Strikeforce UFC

Overeem fuori dal del HW Gp della Strikeforce !

Overeem fuori dal del HW Gp della Strikeforce  ! 1

tra Alistair Overeem e la Zuffa ci siano degli attriti… grossi attriti che potrebbero adirittura buttare fuori il demolition man dal Strikeforce Heavyweight GP

Overeem fuori dal del HW Gp della Strikeforce  ! 2

Sto weekend è arrivato il rumors che tra Alistair Overeem e la Zuffa ci siano degli attriti… grossi attriti che potrebbero adirittura buttare fuori il demolition man dal Strikeforce Heavyweight Grand Prix.

Ieri notte Durante l’intervista Ubereem ha confermato a Ariel Helwani che stanno facendo un braccio di ferro a causa dell’anticipo di quasi un mese sui piani  delle Semifinali. A domanda precisa ha deteto che non puo ne confermare ne NON confermare.

Overeem dice che si stava preparando per Ottobre per BigFoot Silva, e che voleva prendere Agosto per curare un dito rotto e pianificare l’incontro con il gigante. La zuffa anticipa di un mese, e gli intima di essere pronto o essere tagliato dal lineup.

la risposta di Overeem:“non so cosa succederà, sono stato minacciato di essere buttato fuori dal torneo se non partecipo. Non so se lo faranno, ma personalmente non mi piace per nulla. Se la gente incomincia a parlare cosi… be fai come vuoi, ma di sicuro non mi metto sul loro piano. La loro decisione unilaterale di farlo il 10, Ok, ma non abbiamo mai concordato per quella data … e minacciarmi non fa migliorare molto la situazione…. Non vedo molto rispetto”

La conferma del taglio ovviamente non è confermata, e Overeem ha ancora delle porte aperte.. la Promotion Asiatica ONE FC, la K-1 che forse torna in vita, e addirittura un passaggio nella boxe… contro Klitschko (!!!)

sempre Overeem: ” non so cosa succederà ma in ottobre combatterò, o nella Strikeforce o dovunque mi sia richiesto”

Sappiamo che Dana White è uno che la “prende bene” ed è sempre molto flessibile :-)

vi faremo sapere ulteriori sviluppi….

 

OK notizia confermata: Overeem è fuori, Daniel Cormier, in qualità di sostituto prende il suo posto. Grande possibilità per Daniel…

 

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

151 Commenti

  • Chiedo ammenda….a crocop almeno è venuto il sospetto di una battuta come in effetti era…..jona dritto come un fuso come nel pesce di aprile del chupa….passo e chiudo

  • @cro cop ….”overeem le ha prese da tutti quelli ke ho nominato” ??io ti ho detto ke quelli ke ha battuto,e con ki ha perso…il fatto del gnp anke randy couture in gnp finisce quasi tutti i massimi ufc -.- nn centra proprio nulla…VITOR BELFORT è stato battuto 2 volte da overeem; TONINO KHARITONOV è stato battuto da overeem,paul buentello,marc hunt(me li potevo risparmiare ahaha)…con rogerio nogueira ha perso x decisione,mika x il ”scarsissimo” grappling ke ha….riflettete….

  • giusto x la cronaca overeem ha oltre 40 incontri in mma….mika 5 come lesnar …nn skerziamo….

  • ha fatto piu match pure di santos e cain.,che hanno pochissim match in più di lesnar… ma ripeto che conta con chi li fai i match

  • @mike qui nn si scherza vediamo chi ha battuto piu top fighter(ovviamente contano anche quelli che ora nn lo sono piu senno nessuno ha battuto nessuno alla fine)

