Strikeforce UFC

Overeem fuori dal del HW Gp della Strikeforce !

Overeem fuori dal del HW Gp della Strikeforce  ! 1

tra Alistair Overeem e la Zuffa ci siano degli attriti… grossi attriti che potrebbero adirittura buttare fuori il demolition man dal Strikeforce Heavyweight GP

Overeem fuori dal del HW Gp della Strikeforce  ! 2

Sto weekend è arrivato il rumors che tra Alistair Overeem e la Zuffa ci siano degli attriti… grossi attriti che potrebbero adirittura buttare fuori il demolition man dal Strikeforce Heavyweight Grand Prix.

Ieri notte Durante l’intervista Ubereem ha confermato a Ariel Helwani che stanno facendo un braccio di ferro a causa dell’anticipo di quasi un mese sui piani  delle Semifinali. A domanda precisa ha deteto che non puo ne confermare ne NON confermare.

Overeem dice che si stava preparando per Ottobre per BigFoot Silva, e che voleva prendere Agosto per curare un dito rotto e pianificare l’incontro con il gigante. La zuffa anticipa di un mese, e gli intima di essere pronto o essere tagliato dal lineup.

la risposta di Overeem:“non so cosa succederà, sono stato minacciato di essere buttato fuori dal torneo se non partecipo. Non so se lo faranno, ma personalmente non mi piace per nulla. Se la gente incomincia a parlare cosi… be fai come vuoi, ma di sicuro non mi metto sul loro piano. La loro decisione unilaterale di farlo il 10, Ok, ma non abbiamo mai concordato per quella data … e minacciarmi non fa migliorare molto la situazione…. Non vedo molto rispetto”

La conferma del taglio ovviamente non è confermata, e Overeem ha ancora delle porte aperte.. la Promotion Asiatica ONE FC, la K-1 che forse torna in vita, e addirittura un passaggio nella boxe… contro Klitschko (!!!)

sempre Overeem: ” non so cosa succederà ma in ottobre combatterò, o nella Strikeforce o dovunque mi sia richiesto”

Sappiamo che Dana White è uno che la “prende bene” ed è sempre molto flessibile :-)

vi faremo sapere ulteriori sviluppi….

 

OK notizia confermata: Overeem è fuori, Daniel Cormier, in qualità di sostituto prende il suo posto. Grande possibilità per Daniel…

 

 

Chi è l'autore

Manolo "El ChupaCabra"

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

151 Commenti

  • Ma prima che combettesse con Werdum non si diceva altro che il vincitore del loro match avrebbe vinto il GP visto la disfatta di Re Fedor… E adesso? Dopo una prova effettivamente non convincente ha perso tutta la sua credibilità? Non credo… Ragazzi non dimentichiamo che il signor Overeem è stato in grado di mandare K.O. il miglior striker del mondo nel K1(HARI), certo che poi, nella rivincita al Gran Prix l’ha rispedito al tappeto(GRANDE GOLDEN BOY)… The Reem non è di certo il mio fighter preferito ma penso che possa dire ancora la sua nel mondo delle MMA ed è sicuramente nella TOP 10 se non nella 5, sicuramente dietro questa esclusione dal torneo ci sono dei piani ben definiti che a breve scopriremo…

  • Sikuramente le cose nn sn kiare….nn penso overeem dopo ke ha battuto werdum ha paura di silva!!!a parte ke overeem di 3 anni fa nn è overeem di adesso…ma poi ke vogliamo dire,esce x sempre dalle mma ke contano!ahaha ma skerzate?cioè lui ha le pallle di andare contro badr hari al primo match di k1 e adesso è diventato un coniglio xkè lo dice qualkuno di voi fatemi capire?!?tra l altro tutta sta superiorità di dos santos nn so dv la prendete…

  • senza bombe fatica riguardatevi il match con werdum avrà messo 1 colpo corto in tutto il match,se poi ama il brivido può boxare contro il Klitschko piu scarso…

