Strikeforce UFC

Overeem fuori dal del HW Gp della Strikeforce !

Overeem fuori dal del HW Gp della Strikeforce  ! 1

tra Alistair Overeem e la Zuffa ci siano degli attriti… grossi attriti che potrebbero adirittura buttare fuori il demolition man dal Strikeforce Heavyweight GP

Overeem fuori dal del HW Gp della Strikeforce  ! 2

Sto weekend è arrivato il rumors che tra Alistair Overeem e la Zuffa ci siano degli attriti… grossi attriti che potrebbero adirittura buttare fuori il demolition man dal Strikeforce Heavyweight Grand Prix.

Ieri notte Durante l’intervista Ubereem ha confermato a Ariel Helwani che stanno facendo un braccio di ferro a causa dell’anticipo di quasi un mese sui piani  delle Semifinali. A domanda precisa ha deteto che non puo ne confermare ne NON confermare.

Overeem dice che si stava preparando per Ottobre per BigFoot Silva, e che voleva prendere Agosto per curare un dito rotto e pianificare l’incontro con il gigante. La zuffa anticipa di un mese, e gli intima di essere pronto o essere tagliato dal lineup.

la risposta di Overeem:“non so cosa succederà, sono stato minacciato di essere buttato fuori dal torneo se non partecipo. Non so se lo faranno, ma personalmente non mi piace per nulla. Se la gente incomincia a parlare cosi… be fai come vuoi, ma di sicuro non mi metto sul loro piano. La loro decisione unilaterale di farlo il 10, Ok, ma non abbiamo mai concordato per quella data … e minacciarmi non fa migliorare molto la situazione…. Non vedo molto rispetto”

La conferma del taglio ovviamente non è confermata, e Overeem ha ancora delle porte aperte.. la Promotion Asiatica ONE FC, la K-1 che forse torna in vita, e addirittura un passaggio nella boxe… contro Klitschko (!!!)

sempre Overeem: ” non so cosa succederà ma in ottobre combatterò, o nella Strikeforce o dovunque mi sia richiesto”

Sappiamo che Dana White è uno che la “prende bene” ed è sempre molto flessibile :-)

vi faremo sapere ulteriori sviluppi….

 

OK notizia confermata: Overeem è fuori, Daniel Cormier, in qualità di sostituto prende il suo posto. Grande possibilità per Daniel…

 

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

151 Commenti

  • sentite io nn voglio offendere nessuno ma tutto questo mi sembra una buffonata dell’olandese,nel senso che la zuffa tratta i fighter come merdacce e qui siamo tutti d’accordo,ma nn credo che un mese cambi la vita a overeem anzi,per me si sarebbe inventato qualcosa per far posticipare il match anche dopo ottobre;probabilmente ha visto quanto vale contro i fighter seri e adesso che è fuori dalla zuffa ossia dalle mma che contano,nn so quanto gli possa dispiacere;per quanto riguarda le altre proposte,k1 nn ha nessun mma fighter ancora,one fc forse diventerà un colosso ma per adesso nn ha avversari seri da offrirgli e sopratutto questa contro klitsko mi sembra una cazzata,poi quale dei due,se va contro wladimir magari sopravvive(ma ne dubito),contro vitali verrebbe fatto letteralmente a pezzi in un match di boxe;per me continuerà con il k1 e si nasconderà ancora dalla mma che contano;

  • grossissimo peccato che Overeem non dia una svolta alla sua carriera nella MMA che contano, d’altro canto è anche ingiusto che Zuffa faccia il bello e il cattivo tempo, ordinando ai fighter cosa devono fare e quando.
    Attendo i commenti di Jonathan ma se volete posso tirare a indovinare… :-)

  • ke amarezza….cioè qunto vale sto torneo ora?!ha perso parekkio…ma parekkio…a sto punto avrebbero dovuto inserire uno dei top ufc…

  • Questo strapotere della zuffa mi ha rotto le balle…ma sopratutto non era piu giusto ripescare Werdum contro silva che Cormier?

  • il punto è che overemm combatte 1 volta ogni 6mila anni in mma,se per questa volta fa due combattimenti un po piu ravvicinati che nn rompa il cazzo e faccia il suo dovere,campione per me solo di k1,che cmq ha perso prestigio in questi anni,campione dream nn conta un cazzo e strikeforce nemmeno perchè conta vincere il gp adesso;per me poi ci sta che a settembre è troppo presto per evitare l’antidoping e quindi gli serve piu tempo,se ci mettimao che bigfoot è un animale e che cmq dall’altra parte abbiamo tonino che l’ha gia battuto e barnett che sembra rinato,forse l’olandese ha capito che nn tira aria buona,rimarrà il campione fantasma e sfiderà qualche altro brocco di turno;io cmq volevo griggs contro bigfoooot

  • il punto è che overemm combatte 1 volta ogni 6mila anni in mma,se per questa volta fa due combattimenti un po piu ravvicinati che nn rompa il cazzo e faccia il suo dovere,campione per me solo di k1,che cmq ha perso prestigio in questi anni,campione dream nn conta un cazzo e strikeforce nemmeno perchè conta vincere il gp adesso;per me poi ci sta che a settembre è troppo presto per evitare l’antidoping e quindi gli serve piu tempo,se ci mettimao che bigfoot è un animale e che cmq dall’altra parte abbiamo tonino che l’ha gia battuto e barnett che sembra rinato,forse l’olandese ha capito che nn tira aria buona,rimarrà il campione fantasma e sfiderà qualche altro brocco di turno;io cmq volevo griggs contro bigfoooot

  • non capisco più niente ma Dana White è proprio uno stracciacazzi…adesso aspetto un motivo valido per giustificare sta smania di accellerare il torneo se c’è.
    Ricordate quando diceva che non avrebbe interferito con i contratti in essere?BALLE SPAZIALI

  • ma tutte queste soluzioni geniali chi le ha prese?
    sostituire overeem?
    se proprio volevano triturarsi le palle, perchè non prendere al volo la bici senza sella, alla bersagliera?