    RECORD di cain 9-0 ha battuto 2 top fighters con brutali ko-tko(brock e minotauro che l’anno scorso era tra i primi 8 mi sembra ancora)
    jds 13-1 battuto 3 top 1 ko,due decision dominanti(werdum,nelson e shane)
    brock 5-2 battuto 3 top,2tko e una subm(couture,mir,shane)
    shane 12-2 battuto mir e gonzaga che ai tempi era un top,2 brutali ko-tko
    mir 15-5 battuto minotauro,nelson,1tko e una decision dominante
    uber ha 13 match da quando è hw a tempo pieno con un record di 11-1-1,gli unici avversari seri sono stati tonino,col quale ha rimediato un brutale ko(era la rivincita del russo del match al pride),rogers(all’epoca ancora top figher) con pesante tko e werdum ai punti risicata di brutto ;nn dirmi ha 40 match perchè se nn volete contare le sconfitte prese da lhw allora nn contiamo neanche le vittorie e facciamo tabula rasa;con un 11-1-1 e la vittoria su werdum merita la top 10 ma da qui a puntare a cain velasuquez sai quanta pasta deve mangia’ ancora,quando si intende bluff e buffone nn vuol dire che nn vale un cazzo,si dice solo che prima di essere all’apice della catena alimentare gli manca ancora tanta strada e chi lo considera possiblie n1 sbaglia di brutto(almeno secondo me e il mio altro account jona):D:D:D:D

  • Minotauro top? Nelson top ?!? Mir top ?!? Coture 44enne e fermo da due anni top !?!?!?!??!

    Ma dai su..

  • Mir è ancora un Top, mi piacerebbe vederlo contro un grosso nome… Overeem ha un sacco di esperienza e non perde da tantissimo anche nel K1, per un Fighter è importante la striscia di vittorie e l’esperienza sopratutto per un fattore emotivo…
    Magari porta con se Saki nelle MMA dalla Golden Glory(mi piacerebbe di brutto vederlo nella gabbia)

  • @crocop watcher ti ha già risposto…ma ke nomini a fare couture,nogueira nelson ahahha cioè ma dici davvero?allora mettiamoli tutti top fighter,c hai messo pure gonzaga…poi metti con velasquez il top è lesnar ahahhah e dai ma skerzi davvero allora!a cm la fai tu mettiaMO cheick kongo al numero 1 ke c ha combattuto con tutti questi…i tuoi top sn tali xkè sn in ufc…cioè ma si può ankora adesso lasciare lesnar al numero 2 del ranking,i ranking sn trukkati dall ufc…hai messo ankora couture a 48 anni,e a quegli incontri ne aveva 47-46 ma x favore…ma secondo te nelson,shane ecc. sn superiori a barnett tonino e silva?ma davvero dici?posso capire sl x cain e junior attualmente,e probabilmente mir,gli altri ufc quelli si ke sn dei bluff…

  • Però c’è da dire che Lesnar ha rivoluzionato la MMA riguardo gli HW, ora il Wreasling è l’arte dominate negli incontri, sempre più wrestler sfondano nelle MMA… Per me si può dire che gli altri si siano adattati a quello stile di combattimento…

  • Ahahahah, Lesnar ha rivoluzionato…
    Randy Couture, Hendo, Coleman, Severn (e sicuramente altri mille che mi sto dimenticando) tutti medagliati in Grecoromana non contano un cazzo?!?!

  • sentite ma sapete leggere o vi piace solo sbeffeggiare sparando frasi fatte??!!!!! ho detto CONTANO anche i fighters che al tempo ERANO in top 10 e ora nn lo sono piu altrimenti se consideriamo gli scontri tra i primi 10 di adesso abbiamo solo 3-4 incroci e basta,poi sempre meglio couture,minotauro,gonzaga nelson di tod duffe,buentello(ahah fa ride gia dal nome oltre che come fighter),kazuki fujiita a fine carriera james tohmson e compagnia bella,ma fatemi il piacere voi;ma li guardate o no i match di mma??oppure siete di quelli che guardano solo “overeem best highlights” su youtube e vi impressionate per qualche ko sul malcapitato scarso di turno???!!!!poi ironmike come fai a dire mir è un fighter piu forte di shane e brock quando L’HANNO MASSACRATO entrambi,mir è forte e siamo d’accordo ma loro l’hanno battuto,però sono piu scarsi…what a f***!!!!!!siete voi che fate ridere allora;cmq falla te na classificona voglio vedere che spunta fuori,magari mi metti tonino al n3 che ha battuto solo arlovski oramai iperbollito ahahahh,poi ripeto se si parla di atleti e fighter in generale sono tutti fortissimi e grandi atleti e professionisti,ma dire chel’ufc ha un roster di merda apparte i primi 2(che anche per me sono una spanna sopra a tutti,ma nn vuol dire che gli altri siano brocchi)è una grossa cazzata!!!!poi mi so stancato di parla dei pesi massimi,che tanto c’è sempre troppa foga e nessuno cambierà idea,se ti va di rispondere argomenta per bene,altrimenti pensala come vuoi