  • mi sento molto capitan ovvio a dire che anche per me c’è qualcosa sotto, sia da una parte che dall’altra. una cosa è comunque certa, se l’incontro era previsto x ottobre non è che uno si sveglia e lo anticipa di un mese; in quel mese ube avrebbe fatto la rifinitura e andare contro silva magari anche solo al 90% non è una scelta intelligente sia per la carriera che per la salute. il vomito del monopolio è che gentaglia come dana, che considera gli atleti come gladiatori-schiavi, si può permettere di fare ‘ste cagate. concludo dicendo che al posto dell’olandese io mi sarei incazzato, avrei fatto l’incontro più motivato che mai, avrei vinto il torneo e la successiva sfida x la cintura e….mi sarei fatto baciare il mio cioccolatinoso culo peloso.

  • Mirko@ il MEX era chiaro

    Overeem é un bluff ,ed io ho sempre ragione, velo dissi già molto tempo fa che era più finto lui di brock, ma la maggiorparte qua segue il gregge come pecore… Non ha opinioni proprie ed ed è limitata!!!

    Andrea@ mai preso un pugno da nessuno se nn in allenamento….

    Cmq@crocop la verità è che overeem teme silva,vorrà combatter a dicembre in qualche evento giapponese e sa che con silvia ha tutto da perdere, se vince nn ha battuto nessuno mentre se perde si gioca la reputazione !!!

    Strana la decisione della dirigenza, sicuro vorrà far due match in sti mesi e la finale a dicembre, xo sbarazzarsi così di un nome così grosso è folle dal punto di vista commerciale a meno che non lo voglia la ufc visto che scarseggia di pesi massimi…
    Cioè ..overeem è un codardo e c ha messo del suo, xo la dirigenza ha sotto qualcosa x essersi fatto scappare overeem senza molti rimpianti, o sanno che perde cn silvia evogliono lanciarlo in ufc in un match contro un bigl di modo da far ottimi incassi e poi scaricarlo, visto che è scarso

  • Overeem ha paura di Silva? ahahahah
    Ma non scherziamo…
    Silva ha dalla sua solo un grande match nella carriera, quello che abbiamo visto tutti contro Fedor, BASTA, a momenti lo batteva anche Arlovsky e ha perso contro Werdum (che Overeem visibilmente non al Top ha battuto)…
    Quindi tirando le somme i problemi saranno sicuramente di carattere finanziario o come dici tu Jona e come dicevo pocanzi farà il salto in UFC e se così fosse vedremo finalmente il valore degli Heavyweight del roster di Dana

  • ma si troppa dietrologia riguardo a questa esclusione dal torneo , ci sta tutta che un fighter rinunci a un incontro x un anticipo di un mese ( che a me sembra tanto) soprattutto se ce anche un infortunio di mezzo ….. un incontro con un altro top non si improvvisa così ( questi cambi di data , di avversario sono sempre ben valutati ..vedi machida) in piu silva ha combattuto i quarti anche prima di overeem ….
    e poi certo che con qualche fighter in giro fuori dall ufc a parità di soldi guadagnati overeem avrebbe anche potuto evitare il confronto con gli altri top ma ormai non ce piu nessuno in giro fuori dall ufc , strikeforce …la sua è una scelta obbligata ..rimarrà in ufc/sf finchè dana vorrà ( cioè finchè non perde almeno un paio di incontri …ma poi bisogna vedere come perchè anche il come conta molto x dana)
    certo la sostituzione fa schifo , meglio werdum in una rivincita con silva che lo avrebbe visto molto sfavorito questa volta
    a questo punto il prossimo incontro di overeem sarà al 90% in ufc o cmq contro un top fighter ufc …dipende chi sarà libero x ottobre novembre

