torneo te lo tieni stretto e ci negozi..non lo sfnaculi per anticipare di un mese tutto. Che poi anticipare cosa? Una roba che ora fa cagare? Bel guadagano…
    Che porcheria..e poi qualcuno si domandava perchè si dovesse essere tristi delle fusione UFC/strikeforce.

  129. quoto il chupa

  130. Secondo me Overeem non ce la racconta tutta… è vero che si e rotto il mignolo con Werdum, ma è anche vero che ha 6-7 settimanei per allenarsi… cosi come tutti gli altri.

    secondo me sotto ci sono problemi contrattuali e/o di soldi e/o di bombe… spero di sbagliare, ma dubito dato che sono praticamente INFALLIBILE (loool :-)

  131. ma tutte queste soluzioni geniali chi le ha prese?
    sostituire overeem?
    se proprio volevano triturarsi le palle, perchè non prendere al volo la bici senza sella, alla bersagliera?

  132. non capisco più niente ma Dana White è proprio uno stracciacazzi…adesso aspetto un motivo valido per giustificare sta smania di accellerare il torneo se c’è.
    Ricordate quando diceva che non avrebbe interferito con i contratti in essere?BALLE SPAZIALI

  133. il punto è che overemm combatte 1 volta ogni 6mila anni in mma,se per questa volta fa due combattimenti un po piu ravvicinati che nn rompa il cazzo e faccia il suo dovere,campione per me solo di k1,che cmq ha perso prestigio in questi anni,campione dream nn conta un cazzo e strikeforce nemmeno perchè conta vincere il gp adesso;per me poi ci sta che a settembre è troppo presto per evitare l’antidoping e quindi gli serve piu tempo,se ci mettimao che bigfoot è un animale e che cmq dall’altra parte abbiamo tonino che l’ha gia battuto e barnett che sembra rinato,forse l’olandese ha capito che nn tira aria buona,rimarrà il campione fantasma e sfiderà qualche altro brocco di turno;io cmq volevo griggs contro bigfoooot

  134. il punto è che overemm combatte 1 volta ogni 6mila anni in mma,se per questa volta fa due combattimenti un po piu ravvicinati che nn rompa il cazzo e faccia il suo dovere,campione per me solo di k1,che cmq ha perso prestigio in questi anni,campione dream nn conta un cazzo e strikeforce nemmeno perchè conta vincere il gp adesso;per me poi ci sta che a settembre è troppo presto per evitare l’antidoping e quindi gli serve piu tempo,se ci mettimao che bigfoot è un animale e che cmq dall’altra parte abbiamo tonino che l’ha gia battuto e barnett che sembra rinato,forse l’olandese ha capito che nn tira aria buona,rimarrà il campione fantasma e sfiderà qualche altro brocco di turno;io cmq volevo griggs contro bigfoooot

  135. Questo strapotere della zuffa mi ha rotto le balle…ma sopratutto non era piu giusto ripescare Werdum contro silva che Cormier?

  136. ke amarezza….cioè qunto vale sto torneo ora?!ha perso parekkio…ma parekkio…a sto punto avrebbero dovuto inserire uno dei top ufc…

  137. grossissimo peccato che Overeem non dia una svolta alla sua carriera nella MMA che contano, d’altro canto è anche ingiusto che Zuffa faccia il bello e il cattivo tempo, ordinando ai fighter cosa devono fare e quando.
    Attendo i commenti di Jonathan ma se volete posso tirare a indovinare… :-)

  138. sentite io nn voglio offendere nessuno ma tutto questo mi sembra una buffonata dell’olandese,nel senso che la zuffa tratta i fighter come merdacce e qui siamo tutti d’accordo,ma nn credo che un mese cambi la vita a overeem anzi,per me si sarebbe inventato qualcosa per far posticipare il match anche dopo ottobre;probabilmente ha visto quanto vale contro i fighter seri e adesso che è fuori dalla zuffa ossia dalle mma che contano,nn so quanto gli possa dispiacere;per quanto riguarda le altre proposte,k1 nn ha nessun mma fighter ancora,one fc forse diventerà un colosso ma per adesso nn ha avversari seri da offrirgli e sopratutto questa contro klitsko mi sembra una cazzata,poi quale dei due,se va contro wladimir magari sopravvive(ma ne dubito),contro vitali verrebbe fatto letteralmente a pezzi in un match di boxe;per me continuerà con il k1 e si nasconderà ancora dalla mma che contano;

  139. Scusate… COSA?!? Buttato fuori a torneo già iniziato?!? Ma sono scemi o che?

  140. e incomprensibile aggiungo

  141. pazzesco.

Comments are closed