  • Secondo me Overeem non ce la racconta tutta… è vero che si e rotto il mignolo con Werdum, ma è anche vero che ha 6-7 settimanei per allenarsi… cosi come tutti gli altri.

    secondo me sotto ci sono problemi contrattuali e/o di soldi e/o di bombe… spero di sbagliare, ma dubito dato che sono praticamente INFALLIBILE (loool :-)

  • Ma che ci siano le bombe sinceramente mi pare strano, cioè..ha combatutto l’altro ieri non 8 anni fa. Non sono un esperto ma è già partito con le bombe pesanti mentre è ancora a riposo?? Naaa..

    Ma anche se fosse, hai Alistair Overeem in un torneo te lo tieni stretto e ci negozi..non lo sfnaculi per anticipare di un mese tutto. Che poi anticipare cosa? Una roba che ora fa cagare? Bel guadagano…
    Che porcheria..e poi qualcuno si domandava perchè si dovesse essere tristi delle fusione UFC/strikeforce.

  • L’unica cosa su cui siamo tutti d’accordo è che… c’è qualcosa di veramente strano in tutto questo.
    Di sicuro non ce la stanno raccontando tutta…

  • ma in tutto questo qualcuno da speranze al povero cormier?,io piu che una grande opportunità credo che gli abbiano offerto una serata al macello,insomma sarà anche un grande wrestler ma lo vedo triturato in gnp o sottomesso grazie al bjj dal gigante di 130 kg,che ora si ritrova la finale e la vittoria del gp sempre piu vicini,tra l’altro silva si sta allenando alla black house con anderson e compagni,:D

  • Ripeto…
    Quando voi trovate le risposte , io ho già cambiato le domande!

    Ho sempre avuto ragione su tutto e sn sempre stato anni luce avanti di voi..

    Voi diete come overeem ed emilianenko

    Finti e superati

  • be la verità non la sappiamo ovviamente ma non è mai esistito che x una disputa su una data uno viene sbattuto fuori da un incontro , da un torneo x di piu….e noi fans ? non contiamo un cazz?
    forse volevano anticipare a settembre x lasciare ottobre libero x dos santos cain
    però stiamo parlando dello stesso dana white che paga 200 mila dollari a ortiz dopo che il platinato è andato in giro con una maglietta dana is my bitch??
    dai come ti permetti di buttare fuori uno solo perchè non accetta un anticipo di un mese ? ( dopo aver combattuto a luglio tra parentesi) ….. con tutti quelli che saltano gli incontri gia fissati causa infortuni ….mah mi sembra lo abbia preso troppo di punta… in piu mi sembravano anche in buoni rapporti …

  • be cmq nell articolo white ridimensiona tutta la faccenda ….dice solo che showtime gli aveva concesso lo slot x il 10 sett e overeem non era disponibile causa dito fratturato , non potendo rimandare il torneo l ha sostituito ma appena sarà guarito gli troveranno un avversario ….
    mah forse con tutti quei fucking che dice non è riuscito a farsi capire bene da overeem,.,…

  • nn è più lo stesso torneo…sl silva è nei posti alti del ranking ora…anke se vincesse barnett o tonino(mio favorito) cosa accadrebbe?nulla,è un torneo falsato ora!

  • cioè ora overeem ke farà in strike force?!un incontro conn ki?o passa in ufc a questo punto,o è meglio ke lascia…

  • Per me Cain non sarà ancora disponibile per difendere il titolo contro JDS e allora cosa fà Dana? Falsa il torneo StrikeForce (che tra l’altro vince Barnett, sicuro come l’oro, mica quello stoccafisso fisso di BigFott) per far combattere a Ottobre Overemm vs JDS per il titolo a Interim… Vedrete

  • overeem lascia il torneo per paura di un match con bigffot leggermente anticipato e secondo te va a scambiare in ufc con shane carwin,santos velasquez e compagni??purtroppo uber lascia il torneo ed evita l’mma che conta,sa di prendere le mazzate con gente seria,il tuo stesso tonino l’ha fatto a pezzi qualche anno fa;per me nn lo rivedremo mai piu in mma contro un top 10,continuerà il k1,poi si alternerà tra dream e strikeforce contro qualche sfidante farlocco;
    @jona ma che ti succede???succede sto casino e posti due frasine?!mi aspettavo qualche cosa di eclatante invece mi diventi quasi un diplomatico,sei fuori forma:D

  • @paolo natsukao:overeem visto l’ultima volta contro werdum verrebbe stuprato da jds,cain nn ritarda niente il match per il titolo ci sarà e sapremo chi è veramente il n1 dei pesi massimi,poi ci sarà la sfida col vincitore del gp

  • Sfidare Klitschko!!!??? Ahahahaha ma Overeem è pazzo, è come essere barboncini e sperare di battere un pittbull

  • Fatemi capire….gli accordi erano per ottobre….e immagino che overeem essendo un professionista abbia pianificato l’allenamento per quella data, anticipano di un mese l’incontro, lui giustamente non accetta e di colpo dite che non vuole combattere per paura(??????????????????????????) per bombe(ma che cazzo c’entrano?????volete dire che le sta prendendo e se combattesse a sett invece che ad agosto lo sgamerebbero oppure che le ha già prese e deve aspettare che passi l’effetto???????)o per chissà cos’altro???