  • se vogliamo attestarci ai fatti,dana ha detto che uber nn era disponibile per settembre e salta la semifinale,e quindi gli daranno un altro avversario=tradotto uber è fuori dal torneo=il suo prossimo avversario in strikeforce NON sarà ne josh,ne tonino ne silva,quindi o difenderà la sua cintura da 4 soldi contro arlovski o fedor o la difenderà con il tod duffe di turno; a meno che nn vada in ufc come molti sospettate;ma dico io se gia sta dando problemi con la zuffa nella parte strikeforce,dove per anni ha fatto cio che ha voluto,chi glielo fa fare di andare in ufc a prendere mazzate dal primo mir,carwin o chi per loro???ne gioverebbe la sua carriera,il suo status??io dico di no,dico che rischierebbe molto,cosi come rischiava con bigfoot;poi basta di dire che con werdum è stato un episodio,ha fatto CAGARE il cazzo,era il suo primo vero test serio in mma e l’ha fallito,e nn dite che nn ha avuto tempo perchè da capodanno a giugno lo preparava anche mio nonno un buon match con werdum
    @iron mike tutta sta superiorità di santos la prendo dalle 7 vitttorie di fila in ufc tutti mandati almeno una volta knock down,5 finiti e due dominati per 3 round;se ci metti che incassa 10 volte quello che incassa overeem ed è piu veloce lo capisci anche da te;per non parlare dei grappler,un cain in forma lo strapazza per bene e lo fa gassare in 3 min,cosi come ha fatto con brock;lo stesso brock avrà anche paura delle legnate ma basta che gli si attacca ad una gamba e lo tiene a terra nn vedo perchè nn debba finirlo in gnp,malattie intestinali permettendo;insomma prima pensavo che uber in ufc avrebbe avuto speranze anche con i top(speranze,di certo nn lo davo favorito) grazie alla potenza dei suoi power punches,super ginocchiate ecc,ma evidentemente in america nn è devastante come in giappone(chissa perchè…)e basta uno con le palle come ha fatto werdum e va in crisi;poi a chi ha detto che gli hw ufc vanno testati,almeno loro combattono tra loro,quelli del torneo li hanno radunati dopo anni di buio e ora il pezzo forte nn combatte nemmeno,ma per piacere

  • Secondo me Overeem è tutto fuorche finito o un bluff… la carta Boxe può essere stata giocata per fare lo stesso scherzetto di Nick Diaz.
    Se non erro Overeem ha un solo incontro sul contratto che probilmente era davvero basso in termini di paga ( non ho mai trovato un cifra)…

    Essendo un nome grosso e un potenziale mega PPV potrebbe tirare la corda per piu $$$… se poi facesse con JDS , Fedor o Lesnar.. beh io sboro !!

  • @valgatumagala: se poi ama il brivido può boxare contro il Klitschko piu scarso…

    Resta da capire quale è quello scarso dei due…
    Comunque sarebbe un match da vedere. Dopo le figuracce dei pugili in mma, una figuraccia di un fighter nel pugilato mi farebbe quasi piacere.

  • @Crocop

    Werdum ha avuto le palle nell’incontro con Overeem ? ahahah buona notte allora! A prendere le legante da Mir ??
    Ma poi che è questa storia del codardo? The reem non è che non vuole combattere o vuole scegliersi l’avversario…non vuole neanche posticipare l’incontro. Vuole semplicemente rispettare i patti! Ma da dove cavolo lo tiri fuori che ha paura..

    Che possa essere una strategia per portarlo prima in UFC (che dopo Velasquez vs JDS può praticamente chiudere la categoria) è possibilissimo..a differenza del Chupa però io non ne gioirei affatto, anzi, mi sentirei mostruosamente preso per il culo.

    @Rudegnappo
    Quoto! Anche io lo vorrei vedere! :)

  • Ma The PitBull Arlovski non doveva andare nella nuova PRO Elite? Va beh… Un Werdum che prima dell’incontro era nella Top 3 degli HW e per quasi tutto il match si butta per terra e lo invita al suolo non mi è sembrato uno con le palle, visto che in piedi sembrava anche scambiare meglio… Overeem in UFC(dove andrebbe a prendere molti più soldi) potrebbe dire la sua, vedremo per credere…

  • ma cro cop va be overeem ti sta sulle palle ma perchè fai le crociate!?
    jona è piu ragionevole di te