  • Dave a parte Randy e Barnett negli HW di Wrestler nessuno ha dominato come Brock (anche se ha fatto pochi match e secondo me con Cain non era al meglio)…

  • Adesso quasi tutti i più forti lottatori nelle MMA sono affermati nel Wrestling, prima di Lesnar non era così… O sbaglio?

  • Anche secondo me le MMA si sono evolute con l’arrivo di Brock, il Wrestling adesso è l’arte più dominante e prima non lo era così esageratamente…
    Vedi anche Wittman come ha dominato il nostro grandissimo Sakara

  • @Crocop

    Crocop ho letto…e Coture 44enne dopo due anni di stop non è un top neanche per scherzo e per gli altri vale lo stesso. Ma poi è la tua stessa definizione di top a fare acqua..tu butti lì un pò di nomi che per te lo sono, poi ne deduci gli altri via MMAth come conseguenza perchè li hanno batutti. Ma se la carriera di Cain l’avesse Overeem, potresti tranquillamente dire che Minotuaro era già bollito e che Brock una volta svelato il trucco era attaccabilissimo..

  • Brock ha rivoluzionato l’MMA ?? Ma quando?

    Con le Unified Rules c’è stato uno spostamento verso il wrestling, vero, ma Lesnar è una delle consguenze non la causa.

  • Sarà una conseguenza, ma da quando c’è Brock tutti gli atleti si sono pompati (vedi Mir) e preparati nel wrestling, ci sono pochi HW di livello che sono lontani dal massimo del peso della categoria…

  • Se non è una conseguenza questa.
    Prima in UFC l’unico grosso a dominare era Tim Silvya.
    Sarebbe stato bello vedere Brock contro JDS, speriamo che Leasnar possa recuperare al 100% e che Overeem vada in UFC anche per chiarire sta situazione di Top o non Top

  • daccordissimo con crocop su tutti—-

    ora mi capisci su quanto è difficile spiegar concetti a gente che attacca a priori senza senso….
    mirko ha ragione su tutto…
    giro un attimo la frittata…… ditemi chi,parlando sia di strike ke di ufc, batte tonino barnett ed overeem…..
    vi posso fare anche 10 nomi……………………….

    ora ditemi chi batte lesnar cain jds mir e carwin……

    oltre gli stessi qua citati non vedo all orizzonte avversari superiori…

    Sono d accordo anche sul fatto ke aver visto un campione,xkè tale era, come brock abbia fatto cambiare impostazioni di lotta a molti fighter,e non ce dubbio che ora i vari crocop,emilianenko ec,vecchiaia a parte non posson combatter alla pari dei fighter attuali anche solo x condizioni fisiche————

  • Quindi lesnar almeno in questo ha cambiato la ufc…
    mi ricordo la prima sua frase in ufc fu….
    la gente ha bisogno di vedere,un VERO, HW…ed io lotterò al top x far felici tutti loro—————-