  • perchè uno aspetta anni per vederlo con gente seria,questo arriva fa il match piu cagoso del mondo con werdum,(che ha avuto le palle in piedi in certi tratti del match,nn è di certo un eroe,però neanche codardo come dite voi),poi al primo test serio salta tutto,probabilmente esagero e so che tutti i fighter meritano rispetto,da cain velasquez fino all’ultimo dei pesi gallo,però ste cose nn le sopporto piu;speriamo di avere piu aggiornamenti,personalmente fino ad un match serio continuo a considerarlo un bluff;@rudenguappo beh vitali è di un altro livello rispetto a wladimir,sia in termini di potenza sia soprattutto in termini di chin,overeem può mandare ko wladimir,anche se probabilmente verrebbe jabbato e dominato per 12 round,mentre vitali è vecchiotto ma ha una corazza d’acciao al posto del mento e truciderebbe l’olandese in un mactch di boxe(e ovviamente qualunque altro fighter di mma che sia cosi scemo da sfidarlo a casa sua)
    @watcher le legnate da mir nn è sicuro che le prende,ma potrebbe visto anche che in un suo passaggio adesso in ufc gli unici disponibili sarebbero mir e shane,entrambi pericolsissimi per overeem stilisticamente

  • boia ragazzi…
    state diventando davvero noiosi
    si parla sempre dei soliti 15 massimi (i più forti del mondo) e secondo voi sono tutti bluff, pagliacci, bolliti ecc ecc…
    l’ultimo wec, il più scarso, vi massacra tutti con una mano dietro la schiena legata, ma datevi una calmata

    che overeem abbia deluso nel suo ultimo match sono d’accordo, che un mese più o meno di preparazione non faccia la differenza è una cazzata bestiale, certo se uno usa tutti i mezzi per dimostrare le proprie opinioni preconcette la discussione serve a poco

  • > ultimo wec, il più scarso, vi massacra tutti con una mano dietro la schiena legata, ma datevi una calmata

    WEC?
    l’ultimo del Titan FC o di qualche altra promotion di serie C probabilmente da i pattoni al 90 % di noi usando una sola mano –
    Credo (spero) che quando si utilizza il termine “bluff” si intenda soltanto che non è un top 5 del mondo.

    @watcher – diciamo che mi sarebbe piaciuto vedere il GP finire come deve (le mie opinioni sul vincitore le ho espresse qui: http://www.italianmma.it/forum/mma-grappling-general/torneo-strike-force-chi-vincera!/ )
    ma a Dana di sicuro rode il culo vedere che il Gp dei massimi Strikeforce è circondata da tutta questa eccitzione mentre l’UFc e cosi statico da non dare quasi segni di vita.

  • @cro cop ma scusa stai bene?ahhaha overeem nn ha mai affrontato uno forte tranne werdum?trovalo su sherdog, o su wikipedia e forse leggi i suoi avversari,ricordando ke li ha affrontati quando era un bambino,e pesava 20 kg in meno e anke più…..lesnar lo sottomette?!ahahaha overemm ha sottomesso belfort,e un altra volta l ha vinto x decisione,ha steso kharitonov,ha sottomesso buentello,ha sottomesso thompson,no contest con cro cop appunto,ha steso rogers e cmq ha perso con liddel,rua ecc. … e lui nn ha mai affrontato un top?ha paura?ma vi siete bevuti il cervello?!?

  • @cro cop tra l altro si dos santos quindi è il campione di k1 dalla tua descrizione ;)

  • no lesnar lo finalizza intendo in gnp nn ho detto lo sottomette hai capito male o mi sono spiegato male io;cmq nn dire che uber ha affrontato top fighter perchè quelli che hai nominato erano lhw e l’hanno fatto a pezzi quasi tutti,nn ha perso per decisione o simili,è finito male,molto male;cro cop nel 2008 era gia l’ombra di se stesso;gli altri hw abbiamo rogers che dopo la batosta con fedor è impazzito,werdum che jds l’ha mandato ko e basta;poi pesava 20 kg in meno che vuol dire,anche gli avversari erano 20 kg in meno degli hw,essendo lhw;jds campione di k1 nn l’ho mai neanche pensato,ho solo detto che è superiore a uber e ne sono sicuro,lo striking del k1 nn è lo stesso nelle mma;@chupa logico bluff si intende parlando dei primi 5-10 hw al mondo,come ho gia detto anche l’ultimo peso gallo di una federazione scarsa è imparagonabile rispetto a noi persone normali;

  • poi mettetevi in testa che nn basta avere potenza e super pugni per essere considerati veri top,uber nn incassa e nn puoi pensare di essere il n1 perchè con la tua potenza chiudi tutti al primo round,prima o poi trovi chi nn va giu e allora che fai??se nn incassi e vai in crisi te e ti scordi di vincere il gp contro certa gente;anche il tuo amato tyson oltra ad avere potenza era un super incassatore nei suoi anni d’oro,basta pensare che prima di andare giu con buster douglas ha preso decine di sassate da stendere un bufalo e probabilmente nn era ancora out del tutto;uber è un tyson a meta mettiamola cosi

  • Se veramente andrà in Ufc Dana è un genio… Guardate come ci stiamo ammazzando su mille ipotesi possibili e sui vari risultati dei dream match… Allora dobbiamo veramente sperare che Overeem vada in UFC? Io dico di si, così vedremo davvero di che pasta è fatto…
    Che poi la mascella di vetro dov’è che ce l’ha Overeem? Ragazzi queelo è uuna bestia…
    P.S. io un deca su The Reem che batte Carwin (per me primo avversario se fà il salto) ce lo metterei…
    A gennaio MIR Vs BROCK 3

  • Crocop@condivido in pieno e aggiungo che se lesnar finalizza carwin può far altrettanto cn l olandese….poi dobbiamo parlare della scarsa resistenza al take di overeem??
    Andar in ufc senza grossi basi di difesa dal take é peggio ancora Dell andare cn la mascella di vetro.., non ha manco un buon km x dire” be’ mi portano a terra xo lavoro di schiena”

    È inadatto!!

  • Un buon jj intendevo dire…

    Cmq non voglio mir brock xke mi piacerebbe riveder entrambi in un match titolato..

  • ma rogers non è impazzito … è sempre stato cosi …sono gli avversari che cambiano
    cmq sicuramente a dana gli è un po bruciato che la sf con dei fighter mediamente piu scarsi dei suoi ma con un certo nome sia riuscita a creare tutto sta attenzione grazie al torneo ( forumla che ufc ha totalmente archiviato) cosi ha anticipato le semi e ce l ha rovinato
    ma poi ancora x questo 2011 lo sf non doveva rimanere indipendente ? scott coker che fine ha fatto in questa vicenda?

  • sec me nn ha osato opporsi a lorenzo fertitta,che nn so come è diventato enorme!!!!!minchia dovrebbero fargli i controlli antidoping nell’ultima intervista(quella con joe rogan) sembra un hw,uno di quelli grossi!!!!,ma che sè magnato!!!!!!forse è lui il prossimo sfidante di uber???

  • La mia teoria è che jona è crocop sono la stessa persona…..odio per fedor e overeem…cazzate su lesnar….ammirazione indiscriminata per giovincelli dell’ufc con 10 match sulle spalle che vengono già considerati campioni del mondo nei secoli dei secoli….mmmmmmmmhhhhhhhhhhhh…..

  • io sono jona,su pc e jonathan su iphone….

    tutti gli altri che esprimono opinioni simili alla mia sono o miei fans o persone molto intelligenti————–

    non lo voglio più ribadire———————————

  • ragazzi maur ha ragioneIO SONO JONA!!!!!mi avete beccato,in tutti questi mesi ho creato un personaggio insospettabile che mi facesse da spalla!!!!!!!!ahahahahahahahahahhahaahaha spero davvero sia una battuta altrimenti vuol dire che questo forum nn l’hai mai letto ahahah davvero fai concorrenza a sherlock holmes!!!!
    soprattutto è risaputo il mio grande odio per fedor manifestato ad ogni post ghghghgg
    @jona ossia a me stesso:nn postare mai piu o potrebbero insospettirsi