  • va be diciamo che il processo era gia in atto,tito ortiz fu uno dei primi che usando il taglio del peso sfuggiva alla sua categoria naturale e si creva u vantaggio fisico,poi hanno cominciato a farlo tutti gli altri,a quel punto con l’arrivo di gente come brock shane ecc oggi un peso massimo(intendo un atleta di mma che voglia approdare nei piani alti dell’ufc) che si aggira sui 105kg ha due opzioni,o è un atleta medio con abilità da ottimo fighter,esempio phil davis,allora scende e se la gioca con i suoi pari;oppure è un ragazzo che seppure nn enorme ha delle qualità superiori ai suoi par(es chin,mani di pietra,cardio,tecnica sopraffina ) e quindi rimane nella catgoria,naturale,e gli esempi sono cain e santos,che cmq dall’approdo in ufc hanno messo su qualche chiletto,nn molti eh però un minimo;io penso che fedor mirko nog al loro prime (cioè al pride:D)erano superiori a gente come i vari bader davis,rampage,evans,e quindi anche se avessero tagliato il peso poi qualcuno avrebbe cominciato a chiedere i dream match,come si fa per anderson vs gsp ecc con gli hw;io li vedevo competitivi come hw(magari nel record avrebbero avuto qualche sconfitta in piu e qualche vittoria in meno) ma nn dominanti ovviamente;insomma dire che fedor del 2004 avrebbe spaccato le ossa a tutti gli hw ufc-sf di oggi è una bestemmia,dire che però se la sarebbe giocato grazie alle sue skill ci può stare,certo magari invece di un 31-3 avrebbe avuto un 27-7 come record, ma cmq con match altamente spettacolari anche nelle eventuali sconfitte(dai anche se ha perso con bigfoot è stato un gran match,con sangue botte e cuore)

  • ma scusa erano top va bene,belfort nei light era top o no?poi scusa overeem sale appositamente di categoria,inizia una striscia di vittorie,e mo ha paura di silva,dopo ke combatte da una vita ora gli viene la paura….overeem ha battuto werdum,werdum è un top?overeem è sopra werdum quindi nella lista;overeem nn ha fatto una grande prestazione contro werdum, ma xkè werdum ha fatto una bella prestazione?ma x favore…mir è stato battuto da brock quindi è più scarso ok,werdum è più scarso di overeem deduco…..

  • sul fatto di lesnar,l unika cosa vera e ke anke x lui molti hevy hanno messo dei kg x essere più competitivi…ne abbiamo parlato anke nel forum…

  • Credo anch’io che lesnar abbia rivoluzionato lo stile di combattimento nelle mma, infatti è arrivato a vincere il titolo con il suo stile di combattimento prima che qualcuno riuscisse a batterlo… pienamente d’accordo con natsukao

  • devi vedere anche il modo con cui uno vince,un pestaggio alla shane vs mir è diverso da una lagna di match werdum vs overeem che cmq per me era un pari vabbe,ma visto che ha vinto è giusto che stia sopra a werdum,ma per lo spettacolo offerto dovrebbero essere il 9 e il 10 della lista,nn il 3 e il 4,poi si dice che sherdog è truccata dall’ufc…il punto è che uber per me è un bluff,forse l’unico vero bluff tra i grossi nomi nei pesi massimi;sarei stato pronto a ricredermi dopo il match con bigfoot,o anche dopo un ko su werdum ma niente da fare;il fatto è che se segui questo sito da un po’ di tempo,nei miei commenti nonostante manifestassi la mia antipatia per l’olandese ho cmq sempre sostenuto la sua potenza come striker da ko,anzi per ciò che fa vedere in giappone credevo fosse come pura potenza dei colpi il n1;invece nell’unico match serio della potenza manco l’ombra(per via dei controlli americani infatti era molto meno tirato e meno gonfio che in japan),spettacolo penoso e ora la mega sola,se ci aggiungi che è sicuramente il piu turbodopato(si ok si dopano tutti ma che pensi che da lhw era pulito?al pride??),che si vanta di 3 cinture che nelle mma serie contano 2 di briscola,che faceva trash talking contro crocop gia bollito nel 2008(quello vero),per poi neanche scambiarci in piedi a viso aperto,capisci che se non mi piace ci sono dei motivi

  • Bella EAGLE…
    Leasnar dal finto Wrestling alla Nfl a campione del mondo dei Massimi in UFC, mica patate… Se torna veramente al Top potrebbe rischiare solo contro un grande Striker, nessuno domina come lui nel GNP…
    Overeem non ha paura proprio di nessuno, e può dimostrare il suo valore solo in UFC, spero troppo di vederlo così si capisce la differenza tra i due roster…

  • Non si può di certo definire bluff uno che non perde da quasi 3 anni e che ha vinto il suo ultimo incontro(anche se orrendo). Allora è un bluff Shane che ha perso 2 match di fila? E’ un bluff Lesnar perchè con l’intestino mangiato dall’interno ha perso contro Cain… Daiiii, facciamoli combattere e poi sentenziamo…